Vai al contenuto
ADP_One_Love

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Perchè IMHO, si abusa del termine "libertà di parola". Ognuno può dire quello che vuole e quello che pensa (ci mancherebbe, siamo su un forum), ma tanti sanno solo criticare consapevoli di potersi nascondere dietro questa libertà di parola. Non so il motivo per cui lo facciano, magari perchè ormai è diventata una moda fare la voce fuori dal coro, l'andare contro l'opinione condivisa da tutti solo per il piacere di farlo.

Anche perchè stiamo parlando di una squadra che a novembre rischiava di non entrare neanche in Champions, mentre ora è prima in campionato, con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia e che sta facendo ca**re in mano la Baviera, perciò mi sembra surreale leggere critiche a destra e a manca, ma soprattutto critiche prive di fondamento tecnico/tattico.

Non è il mio caso.

Io ho criticato solo:

1) L'uso di un modulo che indubbiamente sta deludendo le aspettative, il 442. Non funziona e lo abbiamo visto con Napoli, Bologna e perché no anche col Bayern, dove abbiamo avuto occasioni da gol ma, nel primo tempo soprattutto, non facevamo due passaggi di fila.

Critica costruttiva, o no?

 

2) Due-tre elementi che a me non piacciono e che non ritengo all'altezza: Cuadrado, Evra e Sturaro. 

Sul primo, quando si è meritati i complimenti glieli ho fatti. Quando si è meritato altro, pure. Ti dà sempre la sensazione del "bene, benino, ma poteva fare di più", e mi riferisco ai contropiedi che spreca e all'occasioni divorate.

Sul secondo, io ho sempre fatto una premessa: E' (stato) un campione, l'anno scorso ha fatto bene ed è un leader. Ma questo non basta per nascondere i suoi evidenti limiti... ossia che gioca solo in difesa, non attaccando MAI (e per un terzino è fondamentale fare le due fasi). Se poi aggiungiamo che col Bayern ha giocato male pure in difesa, che dire...

Sul terzo, stesso discorso di Cuadrado. Quando si è meritato i complimenti glieli ho fatti. Quando però gioca male, come col Bologna, bisogna dirlo e bisogna riconoscere che con Khedira si gioca molto meglio, in tutto. Se poi segna mi fa piacere, ma non è che ogni volta che si dice "cio" bisogna cominciare con la cantilena "ehhh ma il gol al Bayern, ehhh ma il Real".

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' questa la libertà di parola a cui faccio riferimento .bah

ci stava dai  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E' questa la libertà di parola a cui faccio riferimento .bah

Chiedi la chiusura del topic per atteggiamenti razzistici

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Guarda meglio che non dire niente...guardo il mio avatar e piango  :sisi:  :,(

 

Non ho visto niente, vado nel topic dello sci a piangere, allora...  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

parlate tanto di tattica ma tanto dipenderà tutto se piove o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

parlate tanto di tattica ma tanto dipenderà tutto se piove o no

280062_heroa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Perchè IMHO, si abusa del termine "libertà di parola". Ognuno può dire quello che vuole e quello che pensa (ci mancherebbe, siamo su un forum), ma tanti sanno solo criticare consapevoli di potersi nascondere dietro questa libertà di parola. Non so il motivo per cui lo facciano, magari perchè ormai è diventata una moda fare la voce fuori dal coro, l'andare contro l'opinione condivisa da tutti solo per il piacere di farlo.

Anche perchè stiamo parlando di una squadra che a novembre rischiava di non entrare neanche in Champions, mentre ora è prima in campionato, con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia e che sta facendo ca**re in mano la Baviera, perciò mi sembra surreale leggere critiche a destra e a manca, ma soprattutto critiche prive di fondamento tecnico/tattico.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

L'Inter non ha la qualtà tecnica per permettersi un centrocampo a 3, per me vanno incontro ad un suicidio tattico. In più non ha un giocatore che ti faccia da collante tra centrocampo e attacco, il 3-5-2 è un modulo difficile da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

#Mancini: "2-2 in casa col Bayern non è che sia gran risultato"

 

d'altronde parla uno che in europa ha fatto sfracelli :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

#Mancini: "2-2 in casa col Bayern non è che sia gran risultato"

 

d'altronde parla uno che in europa ha fatto sfracelli :sisi: 

Ma perché parlano di noi e delle nostre partite?

Ma guardino in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non è il mio caso.

Io ho criticato solo:

1) L'uso di un modulo che indubbiamente sta deludendo le aspettative, il 442. Non funziona e lo abbiamo visto con Napoli, Bologna e perché no anche col Bayern, dove abbiamo avuto occasioni da gol ma, nel primo tempo soprattutto, non facevamo due passaggi di fila.

Critica costruttiva, o no?

 

2) Due-tre elementi che a me non piacciono e che non ritengo all'altezza: Cuadrado, Evra e Sturaro. 

Sul primo, quando si è meritati i complimenti glieli ho fatti. Quando si è meritato altro, pure. Ti dà sempre la sensazione del "bene, benino, ma poteva fare di più", e mi riferisco ai contropiedi che spreca e all'occasioni divorate.

