Vai al contenuto
Dax85

[Lega Pro 2016-17] Alessandria sconclusionata, il Parma raggiunge Cremonese, Venezia e Foggia in B

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

19 anni?

 

ero convinto che nell'ultimo decennio almeno una volta il Foggia fosse salito in B 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Ho visto, gente come sarno,vacca,agnelli,rubin, chirico, far circolare palla con una qualità, che non si vede nemmeno in serie A........

Quindi  stroppa, non ha fatto altro che appoggiarsi (finale lo scorso anno)al grande lavoro svolto da Dezerbi......Se poi penso che un  mestierante come mazzeo(svincolato a luglio)era appetibilissimo anche per un Latina, a luglio scorso..mi vengono i moccoli....oo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

I playoff praticamente sono un altro piccolo campionato, le varie partecipanti si preparino alla guerra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Il Venezia ribalta lo 0-1 dell'andata a Matera imponendosi 3-1 e conquistando la Coppa Italia di categoria (27' Moreo, 33' Fabiano, 58' Strambelli (M), 60' Ferrari).

 

Sul profilo Facebook del Venezia, scrivono "Ladri, ladroni". Successo qualcosa di grave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
Il 23/4/2017 alle 18:38 , Dax85 ha scritto:

Uno sguardo alla possibile griglia dei fantozziani play-off studiati dalla Lega Pro. Lo schema è il seguente:

 

2A vs 5/8C

2B vs 6/7A

2C vs 6/7B

Finalista Coppa Italia LP vs 6/7C

3/10A vs 4/9C

3/10B vs 5/8A

3/10C vs 5/8B

4/9A vs 4/9B

 

Le quattro squadre in verde salterebbero dunque il primo turno (14 maggio, in gara unica), e affronterebbero direttamente il secondo, con gare di A/R da disputarsi domenica 21 e mercoledì 24 maggio.

Ad oggi, la situazione è questa: la preoccupazione dell'Alessandria, dicono, è che il Livorno si possa "accontentare" del quarto posto per evitare il derby con la Lucchese e la probabile, lunga trasferta a Siracusa che toccherebbero ai terzi classificati (ma mi sembrano sciocchezze, il Padova non mi pare un gran cliente).

 

Alessandria vs. Cosenza-Casertana
Parma vs. Piacenza-Como
Lecce vs. Gubbio-Sambenedettese
Matera vs. Francavilla-Paganese
Arezzo-Lucchese vs. Siracusa-Fondi
Pordenone-Albinoleffe vs. Giana Erminio-Viterbese
Juve Stabia-Andria vs. Reggiana-FeralpiSalò
Livorno-Renate vs. Padova-Santarcangelo

 

Le otto vincitrici saranno ammesse ai quarti di finale, anch'essi con gare di andata (domenica 28 maggio) e ritorno (giovedì 1° giugno): le gare verranno sorteggiate integralmente, senza teste di serie.

 

Semifinali (mercoledì 7 giugno) e finale (11 giugno 2017) si terranno su campo neutro, in gara unica.

 

Ovviamente, essendo la situazione in itinere, molti cambiamenti potrebbero avvenire nelle ultime giornate, a partire da domani quando si giocheranno i posticipi del girone B.

 

Da segnalare anche che conosciamo già due promozioni su tre, ma non c'è ancora nessuna retrocessione matematica.

Caro dax!come  va?comunque credo che il livorno si giochera' la partita onestamente,quindi il presidente di masi stia sereno e anzi poteva evitare questa sparata(oltretutto la cremonese tolse in modo discutibile la b al livorno nel 98,quindi altro che regali) e pensare piuttosto al fatto che l'alessandria era prima saldamente e si e' fatta bruciare un enorme divario di punti.braglia lo avrei cacciato moolto prima. Il livorno cmq ripeto se la giocherà come se la e' giocata pure a piacenza creando mille palle gol e nelle gare prima(senza tutti i rigori sbagliati e gli infortuni sarebbe in lotta primo posto),il problema e' che dall'infortunio noto di cellini,segna poco,e' rientrato da poco vantaggiato ma per ora son lampi,si spera nel top della forma per i play off,calil deludente e murillo e maritato che son tornati nei loro standard di carriera dopo gli exploit invernali.il problema e'questo semmai.

