Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
16 minutes ago, MUSICATRUCE said:

Quindi Sanchez e Ozil che fanno?

Sanchez pare sia gia' del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Wenger è peggio dei politici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Quindi Sanchez e Ozil che fanno?

 

Ma penso che Sanchez sia già del Bayern Monaco, la 'gaffe' del Cile è stata notevole .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
Ma penso che Sanchez sia già del Bayern Monaco, la 'gaffe' del Cile è stata notevole .asd 

Libera Douglas Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Libera Douglas Costa?

 

Sulla carta direi proprio di si .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
13 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma penso che Sanchez sia già del Bayern Monaco, la 'gaffe' del Cile è stata notevole .asd 

Che gaffe? Me la sono persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
21 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Che gaffe? Me la sono persa

 

mi pare che in un tweet abbiano scritto che Sanchez giocherà nel Bayern Monaco,o qualcosa del genere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
23 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Bournemouth sta x prendere Begovic dal Chelsea x 10 milioni di sterline mentre il Liverpool dallo stesso Chelsea prende il giovane e promettente Solanke. Bei colpi!

Il Chelsea si fa sfuggire un giovane promettente così a parametro zero? Ad una rivale poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Il Chelsea si fa sfuggire un giovane promettente così a parametro zero? Ad una rivale poi...

Eh ma tanto con Conte giocano sempre gli stessi 11.. non ha giocato mai Batsuhayi quindi figurati.. Per me Solanke ha buone potenzialità, e un altro che i Blues potrebbero farsi sfuggire è Tammy Abraham..

 

Intanto i Gunners hanno preso tale Onyekuru, seconda punta nigeriana di 19 anni capocannoniere del campionato belga... chi ne sa di più su questo giocatore è pregato di darmi qualche buona notizia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
17 hours ago, Paganese26 said:


Libera Douglas Costa?

e Ibra al Milan

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Il Chelsea si fa sfuggire un giovane promettente così a parametro zero? Ad una rivale poi...

Rivale Liverpool? .asd

Poi per carità il calcio è strano ma in campionato parlano questi ultimi 20 anni per loro... poi se parte Costa credo che puntino su gente già abituata a certi livelli e determinate partite... nel Liverpool può trovare più spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
6 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Eh ma tanto con Conte giocano sempre gli stessi 11.. non ha giocato mai Batsuhayi quindi figurati.. Per me Solanke ha buone potenzialità, e un altro che i Blues potrebbero farsi sfuggire è Tammy Abraham..

 

Intanto i Gunners hanno preso tale Onyekuru, seconda punta nigeriana di 19 anni capocannoniere del campionato belga... chi ne sa di più su questo giocatore è pregato di darmi qualche buona notizia .asd

Anche Abraham?! Fino ad ora mi sembra che è andato meglio di Solanke! Sicuramente andrà via anche Bertrand Traoré (c'è l'OL su di lui ho letto oggi) che secondo me proprio male male non è, quando lo vedo mi viene in mente quando Capello disse a Ibra "ti dobbiamo togliere l'Ajax a bastonate" perchè credo che se diventi un pò più cattivo sotto porta può diventare un ottimo attaccante. C'è anche Lewis Baker che ha fatto molto bene in Olanda ma pure lui sembra che non verrà preso in considerazione. Praticamente tutti i giovani blues almeno per ora non avranno futuro a Stamford Bridge. :nono: 

 

Boh questo Onyekuru l'ho sentito anch'io ma non lo conosco. Tu mi dici che è una seconda punta, non è che Wenger si è convinto a restare perchè gli è piaciuto questo 3-4-1-2 che ha sfoggiato ultimamente e vuole provare ad attuarlo da inizio stagione? mh 

 

3 ore fa, Paganese26 ha scritto:


Rivale Liverpool? .asd

Poi per carità il calcio è strano ma in campionato parlano questi ultimi 20 anni per loro... poi se parte Costa credo che puntino su gente già abituata a certi livelli e determinate partite... nel Liverpool può trovare più spazio

Sisì questo è vero, praticamente non sono mai state concorrenti al titolo negli stessi periodi, però insomma facendo le dovute proporzioni noi con le milanesi è parecchio tempo che non ci giochiamo il titolo però mi guarderei bene dal lasciargli un nostro giocatore, soprattutto se un giovane promettente. 

