Vai al contenuto
silver1981

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Lady Hernanes: “Meglio che mio marito sia indisponibile, così non lo vedo giocare contro la Lazio”

In vista di Lazio-Juventus, la redazione di LazioPress.it, ha intervistato la moglie di Hernanes,  Erica Hernanes:

“Purtroppo in questo periodo è infortunato e quindi non giocherà Lazio-Juventus - ha spiegato -. Per questo mi fa giusto piacere per una cosa: non lo vedrò giocare contro la Lazio. Siamo fortunati perché abbiamo vissuto in 2 città bellissime,  ognuna con la propria caratteristica. Adesso siamo a Torino, che a mio parere è un’altra bella città per vivere con la famiglia. Se invece devo parlare di tifoseria, quello che ho visto con i tifosi della Lazio non l’ho mai visto da nessuna parte. La Lazio per voi è tutto e la vostra ammirazione per i calciatori è profonda”.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lady-hernanes-meglio-che-mio-marito-sia-indisponibile-cosi-non-lo-vedo-giocare-contro-la-lazio-263108

 

Praticamente ha detto che la tifoseria della Lazio e' meglio di tutti e che, visto che comunque e' infortunato, almeno cosi' non vedra' il marito giocare contro la Lazio. Alla faccia. Ma quando stava all'inter, lei le rilasciava queste dichiarazioni? Inoltre, ha detto se i tifosi della Juve sono contenti del marito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Lady Hernanes: “Meglio che mio marito sia indisponibile, così non lo vedo giocare contro la Lazio”

In vista di Lazio-Juventus, la redazione di LazioPress.it, ha intervistato la moglie di Hernanes,  Erica Hernanes:

“Purtroppo in questo periodo è infortunato e quindi non giocherà Lazio-Juventus - ha spiegato -. Per questo mi fa giusto piacere per una cosa: non lo vedrò giocare contro la Lazio. Siamo fortunati perché abbiamo vissuto in 2 città bellissime,  ognuna con la propria caratteristica. Adesso siamo a Torino, che a mio parere è un’altra bella città per vivere con la famiglia. Se invece devo parlare di tifoseria, quello che ho visto con i tifosi della Lazio non l’ho mai visto da nessuna parte. La Lazio per voi è tutto e la vostra ammirazione per i calciatori è profonda”.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lady-hernanes-meglio-che-mio-marito-sia-indisponibile-cosi-non-lo-vedo-giocare-contro-la-lazio-263108

 

Praticamente ha detto che la tifoseria della Lazio e' meglio di tutti e che, visto che comunque e' infortunato, almeno cosi' non vedra' il marito giocare contro la Lazio. Alla faccia. Ma quando stava all'inter, lei le rilasciava queste dichiarazioni? Inoltre, ha detto se i tifosi della Juve sono contenti del marito?

 

certo, meglio che sia infortunato, ha ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Ma quindi stasera siamo spacciati? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Ma quindi stasera siamo spacciati? mh

Ho commesso il grave errore di leggere un botta e risposta tra Desmond e JML... sono stato ad un numero dal chiamare il telefono amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Ho commesso il grave errore di leggere un botta e risposta tra Desmond e JML... sono stato ad un numero dal chiamare il telefono amico

è da quello che nasce spontanea la mia domanda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Niente oh sta m***a di de paola insiste

d6b8768bbecf7bdc146b56826e807181.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Lady Hernanes: “Meglio che mio marito sia indisponibile, così non lo vedo giocare contro la Lazio”

In vista di Lazio-Juventus, la redazione di LazioPress.it, ha intervistato la moglie di Hernanes, Erica Hernanes:

“Purtroppo in questo periodo è infortunato e quindi non giocherà Lazio-Juventus - ha spiegato -. Per questo mi fa giusto piacere per una cosa: non lo vedrò giocare contro la Lazio. Siamo fortunati perché abbiamo vissuto in 2 città bellissime, ognuna con la propria caratteristica. Adesso siamo a Torino, che a mio parere è un’altra bella città per vivere con la famiglia. Se invece devo parlare di tifoseria, quello che ho visto con i tifosi della Lazio non l’ho mai visto da nessuna parte. La Lazio per voi è tutto e la vostra ammirazione per i calciatori è profonda”.

