Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi
Inviato (modificato)

.......................Buffon........................

Lichts......Barzagli..Bonucci.......Evra

.....................Marchisio......................

Cuadrado..Pogba.....Asamoah..A.Sandro

......................Morata.........................

 

 

 

Neto,Mandzukic,Rugani,Pereyra,Zaza,Hernanes,Sturaro,Padoin,Romagna,Rubinho

 

 

 

 

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!! :sventola2: 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

alex sandro manco la prossima gioca? :261:

 

 

Dove sta scritto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

potevamo pure non farlo, l'esito si sapeva

Comunque khedira anche se non ha fatto nulla di grave, doveva evitare.siam sul 4 1 gara stravinta e fai una cazzata del genere (con l'esperienza che hai)? Dai...certo se dovessero portare a 3 la squalifica di higuain sarebbe una vergogna...una giornata di differenza tra khedira e higuain sarebbe scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

alex sandro manco la prossima gioca? :261:

Cosi fosse sarebbe scandaloso. Basta alternarlo sandro.titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dove sta scritto.....

i media danno evra titolare, spero che si sbaglino perchè gia' mancano sami e dybala, non vorrei andare lì e giocare ulteriormente monco in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

potevano anche aspettare domani sera dopo la partita a pronunciarsi, tanto con il clima creato dai pulcinella si era già capito che non ce l'avrebbero tolta mai

 

scem' on iu

Magari l'arbitro ha capito 

SCEM O

e per questo hanno tenuto le due giornate. .sisi

 

cmq chissene, li possiamo asfaltare ugualmente. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

ed isla che era gia' rotto .asd .asd

L'unico fuoriclasse puro che aveva l'Udinese (e sano) era sanchez e ovviamente non eravam stati in grado di prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

i media danno evra titolare, spero che si sbaglino perchè gia' mancano sami e dybala, non vorrei andare lì e giocare ulteriormente monco in avanti.

Buh io avevo sentito di Sandrone titolare solo qualche ora fa.  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Leggo solo ora di Khedira.

Ricorso respinto? Bene, che vengano respinti tutti i ricorsi di questo genere allora. (Non) Mi aspetto lo stesso trattamento per Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dai Fred, non trollare, i media danno quasi tutti Sandro titolare e pure poco fa su Sky, l'hanno confermato, con ballottagio iniziale Licht Cuadrado dall'altra parte..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque se dybala è recuperato e allegri non lo rischia sbaglia, perché se lo rischiasse e si facesse male muscolarmente, noi avremmo solo da guadagnarne....non tecnicamente (anche se avrem 5 gare su 6 che possiam vincere anche senza dybala) ovvio, ma se si facesse male poi si riposerebbe questa estate per rientrare al ritiro e salterebbe quella c**** di olimpiade....così facendo lo mettiamo in forma per gli argentini che ce lo spremeranno sicuro....questa gestione di dybala andava bene solo se dovevamo giocare (come doveva essere) i quarti martedì a lisbona col benfica...ma così lo rischierei appunto per il motivo detto. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Dai Fred, non trollare, i media danno quasi tutti Sandro titolare e pure poco fa su Sky, l'hanno confermato, con ballottagio iniziale Licht Cuadrado dall'altra parte.. .asd

Cuadrado e Sandro titolari insieme no eh? Sempre dosare l'utilizzo contemporaneo...o uno o l'altro...che palle. ...io 2 frecce cosi le farei giocare sempre....ti fan vincere le gare gente così che Salta l'uomo. ..no i lich e evra a far il compitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Comunque se dybala è recuperato e allegri non lo rischia sbaglia, perché se lo rischiasse e si facesse male muscolarmente, noi avremmo solo da guadagnarne....non tecnicamente (anche se avrem 5 gare su 6 che possiam vincere anche senza dybala) ovvio, ma se si facesse male poi si riposerebbe questa estate per rientrare al ritiro e salterebbe quella c**** di olimpiade....così facendo lo mettiamo in forma per gli argentini che ce lo spremeranno sicuro....questa gestione di dybala andava bene solo se dovevamo giocare (come doveva essere) i quarti martedì a lisbona col benfica...ma così lo rischierei appunto per il motivo detto. ..

 

Se era recuperato e pronto per essere convocato, lo avrebbe fatto, non è che lo deve tenere in castigo eh..Oggi ha spiegato abbastanza chiaramente i motivi per i quali non lo ha 'rischiato'..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Comunque se dybala è recuperato e allegri non lo rischia sbaglia, perché se lo rischiasse e si facesse male muscolarmente, noi avremmo solo da guadagnarne....non tecnicamente (anche se avrem 5 gare su 6 che possiam vincere anche senza dybala) ovvio, ma se si facesse male poi si riposerebbe questa estate per rientrare al ritiro e salterebbe quella c**** di olimpiade....così facendo lo mettiamo in forma per gli argentini che ce lo spremeranno sicuro....questa gestione di dybala andava bene solo se dovevamo giocare (come doveva essere) i quarti martedì a lisbona col benfica...ma così lo rischierei appunto per il motivo detto. ..

Quindi tu stai dicendo di farlo giocare malandato e in condizione precaria in modo che si faccia male e non vada a giocare in nazionale quest'estate? A sto punto già che ci siamo prendiamo una mazza e rompiamogli una gamba :sisi: che c**** di discorso è? Diavolerie simili nemmeno i napoletani le penserebbero...che poi se ha una ricaduta e sta fuori un mese? Te la pigli in c**o due volte perchè ti salta il finale di stagione e poi va pure in nazionale...e comunque avremo anche una finale di coppa Italia da giocare e preferirei avere i giocatori migliori in campo in una finale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Se era recuperato e pronto per essere convocato, lo avrebbe fatto, non è che lo deve tenere in castigo eh..Oggi ha spiegato abbastanza chiaramente i motivi per i quali non lo ha 'rischiato'..  :sisi:

Ma il ragazzo li dice che bisogna rischiarlo perchè Dybala deve farsi male così non va in nazionale in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi
Inviato (modificato)

i media danno evra titolare, spero che si sbaglino perchè gia' mancano sami e dybala, non vorrei andare lì e giocare ulteriormente monco in avanti.

