Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale andata ] Juventus - Bayern Monaco 2-2 (43' Muller - 55' Robben - 58' Dybala - 76' Sturaro)

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78679 messaggi

più ci ripenso, più l'umiliazione subita per un'ora (perchè di questo si tratta eh, di un'umiliazione, pane al pane vino al vino) mi fa girare i C******I

perchè per me puoi essere più o meno forte dell'avversario (il calcio non è scienza esatta, i valori non sono statici e dipendono da variabili infinite), imho tra noi e loro non c'è questa differenza abissale. ma c'è modo e modo di scendere in campo ed interpretare un incontro di calcio

ribadisco, ciò che è successo ieri sera per un'ora non mi va giù. non può andar giù ad un tifoso della Juventus.

fine.

e questo a prescindere dalla straordinaria rimonta e prova di carattere. tutto ok, tutto bello e tutto giusto.

ma non è questo il punto. il punto è che per 60 minuti è stata una figura di me.r.da. in casa. da parte della scorsa finalista di Champions, che ha fatto fuori il Real e che a Berlino contro la squadra più forte degli ultimi 30 anni ha avuto tutte le possibilità di vincere.

mai più c****. mai più.

Bisognerebbe aumentare la quota giornaliera dei MiPiace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Sono completamente d'accordo. Approfitto di questo spazio per aggiungere un qualcosa di personale che non e' contro Allegri (spieghiamoci bene) pero' e' giunta l'ora che, a cominciare dalle partite nel mediocre (dal punto di vista qualitativo e di personalita') campionato italiano di serie A, cambiamo "atteggiamento" in campo, fin dal pirmo minuto. Basta adeguarsi al Bologna etc etc. e "buttare" continuamente i primi tempi. Bisogna scendere in campo come nel secondo tempo di ieri, dove abbiamo recuperato lo 0-2 alla seconda squadra piu' forte d'Europa e forse del mondo.

 

A cominciare da domenica contro i prescritti, dobbiamo cominciare le partite pressando piu' alti gli avversari, essere piu' aggressivi, ed avere una migliore disposizione in campo in fase di attacco (con le spaziature più geometriche).

 

Bisogna prendere esempio dal basket nel costruire situazioni di attacco, come giustamente sottolineato dall'articolo postato in basso.

 

Con “spaziatura”, termine poco utilizzato nel calcio e derivante dall’inglese “spacing”, si intende la distanza tra i giocatori della squadra in attacco e il loro posizionamento in campo; in maniera più brutale, possiamo dire che una squadra con buone spaziature è una squadra “messa bene in campo”.

 

http://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2015-2016/perche-alla-juventus-e-ad-allegri-puo-servire-un-aiuto.-dal-basket_sto5190597/story.shtml

a Bologna hai buttato il secondo tempo, non certo il primo

 

tra l'altro, la partita di ieri è la prova comprovata di quanto siano OGGETTIVAMENTE patetiche le chiacchiere su difesa a 3/difesa a 4/difesa a 7... secondo le quali sarebbero i numeretti a stabilire se una squadra è europea oppure interprovinciale

 

 

 

ed ancora..il vino si fa con l'uva che si ha.

non è avere la linea difensiva a centrocampo la soluzione del problema; bastasse questo tutte le squadre giocherebbero con la difesa a centrocampo, tutti vincerebbero e nessuno perderebbe.

il problema ieri è stato altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8643 messaggi

Parlare col senno di poi è facile

Anch'io ieri sera ero incazzato quando mi rendevo conto che non passavamo la metà campo e quando apparivano le stats del possesso

Ma per dire che era necessario entrare in campo ed aggredirli bisognerebbe anche dirsi pronti a non incazzarsi se ne avessimo presi sei o sette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma quanti topic stanno aprendo dio mio...

