Vai al contenuto

[ SERIE A TIM 3° giornata rit. ] Sassuolo - Juventus 0-2

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi Bonucci ancora male? Ormai sta diventando un'abitudine evidentemente la difesa a quattro non è cosa sua non c'è niente da fare

non c'entra nulla il modulo

se lui entra con la testa sbagliata fa le cacate stile carpi 

Inviato
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri non a casa ha mandato Rugani a scaldarsi

si però lo deve far entrare...non è che aspetta che facciano altre cacate e ci scappi il goal subito

Inviato

ah ecco allora non avevo visto male, distanza dimezzata...

con Miralem o così o è meglio dare rigore che forse quello si sbaglia

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Inviato
10 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

i due centrali oggi sono con la mentalità degli arrivati

hanno fatto una marea di cacate

per il resto bene,Higuain favoloso,Manzo solito

un po' assente Dybala e un po' troppo impreciso Sandro

bene anche Sami Khedira

hai ragione, bonucci sicuramente. chiellini no, è che proprio dorme oggi

Inviato
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quindi Bonucci ancora male? Ormai sta diventando un'abitudine evidentemente la difesa a quattro non è cosa sua non c'è niente da fare

Anche di barzagli dite che non può giocare a 4, però se allegri gioca a 3 è considerato un cagasotto 

Inviato
Non critico mai i nostri giocatori ma oggi bonucci e chiellini pessimi..... dopo il 2-0 hanno iniziato ad essere superficiali su ogni pallone.
Hanno trasmesso una bruttissima  mentalità a tutta la squadra, che si é abbassata e ha rischiato.
Non mi stupirei se Allegri mandasse un segnale lasciandone uno negli spogliatoi.

Più Bonucci che Chiellini

inviato dal mio Huawei P9lite

Inviato
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq ragazzi non per aprire discussioni o che,ma con un modulo come questo rincon (preso per il 4312 e giocava poco lo stesso)e' gia superfluo.serve un altro tipo di cc.e' un modulo dove serve chi fa filtro ma ha piedi buoni per costruire e cucire gioco,I fabbri servono zero(vediamo chiellini seppur in zona diversa)

Esatto a cc cu vogliono piedi educati .

Difatti miralem sta fornendo super prestazioni

Inviato
3 minuti fa, flamingo ha scritto:

Ehm. No. Quello dei due che è da prendere a calci oggi è l'altro. Per una volta. Almeno che non scrivi i commenti prima della partita.

Ho detto entrambi difatti,solo che uno francamente si poteva evitare di metterlo(rugani gli da le piste da tempo)l'altro stupisce,pero' spero e credo che sia una cosa momentanea.teniamo conto che dopo anni di salute piena ha avuto un infortunio muscolare e magari ha bisogno della condizione ottimale,chiellini invece pure al top con I piedi e' scarso lo stesso.

Inviato
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

Spero di vedere Rugani e Pizza nel secondo tempo e non dal 89' :sisi:

Per Pizza bisogna prenotare prima, oggi è domenica 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...