Jump to content

dal1982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    47,623
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Everything posted by dal1982

  1. stavo pensando di diventare anche uno dei piccoli azionisti ma questo tuo post mi ha scoraggiato
  2. le punizioni le doveva tirare tutte ronaldo, da qualsiasi posizione da meta' campo in su
  3. bhe molto meglio, io visto che malmoe conta poco avrei scelto genoa
  4. esatto , e stessa cosa matuidi come han detto altri nel topic
  5. vero, lo ho rivalutato da quel punto di vista
  6. Tranquillo a noi gli ex non segnano mai ...
  7. Prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, Miccoli si è presentato spontaneamente nel carcere veneto 24 novembre - MILANO Fabrizio Miccoli, dopo la condanna definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera e prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo. “È rammaricato e mortificato per quello che è successo e ha deciso di presentarsi, anche se alcune testate giornalistiche nazionali hanno pubblicato la notizia prima ancora che entrasse e prima ancora che gli venisse notificato l’ordine di carcerazione”: dice l’avvocato Antonio Savoia, del foro di Lecce, difensore di fiducia dell’ex capitano del Lecce e del Palermo. “L’udienza in Cassazione si è svolta ieri davanti alla seconda sezione che ha respinto il ricorso - prosegue l’avvocato -. Sicuramente ricorreremo al magistrato di sorveglianza”.
  8. la pallonata in faccia e' meritata
  9. incredibile sappia fare solo passaggi a 4 metri purche' non in verticale
  10. e i tifosi saranno meta' e meta' ..anche se giocare nel proprio campo e' pur sempre un piccolo vantaggio
  11. In TV I viola si sono sentiti più volte, i nostri dopo il gol
  12. tipo quando regalammo ibra e vieira all inter per esempio
  13. SE inendi un pronostico, milan se intendi chi meno mi darebbe fastidio, forse, atalanta edit, ho letto meglio, intendi proprio chi ''vorreste''.............allora ho votato giusto ''atalanta'' (ma non ci credo neanche un po')
  14. TORINO - Il primo obiettivo (minimo) di stagione è stato raggiunto, come aveva chiesto Massimiliano Allegri: l’ampia vittoria sullo Zenit consegna alla Juventus la qualificazione agli ottavi di Champions. Un traguardo che significa entrare nella top 16 europea e, soprattutto, garantire alle casse un importante introito economico. Sono 9 milioni e 600.000 euro che danno un buon respiro alle casse di chi ha dovuto fare i conti con l’emergenza Covid-19. I bianconeri raggiungono la fase a eliminazione diretta per l’ottava volta consecutiva, da quando sono tornati a frequentare la più importante competizione europea per club. L’ultima occasione in cui erano stati eliminati ai gironi risale al 2013-14, quando per la squadra allora di Antonio Conte era stata fatale la sconfitta all’ultima giornata sul campo del Galatasaray, una battuta d’arresto che l’aveva retrocessa al terzo posto, con passaggio all’Europa League. Juve, primo posto nel girone se... (...) Per conquistare il primo posto, la Juventus dovrà fare i conti con il Chelsea, secondo in classifica e non ancora qualificato (ma gli basterà un punto). Per garantirsi il primo posto, ha davanti a sé tre strade: 1) vincere a Stamford Bridge il 23 novembre e portare a 6 i punti di vantaggio; 2) pareggiare a Londra e vincere l’ultima in casa con il Malmoe, per rendere inutile un successo dei Blues all’ultima giornata in trasferta con lo Zenit (rimarrebbero gli attuali 3 punti di scarto); 3) contenere a una sola rete di scarto una eventuale sconfitta e giocarsi tutto nella differenza reti generale all’ultima giornata. In caso di arrivo a pari punti valgono infatti prima gli scontri diretti, poi la differenza reti e i gol negli scontri diretti, dove sarebbe sempre parità. Scatterebbe così la differenza reti generale: oggi Juve a +7 e Chelsea a +5.
  15. e anche impossibile a fine agosto ...
  16. per me prendiamo il man utd di cr7
  17. MA esatto inutile fare calcoli prematuri, certo come dice @Sabaudo e anche Allegri era meglio non prendere quel gol ;)
×
×
  • Create New...