Vai al contenuto
the mentalist

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Che ci fai a Bologna yaphrel? .asd

Pure io oggi stavo là ma non ho dato del napolese a nessuno .asd

ho festeggiato il mio compleanno con amici che ormai vivono a Bologna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Ma certo,mancano gia' Chiellini e Bonucci e dovrebbero riposare Dybala,Marchisio e Pogba?

Ma allora perche' non mandiamo la primavera?

No mandiamo la primavera con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Partitaccia, loro sono in forma, senza assilli e giocano un buon calcio.

 

Bisogna restare concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

quando cominciano a rilasciare dichiarazioni bellicose  sti qua del bologna? 

dai siamo già a lunedi.. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Questa è la partita più insidiosa di tutte. Il Bologna è una gran bella squadra, da quando c'è Donadoni (un mister che ha avuto una carriera sfigata e meriterebbe ben altre piazze, con tutto il rispetto per il Bologna) sta girando da ritmi da terza in classifica. 

Il grande pericolo è che si siano disperse molte energie psicofisiche, e che a Bologna sarà tutt'altro che facile uscire coi tre punti. Io mi aspetto questa formazione:

 

Buffon; Lichtsty, Rugani, Barza, Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Zaza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Inutile dire cosa dobbiamo fare

 

Nelle prossime due giornate abbiamo la possibilità di staccarli

sarebbe fondamentale portarsi ad un + 4 nel giro delle prossime due giornate.. @@ 

 

forza ragazzi! vinciamo col bologna!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Concordo in tutto.

La C.L per noi e' impossibile,vincere il quinto scudo di fila sarebbe storico e nello stesso tempo creerebbe problemi enormi ai ciucci che

saranno costretti a vendere higuain.

Higuain rimane..è nel miglior top club dell'universo! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

vista la classifica, mi auguro che donadoni non imposti una gara di puro contenimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Pensano di vincere la Champions. Anche io vorrei vedere trionfare i ragazzi a Milano. Ma sono realista. Purtroppo gli infortuni non ci permettono grandi margini di errore. Bisogna puntare tutto sul campionato. Se va male a Bologna rischiamo subito il controsorpasso e di rimanere cornuti e mazziati.

Io non do mai niente per perso.

L'anno scorso qualcuno pensava di vincere la Champions?

Avremmo potuto, l'abbiamo sfiorata...

Chi pensava di andare a Dortmund a sfondare la rete loro 3 volte.

Siamo tosti, è molto difficile batterci.

In più abbiamo enormi margini di miglioramento.

È difficile segnarci gol, e i nostri avversari non hanno difese alla nostra altezza.

Non partiamo battuti contro nessuno.

Logicamente Bayern e Barça sembrano superiori, ma ci devono battere.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Io non do mai niente per perso.

L'anno scorso qualcuno pensava di vincere la Champions?

Avremmo potuto, l'abbiamo sfiorata...

Chi pensava di andare a Dortmund a sfondare la rete loro 3 volte.

Siamo tosti, è molto difficile batterci.

In più abbiamo enormi margini di miglioramento.

È difficile segnarci gol, e i nostri avversari non hanno difese alla nostra altezza.

Non partiamo battuti contro nessuno.

Logicamente Bayern e Barça sembrano superiori, ma ci devono battere.

si ma a bologna non si possno togliere 4/5 titolari,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per chi dice tizio o caio devono riposare, faccio notare che abbiamo giocato col Napoli con 6 giorni di allenamento (tra questi un giorno di riposo totale), adesso giocheremo a Bologna dopo altri 6 giorni e ieri han riposato....e il Bayern sarà dopo 4 giorni, non 3 (e giocherà sabato e non venerdì come noi), inoltre con l'Inter giocheremo 5 giorni dopo...

Per cui il vero stress sarà la settimana dopo l'Inter in campionato, con il ritorno di coppa Italia... ma fino all'Inter in campionato abbiamo dai 4 ai 6 giorni almeno tra ogni gara...

Le rotazioni ci saranno ma minime...e soprattutto credo si cercherà o di preservare qualcuno che non sta bene (che é diverso da stanco) o di far entrare gente in condizione (Pereyra su tutti, ma anche Khedira, spero nel rientro di Asabob, di Marione davanti...).

Bologna é una trasferta fondamentale, perché se non vincere lì significherebbe sprecare la vittoria di sabato.

Non credo penseremo al Bayern perché Bologna é troppo importante e ci sarà modo e tempo di pensare ai tedeschi.

Tra l'altro meglio arrivarci dopo una vittoria che dopo un pari o sconfitta, a livello morale...

