Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 5/7/2016 alle 02:40 , Servillo23 ha scritto:

Non dimenticatevi di creare la lega per il Fantasy Premier League .oo 

Eh beh ti pare che mi dimentico?? Devo mettere in fila il terzo quest'anno... sefzsefz

 

19 ore fa, dfranco74 ha scritto:

Quanto mi piacerebbe avere una silver card per giocare la premier come ospiti! 

Cacchio ma qualche scambio culturale niente? sempre contro il chievo o empoli ci tocca?

 

Eh... A chi lo dici.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
11 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Il Manchester City ha acquistato dallo Shakhtar il giovane Zinchenko, se ne parla benissimo. Nell'ultima stagione ha giocato in prestito in Russia nell'Ufa!

Sono curioso di vederlo..

 

6 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Quindi in Italia la Premier sarà visibile soltanto su Sky mh 

Nemmeno Fox Sports ce l'ha..

 

Lo streaming ha cmq fatto passi avanti notevolissimi... ;)sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
4 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Sono curioso di vederlo..

 

Lo streaming ha cmq fatto passi avanti notevolissimi... ;)sefz

Questo si .asd 

Ma c'è un posto dove poter vedere una specie di 'diretta goal' il sabato pomeriggio?  In caso fammi sapere in privato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi

Mourinho ha detto che gli obiettivi sono 4, di cui due già arrivati Ibrahimovic e Mkhitaryan e che il terzo sarà annunciato a breve. Io penso che saranno un difensore e un centrocampista. A centrocampo si è parlato di Matuidi ma ci credo poco che il PSG lo lasci andare, è praticamente uno dei simboli di Parigi. In difesa? Chi potrebbe essere? Varane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Mou ha detto che Rooney tornerà a giocare da trequartista o comunque mezzapunta.

Nel suo amato 4-2-3-1 come farà coesistere l'armeno e l'inglese? Il primo farà l'esterno? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Mourinho ha detto che gli obiettivi sono 4, di cui due già arrivati Ibrahimovic e Mkhitaryan e che il terzo sarà annunciato a breve. Io penso che saranno un difensore e un centrocampista. A centrocampo si è parlato di Matuidi ma ci credo poco che il PSG lo lasci andare, è praticamente uno dei simboli di Parigi. In difesa? Chi potrebbe essere? Varane?

Tre sono già arriviti,dimentichi il difensore del villareal

 

Il 4 che vogliono prendere mi sa che è pogba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Tre sono già arriviti,dimentichi il difensore del villareal

 

Il 4 che vogliono prendere mi sa che è pogba .asd

Esatto lo dimenticavo. Allora il terzo che doveva essere annunciato a breve quando l'ho sentito io era proprio Mkhitaryan evidentemente .asd , quindi si manca il quarto. Può darsi anche che vogliono Pogba, ma io sono più che sicuro che non lo vendiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

tanti punti di curiosità per la premier dell'anno prossimo, cominciando da cosa farà il leicester campione in carica, da come si comporterà Conte al chelsea, da come giocherà ibra in un campionato dove si corre molto, dal liverpool di klopp che avrà l'estate per creare qualcosa, dall'impatto di guardiola al city, dal solito arsenal che arriverà sicuramente 3zo o 4to, da mazzarri al watford, il manchester di mourinho, senza contare il tottenham.

Beati loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, vittorio ha scritto:

tanti punti di curiosità per la premier dell'anno prossimo, cominciando da cosa farà il leicester campione in carica, da come si comporterà Conte al chelsea, da come giocherà ibra in un campionato dove si corre molto, dal liverpool di klopp che avrà l'estate per creare qualcosa, dall'impatto di guardiola al city, dal solito arsenal che arriverà sicuramente 3zo o 4to, da mazzarri al watford, il manchester di mourinho, senza contare il tottenham.

Beati loro .asd

Ma poi IL CLIMA... Cioè, il clima ragazzi. Solo quello già è uno spettacolo che manda in secondo piano il tatticismo e il campo. Niente polemiche sterili, niente maialate tipo rinvii con il sole o morti ammazzati, niente sassi sui pullman, clima SPORTIVO e non DA GUERRIGLIA...
È anche il contesto quello che fa la differenza.

Checchè ne dicano i fenomeni da tastiera i quali si erigono a sommi conoscitori di calcio ma che nella loro vita non hanno mai vinto nemmeno a subbuteo.

 

Ma si sa: se allo stolto indichi la luna...  lui ti guarderà il dito.

