Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Che palle fare la Putzfrau

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 20/9/2017 alle 22:57 , bimbo1989 ha scritto:

Tu saresti tipo a 2 mh

 

Il 20/9/2017 alle 23:02 , 4everBianconera ha scritto:

 

giphy (5).gif

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
5 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Mi sto fottendo il cervello a furia di pensare troppo. Troppo troppo troppo. 

 

Va che poi ti cadono i capelli :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
11 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Mi sto fottendo il cervello a furia di pensare troppo. Troppo troppo troppo. 

Ma per chi? Per il pelato che ciava tua cugina?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
12 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Mi sto fottendo il cervello a furia di pensare troppo. Troppo troppo troppo. 

Una mia insegnante alle scuole medie diceva spesso che pensare fa male. Solo ultimamente sto capendo che aveva ragione in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
11 minuti fa, Manzio ha scritto:

Una mia insegnante alle scuole medie diceva spesso che pensare fa male. Solo ultimamente sto capendo che aveva ragione in pieno.

teneva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 hour ago, 4everBianconera said:

Auguri @Gnokko

:Auguri::Auguri::Auguri:

grazie teso' 

 

giphy.gif

 

ma che ci facevi sveglia a st'ora? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Quanti c**** di lavativi in questa M***A di nazione, poi rompono le palle quando li licenziano e li mandano a casa...

Pugni di *****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Usti, auguri vècio yankee de la mmierda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
47 minutes ago, chrim10 said:

Usti, auguri vècio yankee de la mmierda.

 

 

grazie ricchi-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

auguri ammeregano... tanti di questi trump (ivanka...i mean) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

grazie Lucio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Il 27/9/2017 alle 07:13 , 4everBianconera ha scritto:

.oo

Per te e i cornetti da infornare   

 

.meme18  .meme9 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

tanti auguri naomi watts .meme7 

 

naomi-watts-at-christian-dior-fashion-sh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

insomma ieri la mia donna ha compiuto 40 anni.

Oggi si è messa a controllare (direi quasi inventarizzare!) sui vari social media di chi le ha fatto gli auguri e chi no.

Sono oltre 400 contatti!! Ovviamente per ogni utente che non ha mandato l'happy birthday del catzo, sono piovute frecciate, promesse del tipo : al suo compleanno col catzo che gli/le faccio gli auguri, come può avermi ignorato ecc.

Ma dico io: ma STI CATZI, PORCA TROTTOLA!!!

PERCHÈ??????????

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????

.oddio

.oddio

 

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
1 hour ago, sempresoloforzajuventus said:

In realtà hai pienamente ragione.

Ormai qui è pieno di "saputelli" con cui dialogare è difficile.

esatto

 

credersi superiori agli altri e' il peggior difetto che si possa avere, ma voi mezzeseghe che c**** ne capite....

Modificato da Gnokko
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
A volte mi chiedo come mai non frequento più questo forum...
Poi ci entro e mi ricordo subito perché! .asd
 
Io sono un masochista

Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

In realtà c'era più voglia di comunicare, in generale... senza per forza prevaricare l'opinione altrui a tutti i costi! C'era più "spensieratezza"... se così si può definire. Ci si prendeva anche in giro gli uni gli altri senza che nessuno si offendesse.

Ora invece mi accorgo di come questo forum si sia riempito irrimediabilmente di personaggi arroganti e verbalmente aggressivi che finiscono per monopolizzare i topic dando velatamente (e in alcuni casi anche molto direttamente) dell'ignorante, del deficiente (ove non peggio) a chiunque osi controbatterne le "tesi"... Però poi, alla prima "faccina", diventano inspiegabilmente permalosi e si sentono offesi come se gli avessi ucciso la mamma! Non so francamente se possa esser colpa di queste nuove droghe sintetiche ma l'andazzo è questo... .asd

Gente che, oltretutto, evidentemente ha anche il buon tempo di poter stare ore e ore sul forum a "rispondere" (perché in realtà le loro non sono risposte) a chiunque abbia avuto l'ardore di dire "beh"!
Beh... io tutto questo buon tempo, purtroppo o per fortuna, non l'ho più! E nemmeno la pazienza... sarò invecchiato! Certo sarebbe saggio riconoscerli al volo e non tentare nemmeno lo scambio di opinioni. Ma cosa ci vengo a fare su un forum senza poter scambiare opinioni???

 

 

 

 

'sti giovani d'oggi :bastone:sefz

 

condivido il tuo post, purtroppo scorgo sempre piú un'arroganza nell'esporre ció che è il proprio pensiero da inibire ogni parvenza di dialogo

ed è un peccato perchè questo posto l'ho sempre considerato un piacevole svago anche per merito di molti utenti che ormai postano col contagocce :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Ragazzi, 

 

in tutta serenità, senza arroganza o altro, sono qui a chiedervi una cosa.

