Vai al contenuto
Accedi per seguire   
sesa

riprendiamoci la Nord

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2017
3 messaggi

Ero allo Stadium questa sera per juve- bologna, che tristezza vedere gli spettatori della nord assistere alla partita come se fossero a teatro.

gli ultrà ospiti ci sovrastano ad ogni partita. mai un coro, mai un incitamento. 5 scudetti, primi in classifica, ottavi di champions,

lo Stadium dovrebbe tremare per 90 minuti e invece solo il tifo della sud che prova a contrastare quello degli ospiti. Al secondo passaggio

sbagliato, fischiano come se fossimo in lotta per non retrocedere.i campioni si trattengono anche con il calore del tifo. 

Riprendiamoci la nord, facciamo tremare lo Stadium.

Modificato da sesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Effettivamente il clima dello stadio sembra quasi sempre freddo, e non solo per la temperatura .asd

Non conosco però le dinamiche dello stadio, non mi permetto di giudicare le motivazioni per cui ci sia questo clima.

Forse è la naturale evoluzione del suo pubblico, e se vogliamo è lo specchio anche di quello che si vive spesso nel forum.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

pinguini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Occhio eh, che se diventa la solita discussione fra pinguini e curvaioli chiudo e sospendo come se non ci fosse un domani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sono neutro a tutti i settori


Ma anche io sento sempre i cori avversari dalla TV

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Che palle .asd

 

Ognuno vive la partita come meglio crede.

Che poi è così in tutti gli stadi, la seconda curva è sempre tiepidissima e sovrastata dagli ospiti.

 

Io trovo il clima del nostro stadio ottimo, a quei 2-3 cori più famosi partecipa tutto lo stadio.

Preferisco vedere tutti a sedere, come negli stadi inglesi.

 

PS: ai campioni sbatte la m*****a di avere la bolgia 90 minuti, se no se ne resterebbero in sudamerica a sentire i tamburi e non farebbero a gomitate per andare a Madrid, a Londra, a Manchester o a Monaco.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
17 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Che palle .asd

 

Ognuno vive la partita come meglio crede.

Che poi è così in tutti gli stadi, la seconda curva è sempre tiepidissima e sovrastata dagli ospiti.

 

Io trovo il clima del nostro stadio ottimo, a quei 2-3 cori più famosi partecipa tutto lo stadio.

Preferisco vedere tutti a sedere, come negli stadi inglesi.

 

PS: ai campioni sbatte la m*****a di avere la bolgia 90 minuti, se no se ne resterebbero in sudamerica a sentire i tamburi e non farebbero a gomitate per andare a Madrid, a Londra, a Manchester o a Monaco.

 

 

 

..e a Tianjin..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

mi sa che la sezione è sbagliata...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2017
3 messaggi

ho aperto questa discussione per scovare idee che possano rendere il nostro stadio unico.

abbonato Juve già nella mitica curva filadelfia non posso pensare che si vada allo stadio come se fosse un cinema.

non è vero che i cori più famosi vengono accompagnati da tutto lo stadio.bisognerebbe ringraziare i nostri ragazzi della sud  per gli sforzi che fanno ad organizzare il tifo. dai inventiamo qualcosa per mercoledì sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Concordo con chi dice "guardo la partita come meglio credo"

Nessuno mi obbliga a sgolarmi per 90 minuti. E te lo dice uno che quando è andato allo stadio ha sempre cantato.

E' uno sport, è una partita, non è una battaglia  a chi urla più forte. Per di più, ditemi se sbaglio, in Nord non vanno anche le famiglie? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2017
3 messaggi

ma certo che ci vanno le famiglie, io ci porto mia figlia , non dico di sgolarsi, ne fare della partita una battaglia e sicuramente tutti devono guardare la partita come meglio credono ma ragazzi sto parlando di un cenno di vita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Per questo dico che la gente non si "sgola", ci sono tante famiglie che vanno là e tendono più a guardarsi la partita tranquillamente piuttosto che cantare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...