Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
26 minuti fa, ilpa ha scritto:

L'attacco teen può funzionare se come centrocampista offensivo si prende un giocatore di discreta esperienza e che possa dare un buon apporto di goal.

Senza andare troppo oltre anche se non mi dispiacerebbe di certo uno come Saponara può tornare utile anche perchè pare che oggi costi la metà rispetto a 6 mesi fa.

Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Pjanic.

Bellino e fa tendenza, ma c'ho una frullata in testa che mi resta.

Saponara è il colpo all'italiana e vai sul casereccio... non mi dispiacerebbe una vecchia idea che se tornasse di moda chissà se potrebbe piacere o non...

Non...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
5 minuti fa, ilpa ha scritto:

Bellino e fa tendenza, ma c'ho una frullata in testa che mi resta.

Saponara è il colpo all'italiana e vai sul casereccio... non mi dispiacerebbe una vecchia idea che se tornasse di moda chissà se potrebbe piacere o non...

Non...

Spara senza pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Spara senza pietà.

Come dissi di là... dico pure qua.

Torno alla carica col sempergreen Mariolone Golz!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
23 minuti fa, ilpa ha scritto:

Come dissi di là... dico pure qua.

Torno alla carica col sempergreen Mariolone Golz!!!

Ci stiamo Kagawa sotto.

Comunque Golz verso il ritorno a Borussia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ci stiamo Kagawa sotto.

Comunque Golz verso il ritorno a Borussia .asd

Quindi è in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, ilpa ha scritto:

Quindi è in vendita

Vogliono fare la frontline più tedesca di sempre, resta Aubameyang là davanti. Che comunque Mariolone sia in partenza non penso ci sia dubbio alcuno, ma da noi dove lo metti se non seconda punta? Non che mi lamenti, ma a quel punto non ha senso prendere Pjaca forse. (anche per ragioni di spazio e opportunità, investi sul croato e con Mandzu-Dybala-Gotze non vede mai il campo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Vogliono fare la frontline più tedesca di sempre, resta Aubameyang là davanti. Che comunque Mariolone sia in partenza non penso ci sia dubbio alcuno, ma da noi dove lo metti se non seconda punta? Non che mi lamenti, ma a quel punto non ha senso prendere Pjaca forse. (anche per ragioni di spazio e opportunità, investi sul croato e con Mandzu-Dybala-Gotze non vede mai il campo)

 

Il discorso è volte a terza e quarta punta ventenni.

Ecco perchè a quel punto preferisco un trequartista che sappia inserirsi e fare gol.

Che possa giocare al posto di Dybala ma anche dietro a questo.

Che mi permetta anche di fare un tridente con Goetze da un lato e Pjaca dall'altro.

Soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, ilpa ha scritto:

Il discorso è volte a terza e quarta punta ventenni.

Ecco perchè a quel punto preferisco un trequartista che sappia inserirsi e fare gol.

Che possa giocare al posto di Dybala ma anche dietro a questo.

Che mi permetta anche di fare un tridente con Goetze da un lato e Pjaca dall'altro.

Soluzioni

Come la penso lo sa mezzo forum, inizia con Lacazett e finisce con e.

Punta, seconda, ed esterno. No alle soluzioni monoutili

(questo post è stato gentilmente offerto da @chrim10)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Come la penso lo sa mezzo forum, inizia con Lacazett e finisce con e.

Punta, seconda, ed esterno. No alle soluzioni monoutili

(questo post è stato gentilmente offerto da @chrim10)

Credo che quel nome escluda Gabriel Barbosa, considerando Pjaca in arriva o almeno questo pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, ilpa ha scritto:

Credo che quel nome escluda Gabriel Barbosa, considerando Pjaca in arriva o almeno questo pare.

Perché, Golz non lo escludeva nel tuo ragionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Perché, Golz non lo escludeva nel tuo ragionamento?

No, pensavo a una seconda linea d'attacco formata da giovinastri ma a un trequartista capace di darti apporto di gol e soluzioni tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Gazzo, questo è parlare di calcio.

