Vai al contenuto
- Domenico -

[ Serie A Tim /// 13ª g.ta ritorno ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Spero di vederli spesso in campo....comunque riguardo a dybala non hai capito il senso....non voglio si rompa...ma se fosse muscolare non al top non lo convocherebbero....il problema è che si gioca a luglio agosto, si giocasse a giugno pace....a luglio agosto è inaccettabile

E in tutto questo che ruolo avrebbe il suo utilizzo da acciaccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Il Milan sta a pezzi.Bisogna infierire e prendere subito i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Inviato (modificato)

Io preferirei facesse la preparazione con noi...sto discorso andava bene se si giocava a giugno e finiva massimo primi luglio....come l'europeo....questa competizione del c**** si gioca a luglio agosto....non è la stessa cosa...

 

 

Scordati, che  un giovane talento come Dybala

 

rinuncia alla nazionale........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

E in tutto questo che ruolo avrebbe il suo utilizzo da acciaccato?

Nel senso che visto come è messo il campionato ormai (fortunatamente per noi piu che bene), a sto punto dybala venendo recuperato con calma, sarebbe più un vantaggio per l'argentina che non per noi (spero di sbagliare, ma credo salterà altre gare).

La sensazione forte è questa, a meno che magari abbia poco o nulla e loro lo stian magari facendo riposare e recuperare ora sapendo che poi questa estate potrà riposare molto poco....non escluderei ciò. ..e non sarebbe una cosa assurda. ...visto che purtroppo non ci sarà modo di impedirgli di fare le olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Scordati, che un giovane talento come Dybala

rinuncia alla nazionale........

Purtroppo si....il colmo sarebbe fosse pure convocato per la coppa America del centenario. ..perché non è una follia da escludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Nel senso che visto come è messo il campionato ormai (fortunatamente per noi piu che bene), a sto punto dybala venendo recuperato con calma, sarebbe più un vantaggio per l'argentina che non per noi (spero di sbagliare, ma credo salterà altre gare).

La sensazione forte è questa, a meno che magari abbia poco o nulla e loro lo stian magari facendo riposare e recuperare ora sapendo che poi questa estate potrà riposare molto poco....non escluderei ciò. ..e non sarebbe una cosa assurda. ...visto che purtroppo non ci sarà modo di impedirgli di fare le olimpiadi

Quindi stai dicendo che, avendo praticamente conquistato lo scudetto, sarebbe meglio forzare il suo ritorno, perchè altrimenti solo l'Argentina beneficerebbe di un suo riposo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Purtroppo si....il colmo sarebbe fosse pure convocato per la coppa America del centenario. ..perché non è una follia da escludere

Dybala farà o la coppa America o le olimpiadi, mica può fare tutte e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Quindi tu stai dicendo di farlo giocare malandato e in condizione precaria in modo che si faccia male e non vada a giocare in nazionale quest'estate? A sto punto già che ci siamo prendiamo una mazza e rompiamogli una gamba :sisi: che c**** di discorso è? Diavolerie simili nemmeno i napoletani le penserebbero...che poi se ha una ricaduta e sta fuori un mese? Te la pigli in c**o due volte perchè ti salta il finale di stagione e poi va pure in nazionale...e comunque avremo anche una finale di coppa Italia da giocare e preferirei avere i giocatori migliori in campo in una finale.

Su dybala ho spiegato, non è auspicio che si faccia male (non son matto), ma di certo questo saltare gare e fermarsi di sicuro farà piacere all'argentina in ottica olimpiade, ma loro poi ce lo spremeranno purtroppo....quanto alla coppa italia la penso come te, credo comunque che non tutti i migliori la giocheranno e mi riferisco alla porta...credo giochi neto cosi come anno scorso e in precedenza le finali le fece storari...io metterei buffon però, il milan ha messo sempre abbiati, ma son sicuro che in finale metteranno donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dai Fred, non trollare, i media danno quasi tutti Sandro titolare e pure poco fa su Sky, l'hanno confermato, con ballottagio iniziale Licht Cuadrado dall'altra parte.. .asd

ho visto uno screen di un'ora fa con Evra e cuadrado esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dybala farà o la coppa America o le olimpiadi, mica può fare tutte e due.

speriamo che faccia la coppa America così gioca poco e niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Dybala farà o la coppa America o le olimpiadi, mica può fare tutte e due.

Ma la Copa America non si rigioca l'anno prossimo? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

speriamo che faccia la coppa America così gioca poco e niente

Penso che fara' la coppa America, icardi le olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Quindi stai dicendo che, avendo praticamente conquistato lo scudetto, sarebbe meglio forzare il suo ritorno, perchè altrimenti solo l'Argentina beneficerebbe di un suo riposo?

No, sto dicendo che a parte 20 minuti col toro, noi dalla gara col Sassuolo non lo abbiam piu avuto dybala....purtroppo....spero recuperi presto, ma a sto punto non escluderei che magari lo stian facendo recuperare e riposare con calma anche in previsione estate visto che potra riposare poco poi ...magari allegri diceva apposta, ma ricordo che recentemente a domande su dybala diceva che non aveva nulla di che....poi però ripeto i fatti dicono che dal Sassuolo in poi non lo abbiam piu avuto disponibile. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Penso che fara' la coppa America, icardi le olimpiadi.