Sul Bologna: squadra tosta, ha gente pericolosa, ma concede dietro soprattutto quando attacca...per cui difenderci con attenzione e purgarli in contropiede, visto che giocheranno in casa e saranno spinti dal pubblico ad attaccare e rischiare qualcosa in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ripeto che questa potrebbe essere una partita davvero rognosa ed i motivi sono tanti:

 

1) loro sono in gran forma per essere una piccola

2) in casa non è vero che sono imbattibili, tutt'altro, ma bisogna considerare un ambiente che definire ostile è dire poco

3) loro non hanno assolutamente niente da perdere perché sono già quasi salvi, giocheranno sicuramente per portare in cascina un punto, aspettando il momento giusto per ripartire in contropiede, e sono molto bravi in questo

4) proprio perché non hanno niente da perdere giocheranno senza timori e con la spensieratezza si sbaglia di meno

5) noi abbiamo tutto da perdere, il primato in classifica se non dovessimo riuscire a vincere, il rischio infortuni, ecc

6) abbiamo il bayern martedì, quanti giocatori titolari metteranno la gamba contro questi?

7) noi abbiamo ancora molti infortuni e pochi cambi all'altezza

 

dalla nostra c'è che siamo di un'altra categoria, anche dovessimo giocare con 11 riserve, e spero nell'entusiasmo per il ritrovato primo posto.

ci saremo riposati 6 giorni (da sabato a venerdì) quindi spero che i nostri avranno recuperato.

turnover? limitatissimo e solo verso quelli a maggior rischio infortuni e con il carisma necessario per giocare un ottavo di champions (penso a khedira, evra, barzagli). altri meriterebbero una panchina rigeneratrice, come pogba, bonucci e marchisio, ma al momento non ce ne possiamo privare. dentro sturaro, rugani  e sandro. in attacco zaza si è abbondantemente guadagnato un posto da titolare ma a rifiatare non può essere dybala perché ha 21 anni (quindi riposare di che?) e la coppia morata - zaza è male assortita. inoltre gli angoli e le punizioni chi le batte?

 

buffon

 

lichtsteiner rugani bonucci alex sandro

 

cuadrado sturaro marchisio pogba

 

dybala zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Per chi dice tizio o caio devono riposare, faccio notare che abbiamo giocato col Napoli con 6 giorni di allenamento (tra questi un giorno di riposo totale), adesso giocheremo a Bologna dopo altri 6 giorni e ieri han riposato....e il Bayern sarà dopo 4 giorni, non 3 (e giocherà sabato e non venerdì come noi), inoltre con l'Inter giocheremo 5 giorni dopo...

Per cui il vero stress sarà la settimana dopo l'Inter in campionato, con il ritorno di coppa Italia... ma fino all'Inter in campionato abbiamo dai 4 ai 6 giorni almeno tra ogni gara...

Le rotazioni ci saranno ma minime...e soprattutto credo si cercherà o di preservare qualcuno che non sta bene (che é diverso da stanco) o di far entrare gente in condizione (Pereyra su tutti, ma anche Khedira, spero nel rientro di Asabob, di Marione davanti...).

Bologna é una trasferta fondamentale, perché se non vincere lì significherebbe sprecare la vittoria di sabato.

Non credo penseremo al Bayern perché Bologna é troppo importante e ci sarà modo e tempo di pensare ai tedeschi.

Tra l'altro meglio arrivarci dopo una vittoria che dopo un pari o sconfitta, a livello morale...

Sul Bologna: squadra tosta, ha gente pericolosa, ma concede dietro soprattutto quando attacca...per cui difenderci con attenzione e purgarli in contropiede, visto che giocheranno in casa e saranno spinti dal pubblico ad attaccare e rischiare qualcosa in piu.

deve riposare khedira e bonucci  e cuadrado stop( cuadrado perchè con la difesa a 4 dovremo giocare di rombo)

 

Buffon

 

Licht Rugani Barzagli Sandro

 

Sturaro Marchisio Pogba

 

Pereyra

 

Dybala Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

ripeto che questa potrebbe essere una partita davvero rognosa ed i motivi sono tanti:

 

1) loro sono in gran forma per essere una piccola

2) in casa non è vero che sono imbattibili, tutt'altro, ma bisogna considerare un ambiente che definire ostile è dire poco

3) loro non hanno assolutamente niente da perdere perché sono già quasi salvi, giocheranno sicuramente per portare in cascina un punto, aspettando il momento giusto per ripartire in contropiede, e sono molto bravi in questo

4) proprio perché non hanno niente da perdere giocheranno senza timori e con la spensieratezza si sbaglia di meno

5) noi abbiamo tutto da perdere, il primato in classifica se non dovessimo riuscire a vincere, il rischio infortuni, ecc

6) abbiamo il bayern martedì, quanti giocatori titolari metteranno la gamba contro questi?

7) noi abbiamo ancora molti infortuni e pochi cambi all'altezza

 

dalla nostra c'è che siamo di un'altra categoria, anche dovessimo giocare con 11 riserve, e spero nell'entusiasmo per il ritrovato primo posto.

ci saremo riposati 6 giorni (da sabato a venerdì) quindi spero che i nostri avranno recuperato.

turnover? limitatissimo e solo verso quelli a maggior rischio infortuni e con il carisma necessario per giocare un ottavo di champions (penso a khedira, evra, barzagli). altri meriterebbero una panchina rigeneratrice, come pogba, bonucci e marchisio, ma al momento non ce ne possiamo privare. dentro sturaro, rugani  e sandro. in attacco zaza si è abbondantemente guadagnato un posto da titolare ma a rifiatare non può essere dybala perché ha 21 anni (quindi riposare di che?) e la coppia morata - zaza è male assortita. inoltre gli angoli e le punizioni chi le batte?

