Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Amo i pelati said:

Questi vanno distrutti, spazzati via senza pietà, vendicare la schifosa gara d'andata please. 

Se schieriamo la squadra delle ultime partite con secondo me Rugani al posto di Chiellini ci sta una buona possibilita' di distruggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Chiiiiiiiiii?????????

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio è quello che disse che Cruzado del Chievo era meglio di Vidal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Se non sbaglio è quello che disse che Cruzado del Chievo era meglio di Vidal 

 

Proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Gambaro:"Tra allegri e pioli scelgo il secondo "

Mai sentito

 

Pure voi pero..ascoltate ogni signor nessuno che dice qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Questi vanno distrutti, spazzati via senza pietà, vendicare la schifosa gara d'andata please. 

Vanno battuti..punto

Non diamo troppo importanza ad una mosca

 

Noi siamo un drago a 7 teste..loro una mosca .. possono darci fastidio ma non contano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
9 minuti fa, Desmond ha scritto:

Mai sentito

 

Pure voi pero..ascoltate ogni signor nessuno che dice qualcosa..

e qui però ci va la parodia dello special one....:

Gambaro??non conosco questo gambaro...io conosco gambaro di ristorante, gambaro di mare, gambaro di gamba...ma non conosco questo gambaro....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
11 ore fa, Paganese26 ha scritto:

La Roma giocherà martedì con i lividi mah

Infatti me lo dovrebbero spiegare questo. Si vede che sono troppo stanchi dopo aver derubato il Real Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Beh, in questi 2 anni e mezzo, mi è capitato spesso di leggere nei vari topic, che con qualsiasi altro allenatore sulla nostra panchina, 
avremmo vinto uguale quello che siamo riusciti a vincere e mettere in bacheca, quindi, non penso di essere andato troppo lontano
dalla linea di pensiero di chi ha espresso e continua ad esprimere tuttora, questo tipo di opinione... .asd
 
 

Ripeto io non sono un fan di Max, soprattutto quando le cose vanno in vacca ha dimostrato di non saper dare una subito una piega diversa alle cose. Però, da lì a preferirgli pioli ce ne passa .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-02-02_GIORNO_QS_JUVE-CARTONATI_LA_SFIDA_DEI_COMMENTI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-02-02_STAMPA_RECORD_SU_RECORD_E_QUALCHE_VITTORIA_GIORNALISTA_ROSICONE.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Se non sbaglio è quello che disse che Cruzado del Chievo era meglio di Vidal 

Ahhh ora si .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
24 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-02-02_GIORNO_QS_JUVE-CARTONATI_LA_SFIDA_DEI_COMMENTI.png

ma sti c**** di giornalisti che fanno articoli dicendo che questo ce l'ha più lungo dell'altro...ma che c**** di giornalismo è??ma come si fa a scrivere che uno è meglio dell'alltro...ma in base a quale dato scientifico si danno certi giudizi....

Tra poco leggeremo che articoli in cui si dirà che la fica della Wanda è più slabbrata di quella della D'amico ......cioè cose assurde davvero...scusate la volgarità ma davvero certi articoli o dichiarazioni mi fanno imbestialire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-02-02_100859.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Ripeto io non sono un fan di Max, soprattutto quando le cose vanno in vacca ha dimostrato di non saper dare una subito una piega diversa alle cose. Però, da lì a preferirgli pioli ce ne passa .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Insomma dai, ci sarebbe da discutere abbastanza tanto, su questa affermazione, l'anno scorso, ti rammento che dopo 10 giornate, con questa classifica al 28/10/15:

 

Roma 23
Napoli 21
Fiorentina 21
Inter 21
Sassuolo 18
Lazio 18
Atalanta 17
Milan 16
Torino 15
Sampdoria 14
Chievo Verona 12
Juventus 12
Palermo 11
Genoa 11
Udinese 11
Empoli 10
Frosinone 10
Bologna 6
Hellas Verona 5
Carpi 5

 

... Si è presentato davanti ai microfoni di chi già aveva eseguito il suo personale funerale come allenatore e quello soprattutto della squadra,

con un sorriso sornione, dichiarò che non c'era nulla da preoccuparsi, perchè il campionato non l'aveva vinto ancora nessuno in quella data..

