Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Millemila domande sugli arbitri, figli di p*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

gli dobbiamo praticare il fisting anale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

piu che altro è solo lunedi  .asd

 

quando vivi da frustrato queste sono le tue settimane ..poi da sabato ricomincia la *****osa vita di sempre a travasare bile e accampare scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

E il maiale, e castori e il presidente del carpi e oliva tutte domande sull'arbitro.

Hanno intervistato pure rizzoli vedi te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore di TgCom, Paolo Liguori. "Il Napoli gioca meglio della Juve, è più forte. E' sicuro, matematico, che ci sarà un errore arbitrale allo stadio di Torino a favore della Juventus. Dite pure che sono un pazzo visionario. Abbiamo poche certezze nella vita e questa è una di quelle. Ricordate cosa accadde nello scontro diretto tra Inter e Juve col fallo di Iuliano su Ronaldo? Venerdì ti parlerei di altro, ma ad oggi non possono non fare certi discorsi. Se vogliono smentirmi designano Orsato, ma se disegnassero Rizzoli è certezza che ci saranno errori".

:|  Si ma questa è pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Cesari: "Juve-Napoli? Propongo la mia designazione"

 

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Cesari, ex arbitro: 

“Se Napoli-Carpi fosse finita 0-0 immaginate di cosa avremmo parlato in tutta la settimana, non si può arbitrare in quel modo prima di un big match come Juventus-Napoli. Mi è sembrata una designazione molto leggera e frivola per la partita del San Paolo e i fatti mi hanno dato ragione. Sono rimasto allibito perché quando ci sono trattenute come quella su Callejon così plateali, un arbitro di porta non può non intervenire anche perché bisogna dare una sensazione di equità. Bisogna avere più coraggio e a mio parere è meglio convalidare un gol con il calciatore di pochissimo in fuorigioco piuttosto che annullare un gol regolare. Si rischia di buttare all’aria il lavoro dei professionisti perché so per certo che Sarri lavora molto sulle linee per un arbitrato inadeguato.Juventus-Napoli? Propongo la mia designazione: Rizzoli direttore di gara, Orsato addizionale di porta e come assistenti Tonolini e Cariolato, poi il quarto uomo può variare, non è un problema, posso andare anche io. Rizzoli arriva a questa partita in un momento positivo, senza alcuna macchia. Non è vero che l’arbitro straniero non è condizionato, anzi. Se allo Stadium ci fossero gli stessi cori dell’Olimpico, Rizzoli si comporterebbe allo stesso modo di Irrati. E’ necessario sospendere la partita, chiamare i capitani delle squadre e chiedere l’annuncio dello speaker. Poi, il direttore di gara si reca da chi è il vero padrone della partita ossia il pubblico ufficiale della giustizia ed è lui poi che ordina la sospensione temporanea o l’interruzione della partita per cui da quel momento l’arbitro non c’entra più nulla perché in gioco c’è l’ordine pubblico.Sono scettico sulla sospensione di una gara, purtroppo non avverrà mai, bisognerebbe avere il pugno duro come fatto in Europa in cui l'avversariomdell'Anderletch due anni fa, perse a tavolino e furono squalificati dalle competizioni. Juventus e Napoli hanno caratteristiche differenti, ma in questo momento mentalmente e fisicamente gli azzurri stanno meglio e poi hanno una carica in più, quella emotiva”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io propongo Rocchi   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Ma simone pepe non puo arbitrare come ha fatto a catania?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Nel caso il napoli dovesse perdere stanno gia pirtando le mani avanti... la colpa è solo dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Chi ha le chiavi dello spogliatoio? Che vado a prendere Paparesta. Ci vediamo allo Stadium, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..."   :sisi:

 

a me è più simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Solo l'arbitro può fermare questo super Fanta napoli

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Giovanni Malagò, numero uno del CONI, amaro sulla chiusura del settore ospiti in occasione di Juventus-Napoli: "Non è la soluzione". Spicchio di 'Stadium' aperto alle giovanili.


Lo splendido ruolino fatto registrare fin qui da Juventus Napoli meriterebbe una cornice di pubblico al 'top', invece a fronte di uno 'Stadium' esaurito i tifosi azzurri non potranno seguire Higuain e soci nel big match di sabato sera a Torino.


Scelta, questa, che amareggia il numero uno del CONI Giovanni Malagò"C'è un grande velo di tristezza, rabbia e impotenza come comitato olimpico nell'assistere a queste prescizioni e divieti nel non concedere la possibilità ad alcune tifoserie di assistere a delle partite", ha detto a 'GR Parlamento.


LEGGI DI PIU': Messina: "Arbitro Juve-Napoli? 3 nomi" Ravanelli a Goal: "Dybala e Higuain super"


Malagò, seppur a malincuore, 'incassa': "Purtroppo ci sono i responsabili dell'ordine pubblico che prendono determinate decisioni, e il mondo dello sport deve adeguarsi".


Il presidente del CONI non fatica ad individuare i motivi che hanno portato alla chiusura del settore ospiti, che per l'occasione sarà aperto alle giovanili bianconere nonchè a donne, bambini e anziani degli Juventus Club Doc.


"Il mondo del calcio ha le sue colpe - afferma - in passato ha tirato troppo la corda, ora ci sono degli interlocutori che non perdonano niente e non sono elastici: con questi divieti ci sono meno incidenti e non si corrono rischi ma non è questa la soluzione, perchè lo spettacolo è impietoso".


 


goal.com


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

gli addetti ai lavori stanno delirando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Nel caso il napoli dovesse perdere stanno gia pirtando le mani avanti... la colpa è solo dell'arbitro

Più che altro é un tentativo di indirizzarel'arbitraggio.

In questo clima guai a sbagliare pro juve, nel dubbio si favorisca il napoli.

Solita vecchia storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

povero l'arbitro che verrà designato

 

non lo invidio proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

povero l'arbitro che verrà designato

 

non lo invidio proprio

 

Ma che se lo portassero pure loro l'arbitro, noi ci accontentiamo di portare il pallone....Come sempre...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

De Grandis ora a Sky "Higuain più decisivo di Maradona, in questo momento..."   :sisi:

 

 

e pare anche che rutta più a lungo  e piscia più lontano .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

povero l'arbitro che verrà designato

 

non lo invidio proprio

 

 

eccooo.....servizio del tg5 intervistati tifosi delle lote "loro però giocano in 12"...."io ho paura solo dell'arbitro" .... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Ma che se lo portassero pure loro l'arbitro, noi ci accontentiamo di portare il pallone....Come sempre...  .asd

 

che partita di mérdà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

eccooo.....servizio del tg5 intervistati tifosi delle lote "loro però giocano in 12"...."io ho paura solo dell'arbitro" .... .oddio

 

ma che bello se alla fine l'arbitro dovesse sbagliare a nostro favore

 

almeno finalmente avrebbero un motivo valido per dire certe boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

che partita di mérdà

 

 

yess....come grado di antipatia si posizionano quasi immediatamente dietro ai cartonati ...... manco i giallozzozzi mi stavano così sul c.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...