 

buffon

 

lichtsteiner rugani bonucci alex sandro

 

cuadrado sturaro marchisio pogba

 

dybala zaza

 

Bonucci è diffidato, deve riposare dopo la botta di sabato.

Vaid di 4-3-3

Buffon

Padoin   Rugani   Barzagli   A. Sandro

Sturaro   Hernanes   Pogba

Cuadrado   Zaza   Pereyra

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

 

Bonucci è diffidato, deve riposare dopo la botta di sabato.

Vaid di 4-3-3

Buffon

Padoin   Rugani   Barzagli   A. Sandro

Sturaro   Hernanes   Pogba

Cuadrado   Zaza   Pereyra

  

 

cosa è questo obbrobrio? padoin hernanes sturaro e 433 maddai, scordatevi il bayern , lichtsteiner poi prima del napoli gia ha saltato due partite e si deve riposare?

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

 

Bonucci è diffidato, deve riposare dopo la botta di sabato.

Vaid di 4-3-3

Buffon

Padoin   Rugani   Barzagli   A. Sandro

Sturaro   Hernanes   Pogba

Cuadrado   Zaza   Pereyra

  

 

 

guarda, questa formazione ha la metà della qualità di quella tipo. hai tolto contemporaneamente bonucci, marchisio e dybala. chi dovrebbe impostare o smistare i palloni? con squadre minori devi puntare sulla qualità, sennò da campi come il dall'ara non esci vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Partita difficile, penso che non ci sarà un grosso turn over.

Rugani per Bonucci reduce dalla botta

Sturaro per Khedira

Zaza per Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Ocio che questi sono insieme a noi i migliori del girone di ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Tortellini sempre tosti con noi ...però Marchisio, Pogba e Dybala hanno bisogno di riposare.

Spazio a Pereyra, Asa e San Zaza

non male per tornare a -2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

non c'è quindici senza.... mi piacerebbe vedere sconcerti argoomentare come dopo, tipo, 20 vittorie consecutive non abbiamo ancora concluso niente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

A bologna i titolari tranne un paio..DOBBIAMO CERCARE DI ALLONTANARCI IL PIU' POSSIBILE NELLE PROSSIME DUE PARTITE, sono convinto che due punti il napoli li lascia, sono inoltre convinto che il napoli non crollerà assolutamente! vinciamo questo scudetto e sarà tra i più belli in assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita tanto delicata quanto importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

A bologna i titolari tranne un paio..DOBBIAMO CERCARE DI ALLONTANARCI IL PIU' POSSIBILE NELLE PROSSIME DUE PARTITE, sono convinto che due punti il napoli li lascia, sono inoltre convinto che il napoli non crollerà assolutamente! vinciamo questo scudetto e sarà tra i più belli in assoluto!

beh, probabilmente non crollerà ma l'essere sorpassato in classifica giocoforza gli farà prendere in considerazione l'idea di non snobbare troppo l'el, le riserve andavano bene contro le squadracce incontrate al girone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Per chi dice tizio o caio devono riposare, faccio notare che abbiamo giocato col Napoli con 6 giorni di allenamento (tra questi un giorno di riposo totale), adesso giocheremo a Bologna dopo altri 6 giorni e ieri han riposato....e il Bayern sarà dopo 4 giorni, non 3 (e giocherà sabato e non venerdì come noi), inoltre con l'Inter giocheremo 5 giorni dopo...

Per cui il vero stress sarà la settimana dopo l'Inter in campionato, con il ritorno di coppa Italia... ma fino all'Inter in campionato abbiamo dai 4 ai 6 giorni almeno tra ogni gara...

Le rotazioni ci saranno ma minime...e soprattutto credo si cercherà o di preservare qualcuno che non sta bene (che é diverso da stanco) o di far entrare gente in condizione (Pereyra su tutti, ma anche Khedira, spero nel rientro di Asabob, di Marione davanti...).

Bologna é una trasferta fondamentale, perché se non vincere lì significherebbe sprecare la vittoria di sabato.

Non credo penseremo al Bayern perché Bologna é troppo importante e ci sarà modo e tempo di pensare ai tedeschi.

Tra l'altro meglio arrivarci dopo una vittoria che dopo un pari o sconfitta, a livello morale...

Sul Bologna: squadra tosta, ha gente pericolosa, ma concede dietro soprattutto quando attacca...per cui difenderci con attenzione e purgarli in contropiede, visto che giocheranno in casa e saranno spinti dal pubblico ad attaccare e rischiare qualcosa in piu.

Hai ragione, ma è innegabile che Marchisio abbia bisogno di tirare il fiato e anche Dybala mi è sembrato un po scarico sotto l'aspetto esplosivo, è la prima stagione dove ha 2 impegni importanti e io imho col Bologna lo lascerei in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

il napoli è una più una squadretta almeno per quest'anno e quindi penso che più di 10 pt non perderanno da quia alla fine , quindi non c'e margine di errore, e questo mi preoccupa , vinciamo da na vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...