Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

leggo i pareri dei vari "esperti"  .asd tutti con un orientamento diciamo colorato, celestiale.. clima sobrio  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Ma perchè Dybala che si tocca il pacco nell header :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Sei un malpensante razzistico, e anche territorialmente discriminante :sisi:

...ma magari sbaglio, non c'è nulla di losco, gli si è rotto lo scorso anno mentre cercava di distruggere (folkloristicamente) il pulman della Juve! .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..."   :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..."   :sisi:

 

ne riparliamo quando il Napoli avrà vinto 2 scudetti e una coppa europea

 

poi va beh la nazionale non la cito nemmeno (Higuain in Brasile si divorò un gol colossale in finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ne riparliamo quando il Napoli avrà vinto 2 scudetti e una coppa europea

 

poi va beh la nazionale non la cito nemmeno (Higuain in Brasile si divorò un gol colossale in finale)

 

.asd

 

Cioè, ma li stanno innalzando e pompando a livelli sovrumani a Sky, i napulillli, ma tutti quanti eh, gli opinionisti, nessuno escluso, ma questa 'perla' mi sono sentito di postarla,

 

Maradona ha vinto un mondiale da solo praticamente e mi tocca sentire pure certe robe e certi paragoni...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

andranno a giocare a Firenze,Roma e Milano (Inter),tutte squadre in lotta serrata per la Champions

il loro calendario non è così semplice

Si ma prenderebbero morale pero eh...d'ora in poi la testa conterà come le gambe per vincere....van battuti anche per ridimensionarli un po psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..."   :sisi:

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Amo i proclami altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Oliva: "A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti."

 

Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi rivedo in Sarri. Quando vincevo un titolo  già pensavo al prossimo incontro, alla prossima sfida. E così Sarri dopo aver vinto una partita pensa già alla prossima.  A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti. Già ieri gli arbitri hanno fatto di tutto per non far vincere il Napoli

 

 

Fonte: tuttojuve

 

Ma chi cazz'è Oliva?

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Oliva: "A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti."

 

Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi rivedo in Sarri. Quando vincevo un titolo  già pensavo al prossimo incontro, alla prossima sfida. E così Sarri dopo aver vinto una partita pensa già alla prossima.  A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti. Già ieri gli arbitri hanno fatto di tutto per non far vincere il Napoli

 

 

Fonte: tuttojuve

 

Ma chi cazz'è Oliva?

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Pres. Carpi: "Napoli, penso che questo sia l'anno buono"

 

Noi abbiamo fatto la nostra onesta partita, stavamo anche per portare a casa il pareggio ma alla fine sono venuti fuori i diversi valori in campo". Così il Presidente del Carpi Stefano Bonacini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Ieri - ha detto ancora - ho visto un San Paolo impressionante, era la prima volta che vedevo uno stadio così. E' l'arma in più di questo Napoli. Fate pure gli scongiuri ma credo che questo sia l'anno buono per gli azzurri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di TgCom, Paolo Liguori. "Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Radio KissKiss sarà on fire in sta settimana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Oliva: "A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti."

 

Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mi rivedo in Sarri. Quando vincevo un titolo  già pensavo al prossimo incontro, alla prossima sfida. E così Sarri dopo aver vinto una partita pensa già alla prossima.  A me quello che fa paura non è la Juventus ma i poteri occulti. Già ieri gli arbitri hanno fatto di tutto per non far vincere il Napoli

 

 

a questo mi riferivo..clima sobrio  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
Enrico Varriale: “Quella di sabato è una partita importantissima e che entrerà nella storia del Napoli. Rizzoli scelta giusta”  

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai:

“Rizzoli per Juve-Napoli? Credo sia la scelta giusta anche perché a guardare le designazioni della settimana scorsa mi rendo conto che nell’ultima giornata  di campionato è stato tenuto a riposo, per cui ritengo possa essere l’indiziato maggiore per una gara importante come Juventus-Napoli. L’alternativa è Orsato che però ha arbitrato la gara di andata.

Si tratta di una partita importantissima e che entrerà nella storia del Napoli. Tutto quello che Sarri è riuscito a conquistarsi in poco tempo in termini di affetto della gente si riflette nelle sue dichiarazioni, perché anche all’andata non parlò di una partita normale nonostante quella che fosse la situazione in classifica delle due formazioni.

Napoli-Carpi è stata partita difficile così come lo è stata Frosinone-Juventus perché parliamo sempre di uomini e l’idea di disputare Juventus-Napoli sabato prossimo ha fatto sì che per esempio si evitassero entrate dure”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di TgCom, Paolo Liguori. "Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori".

 

Minghia oh, ma oggi tutti i topi, stanno uscendo dalle fogne eh...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ce la stanno rompendo la M*****A con gli arbitri

 

Rizzoli: "Io l'arbitro di Juve-Napoli? Deciderà il mio allenatore..."

 

Intercettato a margine dell’incontro all’Olimpico tra dirigenti/allenatori/capitani e gli arbitri, il fischietto Nicola Rizzoli ha parlato della possibilità di dirigere il big match tra Juventus e Napoli: "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderà il mio allenatore. Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all'ultimo momento. Chi la arbitrerà è da parecchio che la prepara. Dicono che io sia l'arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l'ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenità in campo? È l'obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillità e fiducia, questo lo sa fa con l'equilibrio”, riporta l’edizione online de Il Mattino.

Modificato da Trecinquedue ©™

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Minghia oh, ma oggi tutti i topi, stanno uscendo dalle fogne eh...  :261:

piu che altro è solo lunedi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Minghia oh, ma oggi tutti i topi, stanno uscendo dalle fogne eh... :261:

Li dobbiamo scassare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

piu che altro è solo lunedi  .asd

 

Appunto, pensa a cosa sarà questa settimana fino a  sabato sera allora...  :haha:

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Ancora domande sull'arbitro, vi prego gol al 99 in fuorigioco, di mano, facendo carica sul portiere

 

Castori: "Vedo favorito il Napoli, ma..."

 

 

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato anche dell'incontro-scontro tra Napoli e Juventus all'incontro tra arbitri ed allenatori a Roma "Il Napoli viene da otto vittorie di fila, sono due squadre forti, si giocheranno loro lo Scudetto a prescindere dal risultato. Per essere coerente, dico che vedo favorito il Napoli, anche se sabato non deciderà per lo Scudetto. A caldo gli errori fanno male, poi uno cerca di farseli passare. Io sono venuto per ascoltare, la riunione è stata indetta dagli arbitri, prima si fa male a dire qualcosa.

Amarezza? C'è, perché abbiamo fatto la gara che deve fare una provinciale al cospetto della prima. Il tempo andava a nostro vantaggio, il Napoli è una delle migliori in Europa, siamo riusciti a togliergli profondità. Aver tenuto aperta la partita è motivo di soddisfazione, dimostra che siamo vivi. Se mi aspetto scuse? No, no.

Juve-Napoli, che arbitro? Non faccio il designatore, non è un argomento di mia pertinenza. Non so quali siano i parametri, non faccio giochi a riguardo. Il Napoli viene da otto vittorie di fila, sono due squadre forti, si giocheranno loro lo Scudetto a prescindere dal risultato. Per essere coerente, dico che vedo favorito il Napoli, anche se sabato non deciderà per lo Scudetto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Spero che i nostri si stiano caricando abbestia sentendo ste facce de sterco

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...