E quando si parla così, e' un piacere discorrere con Voialtri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, secondo me Gabigol e Pjaca insieme non arrivano, sono uno l'alternativa dell'altro

Secondo me Pjaca ormai è certo.

In effetti è difficile che la Juve ceda Zaza per tenere come uniche riserve ai due titolari Pjaca e Barbosa che sono giovanissimi.

Se li prendiamo davvero tutti e due (e credo all'interessamento della Juve per il brasiliano) dato che neanche rientrano nelle liste è lecito attendersi un altro rinforzo offensivo, magari un giocatore che non sia proprio un attaccante ma che sia duttile: trequartista o mezzala, esterno o seconda punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo me Pjaca ormai è certo.

In effetti è difficile che la Juve ceda Zaza per tenere come uniche riserve ai due titolari Pjaca e Barbosa che sono giovanissimi.

Se li prendiamo davvero tutti e due (e credo all'interessamento della Juve per il brasiliano) dato che neanche rientrano nelle liste è lecito attendersi un altro rinforzo offensivo, magari un giocatore che non sia proprio un attaccante ma che sia duttile: trequartista o mezzala, esterno o seconda punta. 

 

In Italia forse non rientrerebbero. Dimenticate che in Europa è diverso.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, ilpa ha scritto:

No, pensavo a una seconda linea d'attacco formata da giovinastri ma a un trequartista capace di darti apporto di gol e soluzioni tattiche.

Avevo fatto un ragionamento simile ma pensando ad un'altra tipologia di calciatore, non un trequartista ma uno come Cuadrado. 
Un profilo che se le cose con quelli davanti vanno bene lo utilizzi in altro modo, se i nuovi arrivati mancano le aspettative ti aiuta a compensare la mancanza.

So che rimane un'operazione quasi impossibile. In ogni caso questo tipo di soluzioni, se vogliamo "creative", le preferisco ai cinque attaccanti inquadrati rigidamente, perchè in quest'ultimo caso uno dei cinque rischia di scaldare la panchina per tutto l'anno e servirti a nulla.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Avevo fatto un ragionamento simile ma pensando ad un'altra tipologia di calciatore, non un trequartista ma uno come Cuadrado. 
Un profilo che se le cose con quelli davanti vanno bene lo utilizzi in altro modo, se i nuovi arrivati mancano le aspettative ti aiuta a compensare la mancanza.

So che rimane un'operazione quasi impossibile. In ogni caso questo tipo di soluzioni, se vogliamo "creative", le preferisco ai cinque attaccanti inquadrati rigidamente, perchè in quest'ultimo caso uno dei cinque rischia di scaldare la panchina per tutto l'anno e servirti a poco.
 

C'è da capire cosa è ma soprattutto cosa diventerà Pjaca se veramente lo prendiamo.

Son d'accordo con te sul no alle 5 punte schiette, meglio un giocatore che dia soluzioni e l'esempio che ho fatto che per carità può essere buono, stupido o semplicemente si preferisce altro potrebbe farci molto comodo.

Un trequartista con doti da incursore che penso funzionerebbe bene scambiandosi la posizione con Dybala, che può giocare anche al posto di Dybala e che ti può dare anche la possibilità di fare un tridente.

Un Cuadrado oggi lo vedrei quasi solo come alternativo a Lichtsteiner, per come stiamo messi e per il mercato fatto al momento.

Ed è un discorso che esula anche da Gabigol nel senso che quel tipo di calciatore funzionerebbe sia con il brasiliano che con lo stesso Zaza se rimane.

A meno di 30 milioni Golz è una scommessa che farei. E se partisse Zaza lo sostituirei con un profilo come Gabriel Barbosa... anche se magari avresti un po' di certezze in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, ilpa ha scritto:

C'è da capire cosa è ma soprattutto cosa diventerà Pjaca se veramente lo prendiamo.

Son d'accordo con te sul no alle 5 punte schiette, meglio un giocatore che dia soluzioni e l'esempio che ho fatto che per carità può essere buono, stupido o semplicemente si preferisce altro potrebbe farci molto comodo.

