Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ONLY4U

  1. Due buoni allenamenti, certo la sensazione resta sempre quella di una squadra che necessita di 3/4 titolari nuovi di valore, pescati con criterio e funzionali alla causa. Ovviamente in aggiunta al rientro di bremer.
  2. Molto rumore per nulla. Episodio utile come fonte di meme e spunti divertenti, per il resto si sta ricamando sopra eccessivamente, secondo me.
  3. Ho visto ieri qualche spezzone: sensazione da mondiali USA 94 (per il sole e il caldo, ovviamente).
  4. https://m.facebook.com/calciofanpage.it/videos/1906056113476855/?extid=reels&wtsid=rdr_0GTqUzfRirivkkXFp
  5. Vabbeh dai Gigi ha un ruolo super-partes quindi 'ste cose le deve dire, poi cosa pensa intimamente non lo sa nessuno. Già se vai a fare il commentatore per una tv anche privata non ti puoi sbilanciare, figuriamoci se hai un ruolo istituzionale come lui. Detto questo, resta la sua incapacità di utilizzare le parole giuste per esprimere i concetti: parlare di "piccoli uomini" quando sai che il tifo OVUNQUE è sia pro che contro è una gran pisciata fuori...praticamente ha bollato la stragrande maggioranza dei tifosi italiani. Altra aggravante: lo sai che il tifo contro più accanito sabato sarà quello di chi ti ha sostenuto e apprezzato per tanti anni alla Juve..quindi a maggior ragione misura le parole zio caro.
  6. Mah il corriere dello sport titola così CalcioMoviola Moviola Venezia-Juve: Colombo bene su Alberto Costa. Netto il rigore per i bianconeri
  7. Non so come viverlo, il mio inconscio lo associa alla classica tournée estiva di cui in genere non me ne frega un kaiser, zero pathos.
  8. Premesso che le eccezioni se le inventano sempre, sono situazioni ormai abbastanza codificate: se chi segna in qualche modo "usa" un braccio è prassi annullare.
  9. io non mi capacito dello schifo che provo quando vedo prestazioni come quelle di conceicao e nico vergognosi
  10. Vibrazioni alla Douglas Luiz che fu tra i migliori in premier lo scorso anno..
  11. Anche io sono preoccupato. Però avevamo brutte sensazioni andando a giocare fuori con Bologna, Roma e Lazio, pensavamo di prendere scoppole contro squadre che dovevano a tutti i costi fare 3 punti contro di noi per la champions. Abbiamo fatto tre pareggi del k andando tre volte in vantaggio (cosa che domenica sarebbe mortale, ovviamente). Proviamo ad avere un po’ di fiducia.
  12. incredibile il messaggio che sta passando cioè che potrebbero perdere lo scudetto per questioni arbitrali campagna mediatica da vomito
  13. A me non fa impazzire, come sulla nostra, l'effetto "spalla che si sovrappone al collo".
  14. Concordo assolutamente. L’eventuale vittoria dello scudo con un Napoli che l’anno scorso è arrivato a 41 punti dall’inter, a 15 punti dalla zona champions per me rasenta l’impresa sportiva.
  15. Intanto stasera abbiamo seriamente rischiato di poterlo vedere arrivare da perdente rimontato dall’inter dopo due pareggi contro genoa e parma.. Sarebbe (stato) un colpo non da poco riaverlo con noi in queste condizioni. Ovviamente SE arrivasse. Senza scordare che ce n’è un’altra da giocare..
  16. La gazza sul rigore per la Lazio: “restano dubbi”. Addirittura su un altro episodio di possibile rigore (a detta loro ovviamente, rovella su non ricordo chi): “restano molti dubbi”. Truppe subito in azione.
  17. giochiamo contro una squadra che ha praticamente mollato qualsiasi obiettivo da inizio marzo ed è a 7 giorni dall’inizio delle vacanze al mare eppure eppure eppure
  18. Basta usare google caro Moratti https://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/04/news/calciopoli_2006_inter_colpevole_prescrizione-18655471/ https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml https://www.tempi.it/inter-palazzi-condanna-facchetti-moratti-prescrizione-nerazzurri/ https://sport.sky.it/calcio/2011/07/01/inter_scudetto_2006_procura_figc_archivia https://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/04/inter-fu-illecito-sportivo-telefonate-per-assicurarsi-un-vantaggio/139663/ https://sport.sky.it/calcio/2011/07/04/calciopoli_scudetto_2006_inter_juventus_palazzi https://www.ilfoglio.it/articoli/2011/07/05/news/perche-l-inter-potrebbe-rinunciare-alla-prescrizione-64288/ https://www.lastampa.it/sport/calcio/2011/07/05/news/inter-colpevole-di-illecito-sportivo-br-lo-scudetto-del-2006-verso-la-revoca-1.36949469/ https://www.corriere.it/sport/11_luglio_01/archiviazione-scudetto-palazzi-inter_662f9d44-a3da-11e0-831c-4f5919d97524.shtml?fr=correlati ecc ecc ecc
  19. Non ho visto la partita, mi sto basando solo su quanto segnalato da voi (immagini, video ecc): - kalulu andava espulso: il gesto lo ha fatto, su ste cose ormai non si scappa in epoca var..soprattutto se non indossi certe maglie..spiace per il ragazzo ma così come per kenan è un segno evidente di una scarsissima serenità di gruppo e personale dei nostri - il laziale è un pezzo di M***A: è uno dei tanti, nel senso che ormai con il var la sceneggiata su un fallo è diventata un’azione di gioco come il colpo di testa, il tiro da fuori, la punizione…probabilmente fanno allenamenti specifici per migliorarne l’efficacia. Questa cosa sta venendo un po’ fuori a livello mediatico ma per tornare indietro serve unicamente una presa di coscienza dei giocatori stessi, nient’altro - il fallo su gatti è netto: classico fallo che fischiano se capita al 28esimo del primo tempo ma sul quale arbitro e var non hanno i KOGLIONI per fischiarlo all’ultimo minuto Morale, in un mondo di figli di tr**a non facciamo NULLA per farci valere: in campo siamo dei conigli, mediaticamente non esistiamo. .
  20. vedo buone idee di gioco MA l’ultimo passaggio fatto bene è un miraggio come sempre
  21. Le probabilità di vincere questa partita tendono a zero, è quasi un dato oggettivo. Il problema è che secondo me è lo stesso pensiero che pervade la mente dei nostri .
  22. "Non era mia intenzione colpire il mio avversario" Il gesto è stato sicuramente intenzionale, scaturito dalla parte irrazionale di kenan che in quel momento ha preso il sopravvento.
×
×
  • Crea Nuovo...