Vai al contenuto
Morpheus ©

Campionati Del Mondo di Sci Alpino, Biathlon, Sci Nordico, e Freestyle 2017 (Svolgimento gare rispettivamente a: Sankt Moritz - Hochflizen - Lahti - Sierra Nevada)

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

3c6edcfbc5a09104cda16df05ead80e8.jpg

4d9861aa98d9d3e31aa8a93d41cbd7fe.jpg


Ha ragione in pieno

 

 

Allora non ero solo io a pensarlo, incredibile. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Paganese26 ha scritto:

3c6edcfbc5a09104cda16df05ead80e8.jpg

4d9861aa98d9d3e31aa8a93d41cbd7fe.jpg


Ha ragione in pieno

 

 

slalom lungo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

 

slalom lungo???

lungo no, ma se hanno accorciato la discesa hanno dato un grosso vantaggio alle slalomiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, juventino a vita ha scritto:

lungo no, ma se hanno accorciato la discesa hanno dato un grosso vantaggio alle slalomiste. 

 

questo è un altro discorso su cui si può concordare ma uno slalom di 40 secondi è tutto fuori che lungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
 
slalom lungo???

Beh magari hanno preso modifiche in corsa

Comunque tieni conto che in discesa hanno tolto la prima parte che a quanto pare è tutto di scorrimento e li le slalomiste prendevano una paga mica da ridere,non a caso Holdner si è difesa beccando solo 1 secondo,nello slalom alla fine della fiera può essere più corto o più lungo le slalomiste hanno sempre un vantaggio maggiore rispetto a chi fa discesa,se non permetti nemmeno alla discesiste di poter sfruttare al massimo la loro specialità saranno sempre penalizzate nelle combinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Beh magari hanno preso modifiche in corsa

Comunque tieni conto che in discesa hanno tolto la prima parte che a quanto pare è tutto di scorrimento e li le slalomiste prendevano una paga mica da ridere,non a caso Holdner si è difesa beccando solo 1 secondo,nello slalom alla fine della fiera può essere più corto o più lungo le slalomiste hanno sempre un vantaggio maggiore rispetto a chi fa discesa,se non permetti nemmeno alla discesiste di poter sfruttare al massimo la loro specialità saranno sempre penalizzate nelle combinate

 

sì ma ripeto su questo sono d'accordo,però francamente era corto pure lo slalom oggi;per me le due cose si sono bilanciate

 

tant'è vero che una Vonn che non fa slalom da una vita ha preso meno di un secondo dalla Holdener che è una delle migliori 3 del mondo;se Goggia e Stuhec non sbagliano vanno sul podio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

sì ma ripeto su questo sono d'accordo,però francamente era corto pure lo slalom oggi;per me le due cose si sono bilanciate

 

tant'è vero che una Vonn che non fa slalom da una vita ha preso meno di un secondo dalla Holdener che è una delle migliori 3 del mondo;se Goggia e Stuhec non sbagliano vanno sul podio 

Onestamente ho capito poco l'atteggiamento di Goggia e Stuhec attaccare in quel modo dalla prima porta è stato davvero eccessivo,avevano quasi 1 secondo avanti e le prove delle due svizzere non erano state proprio spettacolari,si poteva gestire meglio la gara a mio avviso,forse troppa pressione..

Vonn comunque ha ancora problemi evidenti al braccio,gli hanno messo lo scotch per fissare il bastoncino alla mano nel super-g ha perso l'impugnatura 8 volte nei primi 20 secondi di gara per poca sensibilità nella mano... non so se sia così saggio correre in queste condizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Gran gara delle nostre Vittozzi e Sanfilippo ai mondiali di Biathlon. Oggi 7,5 femminile

 

Grande Vittozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Crociato andato per Lara

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Onestamente ho capito poco l'atteggiamento di Goggia e Stuhec attaccare in quel modo dalla prima porta è stato davvero eccessivo,avevano quasi 1 secondo avanti e le prove delle due svizzere non erano state proprio spettacolari,si poteva gestire meglio la gara a mio avviso,forse troppa pressione..

Vonn comunque ha ancora problemi evidenti al braccio,gli hanno messo lo scotch per fissare il bastoncino alla mano nel super-g ha perso l'impugnatura 8 volte nei primi 20 secondi di gara per poca sensibilità nella mano... non so se sia così saggio correre in queste condizioni...

