Jump to content
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

5,228 posts
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

proprio niente 60 ml 

52 milioni, ma non mi pare c'è di meglio in giro a queste cifre... kessie l'hai visto giocare almeno ?

poi se la nostra società non puo spendere 60 milioni con tutto che vende un big ogni anno ah allora è tutt un altro discorso 

4,369 posts
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Scusate ma volevo sapere news su CR7 che vedo un Tiziano Crudeli leggermente gasato sefz

tiziano-crudeli-roma-milan.jpg

ma è vero che hanno il fibrillatore in studio per lui?

64,118 posts
49 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Bargiggia dice che Allegri vuole Emre Can, ieri ci è stato riferito da Crocop che il suo acquisto è sfumato.

T.O.P. e Crocop dicono che Bargiggia ha una buona fonte per la Juve, quindi se parla ancora di Can significa che la trattativa non è sfumata completamente... qualcosa non torna .asd 

A me vien da pensare che se il Liverpool riesce a prendere Keita dal Lipsia sblocca il tedesco. 

Le situazioni possono evolvere all'improvviso, Douglas costa fino a qualche giorno fa sembrava perso del tutto.

Edited by Bradipo76
  • Like 1

5,895 posts
27 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

FB_IMG_1501184914363.jpg

Il Puma.

Grandissimo giocatore...ero entusiasta il giorno del suo arrivo.

10,269 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

A me vien da pensare che se il Liverpool riesce a prendere Keita dal Lipsia sblocca il tedesco. 

Le situazioni possono evolvere all'improvviso, Douglas costa fino a qualche giorno fa sembrava perso del tutto.

.quoto   costa ce lo hanno dato guarda caso quando hanno ufficializzato james...  prima generalmente si trova il sostituto del partente poi si cede il partente quando questo è di qualità, quindi possibile che prima debbano chiudere per il sostituto di can poi magari ce lo lasciano, tra i nomi che girano è l'unico che vorrei perchè è l'unico che non conosco e giovane e quindi mi fa sognare .asd

6,909 posts
34 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Quelli buoni erano conti e kessie e non costavano un c****.. ancora non capisco perché non li hanno presi.. certo non possiamo prendere tutti noi però solo sti due bastavano oggi... 

forse con caldara e spinazzola il prossimo anno non vogliono fare l'Atalanta sefz

il padre di conti non vuole che va alla juve, non vuole che il figlio abbia troppe pressioni giocando per una squadra nettamente piu forte che è anche la squadra che tifa lui, il figlio e tutta la famiglia. quindi se diventa un fenomeno è gia nostro ;)

9,042 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

il padre di conti non vuole che va alla juve, non vuole che il figlio abbia troppe pressioni giocando per una squadra nettamente piu forte che è anche la squadra che tifa lui, il figlio e tutta la famiglia. quindi se diventa un fenomeno è gia nostro ;)

Tesi interessante .penso. Mi sfugge solo il passo finale per cui sarebbe già nostro se diventa un fenomeno.... 

5,228 posts
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

Ma sta roba cos'è ? Una gurata o un tuo pensiero.. o mi pigliavi per il c**o ? .asd

Edited by juventino7

5,228 posts
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Tesi interessante .penso. Mi sfugge solo il passo finale per cui sarebbe già nostro se diventa un fenomeno.... 

Idem... il Milan c'è lo da? Ahh ecco l affare bonucci.. si spiega tutto sefz

6,909 posts
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

1 minuto fa, juventino7 ha scritto:

Ma sta roba cos'è ? Una gurata o un tuo pensiero.. o mi pigliavi per il c**o ? .asd

un intervista rilasciata dal padre a sky, l'ho vista in diretta, non mi chiedete di cercarla che proprio non mi va, ma è stata rilasciata subito dopo il passaggio di conti al milan

9,042 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

un intervista rilasciata dal padre a sky, l'ho vista in diretta, non mi chiedete di cercarla che proprio non mi va, ma è stata rilasciata subito dopo il passaggio di conti al milan

Cioè il padre di conti appena comprato dal Milan avrebbe detto che il figlio e' andato al Milan perché la Juve è troppo forte e se in futuro diventerà un fenomeno viene di sicuro alla juve??? 

Immagino quanto sarà simpatico ai zozzoneri il padre di conti .asd

6,909 posts
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Cioè il padre di conti appena comprato dal Milan avrebbe detto che il figlio e' andato al Milan perché la Juve è troppo forte e se in futuro diventerà un fenomeno viene di sicuro alla juve??? 

Immagino quanto sarà simpatico ai zozzoneri il padre di conti .asd

non ha detto proprio cosi, ma la trascrizione che ho linkato ti fa capire che intendeva proprio quello, ma l'espressione di lui quando ha parlato di juve...sfegatato fino all'osso

5,228 posts

Scrivo qui. Non voglio responsabilità e non voglio passare per quello che prendo in giro se hanno chiuso il topic dei guru(se sapete, parlate), visto quanto si legge nell'ultimo messaggio. Ringraziate il

moderatore @Raf15 forse crede di aver svolto bene il suo lavoro(contento lui) quando io mi sono nel medesimo topic chiarito con l'utente @juventus1992 che non lo stavo assolutamente prendendo in giro, e mai l'ho fatto con nessun guru o utente. Ho visto cose peggiori contro l'utente juventus1992 ed ora devo passare io per il colpevole della situazione.

