Vai al contenuto

Campionati Del Mondo di Sci Alpino, Biathlon, Sci Nordico, e Freestyle 2017 (Svolgimento gare rispettivamente a: Sankt Moritz - Hochflizen - Lahti - Sierra Nevada)

Recommended Posts

Inviato
mah bella gara di M***A .asd

Mi aspettavo meglio dalla Gut

Lindsey invece si vede che é ancora abbastanza contratta specie nel super-g la Veith è in crescita peccato per l'uscita poteva andare a podio le azzurre invece a mio avviso devono puntare al gigante maggiormente.

L'austriaca sorpresa tipica di questi eventi... e austriaca poi i soliti culoni .asd
Inviato

Delusione direi. Ho pronosticato 4 medaglie, ma dopo il flop di oggi abbiamo margini di errore risicatissimi. Speriamo che la Goggia si rifaccia.

Inviato
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Mi aspettavo meglio dalla Gut

Lindsey invece si vede che é ancora abbastanza contratta specie nel super-g la Veith è in crescita peccato per l'uscita poteva andare a podio le azzurre invece a mio avviso devono puntare al gigante maggiormente.

L'austriaca sorpresa tipica di questi eventi... e austriaca poi i soliti culoni .asd

e sì la tipica meteora che non ha mai vinto una sega che tira fuori la scienza è sempre da mettere in conto

un po' tutti, lei per prima .asd Lara purtroppo non ha il killer instinct del fuoriclasse, e non so se mai lo avrà

loro due sono mine vaganti, un passo dietro le favorite, se arrivasse una medaglia sarebbe tanta roba

il gigante è apertissimo, una battaglia, con la Worley sarà molto dura...comunque Curtoni e Brignone hanno fatto bene, è mancata Sofia che ha fatto una pessima prima parte, nella seconda è andata bene

Inviato

una gara come quella di oggi mi fa venire subito in mente Staudacher e la Ceccarelli  .asd

la Goggia ha un pò deluso ma non è che avessi grandissime aspettative su di lei nonostante i risultati di stagione,mi aspettavo che potesse faticare o subire un pò di pressione;brava invece la Curtoni che ha fatto il massimo,il podio non era lontano

Gut grande sconfitta nonostante il bronzo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...