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lady-hernanes-meglio-che-mio-marito-sia-indisponibile-cosi-non-lo-vedo-giocare-contro-la-lazio-263108

Praticamente ha detto che la tifoseria della Lazio e' meglio di tutti e che, visto che comunque e' infortunato, almeno cosi' non vedra' il marito giocare contro la Lazio. Alla faccia. Ma quando stava all'inter, lei le rilasciava queste dichiarazioni? Inoltre, ha detto se i tifosi della Juve sono contenti del marito?

ma ritornate a Roma e alla Lazio allora .oddio @@ .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma quindi stasera siamo spacciati? mh

Chissa perche se lo scrivev(come ha fatto) il moderatore vlat che siamo spacciati, nessuno dice nulla.. Noi diciamo che la vediamo nera, che è difficile, e subito fate ironia

Paura, eh ? .dsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Con de paola tuttosport è tornaro uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

Pruzzo sulla Lazio: "La gara contro la Juve può essere quella della svolta"


04.12.2015 09:33


 


 


:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:


Modificato da hopper
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

 

Pruzzo sulla Lazio: "La gara contro la Juve può essere quella della svolta"

04.12.2015 09:33

 

 

 

SSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! SSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! (cit. pagno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ma nel ritiro dei lazzziali lotirchio ha coinvolto anche l'aquila? no perchè c'è da avvisare edoardo stoppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Chissa perche se lo scrivev(come ha fatto) il moderatore vlat che siamo spacciati, nessuno dice nulla.. Noi diciamo che la vediamo nera, che è difficile, e subito fate ironia

Paura, eh ? .dsa

ah cavolo! Il suo me lo sono perso.

allora è proprio tosta mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Pruzzo sulla Lazio: "La gara contro la Juve può essere quella della svolta"

04.12.2015 09:33 di Pietro Lazzerini     articolo letto 1599 volte

© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews

6a8ae3387bbf622f2bafe26274e150a4-33808-4

 

L'ex attaccante della Roma e della Nazionale ItalianaRoberto Pruzzo ha parlato aRadio Radio della partita di stasera tra Lazio e Juventus: "La Lazio dovrà fare una grande prestazione per provare a vincere. Anche alla Juve mancano tanti giocatori importanti. Sono convinto che ci sarà partita e che la Lazio ha una grande occasione per cambiare l'inerzia del proprio campionato. hanno la possibilità concreta che i biancocelesti possano mettere in difficoltà la squadra di Allegri. Se tu sei in una condizione come la Lazio e ti fischiano un rigore contro, tutto può cambiare in peggio. Gli arbitri possono cambiare la stagione di qualsiasi squadra, soprattutto di quelle in difficoltà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se mette sandro ed evra insieme probabile anche un 4-4-2

Buffon

Barza Bonny Chiello Evra

Licht Sturaro Marchisio Sandro

Morata Dybala

Preferisco il 3-5-2 con asa in campo e sandro-licht esterni,magari alternando asa e lemina con l'entrata nel 2 tempo di lemina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

20151204001911-1.jpg

 

la lazio ha segnato quanto dybala, juve e lazio insieme hanno segnato 2 gol più di dybala .asd ovviamente riguarda solo i giocatori in foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Dite alla signora Hernanes che siamo più fortunati noi a non dover vedere giocare il marito contro la Lazio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi

Partita quasi impossibile da vincere, ci servirâ un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi

La formazione con 6 difensori è talmente oscena che non mi stupisco affatto che sarà quella che andrà in campo. L'esclusione di Cuadrado è folle per usare un eufemismo. Stasera si dovrebbe giocare con Buffon; Chiellini; Barzagli; Bonucci; Alex Sandro; Marchisio; Lemina (Asa); Sturaro; Cuadrado; Manz (Morata); Dybala. Almeno sulle fasce creeremmo pericoli. La Lazio pare schieri Klose unica punta. Ma l'europeo Allegri non finisce mai di stupirci .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

