Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim /// 18° g.ta andata ] Juventus - Hellas Verona 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

anche questo è vero ma ho paura che Morata accumulando panchine su panchine non esca più da questo cacchio di tunnel in cui si è infilato : poi entra a 10 minuti dalla fine, vuol spaccare il mondo e non ne azzecca mezza... svegliati Alvaro!

 

La partita di mercoledì, dura soprattutto appunto per l'aspetto psicologico, è da sbloccare e chiudere il prima possibile. Altrimenti diventa pericolosa. Io spero che chiunque giochi possa fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

va bene rispettare l'avversario ma è anche vero che temere il Verona .... dai....  insomma per complicarci la vita dobbiamo proprio far schifo eh

 

Concordo però sai, il Verona viene a Torino con l'atteggiamento di chi non ha nulla da perdere. E poi Delneri sta lavorando bene.

Insomma, non dobbiamo fare cazzate, la squadra che abbiamo è forte. Ma ci vorrà concentrazione, non come nel finale a Carpi

 

E speriamo che le prime partite dell'anno nuovo le potremo giocare meglio degli altri anni

Modificato da Juventus Me....Cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Concordo però sai, il Verona viene a Torino con l'atteggiamento di chi non ha nulla da perdere. E poi Delneri sta lavorando bene.

Insomma, non dobbiamo fare cazzate, la squadra che abbiamo è forte. Ma ci vorrà concentrazione, non come nel finale a Carpi

 

E speriamo che le prime partite dell'anno nuovo le potremo giocare meglio degli altri anni

 

 

avranno fatto un richiamo di preparazione pesante in questa sosta ? speriamo di non essere imballati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

avranno fatto un richiamo di preparazione pesante in questa sosta ? speriamo di non essere imballati

 

Bella domanda .penso

 

Ricordo che con Conte si faceva, pesante... e infatti nelle prime gare erano un po' imballati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bella domanda .penso

Ricordo che con Conte si faceva, pesante... e infatti nelle prime gare erano un po' imballati

Abbiamo fatto delle doppie sedute in questi giorni con tanta tanta corsa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

Ricapitolando... barza e mandzu in dubbio.. Bonny out per influenza...pereyra fuori per un altro mesetto (14 gg per rientrare + il tempo di recuperare un poi di forma)..con caceres in partenza ...morata che in questo periodo nn la butta dentro nemmeno con le mani a porta vuota..

Le scelte mi sembrano obbligate...se nn recupera barza dobbiamo improvvisare una difesa a 4 con chiello-rugani centrali...il che nn mi fa impazzire.... e in mezzo corriamo il rischio di rivedere hernanes sulla trequarti...e in avanti zaza-dybala ( o dybala-morata).

Dimentico qualcosa?

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

hellas merhdona e sambdoria sono in netta ripresa, anche grazie al cambio di allenatore, inoltre la pausa potrebbe essere un vantaggio per loro..senza considerare il valore assoluto delle loro rose, certamente alla pari se non superiore a quello di top team della serie A israeliana e congolese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ricapitolando... barza e mandzu in dubbio.. Bonny out per influenza...pereyra fuori per un altro mesetto (14 gg per rientrare + il tempo di recuperare un poi di forma)..con caceres in partenza ...morata che in questo periodo nn la butta dentro nemmeno con le mani a porta vuota..

Le scelte mi sembrano obbligate...se nn recupera barza dobbiamo improvvisare una difesa a 4 con chiello-rugani centrali...il che nn mi fa impazzire.... e in mezzo corriamo il rischio di rivedere hernanes sulla trequarti...e in avanti zaza-dybala ( o dybala-morata).

Dimentico qualcosa?

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Bonucci leggera influenza recupera di sicuro per mercoledi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ricapitolando... barza e mandzu in dubbio.. Bonny out per influenza...pereyra fuori per un altro mesetto (14 gg per rientrare + il tempo di recuperare un poi di forma)..con caceres in partenza ...morata che in questo periodo nn la butta dentro nemmeno con le mani a porta vuota..

