Vai al contenuto
juventino93

UFFICIALE: Marko Pjaca è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
2 ore fa, flamingo ha scritto:

Il suo agente ha parlato, dice che è sicurissimo che farà una grande carriera alla Juve, che è uno dei più forti giocatori che abbia mai visto. Testuali parole "la Juve ha un nuovo Boksic."

Personalmente mi sono fermato qui sefz

Che valenza può avere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Questo è un potenziale fuoriclasse, il suo un grande acquisto che non se lo sta filando nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
1 ora fa, Crimson ha scritto:

Questo è un potenziale fuoriclasse, il suo un grande acquisto che non se lo sta filando nessuno.

Beh, ci può stare che passi un po' in secondo piano tra Higuain e Pogba ... 

 

Poi mettici anche il fatto che, subito dopo la presentazione, gli è stata data una settimana di riposo e non ha ancora cominciato ad allenarsi con la nostra maglia.

 

Comunque sono d'accordo con te: anch'io ho grande fiducia in questo ragazzo.

Giustamente Allegri lo inserirà gradualmente ma imho sarà una grande sorpresa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Una domanda, ma non doveva già essere a Torino? Comunque ecco un'intervista al suo agente

 

Marko Naletilic, agente di Pjaca, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, ecco i passaggi più significativi: "Presentare Marko? Può fare l'attaccante esterno, la seconda punta e il trequartista alla Kakà. Non è un rifinitore alla Pjanic, io lo vedo come un mix tra Kakà e Cristiano Ronaldo. Paragone esagerato con CR7? Se parliamo di tecnica pura, fidatevi di quello che vi dico: Marko è meno veloce di Cristiano Ronaldo ma è più imprevedibile. In certe movenze ricorda anche Savicevic. Lo dico perchè è la verità, non voglio mettere pressioni sul ragazzo. Marko in campo aperto ti devasta in contropiede, ma se trova le difese chiuse si mette a giocare a calcetto sfruttando una tecnica di base incredibile. Difetti? Deve migliorare nel gioco aereo e nelle conclusioni. Alla Juve non avrà il posto fisso? Lo ha già messo in conto, altrimenti avrebbe scelto Milan, Dortmund, Liverpool, Wolfsburg e Fiorentina. Ha voluto a tutti i costi i bianconeri. E' consapevole che all'inizio avrà poco spazio ma ha la personalità e l'intelligenza per diventare un simbolo della Juve. Lui ha scelto i bianconeri perchè voleva un progetto vincente, in campionato e in Champions. La concorrenza non lo spaventa affatto, anzi, per lui rende tutto più intrigante. Il Milan? Galliani è stato straordinario col ragazzo, gli ha offerto quasi il doppio di quanto proposto dalla Juve. Ma non c'è stato nulla da fare: voleva solo i campioni d'Italia. L'Europeo determinante per l'arrivo a Torino? No, Marotta e Paratici lo seguono da 3 anni, penso che lo avrebbero preso comunque. Per investire 23 mln su un ragazzo devi essere davvero convinto. Mandzukic? Sì, le sue telefonate hanno pesato nella trattativa, è molto amico di Marko. Cosa è cambiato alla Juve dal 2010, quando portai Krasic in bianconero? A quei tempi era una bella casa, ora è un grattacielo".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Penso che questo ragazzo sia forte per davvero....spero verghi culi come nn ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, massi82tt ha scritto:

Penso che questo ragazzo sia forte per davvero....spero verghi culi come nn ci fosse un domani

 

Anch'io lo vedo come un titolare aggiunto già quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Un mix tra CR7 kaka e Savicevic?? NOT BAD!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

È il giocatore che sono più curioso di vedere all'opera. Paratici ne ha parlato in modo entusiasta....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Benvenuto!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...