Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8918 messaggi

Cuadrado per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

Quello che mi inquieta è che nonostante una serie record di 14 vittorie consecutive siamo ancora dietro. Questo a livello psicologico potrebbe avere risvolti non proprio positivi

 

il dubbio c'è, sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quello che mi inquieta è che nonostante una serie record di 14 vittorie consecutive siamo ancora dietro. Questo a livello psicologico potrebbe avere risvolti non proprio positivi

 

Eh grazie, dopo 10 partite avevamo 12 punti...Eravamo a 10 punti dalla Roma e 9 da Inter,Fiorentina e lo stesso Napoli...  .asd

 

Guarda quanti punti complessivi, abbiamo guadagnato su tutte le squadre che ci stavano davanti all'epoca, e il Napoli nonostante abbia fatto ora una 'striscia' positiva di 8 vittorie consecutive, che potevano 

 

creare un vuoto in classifica per loro, si ritrova sempre noi che gli fiatiamo sul collo a 2 punti e con la possibilità, in caso di vittoria sabato (sgraaaaat) di superarli in classifica.

 

I problemi psicologici dovrebbero averli loro, non noi, in teoria, a questo punto, se non gli gira bene la prossima partita..  .asd

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

mah non credo a sta storia dei risvolti psicologici negativi perchè siamo ancora dietro dopo 14 vittorie consecutive; i ragazzi sanno benissimo che abbiamo avuto una partenza disastrosa, 12 punti in 10 partite, è roba da Sampdoria.... e sanno benissimo che se le vittorie consecutive diventano 15, siamo senz'altro avanti... di un solo punto, ma avanti.

 

un'eventuale pareggio o sconfitta non dovrebbe demoralizzarci, il campionato è ancora lungo, e come dice il mister, dobbiamo solo puntare ad ottenere quel dato punteggio di punti, intorno agli 83 (anche se io credo sia più sugli 86 la quota scudetto). Poi se il Napoli ne farà 87/88 complimenti a loro, avranno vinto uno scudetto incredibile.

 

la vittoria di ieri dona molta carica eh, una ripresa da grandissima squadra, che ha capito all'intervallo di aver sottovalutato l'impegno e si è messa a testa bassa a spingere, con pazienza, fino alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Eh grazie, dopo 10 partite avevamo 12 punti...Eravamo a 10 punti dalla Roma e 9 da Inter,Fiorentina e lo stesso Napoli...  .asd

 

Guarda quanti punti complessivi, abbiamo guadagnato su tutte le squadre che ci stavano davanti all'epoca, e il Napoli nonostante abbia fatto ora una 'striscia' positiva di 8 vittorie consecutive, che potevano 

 

creare un vuoto in classifica per loro, si ritrova sempre noi che gli fiatiamo sul collo a 2 punti e con la possibilità, in caso di vittoria sabato (sgraaaaat) di superarli in classifica.

 

I problemi psicologici dovrebbero averli loro, non noi, in teoria, a questo punto, se non gli gira bene la prossima partita..  .asd

 

 

abbiamo praticamente scritto la stessa cosa contemporaneamente .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

152dfabd96a0d5662ee536a4078f1bf1.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ahahshshshw mi mancava il sconcerto mattutino

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

abbiamo praticamente scritto la stessa cosa contemporaneamente .asd

 

Telepatia...  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Imho faremo un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Dopo questa partita ci saranno ancora circa 40 punti a disposizione. Di conseguenza è ovvio che, matematicamente, non si può parlare di scontro decisivo.

 

Tuttavia penso che a livello psicologico possa essere un punto di svolta.

 

Nel caso peggiore... il Napoli volerebbe sulle ali dell'entusiasmo e probabilmente, dopo lo sforzo che abbiamo fatto in questi mesi, per noi sarebbe una mazzata pesante da superare.

 

Un pareggio rafforzerebbe le convinzioni del Napoli ma i nostri potrebbero non risentirne troppo (nonostante lo scontro diretto a sfavore).

 

Una nostra vittoria, al contrario, penso servirebbe a ricaricare le pile del nostro gruppo (gratificando la squadra per gli sforzi fatti) e a minare alcune delle certezze dei nostri avversari.

 

Sono convinto che questa partita avrà risvolti importanti. 

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Buffon

 

Rugani

Bonucci

Barzagli

 

Sandro

Sturaro

Marchisio

Pobbà

Licht

 

Dybala

Morata

 

Credo che al 99% la formazione sarà questa.