Per quanto riguarda i play off,io preferirei il derby con lucchese e poi andare a siracusa,che non beccare padova e renate.anzi ti dico che preferirei più il percorso della giana da 5  che non arrivare 4. Detto cio' il tabellone dei quarti poi verra' sorteggiato? Son andata e ritorno?chi vedi favorito? Io dico la verità spero nel vincere i play off ma non ci credo onestamente,pero' devo dire che vedendo forma precaria e problemi di parma,lecce e di chi rimarra'tra cremonese e alessandria(per me arrivera' ai play off stanca e la forma psicofisica e' decisiva)mi tengo appunto le speranze...specie se vantaggiato arriva al top e calil segna come ha fatto nelle squadre precedenti.

Occhio cmq a giana e pordenone,non han nulla da perdere e corrono molto e giocano bene(specie la giana fenomenale in trasferta)e pure arezzo e matera di auteri son insidiose.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
19 ore fa, anr83ra ha scritto:

Non lo so perchè non ho visto la partita... leggendo la live so solo che il Matera ha giocato in 10 per quasi tutto il secondo tempo con Auteri infuriato.

io l'ho vista, qualche decisione dubbia, forse un rigore per il matera, ma erano fuori di melone, forse c'era gia' un rosso per loro nel primo tempo

sembrava la banda simoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
17 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Caro dax!come  va?comunque credo che il livorno si giochera' la partita onestamente,quindi il presidente di masi stia sereno e anzi poteva evitare questa sparata(oltretutto la cremonese tolse in modo discutibile la b al livorno nel 98,quindi altro che regali) e pensare piuttosto al fatto che l'alessandria era prima saldamente e si e' fatta bruciare un enorme divario di punti.braglia lo avrei cacciato moolto prima. Il livorno cmq ripeto se la giocherà come se la e' giocata pure a piacenza creando mille palle gol e nelle gare prima(senza tutti i rigori sbagliati e gli infortuni sarebbe in lotta primo posto),il problema e' che dall'infortunio noto di cellini,segna poco,e' rientrato da poco vantaggiato ma per ora son lampi,si spera nel top della forma per i play off,calil deludente e murillo e maritato che son tornati nei loro standard di carriera dopo gli exploit invernali.il problema e'questo semmai.

Per quanto riguarda i play off,io preferirei il derby con lucchese e poi andare a siracusa,che non beccare padova e renate.anzi ti dico che preferirei più il percorso della giana da 5  che non arrivare 4. Detto cio' il tabellone dei quarti poi verra' sorteggiato? Son andata e ritorno?chi vedi favorito? Io dico la verità spero nel vincere i play off ma non ci credo onestamente,pero' devo dire che vedendo forma precaria e problemi di parma,lecce e di chi rimarra'tra cremonese e alessandria(per me arrivera' ai play off stanca e la forma psicofisica e' decisiva)mi tengo appunto le speranze...specie se vantaggiato arriva al top e calil segna come ha fatto nelle squadre precedenti.

Occhio cmq a giana e pordenone,non han nulla da perdere e corrono molto e giocano bene(specie la giana fenomenale in trasferta)e pure arezzo e matera di auteri son insidiose.

bentornato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

 

20 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Caro dax!come  va?comunque credo che il livorno si giochera' la partita onestamente,quindi il presidente di masi stia sereno e anzi poteva evitare questa sparata(oltretutto la cremonese tolse in modo discutibile la b al livorno nel 98,quindi altro che regali) e pensare piuttosto al fatto che l'alessandria era prima saldamente e si e' fatta bruciare un enorme divario di punti.braglia lo avrei cacciato moolto prima. Il livorno cmq ripeto se la giocherà come se la e' giocata pure a piacenza creando mille palle gol e nelle gare prima(senza tutti i rigori sbagliati e gli infortuni sarebbe in lotta primo posto),il problema e' che dall'infortunio noto di cellini,segna poco,e' rientrato da poco vantaggiato ma per ora son lampi,si spera nel top della forma per i play off,calil deludente e murillo e maritato che son tornati nei loro standard di carriera dopo gli exploit invernali.il problema e'questo semmai.

Per quanto riguarda i play off,io preferirei il derby con lucchese e poi andare a siracusa,che non beccare padova e renate.anzi ti dico che preferirei più il percorso della giana da 5  che non arrivare 4. Detto cio' il tabellone dei quarti poi verra' sorteggiato? Son andata e ritorno?chi vedi favorito? Io dico la verità spero nel vincere i play off ma non ci credo onestamente,pero' devo dire che vedendo forma precaria e problemi di parma,lecce e di chi rimarra'tra cremonese e alessandria(per me arrivera' ai play off stanca e la forma psicofisica e' decisiva)mi tengo appunto le speranze...specie se vantaggiato arriva al top e calil segna come ha fatto nelle squadre precedenti.