Un trequartista con doti da incursore che penso funzionerebbe bene scambiandosi la posizione con Dybala, che può giocare anche al posto di Dybala e che ti può dare anche la possibilità di fare un tridente.

Un Cuadrado oggi lo vedrei quasi solo come alternativo a Lichtsteiner, per come stiamo messi e per il mercato fatto al momento.

Ed è un discorso che esula anche da Gabigol nel senso che quel tipo di calciatore funzionerebbe sia con il brasiliano che con lo stesso Zaza se rimane.

A meno di 30 milioni Golz è una scommessa che farei. E se partisse Zaza lo sostituirei con un profilo come Gabriel Barbosa... anche se magari avresti un po' di certezze in meno.

Sì, tra le altre cose Gotze credo sia al momento uno dei pochissimi profili intermedi tra la scommessa acerba ed il campione garantito al limone ma non prendibile.
Ogni tanto ci faccio un pensiero. Rimane un colpo a rischi non trascurabili perchè le sue ultime stagioni non sono memorabili.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Bagiggia ha detto che per Gabigol è tutto rimandato a lunedì quando ci sarà questo vertice societario del Santos con il padre agente del ragazzo.

 

La juve monitora la situazione, però secondo me con l'esborso di higuain, non avremo poi fondi per il brasiliano mh visto che ci vogliono almeno 20 cucuzze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, white_black ha scritto:

Bagiggia ha detto che per Gabigol è tutto rimandato a lunedì quando ci sarà questo vertice societario del Santos con il padre agente del ragazzo.

 

La juve monitora la situazione, però secondo me con l'esborso di higuain, non avremo poi fondi per il brasiliano mh visto che ci vogliono almeno 20 cucuzze.

ovvio se prendono higuain..il quarto d'attacco è pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ma voi pensate davvero che prendiamo higuain? Che il nostro interesse c'è è vero ma se pensate che de laurentis ce lo venda io non ci credo proprio. Poi de laurentis è fissato con Rugani quindi se ci fosse una minima possibilità lui sarebbe il primo nome e secondo voi paratici lo scambia? Bah io non ci credo proprio vedo questa operazione come all'epoca fu per Zuniga,accordo con il giocatore e il napoli che sparava altissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
13 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Ma voi pensate davvero che prendiamo higuain? Che il nostro interesse c'è è vero ma se pensate che de laurentis ce lo venda io non ci credo proprio. Poi de laurentis è fissato con Rugani quindi se ci fosse una minima possibilità lui sarebbe il primo nome e secondo voi paratici lo scambia? Bah io non ci credo proprio vedo questa operazione come all'epoca fu per Zuniga,accordo con il giocatore e il napoli che sparava altissimo

scusami allora noi perchè dovremmo vendere de la*****is gabbiaddini pereyra ed eventualmente altri????

 

io credo che si debba separare quello che pensa la gente (i tifosi) e l'imprenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

D.Alves Khedira Pjanic Pogba A.Sandro

Dybala Mandzukic

Neto

Lichtsteiner Benatia Rugani Evrà

Lemina

Sturaro Asamoah

Goetze

Pjaca Gabriel B.

Audero Mattiello Mandragora Marchisio

352 4132 4312 433... .max

20 giocatori in lista e 6 extralista per un motivo o per quell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
46 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Ma voi pensate davvero che prendiamo higuain? Che il nostro interesse c'è è vero ma se pensate che de laurentis ce lo venda io non ci credo proprio. Poi de laurentis è fissato con Rugani quindi se ci fosse una minima possibilità lui sarebbe il primo nome e secondo voi paratici lo scambia? Bah io non ci credo proprio vedo questa operazione come all'epoca fu per Zuniga,accordo con il giocatore e il napoli che sparava altissimo

No scusa Zuniga, il Napoli è stato costretto a rinnovargli il contratto a 4,5 mln a stagione ed in due anni 1 o 2 presenze .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

pora stella Gabigol, magari è il nuovo Neymar ma adesso tra Pirita e Pjaza non se lo sta ciulando più nessuno  :sisi: :nono:  :sisi: :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...