Modificato da Sakon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, vittorio ha scritto:

tanti punti di curiosità per la premier dell'anno prossimo, cominciando da cosa farà il leicester campione in carica, da come si comporterà Conte al chelsea, da come giocherà ibra in un campionato dove si corre molto, dal liverpool di klopp che avrà l'estate per creare qualcosa, dall'impatto di guardiola al city, dal solito arsenal che arriverà sicuramente 3zo o 4to, da mazzarri al watford, il manchester di mourinho, senza contare il tottenham.

Beati loro .asd

Come aspettative ecc.. penso sia una delle migliori Premier League della storia. 

Mi farei Sky solo per loro .asd  Spero di trovare link utili e magari qualcosa tipo 'diretta goal' per il sabato pomeriggio .asd 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2016
1544 messaggi
3 ore fa, Sakon ha scritto:

Ma poi IL CLIMA... Cioè, il clima ragazzi. Solo quello già è uno spettacolo che manda in secondo piano il tatticismo e il campo. Niente polemiche sterili, niente maialate tipo rinvii con il sole o morti ammazzati, niente sassi sui pullman, clima SPORTIVO e non DA GUERRIGLIA...
È anche il contesto quello che fa la differenza.

Checchè ne dicano i fenomeni da tastiera i quali si erigono a sommi conoscitori di calcio ma che nella loro vita non hanno mai vinto nemmeno a subbuteo.

 

Ma si sa: se allo stolto indichi la luna...  lui ti guarderà il dito.

in inghilterra ancora succede l'ira di dio solo che i media inglesi (e non solo) non ne parlano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
Inviato (modificato)

http://video.sky.it/sport/calcio-estero/mazzarri_un_inglese_da_terza_media_il_suo_saluto_ai_tifosi/v292279.vid

 

:haha: :haha::haha::haha::haha:

 

I caim tu dis club to plei against chelsea and manchester .asd in champions league (?)

 

 

Modificato da white_black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

De Gea

Darmian - Smalling - Bailly - Blind

Herrera - Carrick

Mkhitaryan - Rooney - Martial

Ibrahimovic

 

 

Direi che è un'ottima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 6/7/2016 alle 13:01 , Servillo23 ha scritto:

Questo si .asd 

Ma c'è un posto dove poter vedere una specie di 'diretta goal' il sabato pomeriggio?  In caso fammi sapere in privato sefz 

No i vertici di Premier League non permettono di trasmettere diretta gol.. Altrimenti figurati se non me lo sarei guardato .asd

 

21 ore fa, Imbolsito ha scritto:

De Gea

Darmian - Smalling - Bailly - Blind

Herrera - Carrick

Mkhitaryan - Rooney - Martial

Ibrahimovic

 

 

Direi che è un'ottima squadra

Centrocampo e difesa x il momento ancora largamente incompleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi

Come ve la immaginate disposta in campo un'eventuale nazionale inglese con Wenger allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi
Il 10/7/2016 alle 09:47 , Imbolsito ha scritto:

De Gea

Darmian - Smalling - Bailly - Blind

Herrera - Carrick

Mkhitaryan - Rooney - Martial

Ibrahimovic

 

 

Direi che è un'ottima squadra

 

13 ore fa, GoldenGol ha scritto:

No i vertici di Premier League non permettono di trasmettere diretta gol.. Altrimenti figurati se non me lo sarei guardato .asd

 

Centrocampo e difesa x il momento ancora largamente incompleti.

.quoto

Soprattutto il centrocampo, servono 1 se non 2 acquisti. Matic lo vedo un possibile candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2010
733 messaggi

Vero, quanto servirebbe un Hargreaves e un centrale di difesa rodato

1 ora fa, MUSICATRUCE ha scritto:

 

.quoto

Soprattutto il centrocampo, servono 1 se non 2 acquisti. Matic lo vedo un possibile candidato.

 

14 ore fa, GoldenGol ha scritto:

No i vertici di Premier League non permettono di trasmettere diretta gol.. Altrimenti figurati se non me lo sarei guardato .asd

 

Centrocampo e difesa x il momento ancora largamente incompleti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Come ve la immaginate disposta in campo un'eventuale nazionale inglese con Wenger allenatore?

Prima mossa: naturalizzare Mertesacker sefzsefz

 

2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

 

.quoto

Soprattutto il centrocampo, servono 1 se non 2 acquisti. Matic lo vedo un possibile candidato.

Io alla voce Matic invece non credo neanche un po'... Altro che pupillo del Mou, nell'ultima stagione hanno litigato tantissime volte e lo ha spessissimo lasciato in panchina..

