Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
48 minuti fa, Fred ha scritto:

ufficiale wijnaldum passa al liverpool per ben 27 ml di sterline

 

Ma si può capire come menghia giocherà il Liverpool l'anno prossimo? 

Hanno mille centrocampisti offensivi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

forza antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Allardyce sulla panchina della nazionale e il suo posto ai Black Cats viene preso da Moyes, che finalmente torna in Premier! Intanto il Liverpool si assicura Wijnaldum, grande acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo Stoke prende x 5 milioni di sterline un ragazzo egiziano classe 97.. Tale Sobhy..

A giudicare da questo video potrebbe anche essere una sorpresa della prossima Premier

 

 

 

Chiaramente... MAI giudicare da un video di tre minuti, però ammetto che mi incuriosisce parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Watford prova a prendere Sofiane Boufal, talentuosissimo giocatore del Lille. Si tratta sui 20 milioni, ma sinceramente non saprei dove potrebbe collocarlo Mazzarri nel suo 352 :|

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Mertesacker fuori 5 mesi. Possiamo immaginare la reazione di Golden sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Suca Tottenham...

 

Ps. Sarà una stagione intrigante ma gli allenatori dei top club mi stanno tutti sul piffero... Tiferò cantante e klopp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
9 ore fa, juventino93 ha scritto:

Mertesacker fuori 5 mesi. Possiamo immaginare la reazione di Golden sefz

Immagina, immagina... sefzsefzsefzsefz

 

Ma tanto sarà capace di andare a prendere qualche altro bidone di difensore.. .oddio

 

8 ore fa, Zura ha scritto:

Suca Tottenham...

 

Ps. Sarà una stagione intrigante ma gli allenatori dei top club mi stanno tutti sul piffero... Tiferò cantante e klopp...

Ma x cosa..?? Per l'amichevole di oggi?? E dai su.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
9 ore fa, GoldenGol ha scritto:

 

Ma x cosa..?? Per l'amichevole di oggi?? E dai su.. .asd

L'hai vista la partita? L'hai visto Pochettino saltare come una cavalletta per chiedere un rigore quando uno dei suoi si è tuffato in area?

Ergo possono succare :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Chi potrebbe prendere l'Arsenal per sostituire Mertesacker? Fossi Wenger, non mi dispiacerebbe Van Dijk del Southampton!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Per la prima volta, inizia ad affascinarmi il progetto City. Oltre a giocatori affermati si punta anche su giovani promettenti come Zinchenko e sembrano molto vicini Sane e Gabriel Jesus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Chi potrebbe prendere l'Arsenal per sostituire Mertesacker? Fossi Wenger, non mi dispiacerebbe Van Dijk del Southampton!

Ma chi vuoi che prende .asd

 

Se prende qualcuno (SE) vedrai che prenderà l'ennesimo bidone... In alternativa spazio al ragazzino che ha preso dal Bolton, a Bielik o ad altri del genere .oddio

 

56 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Per la prima volta, inizia ad affascinarmi il progetto City. Oltre a giocatori affermati si punta anche su giovani promettenti come Zinchenko e sembrano molto vicini Sane e Gabriel Jesus.

Aggiungo il colombiano Marlos, 19enne di cui anche nella sezione talent scrivono grandi elogi. Tutti ragazzi promettenti e tutti di grande tecnica e fantasia... Per me soldi spesi benissimo :sisi:

Sané secondo me è un colpo eccezionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Leicester sta x prendere un ragazzo 19enne polacco che agli euro in qualche spezzone ha fatto intravedere delle buone qualità tecniche, Kapustka.. Vediamo se sarà la classica meteora di questi tornei o se si rivelerà un giocatore di livello! 6,5 milioni più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Golden 2 parole sul mercato della Juve? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Golden 2 parole sul mercato della Juve? sefz