E con sicurezza, dichiarava che per Marzo saremmo stati nelle prime 3, a lottarci l'ennesimo scudetto, tra i sorrisini della platea dei giornalai che lo intervistavano..

 

Fu preso per matto, anche qua sopra, inutile spiegare quello che è successo dopo e dalle partite successive... Perchè è scritto nei libri di storia ora.. .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Insomma dai, ci sarebbe da discutere abbastanza tanto, su questa affermazione, l'anno scorso, ti rammento che dopo 10 giornate, con questa classifica al 28/10/15:
 
Roma 23
Napoli 21
Fiorentina 21
Inter 21
Sassuolo 18
Lazio 18
Atalanta 17
Milan 16
Torino 15
Sampdoria 14
Chievo Verona 12
Juventus 12
Palermo 11
Genoa 11
Udinese 11
Empoli 10
Frosinone 10
Bologna 6
Hellas Verona 5
Carpi 5
 
... Si è presentato davanti ai microfoni di chi già aveva eseguito il suo personale funerale come allenatore e quello soprattutto della squadra,
con un sorriso sornione, dichiarò che non c'era nulla da preoccuparsi, perchè il campionato non l'aveva vinto ancora nessuno in quella data..
E con sicurezza, dichiarava che per Marzo saremmo stati nelle prime 3, a lottarci l'ennesimo scudetto, tra i sorrisini della platea dei giornalai che lo intervistavano..
 
Fu preso per matto, anche qua sopra, inutile spiegare quello che è successo dopo e dalle partite successive... Perchè è scritto nei libri di storia ora.. .asd
 
 

Si ma anche lui poi ammise che era successo qualcosa di inimmaginabile perfino per lui quel cammino

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Si ma anche lui poi ammise che era successo qualcosa di inimmaginabile perfino per lui quel cammino

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Finta modestia, fa figo e non impegna. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Si ma anche lui poi ammise che era successo qualcosa di inimmaginabile perfino per lui quel cammino

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Certo, siamo partiti malissimo lo scorso anno, ce lo ricordiamo tutti come era iniziata quella stagione, con la squadra che aveva perso giocatori importanti nel mercato,

ne dovevano arrivare altri, gli infortuni a catena da subito, la preparazione affrettata per la Supercoppa ecc. ecc....

Indubbiamente è stato un momento difficilissimo che fortunatamente ha saputo gestire alla grande, lui con la squadra, visto poi come ci siamo ripresi e si è conclusa la stagione...

Poi oh, lui è umano, sbaglia come tutti, nessuno lo discute, l'importante a mio avviso e riuscire a trovare le soluzioni poi per risolvere i problemi, quando nascono e si creano...

Ad oggi, personalmente, non posso lamentarmi più di tanto della sua gestione complessiva di questa squadra,

a prescindere dai risultati ottenuti, Allegri è un allenatore pragmatico che non si fossilizza, cambia spesso, ma il suo unico fine, (che poi è quello che vogliamo tutti noi),

è quello di portare a vincere e mettere nella bacheca della squadra, titoli importanti a fine anno, chiaro, può non piacere, non essere simpatico,

pensare che non sia capace nel suo lavoro, tutto quello che vuoi, ognuno può pensarla come crede e crearsi una sua opinione...

A me interessa della Juve, visto che tifo la squadra e lui ha dimostrato già ampiamente, di essere un allenatore da squadra vincente,

gli altri che arriveranno dopo di lui, vedremo che faranno .

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Se il futuro candidato deve essere P.Sousa, uno che per carità massimo rispetto per quanto fatto da calciatore...ma che due palle come allenatore..per dire una parola ci impiega 20 minuti.....e cmq deve ancora dimostrare di essere uno da top club mi tengo ben stretto il ns. Max

Poi è chiaro nulla è per sempre e arriverà anche il momento dei saluti (ovviamente non saranno così brutti e vigliacchi come quelli del suo predecessore..), allora li se non si riuscirà a prendere un top allenatore alla Klopp, Ancellotti, Guradiola, Simeone...(per citarne 4 che mi piacciono..) speriamo che il P. Sousa di turno sia davvero all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Se il futuro candidato deve essere P.Sousa, uno che per carità massimo rispetto per quanto fatto da calciatore...ma che due palle come allenatore..per dire una parola ci impiega 20 minuti.....e cmq deve ancora dimostrare di essere uno da top club mi tengo ben stretto il ns. Max

