Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Prob form secondo la pravda in questo momento: Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pogba - Alex Sandro Dybala - Zaza quindi torniamo con la difesa a 3? io quasi quasi Cuadrado lo metterei a gara in corso...
Andrew Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Ma Morata che non giocherebbe da titolare due partite di fila?
Federico_Munerati Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Intanto i prescritti vanno a nove punti. Se non vinciamo domani, salutiamo la Champions.
Jeff Porcaro Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Intanto i prescritti vanno a nove punti. Se non vinciamo domani, salutiamo la Champions.hanno giocato con la squadra più penosa del campionato, questi perdono terreno facile.
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Intanto i prescritti vanno a nove punti. Se non vinciamo domani, salutiamo la Champions. si ma mica mancano 3 gare alla fine... comunque ci sono tante squadre, c'è tempo basta solo che ci diamo una c**** di mossa
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 La Juve domani deve partire imponendo il proprio gioco. Dai c**** saranno forti ma non è possibile non avere mai vinto contro questi. Anche Allegri stessa cosa E' ora di cambiare l'andazzo!
Dark Wizard Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Intanto i prescritti vanno a nove punti. Se non vinciamo domani, salutiamo la Champions. forse è esagerato, ma di certo la juve non può perdere più terreno per la zona champions che si fa sempre più complicata.
pie Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Intanto i prescritti vanno a nove punti. Se non vinciamo domani, salutiamo la Champions.l'Inter lotterà per il quarto\quinto posto con fiorentina e Lazio 1
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 l'Inter lotterà per il quarto\quinto posto con fiorentina e Lazio molto probabile, anche se con il c**o che hanno potrebbero pure insidiare il terzo posto
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) forse è esagerato, ma di certo la juve non può perdere più terreno per la zona champions che si fa sempre più complicata. la Juve deve svegliarsi c**** e per svegliarsi intendo incominciare a vincerne almeno 2 di fila in campionato, se non di più altrimenti ciao pure i posti in EL Modificato October 27, 2015 da Juventus Mea Lux
Apache a vita! Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Ma che ce frega delle m€rde adesso, ma anche dei napulilli e romettari, guardiamo a noi stessi e cerchiamo di vincere il più possibile, d'ora in poi, la classifica bisognerà guardarla 'seriamente' tra 3/4 mesi per le posizioni di testa...
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Ma che ce frega delle m€rde adesso, ma anche dei napulilli e romettari, guardiamo a noi stessi e cerchiamo di vincere il più possibile, d'ora in poi, la classifica bisognerà guardarla 'seriamente' tra 3/4 mesi per le posizioni di testa... dobbiamo noi cercare di vincerne un tot di fila
Apache a vita! Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 dobbiamo noi cercare di vincerne un tot di fila E che ho detto io?...
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) E che ho detto io?... no appunto comunque è assurdo che sul campo di Sassuolo (Reggio-Emilia) non siamo mai riusciti a vincere di recente... uffa Modificato October 27, 2015 da Juventus Mea Lux
Apache a vita! Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 no appunto comunque è assurdo che sul campo di Sassuolo (Reggio-Emilia) non siamo mai riusciti a vincere... uffa Abbiamo vinto, giocando con tutti i titolari, 3 giorni prima di buttare a donnine facili una semifinale di EL...
Dark Wizard Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) l'Inter lotterà per il quarto\quinto posto con fiorentina e Lazio di questo non ne sno convinto, per me è una candidata a vincere il titolo insieme alla roma e al napoli, che invece non credevo ad inizio stagione potesse fare così bene. la juve deve fare la corsa sulla viola, lazio, forse inter per il terzo posto. Modificato October 27, 2015 da Dark Wizard
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 no appunto comunque è assurdo che sul campo di Sassuolo (Reggio-Emilia) non siamo mai riusciti a vincere... uffa mi pare che abbiamo vinto quella famosa partita "importantissima" per il record dei punti.....per poi prenderlo in c....col Benfica 3 giorni dopo
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Abbiamo vinto, giocando con tutti i titolari, 3 giorni prima di buttare a donnine facili una semifinale di EL... ah già è vero non mi ricordavo più... però che fatica
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 (modificato) mi pare che abbiamo vinto quella famosa partita "importantissima" per il record dei punti.....per poi prenderlo in c....col Benfica 3 giorni dopo mi ero dimenticato Modificato October 27, 2015 da Juventus Mea Lux
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 di questo non ne sno convinto, per me è una candidata a vincere il titolo insieme alla roma e al napoli, che invece non credevo ad inizio stagione potesse fare così bene. la juve deve fare la corsa sulla viola, lazio, forse inter per il terzo posto. No l'inter non può vincere lo scudetto dai cioè hanno solo c**o dai... capisco se avessero c**o e una bella squadra... ma solo con il c**o non puoi vincere spero
Juventus Mea Lux Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Ma domani deve giocare Zaza? Non vorrei che sentisse troppo la gara... meglio Dybala-Morata
fabfab75 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 mi ero dimenticato quella infausta partita sarebbe veramente da dimenticare.....buttare un trofeo per un record di punti
pie Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 di questo non ne sno convinto, per me è una candidata a vincere il titolo insieme alla roma e al napoli, che invece non credevo ad inizio stagione potesse fare così bene. la juve deve fare la corsa sulla viola, lazio, forse inter per il terzo posto. I risultati ingannanoL'Inter non ha le qualità neanche per arrivare terza Ha un gioco osceno e pochissima qualità nei singoli Ha una buona fisicità che non gli permette comunque di arrivare fra le prime tre Quando ha vinto ha sempre vinto per episodi fortunati senza mai dimostrare un ben che minimo di gioco Alla lunga questi handicap si sentiranno
BUFFONfan1897 Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 Mi piacerebbe trovare uno come ferrari... e sansone come destro
Dark Wizard Inviato October 27, 2015 Inviato October 27, 2015 No l'inter non può vincere lo scudetto dai cioè hanno solo c**o dai... capisco se avessero c**o e una bella squadra... ma solo con il c**o non puoi vincere spero sta facendo tanti punti giocando a c**o e molto male, prima o poi ingranerà meglio, i giocatori li ha, forse solo bellicapelli può fare danni.
Recommended Posts