 

Comunque questa reazione deve far capire bene ai napoletani che ce l'abbiamo più grosso di loro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Non si vinceva con la Fiore se non si buttava la partita col Siviglia, viceversa, non si pareggiava col bayern se si giocava al massimo col bologna, dopotutto si sa, la champions incide molto sul campionato, anche le 15 vittorie consecutive e gl'infortuni, non siamo d'acciaio... Io non ho nulla su cui recriminare, son orgoglioso e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
77 messaggi

ribadisco, ciò che è successo ieri sera per un'ora non mi va giù. non può andar giù ad un tifoso della Juventus.

fine.

 

sono daccordo...ma credo che bisogna mettere in conto che è la prima volta che affrontiamo una squadra che attua un tale pressing con tanta qualità per di più messa in campo dall'inventore di tale tipo di gioco...un tempo di adattamento ci stà secondo me...adesso però dobbiamo prendere le contromisure perchè il bayern è forte ma non è nemmeno il primo Barca di Guardiola e farci mettere sotto così, come detto, non è assolutamente da Juve...poi passare il turno è ancora un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

più ci ripenso, più l'umiliazione subita per un'ora (perchè di questo si tratta eh, di un'umiliazione, pane al pane vino al vino) mi fa girare i C******I

perchè per me puoi essere più o meno forte dell'avversario (il calcio non è scienza esatta, i valori non sono statici e dipendono da variabili infinite), imho tra noi e loro non c'è questa differenza abissale. ma c'è modo e modo di scendere in campo ed interpretare un incontro di calcio

ribadisco, ciò che è successo ieri sera per un'ora non mi va giù. non può andar giù ad un tifoso della Juventus.

fine.

e questo a prescindere dalla straordinaria rimonta e prova di carattere. tutto ok, tutto bello e tutto giusto.

ma non è questo il punto. il punto è che per 60 minuti è stata una figura di me.r.da. in casa. da parte della scorsa finalista di Champions, che ha fatto fuori il Real e che a Berlino contro la squadra più forte degli ultimi 30 anni ha avuto tutte le possibilità di vincere.

mai più c****. mai più.

La penso uguale. Non mi do pace e girano anche le balle perché forse abbiamo già compromesso tutto quando a conti fatti c'è la potevamo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

a Bologna hai buttato il secondo tempo, non certo il primo

 

tra l'altro, la partita di ieri è la prova comprovata di quanto siano OGGETTIVAMENTE patetiche le chiacchiere su difesa a 3/difesa a 4/difesa a 7... secondo le quali sarebbero i numeretti a stabilire se una squadra è europea oppure interprovinciale

 

 

 

ed ancora..il vino si fa con l'uva che si ha.

non è avere la linea difensiva a centrocampo la soluzione del problema; bastasse questo tutte le squadre giocherebbero con la difesa a centrocampo, tutti vincerebbero e nessuno perderebbe.

il problema ieri è stato altrove

Ma infatti, io non ne faccio una questione di numerini ma di "atteggiamento." Parlo di usare il campionato italiano come "palestra" per allenarsi per l'Europa. Dobbiamo scendere sempre in campo - anche contro l'ultima in classifica - come se stessimo giocando in Europa, fin dal primo minuto, cosi' da "allenarci" soprattutto mentalmente a giocare allo stesso modo anche quando andiamo in Champions. Se c'e' una cosa da migliorare, per me, e' quella di essere piu' convinti nelle azioni di attacco. Come ho letto sull'articolo che ho postato: "l’attacco ha come obiettivo quello di allargare gli spazi, in modo da costringere la difesa – che ha invece lo scopo opposto, quello di stringerli – a lavorare contro la sua volontà."

