Hattori Hanzo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Buongiorno! Che si dice a proposito della formazione? 352?433?4312? [emoji43] Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
FeroceSaladino Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 si diceva che l'italia stesse vincendo per 20 a 0 e che avesse segnato anche zoff di testa, su calcio d'angolo (cit) questa potrebbe far compagnia al 20 a 0 dell'italia fantozziana con Zoff che segna su calcio d'angolo
Ex laterzastella Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 0-0 0-1 o 0-2. Giocatevi il risultato esatto.
carlitos' way Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 (modificato) Io farei un 442 Barza Bonucci Chiellini Evra Cuadrado Pogba Marchisio Sandro Dybala Morata Hernanes , Lemina , e soprattutto Sturaro sono troppo scarsi per poter indossare la maglia della Juventus. Mi piange il cuore a inserire cuadrado , ma in qualunque altro modo (preferirei mettere zaza ad esempio) la squadra non starebbe in piedi. Formazione obbligata praticamente, anche se sandro barzagli e pogba in quelle posizioni non mi fanno impazzire proprio per niente. Modificato November 3, 2015 da carlitos' way
38sutnevuj Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 nelle ultime pagine sono state proposte tutte le possibili formazioni e moduli
Ospite Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Ma poi..mi son sempre chiesto da dove e come saltano fuori ste umtime news,che spesso e volentieri risultano delle cagate? Se le inventano i media
Paganese26 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 dobbiamo fare beneSarà difficile genteInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Zeddo Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 questi hanno sempre fatto ca**re e sicuramente stasera faranno la partita della vita
Ex laterzastella Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Io farei un 442 Barza Bonucci Chiellini Evra Cuadrado Pogba Marchisio Sandro Dybala Morata Hernanes , Lemina , e soprattutto Sturaro sono troppo scarsi per poter indossare la maglia della Juventus. Mi piange il cuore a inserire cuadrado , ma in qualunque altro modo (preferirei mettere zaza ad esempio) la squadra non starebbe in piedi. Formazione obbligata praticamente, anche se sandro barzagli e pogba in quelle posizioni non mi fanno impazzire proprio per niente. Sarà così, ma troverai Sturaro invece di Sandro con Pogba che in fase difensiva si allarga a sinistra.
hiros Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 dobbiamo fare bene Sarà difficile gente Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk gente uffà
38sutnevuj Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Canali svizzeri niente?? sulla svizzera la danno, ma credo che si prende solo vicino al confine
RajkoMitic Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 sulla svizzera la danno, ma credo che si prende solo vicino al confine Porca vacca devo andare di rojadirecta
carlitos' way Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Sarà così, ma troverai Sturaro invece di Sandro con Pogba che in fase difensiva si allarga a sinistra. Che poi è il modo con cui pogba è stato disinnescato finora , visto che partendo da lì sul cambio di fronte fatica di brutto a entrare nell'azione (non essendo paul propriamente un genio del movimento senza palla). Col risultato che o la squadra perde "tempi di gioco" come dicono quelli bravi , o pogba si estranea. Pogba deve essere coinvolto al centro della manovra, deve far sentire il suo fisico anche in fase difensiva , quando ha il pallone deve poter progredire centralmente con qualcuno dietro che gli pari il c**o. non viceversa. Ma il vero dramma sarebbe aprire quel buco maledetto a centrocampo (sturaro).
PGJ Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 il 4312 si spiegherebbe un minimo, nel senso che è la formazione che ha schierato nel derby (quindi gli piace credo), prima delle modifiche forzate per il fallo di Khedira su Khedira
Paganese26 Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 sulla svizzera la danno, ma credo che si prende solo vicino al confineAzz la danno senza problemi in svizzera... et confermi? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ospite Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 stasera mi tocca guardarla al pub..non ho alternative sono anni che non guardo una partita della juve in un locale pubblico...rischio sempre d incazzarmi pesantemente speriamo stasera non ci siano casini porca di quella tr**a
E.T. Inviato November 3, 2015 Inviato November 3, 2015 Azz la danno senza problemi in svizzera... et confermi? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Recommended Posts