Speriamo. Fosse così per noi sarebbe buono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma la Copa America non si rigioca l'anno prossimo? mh

 

2019 

 

ormai anche la Coppa America si disputa ogni 4 anni,salvo l'edizione straordinaria di giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ma la Copa America non si rigioca l'anno prossimo? mh

Come non detto, visto ora. 2016 copa america del centenario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

No, sto dicendo che a parte 20 minuti col toro, noi dalla gara col Sassuolo non lo abbiam piu avuto dybala....purtroppo....spero recuperi presto, ma a sto punto non escluderei che magari lo stian facendo recuperare e riposare con calma anche in previsione estate visto che potra riposare poco poi ...magari allegri diceva apposta, ma ricordo che recentemente a domande su dybala diceva che non aveva nulla di che....poi però ripeto i fatti dicono che dal Sassuolo in poi non lo abbiam piu avuto disponibile. ....

 

Comunque se dybala è recuperato e allegri non lo rischia sbaglia, perché se lo rischiasse e si facesse male muscolarmente, noi avremmo solo da guadagnarne....non tecnicamente (anche se avrem 5 gare su 6 che possiam vincere anche senza dybala) ovvio, ma se si facesse male poi si riposerebbe questa estate per rientrare al ritiro e salterebbe quella c**** di olimpiade....così facendo lo mettiamo in forma per gli argentini che ce lo spremeranno sicuro....questa gestione di dybala andava bene solo se dovevamo giocare (come doveva essere) i quarti martedì a lisbona col benfica...ma così lo rischierei appunto per il motivo detto. ..

A me questo sembra tutto tranne che un "spero recuperi presto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ho visto uno screen di un'ora fa con Evra e cuadrado esterni

 

Dove? Stasera ho sentito Guardalà da Vinovo, dava Sandro in campo con ballottagio Licht/Cuadrado, con lo svizzero al momento in vantaggio,

 

difesa confermata con Rugani Bonny Barzagli, attacco Morata Manzo, a centrocampo era meno sicuro, su chi affiancherà Marchisio e Pogba, tra Sturaro Asa e Lemina, da scegliere,

 

comunque un paio di ballottaggi sono ancora aperti e come al solito fino ad 1 ora prima della partita, si leggeranno varie formazioni, ma i giornalai sanno poco, almeno fino a quando

 

non termina la riunione tecnica poche ore prima della partita..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Mario! .meme7 ci purgherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

2019 

 

ormai anche la Coppa America si disputa ogni 4 anni,salvo l'edizione straordinaria di giugno

no non avevo idea di quella di quest'anno... è la prima volta che ne sento parlare. 

Cmq era ottima l'idea di giocarla un anno dopo e un anno prima dei mondiali, quando non si disputano le Olimpiadi, per prerare al meglio i mondiali o per rifarsi dopo una sconfitta era un idea che avrei riproposto anche per gli Europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

A me questo sembra tutto tranne che un "spero recuperi presto"

Mi son spiegato male io infatti, il senso iniziale era che se fosse forzato il recupero ovviamente ci rimetteremmo noi,ma di più ci rimetterebbero gli argentini visto che in ottica olimpiadi ci contano (noi preferiremmo invece averlo per il ritiro mi pare ovvio),ma poi che visto che allegri piu volte (recentemente) ha detto che non aveva nulla di che ma nei fatti dal sassuolo non lo abbiamo, non escluderei che non abbia nulla di che e appunto lo lascino recuperare e rifiatare con calma sapendo che quest estate potrà rifiatar poco. ....spero ora esser stato chiaro....comunque alla fine speriamo come qualcuno ha detto che possa fare la coppa america e non l'olimpiade....anche se io ho sempre sentito parlar di olimpiadi per dybala..per noi sarebbe la soluzione migliore visto che ai primi di luglio sarebbe finita (così come gli europei) e potrebbe far vacanze e preparazione. Dybala è fondamentale.

Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ha recuperato dormolivo...stai a vedere che lui e mario ci purgano malamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dove? Stasera ho sentito Guardalà da Vinovo, dava Sandro in campo con ballottagio Licht/Cuadrado, con lo svizzero al momento in vantaggio,

difesa confermata con Rugani Bonny Barzagli, attacco Morata Manzo, a centrocampo era meno sicuro, su chi affiancherà Marchisio e Pogba, tra Sturaro Asa e Lemina, da scegliere,

comunque un paio di ballottaggi sono ancora aperti e come al solito fino ad 1 ora prima della partita, si leggeranno varie formazioni, ma i giornalai sanno poco, almeno fino a quando

non termina la riunione tecnica poche ore prima della partita.. .asd

superfly su fb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Comunque visto che siamo in tema....ma nel 2017 (anno prima del mondiale russo) ci sarà la confederations cup laggiù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...