Occhio cmq a giana e pordenone,non han nulla da perdere e corrono molto e giocano bene(specie la giana fenomenale in trasferta)e pure arezzo e matera di auteri son insidiose.

 

Bentrovato! Penso anche io che Di Masi potesse evitare, credo sia stato molto condizionato dal fatto che la società sia stata accusata da più parti, inclusi i suoi tifosi, di aver aggiustato gli ultimi risultati (chi accusando di match fixing, chi di non volere realmente andare in B), e quindi sia stata in parte una mossa per recuperare a livello d'immagine sotto quel punto di vista ergendosi lui stesso a paladino del calcio pulito (ha funzionato? In parte, di certo se l'Alessandria ora non vincesse con la Lupa Roma diventerebbe lo zimbello della Lega Pro).

 

Riguardo i play-off, è difficile dirlo perchè nessuna mi pare ci arrivi in gran forma, anche Giana e Padova, che hanno fatto un ottimo ritorno, hanno rallentato. Di certo con tante partite ravvicinate potrebbe fare la differenza la rosa più lunga (e non è il caso dell'Alessandria, soprattutto a centrocampo, mentre per il Livorno vedere rientrare gli infortunati può essere un buon vantaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 ore fa, fabfab75 ha scritto:

bentornato

Grazie caro :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
Il 26/4/2017 alle 20:00 , sangigibuffon ha scritto:

 

Sul profilo Facebook del Venezia, scrivono "Ladri, ladroni". Successo qualcosa di grave?

Il primo gol dei lagunari nasce da un fallo, l'espulsione di Mattera è esagerata e nel finale c'era un rigore abbastanza netto con annessa espulsione per i lucani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
Il 24/4/2017 alle 18:52 , anr83ra ha scritto:

Il Lecce l'ha presa discretamente bene .asd Esonerato Padalino

La società è succube della curva e della stampa locale che non hanno mai accettato Padalino.

L'abbraccio con Coletti al termine del match di Foggia ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
Il 24/4/2017 alle 19:39 , MadJ1897 ha scritto:

Ho visto, gente come sarno,vacca,agnelli,rubin, chirico, far circolare palla con una qualità, che non si vede nemmeno in serie A........

Quindi  stroppa, non ha fatto altro che appoggiarsi (finale lo scorso anno)al grande lavoro svolto da Dezerbi......Se poi penso che un  mestierante come mazzeo(svincolato a luglio)era appetibilissimo anche per un Latina, a luglio scorso..mi vengono i moccoli....oo.

Stroppa ha fatto un lavorone dando una solidità difensiva ad una squadra che l'anno scorso veniva infilata da tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Clamoroso nel girone A: la Cremonese cade a Livorno sbagliando anche un rigore, ma l'Alessandria non va oltre l'1-1 in casa della pericolante Lupa Roma e butta via l'auspicata occasione per il contro-sorpasso.

 

A 90' dalla fine i lombardi sono ancora primi in virtù degli scontri diretti (ultimo turno: Alessandria-Pontedera e Cremonese-Racing Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Stroppa ha fatto un lavorone dando una solidità difensiva ad una squadra che l'anno scorso veniva infilata da tutte le squadre.

Esatto Stroppa ha dato più equilibrio ad un gioco che era divertente ma a volte costò diversi punti.
De Zerbi bravo ma secondo me deve ancora mangiare un pò di pane.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Il 27/4/2017 alle 19:21 , Dax85 ha scritto:

 

 

Bentrovato! Penso anche io che Di Masi potesse evitare, credo sia stato molto condizionato dal fatto che la società sia stata accusata da più parti, inclusi i suoi tifosi, di aver aggiustato gli ultimi risultati (chi accusando di match fixing, chi di non volere realmente andare in B), e quindi sia stata in parte una mossa per recuperare a livello d'immagine sotto quel punto di vista ergendosi lui stesso a paladino del calcio pulito (ha funzionato? In parte, di certo se l'Alessandria ora non vincesse con la Lupa Roma diventerebbe lo zimbello della Lega Pro).

 

Riguardo i play-off, è difficile dirlo perchè nessuna mi pare ci arrivi in gran forma, anche Giana e Padova, che hanno fatto un ottimo ritorno, hanno rallentato. Di certo con tante partite ravvicinate potrebbe fare la differenza la rosa più lunga (e non è il caso dell'Alessandria, soprattutto a centrocampo, mentre per il Livorno vedere rientrare gli infortunati può essere un buon vantaggio).