Le scelte mi sembrano obbligate...se nn recupera barza dobbiamo improvvisare una difesa a 4 con chiello-rugani centrali...il che nn mi fa impazzire.... e in mezzo corriamo il rischio di rivedere hernanes sulla trequarti...e in avanti zaza-dybala ( o dybala-morata).

Dimentico qualcosa?

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

il cappio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

- RUGANI POTREBBE SOSTITUIRE BARZAGLI - La Juventus prosegue la preparazione in vista della gara contro il Verona. Mercoledì Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 3-5-2. In difesa resta il dubbio legato a Barzagli che nella gara contro il Carpi è uscito a causa di un problema al polpaccio. Al suo posto, quindi, potrebbe esserci Rugani. A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi e agiranno i titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco ci sarà certamente Dybala, al suo posto potrebbe trovare posto Morata visto che Mandzukic non è al 100% della forma. 


 


- ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tre giorni e si riparte. La sfida del 6 gennaio contro il Verona si avvicina e la Juve continua a lavorare per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato e cercare di allungare la striscia di sette vittorie consecutive. La prima partita dell'anno, dopo la sosta invernale, nasconde sempre delle insidie e per evitarle anche questa mattina la squadra ha curato la preparazione nei minimi dettagli in vista della gara di mercoledì pomeriggio allo Stadium. Presente a Vinovo anche Leonardo Bonucci, che ha superato l'influenza e si è allenato in palestra. La preparazione domani e la squadra si ritroverà allo Juventus Center, per affrontare un'altra seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Mi avete cambiato il nick stronzi sefz

 

Anno nuovo vita nuova  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Mi avete cambiato il nick stronzi sefz

ma che cazz ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Bonucci è una fesseria, penso che recuperi

Se Barzagli non ce la fa Rugani è lì per questo

 

Non vedo grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

il cappio...

L'ho chiesto a mealux...ma dice che gli serviva safz

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

#Mandzukic: 'A inizio stagione stavo per male, la mia rinascita è merito di #Allegri' #Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bonucci già ha recuperato .asd

Si sapeva che era poca cosa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

#Mandzukic: 'A inizio stagione stavo per male, la mia rinascita è merito di #Allegri' #Juve

 

è impossibile allegri non capisce un c**** di calcio e lui i calciatori li spacca non li guarisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

è impossibile allegri non capisce un c**** di calcio e lui i calciatori li spacca non li guarisce

 

 

Su Mandzu, ha fatto bene a insistere..

 

Certamente,questo non lo rende immune(ma vale x qualsiasi allenatore...basta rileggere l'archivio su sport corner. )da critiche.lamenti etc...Perchè come dice il grande cr7: "anche nostro signore non mette d'accordo tutti".....

.

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anno nuovo vita nuova  :sisi:

 

 

ma che cazz ahahah

 

sefz

 

L'ho chiesto a mealux...ma dice che gli serviva safz

inviato da gobboNexus9 via Tapatalk

 

perfidi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Partita difficile e per nulla scontata essendo la prima, dopo 16 giorni di stop, per tutta una serie di motivi, poi loro verranno ad intasare gli spazi, stando belli coperti con 9 giocatori dietro alla linea della palla,

 

cercando di sfruttare i loro 2 davanti, con i calci piazzati, come hanno fatto a Milano con il Muilan dove hanno strappato un pareggio alla fine.. Dovremo fare mooolta attenzione

 

e cercare di 'sbloccarla' presto, la partita, altrimenti, potrebbe diventare 'ostica'...Quindi ci vorrà prima di tutto il giusto 'approccio', poi bisogna essere 'cinici' non sprecando troppe occasioni per fare il golletto...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi

sefz

perfidi .sisi

Ahahahah.... Dai, è tutto affetto ;)

inviato da gobbophone MotoG3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

Assolutamente rugani in campo se barzagli è out

Forza rugano rugani

ricordiamo si opero' per merito di gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...