Sul secondo, io ho sempre fatto una premessa: E' (stato) un campione, l'anno scorso ha fatto bene ed è un leader. Ma questo non basta per nascondere i suoi evidenti limiti... ossia che gioca solo in difesa, non attaccando MAI (e per un terzino è fondamentale fare le due fasi). Se poi aggiungiamo che col Bayern ha giocato male pure in difesa, che dire...

Sul terzo, stesso discorso di Cuadrado. Quando si è meritato i complimenti glieli ho fatti. Quando però gioca male, come col Bologna, bisogna dirlo e bisogna riconoscere che con Khedira si gioca molto meglio, in tutto. Se poi segna mi fa piacere, ma non è che ogni volta che si dice "cio" bisogna cominciare con la cantilena "ehhh ma il gol al Bayern, ehhh ma il Real".

Tutto qua

Io mi sono limitato a fare un discorso generale .asd Quando voglio fare dei post in risposta a qualcuno li quoto.

Comunque che Evra non attacchi mai mi sa che è una tua fissa, in campionato ha fatto 1 gol e 3 assist (stessi assist di Sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Io mi sono limitato a fare un discorso generale .asd Quando voglio fare dei post in risposta a qualcuno li quoto.

Comunque che Evra non attacchi mai mi sa che è una tua fissa, in campionato ha fatto 1 gol e 3 assist (stessi assist di Sandro)

Con la differenza che il brasiliano ha giocato la metà delle partite, ha segnato 1 gol in più e dà sempre una grande spinta offensiva. Il miglior Pogba si è visto con lui in fascia.

 

Attacca, forse. Ma non combina nulla la maggior parte delle volte. O sbaglia il cross, o il tiro o il passaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Con la differenza che il brasiliano ha giocato la metà delle partite, ha segnato 1 gol in più e dà sempre una grande spinta offensiva. Il miglior Pogba si è visto con lui in fascia.

 

Attacca, forse. Ma non combina nulla la maggior parte delle volte. O sbaglia il cross, o il tiro o il passaggio. 

Io mi baso su quello che dici tu, ossia: "Ma questo non basta per nascondere i suoi evidenti limiti... ossia che gioca solo in difesa, non attaccando MAI (e per un terzino è fondamentale fare le due fasi)"

E non credo che i suoi assist siano arrivati dalla sua area di rigore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

#Mancini: "2-2 in casa col Bayern non è che sia gran risultato"

d'altronde parla uno che in europa ha fatto sfracelli :sisi:

detto da quello che in casa col Bayern prese due gol da podolski
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

#Mancini: "2-2 in casa col Bayern non è che sia gran risultato"

 

d'altronde parla uno che in europa ha fatto sfracelli :sisi: 

 

piagini, fatte li c***i tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

#Mancini: "2-2 in casa col Bayern non è che sia gran risultato"

 

d'altronde parla uno che in europa ha fatto sfracelli :sisi: 

 

Ha ragione, è molto meglio prenderne 5 in casa dallo Schalke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ha ragione, è molto meglio prenderne 5 in casa dallo Schalke

 

beh perchè almeno li prendi una posizione netta e chiara, 2 a 2 non è ne carne ne pesce  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

su sky davano khedira al posto di sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Minghia, ma è sempre un lamento continuo qua sopra, per ogni cosa... :261:

50 shades of heroine
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Mancini a Inter Channel: "Vogliamo vincere. Domani sarà tecnica, tattica e fantasia"

27.02.2016 17:00 di Giovanni Spinazzola     per tuttojuve.com   articolo letto 23 volte
© foto di Federico De Luca
b1957cf2c8c01be4b6eb8768e3bde8b7-35046-c
 

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima di presentarsi in conferenza stampa. "Ronaldo metteva a sedere tre avversari con una finta. Il gesto rimane, con una finta riesco ancora a dribblare un avversario. Dicono che ci affossano? E' un modo di dire per dire che vogliono batterci, normale. Anche noi vorremmo vincere e tornare nei giochi, è reciproco. Domani sera sarà tattica, tecnica e fisica, il campo sarà pesante".

 

 

 

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Mai pensato che sei costretto a giocare con un sistema perchè non hai molte alternative?

Evra avrebbe giocato comunque col Bayern Monaco, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

23 convocati per domani sera...  :sventola:

 

1 Buffon
3 Chiellini
6 Khedira
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

c'è pure Asa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

 

23 convocati per domani sera...  :sventola:

 

1 Buffon

3 Chiellini

6 Khedira

7 Zaza

9 Morata

10 Pogba

11 Hernanes

12 Alex Sandro

15 Barzagli

16 Cuadrado

17 Mandzukic

18 Lemina

19 Bonucci

20 Padoin

21 Dybala

22 Asamoah

24 Rugani

25 Neto

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

 

 

Praticamente rosa al completo

 

Sono commosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

23 convocati per domani sera... :sventola:

1 Buffon

3 Chiellini

6 Khedira

7 Zaza

9 Morata

10 Pogba

11 Hernanes

12 Alex Sandro

15 Barzagli

16 Cuadrado

17 Mandzukic

18 Lemina

19 Bonucci

20 Padoin

21 Dybala

22 Asamoah

24 Rugani

25 Neto

26 Lichtsteiner

27 Sturaro

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

ottima notizia i rientri di chiellini,asamoah e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...