 

Edit: Secondo me, per fare il saldo definitivo in Europa, le 3 parole fondamentali che dobbiamo usare quando scendiamo in campo a cominciare dalla partita con l'inter, da oggi in poi devono essere: Ritmo, Intensita', e Pressing.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Altre notizie? :261: :261:

stamattina alle sette e un quarto si è fermato all'autogrill vicino casa mia avvolto nella nebbia e non vedeva niente, ora dovrebbe essere arrivato a napoles da un pezzo credo sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Col senno di poi è facile, metti che ne prendavamo 5, solo nel primo tempo, e poteva succedere, con quel possesso palla fantascientifico, già dimenticato, beh, si, illudiamoci, abbiamo la squadra che può ammazzare la champions, non loro che probabilmente quest'anno vinceranno la champions, e a noi l'orgoglio d'esser stata l'unica o una delle poche squadre che è riuscita a contrastare questi mostri della madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

stamattina alle sette e un quarto si è fermato all'autogrill vicino casa mia avvolto nella nebbia e non vedeva niente, ora dovrebbe essere arrivato a napoles da un pezzo credo sefz

 

 

Per caso e' quello con la bianchina? :261: :261: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sempre stronso rimane. Lo dobbiamo affogare nella "ciummara" di Scafati .asd .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

sono daccordo...ma credo che bisogna mettere in conto che è la prima volta che affrontiamo una squadra che attua un tale pressing con tanta qualità per di più messa in campo dall'inventore di tale tipo di gioco...un tempo di adattamento ci stà secondo me...adesso però dobbiamo prendere le contromisure perchè il bayern è forte ma non è nemmeno il primo Barca di Guardiola e farci mettere sotto così, come detto, non è assolutamente da Juve...poi passare il turno è ancora un altro paio di maniche

il discorso è lunghissimo e complesso

 

non è questione ne di vincere o perdere, ne di valori in campo.

PARTENDO DAL SACROSANTO PRESUPPOSTO CHE IERI L'IMPORTANTE SAREBBE STATO NON PRENDER GOL ED UNO 0-0 SAREBBE STATO ORO COLATO... non è schiacciarsi scientificamente in 2 linee da 4 in 30 metri, con le punte abbandonate a se stesse in fase di pressing, regalando al Bayern (che già di suo non ne avrebbe bisogno) la fase di uscita più comoda che potesse sognarsi ed in conseguenza di ciò permettergli di portare molti uomini nella nostra metà campo, schiacciarci, pressarci altissimi e trasformare la nostra fase di uscita in una scalata dell'Everest a torso nudo senza specifiche colpe dei singoli (che cmq potevano sporcare di più la partita e buttarla maggiormente sulla cazzimma)... non è questa la soluzione ideale per non prendere gol in casa

 

è vero che loro nel primo tempo non hanno costruito granchè malgrado l'enorme dominio territoriale, ma sono stati più errori tecnici loro che altro.

avere una difesa fortissima non vuol dire pretendere che si trasformino in Dei infallibili

 

 

nel secondo tempo l'hai buttata su orgoglio e spinta emotiva, l'hai pareggiata e potevi alla fine anche vincerla... ma è roba estemporanea

 

 

 

 

io sono grande estimatore di Allegri.. ma non mi è piaciuto ne nel secondo tempo di Bologna, ne ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi

Giocare spavaldi è da incoscienti, a Evrà più volte gli è stato intimato di stare dietro, e, ripeto, con Sandro ce la saremmo vista peggio, un po come abbiamo visto ieri tentare di fare la partita con i due morti viventi, Marchisio e Khedira, era da incoscienti, ma, il popolo voleva questo, non di certo giocare con gli scarsori, e sicuramente, inadeguati (per alcuni, ma non così tanto come si dice) Hernanes e Sturaro, gli unici disponibili in panchina...

Vabbè, chiacchieriamo...