Beh.. Io sono sempre per investire sui giovani, quindi l'arrivo che condivido maggiormente è quello di Pjaca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Naming Rights del nuovo stadio del West Ham che stanno x essere ceduti alla principale compagnia di supermercati UK.. Sarà "Tesco Stadium". Cifre anche bassine, 6 milioni di sterline all'anno, di cui 5 al comune di Londra e una al club. Grande affare della Tesco secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Fabio Borini scores from the penalty spot to give Sunderland a 3-2 victory against Dijon

 

 

Non so se sono più brutti i capelli di Fabio Borini o la nuova maglia del Sunderland..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Beh.. Io sono sempre per investire sui giovani, quindi l'arrivo che condivido maggiormente è quello di Pjaca

Beh oltre pjaca... però valuti in modo positivo credo gli arrivi di alves,higuain,pjanic no?

Poi certo parte pogba,ma qualcuno arriverà al suo posto

Io sono contento di come si stanno muovendo,servono anche giocatori affermati oltre ai giovani per avere il giusto mix secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
55 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Beh oltre pjaca... però valuti in modo positivo credo gli arrivi di alves,higuain,pjanic no?

Poi certo parte pogba,ma qualcuno arriverà al suo posto

Io sono contento di come si stanno muovendo,servono anche giocatori affermati oltre ai giovani per avere il giusto mix secondo me

Magari ne parliamo in mp Paga altrimenti apriti cielo .asd

 

Il Pog in questa estate x diversi atteggiamenti (calcistici e non) mi ha deluso.. Per carità, grande giocatore e tutto ci mancherebbe, però le cifre che leggo sono fuori dal mondo per cui un ringraziamento e che vada pure dal Mou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Conte batte 1-0 Klopp grazie a Cahill, tra poco tocca al City con il nuovo e (secondo me) formidabile BVB.. Stanotte i Gunners contro Giovinco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
12 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Beh.. Io sono sempre per investire sui giovani, quindi l'arrivo che condivido maggiormente è quello di Pjaca ;)

Sicuramente Pjaca è quello che incuriosisce di più! .sisi

12 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Fabio Borini scores from the penalty spot to give Sunderland a 3-2 victory against Dijon

 

 

Non so se sono più brutti i capelli di Fabio Borini o la nuova maglia del Sunderland..

Questa è e resterà la domanda più difficile del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
22 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Ma chi vuoi che prende .asd

 

Se prende qualcuno (SE) vedrai che prenderà l'ennesimo bidone... In alternativa spazio al ragazzino che ha preso dal Bolton, a Bielik o ad altri del genere .oddio

 

Aggiungo il colombiano Marlos, 19enne di cui anche nella sezione talent scrivono grandi elogi. Tutti ragazzi promettenti e tutti di grande tecnica e fantasia... Per me soldi spesi benissimo :sisi:

Sané secondo me è un colpo eccezionale..

Esatto!! Era Marlos, ero convinto che c'era un'altro che non mi veniva in mente, e infatti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
26 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Magari ne parliamo in mp Paga altrimenti apriti cielo .asd

 

Il Pog in questa estate x diversi atteggiamenti (calcistici e non) mi ha deluso.. Per carità, grande giocatore e tutto ci mancherebbe, però le cifre che leggo sono fuori dal mondo per cui un ringraziamento e che vada pure dal Mou.

.quoto

Le cifre sono irrinunciabili ma nonostante questo sembra che sia stato proprio lui quello che ha più premuto per la cessione. Ad oggi ci perde più Pogba a lasciare la Juve per lo United che non la Juve a lasciare Pogba. Quindi grazie di tutto e in bocca al lupo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sicuramente Pjaca è quello che incuriosisce di più! .sisi

Questa è e resterà la domanda più difficile del topic

:261:

 

Pjaca x quel poco che ho visto ha movenze che mi ricordano un certo Kakà... Sono sempre favorevolissimo ad investire sui giovani, e Allegri ha ampiamente dimostrato di saperli trattare come meglio non si può!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...