 

infatti io non ho capito perchè ha fatto la combinata,così come non ho capito perchè non abbia partecipato la Shiffrin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
40 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Gran gara delle nostre Vittozzi e Sanfilippo ai mondiali di Biathlon. Oggi 7,5 femminile

 

Grande Vittozzi

 

sono state straordinarie ma quando ci si mette la sfìga c'è poco da fare...

 

ieri quarti,oggi quarti e quinti con medaglia persa per 2 fottuti decimi:bestemmie a palate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

sono state straordinarie ma quando ci si mette la sfìga c'è poco da fare...

 

ieri quarti,oggi quarti e quinti con medaglia persa per 2 fottuti decimi:bestemmie a palate

 

Prendiamo il legno purtroppo. Koukalová strepitosa ma abbiamo avuto una mira da cecchine pure. Per la staffetta femminile possiamo scalare belle posizioni.

 

Ieri due russi sul podio non Han dato la mano a Fourcade e lui polemicamente ha abbandonato la cerimonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Prendiamo il legno purtroppo. Koukalová strepitosa ma abbiamo avuto una mira da cecchine pure. Per la staffetta femminile possiamo scalare belle posizioni.

 

Ieri due russi sul podio non Han dato la mano a Fourcade e lui polemicamente ha abbandonato la cerimonia.

 

la Russia del biathlon è nell'occhio del ciclone da un pezzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

 

la Russia del biathlon è nell'occhio del ciclone da un pezzo :sisi:

 

Ci son stati alcuni casi doping per il Kazakistan pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

Ci son stati alcuni casi doping per il Kazakistan pure

 

bah non proprio casi di positività,pare che nell'albergo che li ospita siano stati trovati medicinali vietati e siringhe;cmq i kazaki sono regolarmente in gara

 

per quanto riguarda il caso Fourcade-Russia,è già da qualche tempo che lui si esprime contro il sistema russo e le squalifiche a suo dire troppo brevi;ieri la questione è esplosa in mondovisione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
45 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Crociato andato per Lara

:(

 

che peccato,poi farsi male in quel modo...

 

la conseguenza più immediata è che la Shiffrin vince la sua prima Coppa del Mondo

 

cmq domani ci sarà la libera maschile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
che peccato,poi farsi male in quel modo...
 
la conseguenza più immediata è che la Shiffrin vince la sua prima Coppa del Mondo
 
cmq domani ci sarà la libera maschile

Non la combinata maschile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Non la combinata maschile?

 

no domani e domenica le due discese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
no domani e domenica le due discese

Speriamo di raccogliere qualche medaglia... altrimenti poi vedo speranze concrete solo nel gigante femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Speriamo di raccogliere qualche medaglia... altrimenti poi vedo speranze concrete solo nel gigante femminile

 

se vanno a buca le discese ci resta solo quella gara,si può sperare anche nello slalom ma serve un exploit di Moelgg o Gross

 

io cmq ho abbastanza fiducia in Fill e nella stessa Goggia,invece non mi sembra la pista di Paris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
se vanno a buca le discese ci resta solo quella gara,si può sperare anche nello slalom ma serve un exploit di Moelgg o Gross
 
io cmq ho abbastanza fiducia in Fill e nella stessa Goggia,invece non mi sembra la pista di Paris

In teoria qualche possibilità c'è anche nella combinata maschile,Paris e Fill non sono andati male ultimamente nelle combinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


In teoria qualche possibilità c'è anche nella combinata maschile,Paris e Fill non sono andati male ultimamente nelle combinate

 

sì vero non sono male,possono piazzarsi anche nei primi 7/8 ma per il podio è veramente difficile;in slalom sono troppo inferiori alla concorrenza e come abbiamo visto oggi su queste piste è complicato fare la differenza in discesa

 

è vero che Fill ha vinto una medaglia qualche anno fa ma appunto è passato un pò di tempo,il miglior Innerhofer invece era capace di tutto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2017
6 messaggi

Anche oggi altra delusione,non ci si può credere.

 

Ma io mi chiedo se i nostri atleti siano allenati a dovere,cosa ci stanno a fare allenatori e preparatori?

Dopo prestazioni del genere dovrebbero passare le giornate a LAVORARE,LAVORARE,LAVORARE c****.

Ditemi voi se si può buttare via una medaglia uscendo in quel modo indegno dopo 3 porte.

 

E adesso ci attende sicuramente un weekend di sofferenza,Paris e Fill sono in testa alla coppa di discesa ma immancabilmente steccheranno nella gara più importante della stagione,stessa cosa la Goggia.

 

Che ansia mamma mia...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Annullata la prova di allenamento di discesa femminile

I maschi la faranno a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Partenza posticipata alle 12e30 per nebbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...