 

Se Sandro stava bene, giocava lui in fascia al posto di Pogba e probabilmente uno tra Marchisio e Khedira partiva in panchina

In questo modo avresti sofferto meno Robben, perchè cmq Paul tende ad accentrarsi e pressa verso il portatore di palla più centrale invece che anticipare il raddoppio su Robben (complice anche il fatto che nessuno tra Marchisio e Khedira riusciva a filtrare adeguatamente purtroppo)

 

tra l'altro, un mese circa fa dissi che io sta partita l'avrei giocata col 442 con in campo Evra Licht terzini e Cuadrado Sandro ali

 

mi diedero del matto, ma alla fine c'avevo anche preso sull'impostazione tattica che aveva in mente Allegri .asd

 

Ora vediamo il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Forse ragazzi non ci rendiamo ancora conto di una cosa: il Bayern ha dominato, letteralmente dominato per 60 minuti, dimostrando una supremazia, una differenza di calcio incredibile, una facilità di creare gioco degna dei migliori sogni di Guardiola ..

 

 

 

... Ed è tornato a casa con un pareggio ..

 

 

 

Ecco, forse non ci rendiamo bene conto di questa cosa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Forse ragazzi non ci rendiamo ancora conto di una cosa: il Bayern ha dominato, letteralmente dominato per 60 minuti, dimostrando una supremazia, una differenza di calcio incredibile, una facilità di creare gioco degna dei migliori sogni di Guardiola ..

 

 

 

... Ed è tornato a casa con un pareggio ..

 

 

 

Ecco, forse non ci rendiamo bene conto di questa cosa ..

ma guardate che il Bayern giocava in casa della Juventus FC

 

in casa della 4 volte vincitrice consecutivamente della Serie A, e quasi vincitrice della scorsa Champions

 

 

 

ripeto, se i primi 60 minuti li avesse subiti il Torino non ci sarebbe stato nulla da dire.

subirli noi è un'altra storia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Infatti in queste partite bisogna ragionare quando hai la palla, ma per farlo devi recuperarla il più rapidamente possibile, e più lo fai alto e più è facile far male.

Bisogna spingere e farli giocare con qualche difficoltà, diversamente diventa tutto più facile per loro, e questa è una cosa che in A dovremmo fare in ogni gara.

Siamo ancora troppo lenti nel giro palla e nella pressione alta abbiamo ancora difficoltà.

Col Rombo di sistema riuscivamo a portare un pressing organizzato molto più alto, cosa che oggi praticamente non facciamo quasi mai.

Bisogna cambiare tendeza imho e lo dico da sempre....se vuoi crescere come mentalità devi pensare di fare la partita, diversamente se lasci il pallino a quelli forti andrai sempre in difficoltà.

I primi 45 minuti di stasera ci servano come esempio di cosa non fare contro squadre di altisimo livello, ma più in generale contro nessuno...

esattamente alfa...non sono invece d accordo sul fatto che dovremmo farlo in ogni gara anche in campionato

 

là siamo noi i piu forti,semmai è l avversario di turno che dovrà farà la juve in juve-bayern...

 

cioè in pratica ieri ci siamo messi nei panni del bologna di turno

 

ti riquoto invece sul rombo e la prova è proprio bologna...nel primo tempo si riusciva a portare un buon pressing ed infatti spesso li abbiamo tenuti la sulla loro trequarti senza che potessero uscire,nel secondo tempo col 442 storto intensità 0...qua bisogna sperare che pereyra torni al 100% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

io non ne farei troppo un fatto di posizioni in campo...a parte il barcellona, l'unica squadra che negli ultimi 3 anni ha eliminato il bayern è stato il real madrid di ancelotti e carletto impostò entrambe le sfide tutt'altro che con un pressing alto...andrei più a criticare un eccesso di riverenza e paura e una certa mancanza di cazzimma nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33625 messaggi

Per il luminare pistocchi non era rigore quello di vidal perchè è il pallone che va sul braccio e non vidal che col braccio va a colpire il pallone

la stessa cosa che ho detto alla commissione di inchiesta su dallas

è la testa di jfk che cerca il proiettile

ci sono immagini nitidissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Enzo Bucchioni : Il Napoli contro questo Bayern potrebbe tranquillamente vincere e in ogni caso far valere il suo gioco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

ma guardate che il Bayern giocava in casa della Juventus FC

 

in casa della 4 volte vincitrice consecutivamente della Serie A, e quasi vincitrice della scorsa Champions

 

 

 

ripeto, se i primi 60 minuti li avesse subiti il Torino non ci sarebbe stato nulla da dire.

subirli noi è un'altra storia

 

Appunto!