Potete, per cortesia, segnalare i comportamenti che vi sembrano arroganti?

 

Fidatevi, non sarebbe fare la spia, è che semplicemente ci aiutereste.

 

Si cerca di fare il possibile, compatibilmente coi nostri impegni.

 

Un abbraccio

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Oramai è da giorni che mi assale questo profondo senso di insoddisfazione in tutto

lavoro, sport, hobby, rapporti interpersonali

sono arrivato a un punto in cui non sopporto più la situazione in cui mi trovo, e non ho neppure intenzione di risolverla.

me ne voglio andare e ricominciare tutto il più lontano possibile da qui, ma per adesso sono bloccato.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Grazie Flow... lo so che è sbagliato ma non mi piace segnalare. Lo trovo... come dire... infantile.
E poi, come giustamente tu dici, avete già da fare abbastanza oltre ad avere ognuno di voi una vita propria.

Personalmente preferisco ignorare. Il fatto è che la lista degli ignorati si allunga sempre più! .asd

 

Siamo tutti d'accordo col fatto che la proliferazione delle reti sociali abbia stravolto il modo di confrontarsi in rete.

 

Voi siete totalmente liberi di segnalare, se vi sembra una bambinata.

 

Il problema appena citato, però,fa si che anche l'attività di moderazione sia meno efficiente rispetto al passato: bisognerebbe stare ore a spulciare ogni topic.

 

Non vogliamo sacrificare la qualità del forum in nome della mole di iscritti, non siamo qui per lucrare.

 

Ci basterebbe sopravvivere.

 

E' più un "aiutiamoci" che un "fate la spia"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
3 ore fa, Manzio ha scritto:

Oramai è da giorni che mi assale questo profondo senso di insoddisfazione in tutto

lavoro, sport, hobby, rapporti interpersonali

sono arrivato a un punto in cui non sopporto più la situazione in cui mi trovo, e non ho neppure intenzione di risolverla.

me ne voglio andare e ricominciare tutto il più lontano possibile da qui, ma per adesso sono bloccato.

 

Benvenuto nel club.

Poi vedere la gente a cui va sempre tutto bene, che si realizza, che si sistema, che ha sempre soldi in tasca (senza fare un kazzo) mi fa girare i maroni. 

Non sono mai stato un tipo invidioso, ma talvolta arrivi al punto in cui ti rendi conto che forse stai sbagliando o hai sbagliato tutto mentre gli altri, qualsiasi cosa facciano, cadono sempre in piedi e sono relativamente felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Uh, chi si rivede, il vecchio Jules.

Che si dice, vecchio mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
17 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Benvenuto nel club.

Poi vedere la gente a cui va sempre tutto bene, che si realizza, che si sistema, che ha sempre soldi in tasca (senza fare un kazzo) mi fa girare i maroni. 

Non sono mai stato un tipo invidioso, ma talvolta arrivi al punto in cui ti rendi conto che forse stai sbagliando o hai sbagliato tutto mentre gli altri, qualsiasi cosa facciano, cadono sempre in piedi e sono relativamente felici. 

Sai, un mio punto di forza è stato quello di trovare motivazioni a ripartire subito nonostante le difficoltà. Ho passato momenti davvero brutti, che onestamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ne sono uscito pensando che non valeva la pena piangersi addosso ma era meglio reagire e tirarsi su con le proprie forze.

Adesso però sento il tutto in maniera diversa. Un pò per il motivo che hai detto te, un po' perché non riesco a vedere via di uscita dalla situazione in cui sto. Cerco di impegnarmi, di dare il massimo e di essere sempre propositivo, ma dall'altra parte vedo solo muri. Si va dai rapporti con gli amici (che oramai non mi si filano più quando propongo di fare qualcosa come andare a prendere una birra, andare al cinema o altro), al fatto che oramai ho la settimana talmente piena che, nonostante stia tentando in tutti i modi di cambiare giro di amicizie, mi viene praticamente impossibile; senza parlare dell'ambiente lavorativo in cui pretendono che faccia cose per cui non ho le competenze e per cui non mi vogliono formare in maniera tale che le abbia, fino al fatto che vivere ancora a casa con mia madre lo sto sentendo come un grosso peso ( nonostante a 25 anni sia ancora normale stare a casa dei genitori).

Cosa posso fare se non vedo via d'uscita dalla situazione in cui mi trovo? L'unica che mi viene in mente è andarmene il più lontano possibile, senza avvisare nessuno. Ma non è semplice fino a che non trovo lavoro da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...