 

 

La mie priorità: Sono sulla mezzala, pronta a infilarsi; e sulle doppie catene esterne(i rossoneri:sfruttano bene sovrapposizioni.e cambi di campo.)....Poi se il mr, opterà per sandro, in panca.......Me ne faro' una ragione....(-> :dho: )

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Cuadrado e Sandro titolari insieme no eh? Sempre dosare l'utilizzo contemporaneo...o uno o l'altro...che palle. ...io 2 frecce cosi le farei giocare sempre....ti fan vincere le gare gente così che Salta l'uomo. ..no i lich e evra a far il compitino.

 

Vediamo, la partita non è che dura 30 minuti o 45, sono sicuro, come ho già scritto oggi, che giocheranno tutti e 2 domani sera, o dall'inizio, o durante la partita..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Quindi tu stai dicendo di farlo giocare malandato e in condizione precaria in modo che si faccia male e non vada a giocare in nazionale quest'estate? A sto punto già che ci siamo prendiamo una mazza e rompiamogli una gamba :sisi: che c**** di discorso è? Diavolerie simili nemmeno i napoletani le penserebbero...che poi se ha una ricaduta e sta fuori un mese? Te la pigli in c**o due volte perchè ti salta il finale di stagione e poi va pure in nazionale...e comunque avremo anche una finale di coppa Italia da giocare e preferirei avere i giocatori migliori in campo in una finale.

:haha:

Sta maale!!!!!! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma il ragazzo li dice che bisogna rischiarlo perchè Dybala deve farsi male così non va in nazionale in estate

 

Si ho letto, infatti ho evitato di commentare il resto..  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Quindi tu stai dicendo di farlo giocare malandato e in condizione precaria in modo che si faccia male e non vada a giocare in nazionale quest'estate? A sto punto già che ci siamo prendiamo una mazza e rompiamogli una gamba :sisi: che c**** di discorso è? Diavolerie simili nemmeno i napoletani le penserebbero...che poi se ha una ricaduta e sta fuori un mese? Te la pigli in c**o due volte perchè ti salta il finale di stagione e poi va pure in nazionale...e comunque avremo anche una finale di coppa Italia da giocare e preferirei avere i giocatori migliori in campo in una finale.

Non voglio che si rompa. ..non avete capito il senso...voglio che non faccia quella c**** di olimpiade e inutile che si gioca nel periodo dove bisogna riposare (luglio) e poi prepararsi (agosto)...se la farà gli rovinera' la preparazione e temo la stagione....abbiamo già visto quest'anno come abbiam pagato la preparazione assurda per la supercoppa...immagina se dybala gioca a luglio agosto, si riposa pochi giorni poi gioca il campionato ecc senza preparazione. ...sballa tutto e si rischia grosso....e siccome serve a noi ed è un nostro gioiello non ce lo devono rovinare....non voglio compromettermi la prossima stagione specie in cl...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

Comunque se dybala è recuperato e allegri non lo rischia sbaglia, perché se lo rischiasse e si facesse male muscolarmente, noi avremmo solo da guadagnarne....non tecnicamente (anche se avrem 5 gare su 6 che possiam vincere anche senza dybala) ovvio, ma se si facesse male poi si riposerebbe questa estate per rientrare al ritiro e salterebbe quella c**** di olimpiade....così facendo lo mettiamo in forma per gli argentini che ce lo spremeranno sicuro....questa gestione di dybala andava bene solo se dovevamo giocare (come doveva essere) i quarti martedì a lisbona col benfica...ma così lo rischierei appunto per il motivo detto. ..

 

Io, mi auguro che Dybala, chiude la stagione alla grande....

 

E poi va a fare il fenomeno, anche con l'albiceleste.....Perchè se lo merita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Io, mi auguro che Dybala, chiude la stagione alla grande....

E poi va a fare il fenomeno, anche con l'albiceleste.....Perchè se lo merita........

Io preferirei facesse la preparazione con noi...sto discorso andava bene se si giocava a giugno e finiva massimo primi luglio....come l'europeo....questa competizione del c**** si gioca a luglio agosto....non è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non voglio che si rompa. ..non avete capito il senso...voglio che non faccia quella c**** di olimpiade e inutile che si gioca nel periodo dove bisogna riposare (luglio) e poi prepararsi (agosto)...se la farà gli rovinera' la preparazione e temo la stagione....abbiamo già visto quest'anno come abbiam pagato la preparazione assurda per la supercoppa...immagina se dybala gioca a luglio agosto, si riposa pochi giorni poi gioca il campionato ecc senza preparazione. ...sballa tutto e si rischia grosso....e siccome serve a noi ed è un nostro gioiello non ce lo devono rovinare....non voglio compromettermi la prossima stagione specie in cl...

Penso che Dybala pagherebbe per andare a rappresentare la sua nazione alle Olimpiadi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Vediamo, la partita non è che dura 30 minuti o 45, sono sicuro, come ho già scritto oggi, che giocheranno tutti e 2 domani sera, o dall'inizio, o durante la partita.. :sisi:

Spero di vederli spesso in campo....comunque riguardo a dybala non hai capito il senso....non voglio si rompa...ma se fosse muscolare non al top non lo convocherebbero....il problema è che si gioca a luglio agosto, si giocasse a giugno pace....a luglio agosto è inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...