Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dolmer

Juventus - Inter

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Ciao a tutti fratelli di tifo! Sono in questa sezione per chiedervi una mano. Il 5 febbraio vorrei andare a vedere la partita Juventus - Inter ma non essendo mai stato allo stadium mi servirebbe qualche info. 

Io sono del Veneto quindi tessera del tifoso niente, giusto?? Non vorrei avere brutti scherzi arrivati all'ingresso.

Poi, sapete dove posso comprare i biglietti e da quando saranno disponibili?

E infine, dato che il mio migliore amico è interista non andrò in curva e vorrei che mi consigliaste dei posti "meno caldi" ma comunque buoni per godersi la partita. 

 

Nell'attesa vi ringrazio anticipatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi

Ciao, no, dato che sei del Veneto, la tessera del tifoso non serve (serve SOLO se sei residente nella stessa regione di provenienza della squadra ospite). Tutti i settori sono tranquilli, ovvio, evita la sud dove ci si va per cantare ed incitare la squadra (se eri solo potevi anche andare) però devi pur sempre dire al tuo amico interista che è ospite e come tale di regolarsi.  Per acquistare i biglietti, o vai sul sito di Listicket (escono circa 16-17 giorni prima, controlla di tanto in tanto anche il sito della Juventus), oppure ti rechi in una ricevitoria fisica (cerca QUI quella più vicina a te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Aggiungo una domanda. Guardando la mappa dello stadio direi che un'ottima posizione mi sembra quella del settore 114/217. Avete info riguardo i prezzi?

 

 

Risultati immagini per juventus stadium settori prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

Ciao, no, dato che sei del Veneto, la tessera del tifoso non serve (serve SOLO se sei residente nella stessa regione di provenienza della squadra ospite). Tutti i settori sono tranquilli, ovvio, evita la sud dove ci si va per cantare ed incitare la squadra (se eri solo potevi anche andare) però devi pur sempre dire al tuo amico interista che è ospite e come tale di regolarsi.  Per acquistare i biglietti, o vai sul sito di Listicket (escono circa 16-17 giorni prima, controlla di tanto in tanto anche il sito della Juventus), oppure ti rechi in una ricevitoria fisica (cerca QUI quella più vicina a te)

 

 

no, no, fai andare l'amico interista in sud .meme1 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

 

no, no, fai andare l'amico interista in sud .meme1 

 

:261::261: Con la sciarpetta nerazzurra al collo possibilmente .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
42 minuti fa, dolmer ha scritto:

Aggiungo una domanda. Guardando la mappa dello stadio direi che un'ottima posizione mi sembra quella del settore 114/217. Avete info riguardo i prezzi?

 

 

Risultati immagini per juventus stadium settori prezzi

 

Per le partite di cartello, i prezzi per il settore 114 (e anche 113 e 115, cioè la tribuna est centrale primo anello) oscillano sui 140/150 euro, mentre per il settore 217 (così come per 216 e 218, tribuna est centrale secondo anello), si va sui 120-130 euro. 

Questi sono i prezzi di Juve-Napoli di febbraio 2016, su per giù sono così anche per l'Inter http://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2015/25-juventus-vs-napoli/prices-table/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ti auguro di trovare i biglietti e non avere problemi ma se devo essere sincero se non hai esperienza di acquisto su listicket,ecc. la vedo un pò dura

 

anche perchè in vendita libera rimarrà poca roba (se rimarrà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
21 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

ti auguro di trovare i biglietti e non avere problemi ma se devo essere sincero se non hai esperienza di acquisto su listicket,ecc. la vedo un pò dura

 

anche perchè in vendita libera rimarrà poca roba (se rimarrà)

 

Infatti gli ho anche suggerito di recarsi in ricevitoria, il sito Listicket è fatto apposta per farti recitare il calendario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

C'è qualche abbonato in primo sud che la salta? Me ne servirebbero 2 (con tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Juve Inter in vendita libera? mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
3 ore fa, Dadapavel ha scritto:

Juve Inter in vendita libera? mah....

dici che arrivano alla vendita libera? in effetti c'è tanta disponibilità su LisTicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
42 minuti fa, pavel87 ha scritto:

dici che arrivano alla vendita libera? in effetti c'è tanta disponibilità su LisTicket

