Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

20+30+10+15 = 75

ok va bene tutto ma poi il decello di neto e il 15 di sturaro se ne vanno per prendere portiere e centrocampista , ergo inutile venderli

si può monetizzare da Zaza - PEreyra ed hernanes e stop

Mandzukic .asd

Inviato
Adesso, Garby ha scritto:

Con 94 milioni ci prendi Cavani + Sanchez o un centrocampista

non c'e la fai , il psg gli devi minimo 65 mln e sanchez marotta disse che l'arsenal prima voleva 40 poi quando volevano trattare hanno detto incedibile

Cavani + matic sicuramente si e io farei cosi

cendendo Zaza, Pereyra e magari asa

Inviato
Adesso, Garby ha scritto:

Con 94 milioni ci prendi Cavani + Sanchez o un centrocampista

Cavani guadagna 13 milioni netti l'anno.

Il tetto ingaggi della Juve, se non sbaglio, è stato alzato a 7. Cavani dovrebbe ridursi lo stipendio praticamente del 50%. Semplicemente impensabile. Senza contare che quest'anno giocherà da prima punta come piace a lui vista la partenza di Ibra.

Higuain, al di là del costo della clausola, è l'unico centravanti c.d. "TOP" prendibile. Perché se ne vuole andare e perché ad oggi prende 5 di stipendio. 

Inviato
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il giocatore vuole la Juve

Le big sono sostemate

L Arsenal fosse vera offerta sarebbe gia a Londra...

Ergo si attaccano a sto babba .rotfl

il chelsea, o il Psg lo prenderebbero domani

Inviato
16 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Non sono così convinto che Cavani costerebbe meno di Higuain... Il PSG è un osso duro e pieno di soldi.

Infatti,oltre a ciò meno tecnico e prolifico. Meglio il pipita.

Inviato
Adesso, hopper ha scritto:

a fine mercato dovranno farti l'antidoping .rotfl

Piglio bcaa 

Sono pulito .rotfl

Il Chelsea ha preso Bastukazzi

Il Psg che convenienza ha dare via Cavani per Higuain? 

Inviato
non c'e la fai , il psg gli devi minimo 65 mln e sanchez marotta disse che l'arsenal prima voleva 40 poi quando volevano trattare hanno detto incedibile

Cavani + matic sicuramente si e io farei cosi

cendendo Zaza, Pereyra e magari asa

65 mi sembrano tanti per Cavani!

Inviato
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

ma può essere che voglia espressamente venire alla juve..per intraprendere un percorso mai iniziato qualche anno fa..mh

Inviato

Per me la clausola è utopia, è stata messa in mezzo per creare scompiglio mediatico, il nostro reale obiettivo è pagare 65-70 contropartite comprese

Inviato
Per me la clausola è utopia, è stata messa in mezzo per creare scompiglio mediatico, il nostro reale obiettivo è pagare 65-70 contropartite comprese

Speriamo...sarebbe comunque una cifra altissima!

Inviato
15 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

la posizione di forza può passare rapidamente dalla loro parte facendo sapere alle big che a loro lo vendono a50/60

a noi se possono opporsi fino alla morte non l'ho danno

Poi dovrebbero fare il mercato con 2/3 di quel che vorrebbero prendere per poi spendere.

Magari puntano a Icardi ma a quel punto dovranno fare a botte con noi che saremo alla ricerca di una punta di quel livello.

Cavani non ci torna e comunque non gli costerebbe meno.

Gli altri big semplicemente non considerano Napoli.

Magari prendi Bacca ma pare voglia lasciare l'Italia... non saprei proprio come farebbero a colmare una tale perdita con "soli" 50 milioni.

Inviato
3 minuti fa, Garby ha scritto:

65 mi sembrano tanti per Cavani!

imho no, nel senso che il giocatore non è sul mercato e quindi lo devi convincere

Cavani è del 14/02/1987 -29 anni      :  433 partite - 234 Gol

Higuain è del 10/12/1987 - 28 anni    :  451 partite -  227 gol

li separano 10 mesi  , hanno praticamente la stessa media gol e cavani è un giocatore sul fronte d'attacco ancora più immarcabile di pirita , è più veloce

inoltre ha lo stesso stile di Mandzukic nel ripiegare

quindi tra Cavani a 65 e Higuain 95 , prendo cavani

• Like 1
Inviato

imho no, nel senso che il giocatore non è sul mercato e quindi lo devi convincere

li separano 10 mesi  , hanno praticamente la stessa media gol e cavani è un giocatore sul fronte d'attacco ancora più immarcabile di pirita , è più veloce

nn lo so come caschi caschi bene però il pirita ha una destrezza tecnica nn poco superiore va detto

Inviato
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Continuate a parlare di Cavani. Questo guadagna 13 milioni netti a stagione. Il tetto ingaggi Juve è stato portato a 7. Di che stiamo parlando? Higuain guadagna 5 netti.

Mi sembra abbastanza chiaro il perché la Juve vada sull'argentino...

Inviato
11 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

la posizione di forza può passare rapidamente dalla loro parte facendo sapere alle big che a loro lo vendono a50/60

a noi se possono opporsi fino alla morte non l'ho danno

...e sticazzi, non è facendo un dispetto a noi che risolvono il problema, tantomeno noi abbiamo bisogno di higuain per arrivare sopra al napoli.

ci pigliamo sti 50 mijoni e ci guardiamo intorno, senza il timore dei "NO" che piovono altrove.

Inviato

Anch'io prendo Cavani ma non credo sia impossibile a 50/55 milioni....94 per Higuain sono una cosa che non sta ne in cielo ne in terra!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...