 

Nonostante 60 minuti irriconoscibili, abbiamo ripreso la gara!

 

Questa è una dimostrazione di forza incredibile, forse non ce ne rendiamo conto ..

 

Allora la Juventus qual'è delle due versioni? 

 

La prima o la seconda? 

 

Nessuna delle due nello specifico, è tutt'e due .. 

 

Fa parte del nostro percorso di crescita, siamo un po' Juve 2013 (che ne prende due e non le recupera più) e siamo un po' la Juve al top d'Europa (che fa due gol a questo Bayern) ..

 

Siamo in equilibrio, nel limbo tra una squadra forte e un top team ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

il discorso è lunghissimo e complesso

 

non è questione ne di vincere o perdere, ne di valori in campo.

PARTENDO DAL SACROSANTO PRESUPPOSTO CHE IERI L'IMPORTANTE SAREBBE STATO NON PRENDER GOL ED UNO 0-0 SAREBBE STATO ORO COLATO... non è schiacciarsi scientificamente in 2 linee da 4 in 30 metri, con le punte abbandonate a se stesse in fase di pressing, regalando al Bayern (che già di suo non ne avrebbe bisogno) la fase di uscita più comoda che potesse sognarsi ed in conseguenza di ciò permettergli di portare molti uomini nella nostra metà campo, schiacciarci, pressarci altissimi e trasformare la nostra fase di uscita in una scalata dell'Everest a torso nudo senza specifiche colpe dei singoli (che cmq potevano sporcare di più la partita e buttarla maggiormente sulla cazzimma)... non è questa la soluzione ideale per non prendere gol in casa

 

è vero che loro nel primo tempo non hanno costruito granchè malgrado l'enorme dominio territoriale, ma sono stati più errori tecnici loro che altro.

avere una difesa fortissima non vuol dire pretendere che si trasformino in Dei infallibili

 

 

nel secondo tempo l'hai buttata su orgoglio e spinta emotiva, l'hai pareggiata e potevi alla fine anche vincerla... ma è roba estemporanea

 

 

 

 

io sono grande estimatore di Allegri.. ma non mi è piaciuto ne nel secondo tempo di Bologna, ne ieri

oltre a questo(che è tutto un nostro merito) è calata anche la loro pressione,non era piu furibonda come nel primo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5898 messaggi

molto evidente una Juve non abituata a giocare a questi ritmi, a dover uscire da un simile pressing...

 

però a me la Juve non è dispiaciuta... primo tempo ok il possesso palla, ma questi non hanno creato praticamente nulla... ma neanche i presupposti per far male io sinceramente ho visto... l'unica azione, quella che porta a triangolare Lahm con Muller... per altro azione banale letta molto male da noi...

 

noi abbiamo sbagliato in fase d'uscita...il gol loro viene da un pallone perso male da Khedira in fase d'uscita, ripartenza loro sulla dx con Robben e di li il gol...

 

e noi ogni volta si saliva, io la sensazione di pericolosità netta sempre avuta... pronti via il pallone che capita a Mandzukic (ok su un pallone sparato in avanti da Bonucci), è enorme... problema che capita sul giocatore sbagliato, che non ha progressione ne tiro... 

 

il cross da sinistra di Dybala, con Mandzukic che arriva in scivolata, probabilmente rubando palla a Cuadrado dietro, è un'altra grande occasione...idem quella di Dybala, che aggancia al volo su lancio da dietro ma pallone che gli rimane dietro e l'azione sfuma... la mette giù è davanti al portiere poi...

