Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Spero di no io proporrei dybala morata pure io, però danno Zaza probabile in campo
Bradipo76 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) Comunque, tornando a noi, quasi quasi domani Zaza non lo schiererei. Ho paura che sentirebbe troppo la gara. Voi che dite? Lo danno titolare? Morata e Cuadrado non hanno giocato domenica, li do quindi in campo E' possibile che possa giocare Zaza, domenica non ha giocato neanche lui, anche se preferirei (manco a dirlo) Dybala. Giochiamo adesso ogni tre giorni, un po' là davanti si devono alternare Modificato October 27, 2015 da Bradipo76 1
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 pure io, però danno Zaza probabile in campo Morata-Dybala e' la miglior coppia possibile spero non metta ancora il manzo sempre titolare, e' inguardabile
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Morata e Cuadrado non hanno giocato domenica, li do quindi in campo E' possibile che possa giocare Zaza, domenica non ha giocato neanche lui, anche se preferirei (manco a dirlo) Dybala. Giochiamo adesso ogni tre giorni, un po' là davanti si devono alternare Morata-Dybala e' la miglior coppia possibile spero non metta ancora il manzo sempre titolare, e' inguardabile concordo gente, anche io preferirei Dybala-Morata. Speriamo che Allegri non pensi troppo al derby. Domani è da vincere
Dark Wizard Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Comunque, tornando a noi, quasi quasi domani Zaza non lo schiererei. Ho paura che sentirebbe troppo la gara. Voi che dite? Lo danno titolare? zaza deve giocare solo in caso di epidemie. 1
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 concordo gente, anche io preferirei Dybala-Morata. Speriamo che Allegri non pensi troppo al derby. Domani è da vincere sassuolo o bovini e' la stessa roba, dobbiamo fare un filotto....altrimenti la stagione e' molto compromessa magari i bovini domani straperdono per riposare in vista di sabato
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 zaza deve giocare solo in caso di epidemie. fra lui e il manzo mi fanno inca**are da matti.......tecnicamente zero speriamo bene va
Bradipo76 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) Morata-Dybala e' la miglior coppia possibile spero non metta ancora il manzo sempre titolare, e' inguardabile Mandzukic già mi sembrava domenica che avesse poca benzina, non credo lo faccia rigiocare dopo tre giorni. A meno che Allegri non voglia impostare la partita a forza di palle in area. Non conosco le caratteristiche difensive del Sassuolo, non so se è più facile prenderli in fallo in velocità oppure dentro l'area. Modificato October 27, 2015 da Bradipo76
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 zaza deve giocare solo in caso di epidemie. diciamo che domani è delicata e avere lui in campo, contro la sua ex squadra, è un rischio è un giocatore molto umorale sassuolo o bovini e' la stessa roba, dobbiamo fare un filotto....altrimenti la stagione e' molto compromessa magari i bovini domani straperdono per riposare in vista di sabato si vedrai che le mucche domani rischiano di non vincere, tanto per loro la partita dell'anno è sabato
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Domani voglio capire se la Juve, con Cuadrado in campo, fa effettivamente più fatica come molti dicono
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 diciamo che domani è delicata e avere lui in campo, contro la sua ex squadra, è un rischio è un giocatore molto umorale si vedrai che le mucche domani rischiano di non vincere, tanto per loro la partita dell'anno è sabato infatti, dobbiamo asfaltarli
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Mandzukic già mi sembrava domenica che avesse poca benzina, non credo lo faccia rigiocare dopo tre giorni. A meno che Allegri non voglia impostare la partita a forza di palle in area. Non conosco le caratteristiche difensive del Sassuolo, non so se è più facile prenderli in fallo in velocità oppure dentro l'area. Cannavaro e Acerbi sono ottimi difensori in quel contesto, ma non velocissimi, quindi Morata-Dybala tutta la vita, e Cuadrado contro Peluso se lo mangia poi vedo che Allegri, quando il Manzo e' sano lo mette sempre titolare....e non si capisce il perche' 1