• Like 1

5,228 posts
45 minuti fa, paperboy ha scritto:

Quindi se diventa un fenomeno e già nostro è una tua aggiunta... in primo momento pensavo erano parole del padre di conti hahaha 

6,909 posts
Adesso, juventino7 ha scritto:

Quindi se diventa un fenomeno e già nostro è una tua aggiunta... in primo momento pensavo erano parole del padre di conti hahaha 

si si, solo che non me l'ero coperto di striscio finche non c'è stato il passaggio al milan e l'intervista al padre e da li è diventato il mio idolo.

5,228 posts
Adesso, paperboy ha scritto:

si si, solo che non me l'ero coperto di striscio finche non c'è stato il passaggio al milan e l'intervista al padre e da li è diventato il mio idolo.

Conti e bravo ho già detto non capisco perché non l'hanno preso.. anche kessie... ma conti soprattutto considerando che sembra un ultrà della Juve... non so se hai visto i suoi post contro Milan e Inter con tanto di insulti anni fa ahahahaha  poi era presente anche lui allo stadium Juve barca 3-0 con gagliardini spinazzola ( li fecero vedere) e caldara  si dice 

6,909 posts
2 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Conti e bravo ho già detto non capisco perché non l'hanno preso.. anche kessie... ma conti soprattutto considerando che sembra un ultrà della Juve... non so se hai visto i suoi post contro Milan e Inter con tanto di insulti anni fa ahahahaha  poi era presente anche lui allo stadium Juve barca 3-0 con gagliardini spinazzola ( li fecero vedere) e caldara  si dice 

però ti devi cercare l'intervista al padre, ti fai un'idea piu chiara e godi anche di piu sefz

5,228 posts
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

però ti devi cercare l'intervista al padre, ti fai un'idea piu chiara e godi anche di piu sefz

L'ho vista l'hai postata tu, sopra con tanto di voce spazio Milan ahahaha

29,080 posts

Sky:

"Il Milan sogna CR7!!   I costi dell'eventuale operazione..."

:haha:

6,909 posts

5 minuti fa, juventino7 ha scritto:

L'ho vista l'hai postata tu, sopra con tanto di voce spazio Milan ahahaha

lo so ma manca il video, le espressioni dicono molto di piusefz

5,228 posts
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Sky:

Bisogna far abbassare un po' la cresta a questi qui... campionato comincia presto...

41,444 posts
10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Sky:

.oddio

8,461 posts
32 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Scrivo qui. Non voglio responsabilità e non voglio passare per quello che prendo in giro se hanno chiuso il topic dei guru(se sapete, parlate), visto quanto si legge nell'ultimo messaggio. Ringraziate il

moderatore @Raf15 forse crede di aver svolto bene il suo lavoro(contento lui) quando io mi sono nel medesimo topic chiarito con l'utente @juventus1992 che non lo stavo assolutamente prendendo in giro, e mai l'ho fatto con nessun guru o utente. Ho visto cose peggiori contro l'utente juventus1992 ed ora devo passare io per il colpevole della situazione.

Mi dispiace per la.situazione che si è creata ma abbiamo chiarito tutto.  C è stata un malinteso e confermo sul fatto che ci siano state cose peggiori nei miei confronti.

Io chiedo scusa nuovamente, e mi fa piacere che cialmeno siamo chiariti in fretta senza problemi

Edited by juventus1992

12,802 posts

Ho visto che è stato chiuso l'altro topic per intemperanze, diciamo..

Ho chiamato il mio amico 5 minuti fa:

CENTROCAMPISTA

Abbiamo l'accordo con Can a 3,2 mln + bonus a stagione per 5 anni, ma il Liverpool non lo tratta e noi non lo vogliamo pagare 42 mln in un unica soluzione

Matuidi ultima scelta,  solo a prezzo di saldo..

Stanno pensando seriamente a...mi vergogno a scriverlo..in PCDDR....KOVACIC .oddio. Molto rumore intorno a lui.. 

CENTRALE

Garay è diventato più di un idea, ma il Valencia ci ha chiesto 12-15 mln ed ad Allegri non entusiasma..

Stanno monitorando un 21enne turco che gioca in Germania, Suiuku se non ho capito male, ma non so chi diavolo sia

TERZINO

Offerta al Valencia.. Per chi pensa che non sono un caxxaro, domani Tuttosport e Corriere riporteranno l'offerta che io vi ho scritto almeno 10 gg fa.. 

PS: Ho scoperto che il mio amico è una delle fonti primarie, della fonte di Pedulla'..

Monitoriamo Soares del Southampton..

ATTACCO

Lotirchio ci ha sparato 30 mln per Keita.. Se va all'INDA ne bastano 22-25.. che pezzente

• Like 3
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...