Caro dax,come avevo detto il livorno ha fatto una grande gara,onorandola, vincendola e tornando in corsa per il terzo posto,di masi l'ha fatta fuori dal vaso visto che poi l'alessandria non e'stata in grado di battere la lupa.figuraccia fatta e probabilmente primo posto perso pur avendo appaiato la cremonese.e credo che psicofisicamente non arrivi bene ai play-off,dopo un anno primo perdere tutto cosi pesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Il Livorno il proprio dovere l'ha fatto... L'Alessandria no

E di masi dubitava pure....oltre a essere smentito ha fatto una figuraccia doppia poiche' nonostante la sconfitta della cremonese,ha perso l'occasione del primo posto non riuscendo a battere la lupa roma.sarebbe stato meglio si fosse preoccupato prima della lupa che non del resto.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

E di masi dubitava pure....oltre a essere smentito ha fatto una figuraccia doppia poiche' nonostante la sconfitta della cremonese,ha perso l'occasione del primo posto non riuscendo a battere la lupa roma.sarebbe stato meglio si fosse preoccupato prima della lupa che non del resto.

 

Come ho detto l'altro giorno, visto da Alessandria quello di Di Masi non era tanto un appello alla coscienza del Livorno, quanto un tentativo di rifarsi un'immagine. È un presidente che per difendere uno sparapalle come Braglia dai battibecchi con la curva si è messo contro tutta la tifoseria, e che veniva accusato da più parti di essersi venduto il campionato: nel giro di un mese ha perso tutto il consenso guadagnato in due anni.

 

Sapeva che con la possibile vittoria del Livorno ne avrebbe recuperato parecchio, e se ne è voluto rendere protagonista; ma ha fatto i conti senza l'oste, cioè senza la sua stessa squadra bollita, sfiduciata e demoralizzata. E ora, come avevo preannunciato, diventerà lo zimbello di tutta la Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
23 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Come ho detto l'altro giorno, visto da Alessandria quello di Di Masi non era tanto un appello alla coscienza del Livorno, quanto un tentativo di rifarsi un'immagine. È un presidente che per difendere uno sparapalle come Braglia dai battibecchi con la curva si è messo contro tutta la tifoseria, e che veniva accusato da più parti di essersi venduto il campionato: nel giro di un mese ha perso tutto il consenso guadagnato in due anni.

 

Sapeva che con la possibile vittoria del Livorno ne avrebbe recuperato parecchio, e se ne è voluto rendere protagonista; ma ha fatto i conti senza l'oste, cioè senza la sua stessa squadra bollita, sfiduciata e demoralizzata. E ora, come avevo preannunciato, diventerà lo zimbello di tutta la Lega Pro.

A me sinceramente dispiace che(salvo miracoli ormai direi improbabili)l'alessandria non sia arrivata prima,non potendo vincere il livorno speravo nell'alessandria piu che nella cremonese visto che provandoci da anni e avendo fatto un campionato in testa lo meritava,pero' per crollare così la squadra e il presidente con quelle dichiarazioni,vien da pensare che non ci sia maturita' per vincere.e dispiace perché son tre anni dove perde il primo posto agli ultimi periodi.ora cosa pensi possa accadere?l'ambiente inmagino sia furioso....oltretutto ne di masi ne pillon prendevano in considerazione di fare i play off,sentendo le dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A me sinceramente dispiace che(salvo miracoli ormai direi improbabili)l'alessandria non sia arrivata prima,non potendo vincere il livorno speravo nell'alessandria piu che nella cremonese visto che provandoci da anni e avendo fatto un campionato in testa lo meritava,pero' per crollare così la squadra e il presidente con quelle dichiarazioni,vien da pensare che non ci sia maturita' per vincere.e dispiace perché son tre anni dove perde il primo posto agli ultimi periodi.ora cosa pensi possa accadere?l'ambiente inmagino sia furioso....oltretutto ne di masi ne pillon prendevano in considerazione di fare i play off,sentendo le dichiarazioni.

 

Sicuramente Di Masi credeva di aver già vinto il campionato, se ne è detto convinto fino alla gara di Viterbo (e ha esonerato Braglia solo per certe sue dichiarazioni, mica per i risultati). Pillon in realtà non si è espresso (sì, ha detto che credeva alla possibilità di vincere il campionato, ma da subentrato, di fronte a un gruppo demoralizzato che doveva dire? A ben vedere ha sottolineato più volte le sue preoccupazioni sulla fase difensiva, segno che non ci avrebbe scommesso tanto).

Sicuramente non c'è maturità per vincere, da parte di nessuno: il presidente ha inanellato le figuracce che conosciamo, il ds ha sbagliato i mercati invernali, i tifosi hanno contestato alla prima occasione, i calciatori se la sono fatta addosso. È un ambiente isterico.