 

Evra non è ancora al massimo e Cuadrado ci serve come cambio dalla panchina. Khedira e Chiello non vanno assolutamente rischiati in vista della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Dopo questa partita ci saranno ancora circa 40 punti a disposizione. Di conseguenza è ovvio che, matematicamente, non si può parlare di scontro decisivo.

 

Tuttavia penso che a livello psicologico possa essere un punto di svolta.

 

Nel caso peggiore... il Napoli volerebbe sulle ali dell'entusiasmo e probabilmente, dopo lo sforzo che abbiamo fatto in questi mesi, per noi sarebbe una mazzata pesante da superare.

 

Un pareggio rafforzerebbe le convinzioni del Napoli ma i nostri potrebbero non risentirne troppo (nonostante lo scontro diretto a sfavore).

 

Una nostra vittoria, al contrario, penso servirebbe a ricaricare le pile del nostro gruppo (gratificando la squadra per gli sforzi fatti) e a minare alcune delle certezze dei nostri avversari.

 

Sono convinto che questa partita avrà risvolti importanti. 

sono convinto che l'approccio della juventus sarà nei primi minuti devastante, ma anche lo stadium dovrà devastarli, ci vorrà un baccano enorme tifo enorme ad ogni giocata del napoli ci vogliono fischi e invece esaltazione massima per ogni cosa nostra, bisogna annichilirli anche sotto questo punto di vista, loro queste cose le soffrono e come

 

spero nessun coro inutile e becero tipo lavali che non servon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

sono convinto che l'approccio della juventus sarà nei primi minuti devastante, ma anche lo stadium dovrà devastarli, ci vorrà un baccano enorme tifo enorme ad ogni giocata del napoli ci vogliono fischi e invece esaltazione massima per ogni cosa nostra, bisogna annichilirli anche sotto questo punto di vista, loro queste cose le soffrono e come

 

spero nessun coro inutile e becero tipo lavali che non servon

Si, penso ci sarà grande partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Delle squadre che abbiamo affrontato è quella che mi era piaciuta di più, e non a caso è lì sopra con noi.

Cmq all'andata, nonostante il pessimo momento e un primo tempo da dimenticare, abbiamo quasi rischiato di pareggiarla.

Ora però è tutto cambiato, entrambe le squadre sono molto migliorate.

 

Per domenica non credo cambierà modulo, schiererà Rugani al posto di Chiellini con Licht-Pogba-Marchisio-Asamoah-Evra.

Cuadrado e Pereyra pronti a subentrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Delle squadre che abbiamo affrontato è quella che mi era piaciuta di più, e non a caso è lì sopra con noi.

Cmq all'andata, nonostante il pessimo momento e un primo tempo da dimenticare, abbiamo quasi rischiato di pareggiarla.

Ora però è tutto cambiato, entrambe le squadre sono molto migliorate.

 

Per domenica non credo cambierà modulo, schiererà Rugani al posto di Chiellini con Licht-Pogba-Marchisio-Asamoah-Evra.

Cuadrado e Pereyra pronti a subentrare.

ma siamo sicuri che asabob sia recuperato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

4-3-3

Buffon

Lich

Barza

Bonucci

Evra

Sturaro

Marchisio

Pogba

Cuadrado

Alex Sandro

Dybala

Ci mettiamo a specchio,difesa rocciosa e ripartenza veloci.Sandro e cuadrado hanno il passo e la tecninca per fare male in posizione avanzata.

per me davanti sei fortemente limitato...Sandro in fase offensiva sta facendo bene quest'anno ma non è certo da considerarsi un esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

4-3-3

Buffon

Lich

Barza

Bonucci

Evra

Sturaro

Marchisio

Pogba

Cuadrado

Alex Sandro

Dybala

Ci mettiamo a specchio,difesa rocciosa e ripartenza veloci.Sandro e cuadrado hanno il passo e la tecninca per fare male in posizione avanzata.

Io il 4-3-3, con la nostra rosa, non lo voglio più rivedere quest'anno, non abbiamo i giocatori adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

ma siamo sicuri che asabob sia recuperato?

Spero vivamente di sì, mi sono basato sui precedenti, appena torna in squadra Allegri lo schiera titolare.

Troppo importante Asabob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Dopo questa partita ci saranno ancora circa 40 punti a disposizione. Di conseguenza è ovvio che, matematicamente, non si può parlare di scontro decisivo.

 

Tuttavia penso che a livello psicologico possa essere un punto di svolta.

 

Nel caso peggiore... il Napoli volerebbe sulle ali dell'entusiasmo e probabilmente, dopo lo sforzo che abbiamo fatto in questi mesi, per noi sarebbe una mazzata pesante da superare.