La formazione con 6 difensori è talmente oscena che non mi stupisco affatto che sarà quella che andrà in campo. L'esclusione di Cuadrado è folle per usare un eufemismo. Stasera si dovrebbe giocare con Buffon; Chiellini; Barzagli; Bonucci; Alex Sandro; Marchisio; Lemina (Asa); Sturaro; Cuadrado; Manz (Morata); Dybala. Almeno sulle fasce creeremmo pericoli. La Lazio pare schieri Klose unica punta. Ma l'europeo Allegri non finisce mai di stupirci .bah

cuadrado esterno nel 352 è una chiavica.. 

in prospettiva mi piacerebbe vederlo lì, ma ad oggi quel ruolo non lo sa fare..secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Vedo troppa euforia, non sottovalutiamoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

secondo me visti gli indisponibili la formazione ideale sarebbe un 4 4 2

abbiamo solo 2 centrocampisti validi e a pieno servizio (marchisio e sturaro), tutti gli esterni disponibili, un sandro in enorme crescita.

metterei bonucci invece del chiello, anche se mi piace meno, perché serve un altro che abbia i piedi per smistare, e manzo invece di morata perché con 2 ali si spera che ci siano molti cross.

 

buffon

 

lichsteiner barzagli bonucci evra

 

cuadrado sturaro marchisio alex sandro

 

dybala mandzukic

 

ma allegri probabilmente metterà un centrocampista in più anche se poi si giocherà facilmente una sostituzione anticipata e metterà questa formazione:

 

buffon

 

barzagli bonucci chiellini

 

lichsteiner sturaro marchisio lemina evra

 

dybala mandzukic

 

che per me è troppo difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

cuadrado esterno nel 352 è una chiavica.. 

in prospettiva mi piacerebbe vederlo lì, ma ad oggi quel ruolo non lo sa fare..secondo me..

Sono d'accordo con te. Tutti i giocatori che hanno giocato in quel ruolo, compreso Pereyra l'anno scorso, hanno fatto pena. Credo che quel ruolo sia ritagliato apposta su Lichsteiner e che l'unico che possa giocarci sia proprio lui. Oppure un onesto mestierante che tenga semplicemente la posizione, alla Padoin per intenderci.

Lo stesso Evra, sulla fascia opposta, è impresentabile quando giochiamo a 5. E stiam parlando di uno dei 3 laterali sinistri di difesa più forti degli ultimi 10 anni.

 

Piuttosto io proverei Cuadrado dove ha giocato Sturaro contro il Palermo, come indicato nella formazione da Desmond. E, mi duole copiarlo, ma schiererei

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichsteiner Cuadrado Marchisio Sturaro Alex Sandro

Dybala Morata

 

perchè, secondo me,

1) Finchè giochiamo 3-5-2 Lichsteiner e Alex Sandro devono essere i titolari (e non fuori ruolo)

2) Fuori Pogba, non possiamo rinunciare agli unici altri due giocatori che hanno la giocata fulminea ed improvvisa (Cuadrado e Dybala) e che al tempo stesso sanno tenere la palla qualora servisse

3) Senza Pogba serve Morata sul centro-sinistra per dare appoggio ad Alex Sandro, dato che Sturaro ha sicuramente altre caratteristiche rispetto al francese.

 

Nel caso in cui l'unica vera novità tattica, vale a dire Cuadrado utilizzato alla Pogba, si dovesse rivelare fallimentare, al 60° si potrebbe rischiare Asamoah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

La formazione con 6 difensori è talmente oscena che non mi stupisco affatto che sarà quella che andrà in campo. L'esclusione di Cuadrado è folle per usare un eufemismo. Stasera si dovrebbe giocare con Buffon; Chiellini; Barzagli; Bonucci; Alex Sandro; Marchisio; Lemina (Asa); Sturaro; Cuadrado; Manz (Morata); Dybala. Almeno sulle fasce creeremmo pericoli. La Lazio pare schieri Klose unica punta. Ma l'europeo Allegri non finisce mai di stupirci .bah

 

Ma il pendolino vintage?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...