BUFFONfan1897 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Vedendo l inter come fate a discutere d tattica? Mi basta un ferrari destro di turno
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 infatti, dobbiamo asfaltarli speriamo, gli ultimi derby sono stati tirati, come non credevo
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Cannavaro e Acerbi sono ottimi difensori in quel contesto, ma non velocissimi, quindi Morata-Dybala tutta la vita, e Cuadrado contro Peluso se lo mangia poi vedo che Allegri, quando il Manzo e' sano lo mette sempre titolare....e non si capisce il perche' Allegri è convinto che Manzo la butti sempre dentro... il problema è che o gli arrivano palloni d'oro come contro l'Atalanta in occasione del goal, oppure anche lui serve a poco contate che sui cross non ci siamo ancora e sui calci d'angolo siamo nulli... boh
Bradipo76 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Cannavaro e Acerbi sono ottimi difensori in quel contesto, ma non velocissimi, quindi Morata-Dybala tutta la vita, e Cuadrado contro Peluso se lo mangia poi vedo che Allegri, quando il Manzo e' sano lo mette sempre titolare....e non si capisce il perche' Sì, visti i due difensori del Sassuolo, il trio Morata-Dybala-Cuadrado è la morte sua. E puntualmente domani Allegri schiererà Zaza-Mandukic 1
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Sì, visti i due difensori del Sassuolo, il trio Morata-Dybala-Cuadrado è la morte sua. E puntualmente domani Allegri schiererà Zaza-Mandukic il rischio c'è
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Sì, visti i due difensori del Sassuolo, il trio Morata-Dybala-Cuadrado è la morte sua. E puntualmente domani Allegri schiererà Zaza-Mandukic e' il mio incubo .bah , la peggior coppia possibile dai tempi di amauri-iaquinta
BUFFONfan1897 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Cannavaro e Acerbi sono ottimi difensori in quel contesto, ma non velocissimi, quindi Morata-Dybala tutta la vita, e Cuadrado contro Peluso se lo mangia poi vedo che Allegri, quando il Manzo e' sano lo mette sempre titolare....e non si capisce il perche' Mi fa ridere che noi c cervelliamo d capire il punto debole avversario quando le partite le decidono maiali come ferrari e destroUn cannavaro che fa porcata come ferrari? Ma no va solo con l inter lo puo fare
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Mi fa ridere che noi c cervelliamo d capire il punto debole avversario quando le partite le decidono maiali come ferrari e destro Un cannavaro che fa porcata come ferrari? Ma no va solo con l inter lo puo fare Contro di noi è raro vedere effettivamente errori grossolani delle difese avversarie, fateci caso. Per questo è più dura
fabfab75 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 Allegri è convinto che Manzo la butti sempre dentro... il problema è che o gli arrivano palloni d'oro come contro l'Atalanta in occasione del goal, oppure anche lui serve a poco contate che sui cross non ci siamo ancora e sui calci d'angolo siamo nulli... boh infatti, non ti dico cosa gli ho urlato dopo quella ciabattata e quel controllo da bradipo nel primo tempo poi infatti sui piazzati rendiamo zero, quindi a cosa serve un paracarro di 2 metri?
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 (modificato) infatti, non ti dico cosa gli ho urlato dopo quella ciabattata e quel controllo da bradipo nel primo tempo poi infatti sui piazzati rendiamo zero, quindi a cosa serve un paracarro di 2 metri? Ragazzi, diciamola tutta Se non avesse segnato, per tutti la sua prestazione sarebbe stata bruttissima domenica... per carità, perlomeno ha segnato però boh Sui calci piazzati facciamo pena in modo assurdo... specie sugli angoli. Siamo NULLI... quasi quasi è meglio non tirarli Modificato October 28, 2015 da Juventus Mea Lux
Bradipo76 Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 e' il mio incubo .bah , la peggior coppia possibile dai tempi di amauri-iaquinta il rischio c'è E magari mette Chiellini a fare i cross No, non penso sia la coppia di domani. Forse però per sicurezza mi conviene cancellarla, magari ci legge
Juventus Mea Lux Inviato October 28, 2015 Inviato October 28, 2015 E magari mette Chiellini a fare i cross No, non penso sia la coppia di domani. Forse però per sicurezza mi conviene cancellarla, magari ci legge Parlavano di Dybala-Zaza però meglio non rischiare
Recommended Posts