 

A proposito, mi dispiacerebbe vedere Morata al Milan, anche se fra i tanti mali (Inter, Napoli e Roma) è quello minore, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.a253bad36a3afd80e84ca03d40d30110.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:


Rivale Liverpool? .asd

Poi per carità il calcio è strano ma in campionato parlano questi ultimi 20 anni per loro... poi se parte Costa credo che puntino su gente già abituata a certi livelli e determinate partite... nel Liverpool può trovare più spazio

Altroché se c'è rivalità tra queste due squadre.. si sono giocate diverse finali delle varie coppe inglesi, partite memorabili in Champions, tutte bellissime (tipo quella con il gol fantasma di Luis Garcia), lo scivolone di Gerrard.. direi proprio che nell'ultimo decennio è stata una delle rivalità più forti del calcio inglese.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Anche Abraham?! Fino ad ora mi sembra che è andato meglio di Solanke! Sicuramente andrà via anche Bertrand Traoré (c'è l'OL su di lui ho letto oggi) che secondo me proprio male male non è, quando lo vedo mi viene in mente quando Capello disse a Ibra "ti dobbiamo togliere l'Ajax a bastonate" perchè credo che se diventi un pò più cattivo sotto porta può diventare un ottimo attaccante. C'è anche Lewis Baker che ha fatto molto bene in Olanda ma pure lui sembra che non verrà preso in considerazione. Praticamente tutti i giovani blues almeno per ora non avranno futuro a Stamford Bridge. :nono: 

 

Boh questo Onyekuru l'ho sentito anch'io ma non lo conosco. Tu mi dici che è una seconda punta, non è che Wenger si è convinto a restare perchè gli è piaciuto questo 3-4-1-2 che ha sfoggiato ultimamente e vuole provare ad attuarlo da inizio stagione? mh

Si penso che possa certamente continuare con quello schema li, anche se fammi sperare che non intenda sostituire il partente Alexis con questo qua.. Io spero che riesca finalmente a tirar fuori sti 40-50 milioni per il mio sogno erotico calcistico .asd cioè Mahrez .oo

 

Sui ragazzini del Chelsea.. secondo me Abraham è il migliore di tutti, attaccante capace di segnare tanto e di giocare x la squadra. Purtroppo ultimamente ha avuto qualche problema fuori dal campo, spero non sia il classico idiota.. e spero soprattutto che Conte lo faccia giocare, altrimenti tanto vale venderlo (lo vuole il Newcastle e lo stesso Everton in un'ipotetica trattativa x Lukaku vorrebbe farci un pensierino..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Altroché se c'è rivalità tra queste due squadre.. si sono giocate diverse finali delle varie coppe inglesi, partite memorabili in Champions, tutte bellissime (tipo quella con il gol fantasma di Luis Garcia), lo scivolone di Gerrard.. direi proprio che nell'ultimo decennio è stata una delle rivalità più forti del calcio inglese.

In campionato non sono mai stati rivali per il titolo,negli ultimi anni é sempre stata una questione a tre tra le due di manchester e il chelsea ad eccezione del leicester lo scorso anno.. il Liverpool dal 2000 ad oggi come miglior risultato in campionato ha ottenuto per tre volte il secondo posto poi è oscillato tra il 4 e 8 posto,quindi per quanto riguarda la Premier non sono mai stati una minaccia per il titolo o per dire meglio non hanno avuto continuità,poi se Solanke sarà un fattore determinante per il Liverpool nel futuro lo scopriremo solo vivendo,in ambito europeo si ci sono state belle sfide in passato ma parliamo di un bel pò di anni fa... questi discorsi li potrei capire se tipo un Barcellona vende un giocatore al Real Madrid o viceversa,poi non credo che Solanke sarà un fattore determinante almeno nel breve periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
36 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