 

Un pareggio rafforzerebbe le convinzioni del Napoli ma i nostri potrebbero non risentirne troppo (nonostante lo scontro diretto a sfavore).

 

Una nostra vittoria, al contrario, penso servirebbe a ricaricare le pile del nostro gruppo (gratificando la squadra per gli sforzi fatti) e a minare alcune delle certezze dei nostri avversari.

 

Sono convinto che questa partita avrà risvolti importanti. 

aggiungi che per noi ci sarà uno scontro contro il Bayern che ci consumerà energie fisiche e mentali non indifferenti in un periodo dove avremo in mezzo alle balle pure la partita coi prescritti...

il meno peggio per noi è il pari,una sconfitta per me ipoteca il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

a proposito del discorso di Sconcerti

a me sembra esattamente l'opposto

la loro striscia di 8 vittorie consecutive non gli ha risolto una bella cippa di c***o visto che sono sempre solo a + 2 dopo essere stati addirittura a + 9 nei nostri confronti

normalmente chi fa una striscia di 8 vittorie allunga in classifica, loro no!

 

non so che tipo di segatura abbia Sconcerti nel cervello, e mi rendo anche conto che se dovessimo (ma non succederà) vincere noi, cominciano le notti buie e insonni e i desideri suicidi, però, dài, Sconcerti rovesciare la realtà...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

a proposito del discorso di Sconcerti

a me sembra esattamente l'opposto

la loro striscia di 8 vittorie consecutive non gli ha risolto una bella cippa di c***o visto che sono sempre solo a + 2 dopo essere stati addirittura a + 9 nei nostri confronti

normalmente chi fa una striscia di 8 vittorie allunga in classifica, loro no!

 

non so che tipo di segatura abbia Sconcerti nel cervello, e mi rendo anche conto che se dovessimo (ma non succederà) vincere noi, cominciano le notti buie e insonni e i desideri suicidi, però, dài, Sconcerti rovesciare la realtà...

Shhhh lasciali credere che sia così, d'altronde maradona ha già preso l'anticipo per la festa  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

a proposito del discorso di Sconcerti

a me sembra esattamente l'opposto

la loro striscia di 8 vittorie consecutive non gli ha risolto una bella cippa di c***o visto che sono sempre solo a + 2 dopo essere stati addirittura a + 9 nei nostri confronti

normalmente chi fa una striscia di 8 vittorie allunga in classifica, loro no!

 

non so che tipo di segatura abbia Sconcerti nel cervello, e mi rendo anche conto che se dovessimo (ma non succederà) vincere noi, cominciano le notti buie e insonni e i desideri suicidi, però, dài, Sconcerti rovesciare la realtà...

 

ma solo in Italia un rincoglionito come Sconcerti può ancora trovare spazio su un quotidiano e su una pay per view. è incredibile la mole di s********e che dice. vorrei vincere il campionato anche solo per rivedermi mille volte quelle sue dichiarazioni post Sassuolo "è impossibile che una squadra che ha fatto 12 punti nelle prime 10 vinca il campionato, non è mai successo nella storia della serie A, e sarebbe un miracolo se dovesse entrare in Champions".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

col rombo abbiamo giocato una finale di CL, possiamo giocarci pure contro le lote in casa.

 

quindi

 

litch---barza---bonucci---evra

 

khedira---marchisio---pogba

 

-------cuadrado

 

-------------morata----dybala

 

con cuadrado a fare da esterno/trequartista in base alle situazioni di partita. potrebbe pure essere un 352 visto che litch può fare il terzo difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

qui ci vuole una bella rullata...fargli mangiare un pò di pizza alla M***A in modo da ridimensionarli... essenziale metetre sotto pressione la loro difesa che fa abbastanza ca**re e si regge sulla interdizione di allan...

Modificato da Lucypher
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

aggiungi che per noi ci sarà uno scontro contro il Bayern che ci consumerà energie fisiche e mentali non indifferenti in un periodo dove avremo in mezzo alle balle pure la partita coi prescritti...

il meno peggio per noi è il pari,una sconfitta per me ipoteca il campionato

Ipotecare ancora non credo..ma penso anch'io sarebbe una bella mazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

io rimarrei sul 3 5 2

con Alex Sandro e Lichsteiner che garantisce miglior copertura dalla parte di Insigne

quello che mi preoccupa è l'assenza di Chiellini, Rugani ancora non lo vedo pronto per partite così delicate, ma spero che mi contraddica

a centrocampo sarebbe gradito il rientro di Khedira e un Pogba un po' più concreto

davanti obbligati Morata e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...