 

mi auguro di no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

dici che arrivano alla vendita libera? in effetti c'è tanta disponibilità su LisTicket

 

C'è tanta disponibilità perché per ora hanno avuto il diritto di prelazione solamente i J1897. Domani inizia la prelazione per i Premium Member e si ridurrà la disponibilità dei biglietti. La vendita libera è molto difficile, male che va c'è Juve-Palermo venerdì 17

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Mi sembra impossibile che possano arrivare in vendita libera, soprattutto quei settori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
56 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

C'è tanta disponibilità perché per ora hanno avuto il diritto di prelazione solamente i J1897. Domani inizia la prelazione per i Premium Member e si ridurrà la disponibilità dei biglietti. La vendita libera è molto difficile, male che va c'è Juve-Palermo venerdì 17

 

palermo? quasi retrocessi?

 

io voglio l'inter....non perdo tempo a muovermi per il palermo...e poi quando è? di sera magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
7 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

palermo? quasi retrocessi?

 

io voglio l'inter....non perdo tempo a muovermi per il palermo...e poi quando è? di sera magari?

 

Di venerdì poi .asd Per carità, ognuno è libero di vedersi la partita che vuole, l'importante è essere consapevoli che nelle partite di cartello il rischio di restare senza biglietto è alto. Ci sono partite con squadre meno blasonate, dove il biglietto si trova senza scapicollarsi. La Juventus è Juventus anche quando gioca contro una squadra di terza categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
41 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Di venerdì poi .asd Per carità, ognuno è libero di vedersi la partita che vuole, l'importante è essere consapevoli che nelle partite di cartello il rischio di restare senza biglietto è alto. Ci sono partite con squadre meno blasonate, dove il biglietto si trova senza scapicollarsi. La Juventus è Juventus anche quando gioca contro una squadra di terza categoria.

 

Di venerdì??? pure????

 

No no....non esiste proprio......al venerdì lavoro.....aspetto il mercoledì della champions....li prendo ferie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 minuto fa, Dadapavel ha scritto:

 

Di venerdì??? pure????

 

No no....non esiste proprio......al venerdì lavoro.....aspetto il mercoledì della champions....li prendo ferie....

Gli ottavi di champion's

Bisogna specificare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
Il 5/1/2017 alle 17:04 , Tatanka34 ha scritto:

ti auguro di trovare i biglietti e non avere problemi ma se devo essere sincero se non hai esperienza di acquisto su listicket,ecc. la vedo un pò dura

 

anche perchè in vendita libera rimarrà poca roba (se rimarrà)

Si ormai sono finiti, quando ho scritto ce n'erano ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
57 minuti fa, Filippo5555555555555555555 ha scritto:

Ciao! Siccome giorno 5 vorrei andare a vedere Juventus Inter ma non ho trovato i biglietti. Se qualcuno si vende i biglietti mi fa sapere 

 

I biglietti sono stati acquistati tutti in prelazione (la vendita libera non parte)  quindi NON è possibile fare il cambio nominativo e se acquisti un biglietto da un abbonato che rinuncia, devi avere la tessera del tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Mi collego a questa discussione per un quesito.

 

Ho la residenza in provincia di Napoli e fatto un paio di giorni fa la richiesta per la tessera del tifoso, non credo che arriverà a breve...la voglia di vedere una partita allo stadium è molta...anche senza tessera posso quindi provare ad acquistare biglietti per la partita con il Palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 ore fa, Filippo5555555555555555555 ha scritto:

Ciao! Siccome giorno 5 vorrei andare a vedere Juventus Inter ma non ho trovato i biglietti. Se qualcuno si vende i biglietti mi fa sapere 

 

pensa a quante gente vorrebbe trombare la Canalis...

 

29 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Mi collego a questa discussione per un quesito.

 

Ho la residenza in provincia di Napoli e fatto un paio di giorni fa la richiesta per la tessera del tifoso, non credo che arriverà a breve...la voglia di vedere una partita allo stadium è molta...anche senza tessera posso quindi provare ad acquistare biglietti per la partita con il Palermo?

 

si, puoi, in vendita libera

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58548 messaggi
3 ore fa, Dadapavel ha scritto:

 

 

 

Mi fai morire, non per questo, ma per un post che hai pubblicato nell'altro forum :haha::haha:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...