Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

SCI ALPINO - Coppa Del Mondo 2016/2017: Hirscher e Shiffrin dominano le generali, ma nel 2017 è grande Italia

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

questo era già un recupero di una gara annullata.

se non la portavano a casa il calendario diventava pressochè impossibile.

 

meglio eliminare una gara dal calendario o mettere a rischio l'incolumità delle ragazze?

 

e quanto scommetti che in qualsiasi altra nazione avrebbero interrotto tutto già nella prima manche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

meglio eliminare una gara dal calendario o mettere a rischio l'incolumità delle ragazze?

 

e quanto scommetti che in qualsiasi altra nazione avrebbero interrotto tutto già nella prima manche?

quando sono scese le prime non mi sembrava che le condizioni fossero così proibitive. Un conto è un gigante e un altro è una discesa. hai idea di quante gare abbiano fatto atleti simili in condizioni di neve? io stesso ne ho fatte A IOSA.

sarebbe stato diverso se fosse nevicato tutta notte e il fondo fosse stato impraticabile, allora sì ti avrei dato ragione, ma qui il fondo sembrava ancora in buone condizioni e abbastanza pulito. chiaro che se vai fuori traccia ti pianti, ma lì difficilmente succede qualcosa (a parte perdere tempo e velocità) e non hai di certo delle condizioni con buche rotte e luce piatta. quelle sì che sono pericolose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

quando sono scese le prime non mi sembrava che le condizioni fossero così proibitive. Un conto è un gigante e un altro è una discesa. hai idea di quante gare abbiano fatto atleti simili in condizioni di neve? io stesso ne ho fatte A IOSA.

sarebbe stato diverso se fosse nevicato tutta notte e il fondo fosse stato impraticabile, allora sì ti avrei dato ragione, ma qui il fondo sembrava ancora in buone condizioni e abbastanza pulito. chiaro che se vai fuori traccia ti pianti, ma lì difficilmente succede qualcosa (a parte perdere tempo e velocità) e non hai di certo delle condizioni con buche rotte e luce piatta. quelle sì che sono pericolose.

 

è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto

 

poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine

 

ripeto per me è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
13 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto

 

poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine

 

ripeto per me è vergognoso

sì, quello è stato vergognoso. concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
è tutta la mattina che ci sono folate di vento anche fortissime,il buon senso avrebbe consigliato di fermare tutto
 
poi non so se hai visto come è stata accompagnata al traguardo la Barioz,manco il toboga hanno fatto entrare pur di arrivare in fretta alla fine
 
ripeto per me è vergognoso

Il tipo l'ha fatta pure cascare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

la discesa di Santa Caterina non verrà più recuperata da qui a fine stagione,domani tutti a godersi la meravigliosa combinata alpina 

 

sarò malizioso e complottista io ma guarda caso il più immediato inseguitore di Hirscher in classifica generale è Jansrud

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
23 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

la discesa di Santa Caterina non verrà più recuperata da qui a fine stagione,domani tutti a godersi la meravigliosa combinata alpina 

 

sarò malizioso e complottista io ma guarda caso il più immediato inseguitore di Hirscher in classifica generale è Jansrud

ecco, questo piuttosto è scandaloso. di tempo per recuperare una discesa ce n'era. bastava allungare il weekend di gare a kitz (è già stato fatto in passato) o a wengen. tra l'altro sarebbe stato uno spettacolo pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ecco, questo piuttosto è scandaloso. di tempo per recuperare una discesa ce n'era. bastava allungare il weekend di gare a kitz (è già stato fatto in passato) o a wengen. tra l'altro sarebbe stato uno spettacolo pazzesco.

 

o al massimo se proprio dovevi eliminare una gara lo facevi con l'inutile combinata di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41838 messaggi

Però mi sembra giusto che non si tocchino le gare già in programma, anche se sicuramente la discesa ha un altro sapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che fenomeno Hirscher ragazzi...


Pintauralt è li comunque al 3 posto

Dopo il super-g

Kilde
Hirscher
Pintauralt


Se la giocheranno nello slalom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41838 messaggi

Hirscher è troppo forte...questo non lo schiodi mai dal podio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pintauralt si porta a casa la combinata davanti a Hirscher e Kilde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche se arriva di nuovo secondo Hirscher aumenta il distacco in classifica sul 2 in classifica nella generale 

 

Hirscher 713 pti 

Jansrud 482 pti

Pintauralt 465 pti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

i fenomeni sono tali anche quando c'è da gestire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
i fenomeni sono tali anche quando c'è da gestire 

Nell'ultimo tratto marcellino ha alzato il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Slalom femminile in corso

Shiffrin che non ammazza la gara come suo solito

Ha la Zuzulova li attaccata a 9 centesimi seguono a mezzo secondo la 3 e 4 in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

No ragazzi impressionante


Non è umana questa ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Zuzulova era andata fortissima eh

Era dietro di 3 decimi al 3 settore arriva giù con 6 decimi rifilando 9 decimi alla Zuzulova


Una roba incredibile ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41838 messaggi

Mondiale la Shiffrin! Migliore sciatrice sulle discipline tecniche che io ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vittoria numero 26 raggiunge la Tina Maze

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

datele un calmante a questa ziopino oppure fatela gareggiare da sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mondiale la Shiffrin! Migliore sciatrice sulle discipline tecniche che io ricordi

Ha tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey


Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41838 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ha tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey


Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria .asd

Mi fa impazzire...Lindsey è brava e potentissima , ma agli esordi non era così dominabte come Mikaela.

 

Questa poi mi sembra anche una macchina a livello mentale...non esultava neanche oggi quando ha vinto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Ha tutto per diventare la migliore di sempre meglio anche della Lindsey


Certo sti fenomeni escono tutti li per la miseria .asd

lo slalom  è usurante, ma questa ha tutte le carte in regola per diventare la migliore di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Mi fa impazzire...Lindsey è brava e potentissima , ma agli esordi non era così dominabte come Mikaela.
 
Questa poi mi sembra anche una macchina a livello mentale...non esultava neanche oggi quando ha vinto .asd

No la Vonn agli esordi non era a sto livello senza dubbio,ha dominato così dopo,parliamo comunque di una che vinto 80 volte tipo e ha vinto di tutto e di più e senza gli infortuni poteva vincere molto di più questo bisogna ricordarlo

Detto questo della Shiffrin mi fa paura il suo pre gara,sembra che deve andare a fare una passeggiata,una calma che mette paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...