Vai al contenuto

supermegajuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Excellent

Su supermegajuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 10/10/1973
  1. Bentancur, il futuro play della juve

    Non scordiamoci che ha fatto il titolare ai mondiali finchè l'Uruguay (non il Costarica.... cioè 2 Mondiali e 2 coppe America vinte) è stato in corsa....
  2. Problema infortuni

    arriviamo alla sosta e recuperiamo... forza
  3. Maglia 2019/2020

    altro mockup http://i68.tinypic.com/anhisz.jpg
  4. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Ronaldo è tranquillo, ha fior di legali che risolveranno la questione. Resterà il basso giornalismo scandalistico che gli ha dato addosso per vendere qualche copia in più. Finirà tutto nel dimenticatoio ma oggi bisogna restare compatti e fare fronte comune.
  5. La leggenda di Andrea Barzagli

    Anche dalla TV sembra un po' imbolsito.
  6. Federico Bernardeschi

    i titoloni sono giusti per tutti all'approdo in bianconero, anche per Fede. Segnalavo che - come operazione di ugual valore economico - era forse passata con meno clamore. Chiesa - CR7 - Bernardeschi segnatevi questo tridente
  7. Federico Bernardeschi

    Fede ha una cosa che molti suoi coetanei non hanno, e non parlo di tecnica, fisico o estro... parlo della TESTA. Dal primo giorno di Juve ha capito in che contesto si trovava, ha lavorato in silenzio e si è ritagliato il suo spazio. E' stato pagato come Dybala, Costa e Cancelo... i titoloni erano però per quest'ultimi. Allegri ha sempre creduto nel ragazzo e sono convinto che sarà un pilastro della juve futura. Sui dualismi ho poco da dire, i giocatori che abbiamo davanti possono ricoprire più posizioni, quasi tutti giocare con tutti: non vedo dualismi.
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Nessuno ha chiesto a DiFra jr, dopo il comunicato del Sassuolo, perchè DC lo ha aggredito prima durante il gioco e poi con lo sputo. Avrebbe potuto dire: "ci siamo offesi vicendevolmente, ma non con epiteti razzisti, lui poi ha perso le staffe, sono situazioni di gioco". Questo silenzio e queste omissioni sono sospette. A me, uno che a 20 anni fa il saluto romano fingendo di non sapere che significato ha, puzza... puzza di brutto.
  9. Douglas Costa da che pianeta viene?

    credo sia stato in Nazionale Costa, o no? Perciò non è partito titolare
  10. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Se lo fai incavolare no. Oggi non esistono più quei giocatori come Del Piero che prendono uno schiaffo e non reagiscono.
  11. Douglas Costa da che pianeta viene?

    DC non credo si sia mai comportato così in carriera. Non parliamo di uno fumantino o scorretto. Dietro c'è senz'altro qualcosa che non verrà fuori ma da oggi in poi tutti avranno le antenne drizzate verso il figlio d'arte.
  12. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Credo che ora debba intervenire Marione e spiegare a DC che non bisogna rispondere così alle provocazioni, qualsiasi esse siano, personali e razziste. Poi... in un'azione di gioco successiva, magari lo stampa vicino ai cartelloni pubblicitari... ma con naturalezza, nonchalance...
  13. Bentancur, il futuro play della juve

    Secondo me Rodrigo è un centrocampista completo. Nell'Uruguay di Tabarez l'ho visto fare tutti i ruoli, regista, mezz'ala e trequartista.
  14. Rosa Juventus 2018/2019

    Restiamo così, si potrebbe migliorare e essere stratosferici... il rischio è però anche di fare qualche danno con qualche cessione eccellente
×