 

secondo me un po' bassi e male appena recuperato palla...

 

secondo tempo entrambe queste cose, venute molto meglio... e devo dire la verità, Hernanes ci ha aiutato molto tecnicamente nell'avvio di azione o una volta recuperata palla (per altro, molti palloni recuperati lui stesso)

 

un appunto ad Allegri... per me questa era la partita di Morata... perché sapevi che avresti dovuto guadagnare campo con 50, 60 metri... noi l'unico era Cuadrado... perché ne Mandzukic ne Dybala hanno i 40-50 metri di campo... primo tempo quindi, ok sbagliato tecnicamente in uscita (complice giocatori non abituati a questo pressing), però anche vero, non c'era lo sbocco in profondità spesso e volentieri... infatti Allegri dice, un po' troppo bassi, sbagliato spesso le giocate in uscita, non bravi ad allungare quando recuperavamo palla... però appunto qui mi viene da dire, non aveva i giocatori per allungarli... Dybala non ha i 40 metri (infatti l'azione che capita a Mandzukic pronti via, io penso che anche Dybala avrebbe avuto difficoltà...perchè li serve uno con un gran passo...Morata li ti va in porta... poi Dybala ha il tiro, quindi volendo qui poteva fare di più di Mandzukic)... l'unico era Cuadrado, ma partiva troppo basso per dargli pure questo compito... poi Morata magari come col napoli ci capiva poco e nulla, però in questa partita servivano le sue qualità, di gamba per 40-50 metri... poi ti fa una prestazione incolore, ma è un altro discorso...

 

quanto ai singoli, come detto, bene Hernanes, bene Morata quando è entrato... 

 

male Khedira, male Dybala a mio avviso... non ha giocato i palloni capendo cosa serviva alla squadra in quel momento che riceveva palla, oltre ad essere molto impreciso tecnicamente... qui proprio evidente come non abituato a queste intensità...

 

Cuadrado fatto tanto, tanto bene, però quel pallone servitogli da Mandzukic... non me Ia calci così a ca22o alta... li la palla devi tenerla bassa... errore grave... proprio come concetto... però uno dei migliori...

 

Mandzukic, gli capita un pallone che purtroppo non doveva capitare a lui pronti via, però per il resto, prestazione che c'è... assist a Dybala, allarga per Morata nel secondo gol, assist a Cuadrado che spara sulle mani già alte del portiere tedesco...

 

cmq, bellissima analisi di Tacchinardi, dove dice, secondo tempo meglio perché siamo stati più intensi, abbiamo giocato sulle seconde palle... siamo stati più sporchi...meno ordinati tatticamente forse, ma più sporchi... condivido assolutamente...

.quoto .quoto .quoto

 

Soprattutto anche io non ho visto questo dominio schiacciante e massacrante. Sembra che ci abbiano preso a pallonate, ed invece come dici te le occasioni le abbiamo avute tante anche noi. Gli episodi, come dicevo nel mio post, hanno fatto la differenza. Purtroppo per noi.

 

Sarebbe servito Morata, vero, ma chi avrebbe panchinato questo Mandzukic modello "spaco botilia amazo familia" per far giocare il Morata tutt'altro che brillante di questi mesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Ho un idea..al ritorno speriamo di battere il calcio d'inizio così la palla la teniamo noi tutto il primo tempo...ma basta su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5898 messaggi

Col senno di poi è facile, metti che ne prendavamo 5, solo nel primo tempo, e poteva succedere, con quel possesso palla fantascientifico, già dimenticato, beh, si, illudiamoci, abbiamo la squadra che può ammazzare la champions, non loro che probabilmente quest'anno vinceranno la champions, e a noi l'orgoglio d'esser stata l'unica o una delle poche squadre che è riuscita a contrastare questi mostri della madonna...

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...