In campionato non sono mai stati rivali per il titolo,negli ultimi anni é sempre stata una questione a tre tra le due di manchester e il chelsea ad eccezione del leicester lo scorso anno.. il Liverpool dal 2000 ad oggi come miglior risultato in campionato ha ottenuto per tre volte il secondo posto poi è oscillato tra il 4 e 8 posto,quindi per quanto riguarda la Premier non sono mai stati una minaccia per il titolo o per dire meglio non hanno avuto continuità,poi se Solanke sarà un fattore determinante per il Liverpool nel futuro lo scopriremo solo vivendo,in ambito europeo si ci sono state belle sfide in passato ma parliamo di un bel pò di anni fa... questi discorsi li potrei capire se tipo un Barcellona vende un giocatore al Real Madrid o viceversa,poi non credo che Solanke sarà un fattore determinante almeno nel breve periodo

Ma non puoi parlarmi solo del campionato.. a parte il fatto che non è vero perché nell'anno dello scivolone di Gerrard sono stati rivali eccome.. e comunque ti ripeto che una rivalità non si valuta in 3-4 anni ma su un tempo ben più lungo e dall'arrivo del russo in poi è stato scontro totale tra le due società, in tutte le competizioni e sotto tutti i punti di vista.. Rafa e Mou si odiano, e non certo perché si sono avvicendati sulla panchina dell'Inter.. I Reds hanno fregato una semi ai Blues grazie a un gol fantasma e grazie ai rigori, anno successivo è stato Drogba ai supplementari a prendersi la rivincita.. poi lo scippo di Fernando Torres.. i morsi di Suarez a Ivanovic.. La supercoppa inglese vinta dai Reds con una bordata di Riise.. La rivincita del Mou in Carling Cup con tanto di "fuck you" ai tifosi Scousers.. e chissà ora quante me ne passano di testa..a te magari non sembrerà una gran rivalità, ma vallo a chiedere a qualche tifoso di calcio del Regno Unito.. Una rivalità FURIOSA.. Condita dal classico coro che al Bridge cantano sempre "Have you ever seen Gerrard win the league..?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq certo.. Solanke è un ragazzino e non fa clamore.. ma vedere un giocatore del Chelsea che passa al Liverpool, beh.. un po' strano lo fa eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

.a253bad36a3afd80e84ca03d40d30110.jpg

Finale FA Cup 2005. Unico errore di Scholes, rigore decisivo di Vieira all'ultima da capitano prima di venire da noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
Il 30/5/2017 alle 23:17 , Tatanka35 ha scritto:

Wenger è peggio dei politici

 

a me ricorda Fassino sefz 

 

Il 31/5/2017 alle 00:19 , Paganese26 ha scritto:


Libera Douglas Costa?

 

che libera Ibra al milan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 31/5/2017 alle 13:18 , MUSICATRUCE ha scritto:

Che gaffe? Me la sono persa

 

In pratica il Cile ha stilato la lista dei convocati e ha scritto Sanchez- giocatore del Bayern Monaco sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
17 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Si penso che possa certamente continuare con quello schema li, anche se fammi sperare che non intenda sostituire il partente Alexis con questo qua.. Io spero che riesca finalmente a tirar fuori sti 40-50 milioni per il mio sogno erotico calcistico .asd cioè Mahrez .oo

 

Sui ragazzini del Chelsea.. secondo me Abraham è il migliore di tutti, attaccante capace di segnare tanto e di giocare x la squadra. Purtroppo ultimamente ha avuto qualche problema fuori dal campo, spero non sia il classico idiota.. e spero soprattutto che Conte lo faccia giocare, altrimenti tanto vale venderlo (lo vuole il Newcastle e lo stesso Everton in un'ipotetica trattativa x Lukaku vorrebbe farci un pensierino..)

3-4-2-1 con Mahrez e Ozil dietro la punta ci sarà da divertirsi, poco ma sicuro. Certo, quando a Ozil gli va di giocare. .asd

 

Il Newcastle già ce l'ha un pò di prime punte però, meglio l'Everton. Anche se un pensiero su Dembele del Celtic lo farei senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Juve su Emre Can, che ne pensate?

Buono, ma preferisco Tolisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Yaya rinnova col City per un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Juve su Emre Can, che ne pensate?

Buono, ma preferisco Tolisso.

Non lo cedono figurati.. Già che a centrocampo ne hanno pochini.. devono fare anche la Champions..

Cmq l'ho sempre visto come il perfetto erede di Khedira.

 

27 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Yaya rinnova col City per un altro anno

Mah.. l'avrei ringraziato da tempo onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...