 

Riguardo il futuro, se non dovesse essere B si lascerà libero Magalini e si ricomincerà con un nuovo progetto sportivo, da zero. Credo rimarrà l'ambizione di puntare alla B (i lavori ad alcuni settore dello stadio sono già previsti, e li paga la società: sarebbe assurdo ), ma con più calma, dubito si seguiranno le stesse logiche di costruzione dello "squadrone". Di certo si dovrà ricostruire il rapporto con la tifoseria, e quella sarà la cosa più difficile: nel giro di due gare l'affluenza è crollata del 50%, dubito che alle prime gare l'anno prossimo ci saranno più di 2.000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
6 ore fa, Dax85 ha scritto:

Clamoroso nel girone A: la Cremonese cade a Livorno sbagliando anche un rigore, ma l'Alessandria non va oltre l'1-1 in casa della pericolante Lupa Roma e butta via l'auspicata occasione per il contro-sorpasso.

 

A 90' dalla fine i lombardi sono ancora primi in virtù degli scontri diretti (ultimo turno: Alessandria-Pontedera e Cremonese-Racing Roma)

 

La Racing Roma è ultima ma con una vittoria potrebbe ancora raggiungere i playout, quindi per la Cremonese potrebbe essere non facile.

Invece il Pontedera non ha più obiettivi, quindi l'Alessandria potrebbe avere una partita più facile.

Certo che se la Cremonese fallisce la promozione non vincendo in casa con l'ultima in classifica sarebbe catastrofico per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

Il ravenna torna in lega pro!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Come detto, il Ravenna torna in Lega Pro dopo 6 anni e un fallimento. Fa festa anche il Gavorrano, che torna tra i professionisti dopo tre anni e prenderà parte per la prima volta nella sua storia a un campionato di terza serie.

 

Ancora tre situazioni in ballo, in Serie D. Al Cuneo basterà guadagnare un punto nel derby contro il Bra per lasciarsi alle spalle definitivamente Borgosesia e Varese; più complicati i casi di Arzachena e Bisceglie, che vantano un solo punto di vantaggio su Monterosi e Trastevere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Prime retrocessioni ufficiali: non ha successo il progetto del ripescato Taranto, che scivola in D con una giornata d'anticipo. Dopo tre campionati in Lega Pro ritorna tra i dilettanti anche l'Ancona, al termine di un campionato tormentato, segnato da gravi problemi economici.

Nel girone A ancora nulla è matematico: sia la promozione diretta che la retrocessione saranno definite dall'esito del testacoda Cremonese-Racing Roma.

 

Da segnalare il pessimo stato di forma con cui le squadre di tutti e tre i gironi stanno arrivando ai play-off, non si sa se per calcolo o meno: le uniche squadre ad aver vinto almeno tre delle ultime cinque gare sono Como, Lucchese (gruppo A), Bassano, Santarcangelo (gruppo B), Siracusa e Cosenza (gruppo C).
Nel quadro provvisorio i cambiamenti sono pochi, dovuti al sorpasso del Livorno sull'Arezzo e alle avanzate della Pro Piacenza e del Bassano (in verde le squadre che avrebbero già l'accesso al secondo turno).

 

Alessandria vs Cosenza-Casertana
Parma
vs Piacenza-Como
Lecce
vs Gubbio-Sambenedettese
Matera
vs Francavilla-Paganese
Livorno-Pro Piacenza
vs Siracusa-Fondi
Pordenone-Santarcangelo
vs Giana Erminio-Viterbese
Juve Stabia-Andria
vs Reggiana-FeralpiSalò
Arezzo-Lucchese
vs Padova-Bassano

 

È stato sancito che nei primi due turni, in caso di parità al termine dei 90' o 180' di gioco, avanzerà la squadra con la miglior posizione in classifica; nella "Final Eight" si procederà invece a supplementari e rigori.

 

Altre quattro promozioni dirette dall'Eccellenza in Serie D: promosse Arconatese (Lombardia), Ambrosiana (Veneto), Nerostellati Pratola Peligna (Abruzzo) e Portici (Campania). Oltre a 7 posti in D che verranno definiti coi play-off nazionali, resta in sospeso una promozione diretta in Piemonte: il clamoroso harakiri della Juventus Domo, agganciata in vetta dal Borgaro, la costringerà ad affrontare lo spareggio, domenica prossima.

Modificato da Dax85
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi
15 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Speriamo che stavolta non si vendano le partite

Siamo già falliti due volte..io farei anche basta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

Il mercato delle vacche nel girone B è qualcosa di meraviglioso tanto è sfacciato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...