Fino a un mese fa ti avrei detto che a centrocampo gli sarebbe servito un fuoriclasse come Pogba x cambiargli il volto della squadra... dopo questo mese di partite ti direi invece che gli servirebbe qualcosa di meglio :sisi:

 

1 ora fa, Imbolsito ha scritto:

Vero, quanto servirebbe un Hargreaves e un centrale di difesa rodato

 

 

Grandissimo e sfortunatissimo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi
Il 11/7/2016 alle 23:43 , GoldenGol ha scritto:

Prima mossa: naturalizzare Mertesacker sefzsefz

 

Io alla voce Matic invece non credo neanche un po'... Altro che pupillo del Mou, nell'ultima stagione hanno litigato tantissime volte e lo ha spessissimo lasciato in panchina..

Fino a un mese fa ti avrei detto che a centrocampo gli sarebbe servito un fuoriclasse come Pogba x cambiargli il volto della squadra... dopo questo mese di partite ti direi invece che gli servirebbe qualcosa di meglio :sisi:

 

Grandissimo e sfortunatissimo giocatore!

:261:

E la nuova difesa inglese è così sistemata!!

Non sapevo dei vari litigi con Mou, a questo punto mi fido di quello che dici! Su Pogba...allora premettendo che della Francia ho visto solo semifinale, finale e un pezzo con l'Islanda (a risultato già ampiamente acquisito) e che odio quando si dice "eh ma quello non può giocare là" perchè secondo me quando uno è forte forte non può diventare una sega pazzesca se lo sposti in mezzo al campo, devo dire che ha giocato veramente troppo dietro, ha fatto lo schermo davanti la difesa praticamente quando è potenzialmente più forte di tutti quelli che hanno giocato più avanti. Fatto sta che una volta che l'ho visto entrare in area (con la Germania) hanno fatto gol, ovviamente questo non giustifica le prestazioni sottotono ma nemmeno è diventato un incapace adesso eh... Sicuramente nella stagione che sta per iniziare deve inziare a non avere più periodi di black out perchè può e deve migliorare caratterialmente. Fermando restamente convinto della mia idea, cioè che la Juve non lo vende ancora non riesco a farmi un'idea sul nuovo centrocampista United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
116 messaggi
Il 07 luglio 2016 alle 14:46 , Sakon ha scritto:

Ma poi IL CLIMA... Cioè, il clima ragazzi. Solo quello già è uno spettacolo che manda in secondo piano il tatticismo e il campo. Niente polemiche sterili, niente maialate tipo rinvii con il sole o morti ammazzati, niente sassi sui pullman, clima SPORTIVO e non DA GUERRIGLIA...
È anche il contesto quello che fa la differenza.

Checchè ne dicano i fenomeni da tastiera i quali si erigono a sommi conoscitori di calcio ma che nella loro vita non hanno mai vinto nemmeno a subbuteo.

 

Ma si sa: se allo stolto indichi la luna...  lui ti guarderà il dito.

niente sassi sui pullman, certo 

gli inglesi sono bravi a impedire che certa feccia entri negli stadi, ma fuori esiste eccome...non viene filmata e nell'immaginario comune non viene associata al marchio Premier League, ma questo non significa che non esista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)
On 7-7-2016 at 2:32 PM, vittorio said:

tanti punti di curiosità per la premier dell'anno prossimo, cominciando da cosa farà il leicester campione in carica, da come si comporterà Conte al chelsea, da come giocherà ibra in un campionato dove si corre molto, dal liverpool di klopp che avrà l'estate per creare qualcosa, dall'impatto di guardiola al city, dal solito arsenal che arriverà sicuramente 3zo o 4to, da mazzarri al watford, il manchester di mourinho, senza contare il tottenham.

Beati loro .asd

di sicuro il campionato, finchè dell'esito incerto sarà molto interessante.

La monotonia semmai la troveremo in questo topic, perchè in fondo è scontato che ci sarà una coloratissima discussione su Conte. .asd

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
23 ore fa, IlRana ha scritto:

 

gli inglesi sono bravi a impedire che certa feccia entri negli stadi,

Ti sei risposto da solo :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Il Chelsea ha preso Kanté, 36 mln! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi

Che mi dite della possibilità di vedere Howe sulla panchina della nazionale inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11199 messaggi

Comunicati i numeri di maglia dello United, a Ibra il 9: sottomesso Martial? .asd

 

Per quanto riguarda Pogba, punto primo non sono ancora così convinto, io penso che se arrivano a 120 netti si chiuderà sennò no. Ma a parte questo è il giocatore giusto per lo United? Se proprio deve andare via dalla Juve sono contento di vederlo in Premier almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...