Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si diceva che l'italia stesse vincendo per 20 a 0 e che avesse segnato anche zoff di testa, su calcio d'angolo (cit)  .asd

questa potrebbe far compagnia al 20 a  0 dell'italia fantozziana con Zoff che segna su calcio d'angolo

.asd

Inviato (modificato)

Io farei un 442

Barza Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Pogba Marchisio Sandro

Dybala Morata

Hernanes , Lemina , e soprattutto Sturaro sono troppo scarsi per poter indossare la maglia della Juventus. Mi piange il cuore a inserire cuadrado , ma in qualunque altro modo (preferirei mettere zaza ad esempio) la squadra non starebbe in piedi.

Formazione obbligata praticamente, anche se sandro barzagli e pogba in quelle posizioni non mi fanno impazzire proprio per niente.

Modificato da carlitos' way
Inviato

Ma poi..mi son sempre chiesto da dove e come saltano fuori ste umtime news,che spesso e volentieri risultano delle cagate?

Se le inventano i media

Inviato

Io farei un 442

Barza Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Pogba Marchisio Sandro

Dybala Morata

Hernanes , Lemina , e soprattutto Sturaro sono troppo scarsi per poter indossare la maglia della Juventus. Mi piange il cuore a inserire cuadrado , ma in qualunque altro modo (preferirei mettere zaza ad esempio) la squadra non starebbe in piedi.

Formazione obbligata praticamente, anche se sandro barzagli e pogba in quelle posizioni non mi fanno impazzire proprio per niente.

Sarà così, ma troverai Sturaro invece di Sandro con Pogba che in fase difensiva si allarga a sinistra.

Inviato

Sarà così, ma troverai Sturaro invece di Sandro con Pogba che in fase difensiva si allarga a sinistra.

Che poi è il modo con cui pogba è stato disinnescato finora , visto che partendo da lì sul cambio di fronte fatica di brutto a entrare nell'azione (non essendo paul propriamente un genio del movimento senza palla). Col risultato che o la squadra perde "tempi di gioco" come dicono quelli bravi , o pogba si estranea. Pogba deve essere coinvolto al centro della manovra, deve far sentire il suo fisico anche in fase difensiva , quando ha il pallone deve poter progredire centralmente con qualcuno dietro che gli pari il c**o. non viceversa.

Ma il vero dramma sarebbe aprire quel buco maledetto a centrocampo (sturaro).

Inviato

il 4312 si spiegherebbe un minimo, nel senso che è la formazione che ha schierato nel derby (quindi gli piace credo), prima delle modifiche forzate per il fallo di Khedira su Khedira  :sisi:

Inviato

stasera mi tocca guardarla al pub..non ho alternative

sono anni che non guardo una partita della juve in un locale pubblico...rischio sempre d incazzarmi pesantemente

speriamo stasera non ci siano casini porca di quella tr**a

Inviato

Azz la danno senza problemi in svizzera... et confermi?

sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:sisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...