Poi è chiaro nulla è per sempre e arriverà anche il momento dei saluti (ovviamente non saranno così brutti e vigliacchi come quelli del suo predecessore..), allora li se non si riuscirà a prendere un top allenatore alla Klopp, Ancellotti, Guradiola, Simeone...(per citarne 4 che mi piacciono..) speriamo che il P. Sousa di turno sia davvero all'altezza

Ci salutera a fine biennio dopo aver portato la champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Se il futuro candidato deve essere P.Sousa, uno che per carità massimo rispetto per quanto fatto da calciatore...ma che due palle come allenatore..per dire una parola ci impiega 20 minuti.....e cmq deve ancora dimostrare di essere uno da top club mi tengo ben stretto il ns. Max

Poi è chiaro nulla è per sempre e arriverà anche il momento dei saluti (ovviamente non saranno così brutti e vigliacchi come quelli del suo predecessore..), allora li se non si riuscirà a prendere un top allenatore alla Klopp, Ancellotti, Guradiola, Simeone...(per citarne 4 che mi piacciono..) speriamo che il P. Sousa di turno sia davvero all'altezza

 

sousa è scarsissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Insomma dai, ci sarebbe da discutere abbastanza tanto, su questa affermazione, l'anno scorso, ti rammento che dopo 10 giornate, con questa classifica al 28/10/15:

 

Roma 23
Napoli 21
Fiorentina 21
Inter 21
Sassuolo 18
Lazio 18
Atalanta 17
Milan 16
Torino 15
Sampdoria 14
Chievo Verona 12
Juventus 12
Palermo 11
Genoa 11
Udinese 11
Empoli 10
Frosinone 10
Bologna 6
Hellas Verona 5
Carpi 5

 

... Si è presentato davanti ai microfoni di chi già aveva eseguito il suo personale funerale come allenatore e quello soprattutto della squadra,

con un sorriso sornione, dichiarò che non c'era nulla da preoccuparsi, perchè il campionato non l'aveva vinto ancora nessuno in quella data..

E con sicurezza, dichiarava che per Marzo saremmo stati nelle prime 3, a lottarci l'ennesimo scudetto, tra i sorrisini della platea dei giornalai che lo intervistavano..

 

Fu preso per matto, anche qua sopra, inutile spiegare quello che è successo dopo e dalle partite successive... Perchè è scritto nei libri di storia ora.. .asd

 

 

È altresì vero che in quei dodici punti c'era molto di Allegri... Come in quella serie di vittorie. Nel bene e nel male, ogni allenatore, ha la sua bella dose di responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

sousa è scarsissimo 

no dai questo nn possiamo dirlo..anche perchè se davvero è come pensano a Firenze il prossimo anno se Max parte ce lo ritroviamo in panca....la Fiorentina non gioca così male e davvero ha una squadra di nullità, salvo qualche giovane interessante, Berna e Chiesa tra tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
33 minuti fa, Aut ha scritto:

 

sousa è scarsissimo 

.quoto

 

Anche senza palle. Accampa scuse ad ogni passo falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
23 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

È altresì vero che in quei dodici punti c'era molto di Allegri... Come in quella serie di vittorie. Nel bene e nel male, ogni allenatore, ha la sua bella dose di responsabilità.

 

Le colpe e le responsabilità per quell'inizio disastroso sono da suvvidere tra molti, personalmente non riesco ad addossare all'allenatore quelle maggiori per quel frangente,

visto come gli avevano consegnato e assemblato negli ultimi giorni di agosto la squadra, ai tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Le colpe e le responsabilità per quell'inizio disastroso sono da suvvidere tra molti, personalmente non riesco ad addossare all'allenatore quelle maggiori per quel frangente,

visto come gli avevano consegnato e assemblato negli ultimi giorni di agosto la squadra, ai tempi..

Quindi la serie di vittorie è merito di allegri, l'inizio pessimo della dirigenza...

Vedo molte analogie con quest'anno... fino a doha la juve giocava male perche la dirigenza gli aveva consegnato al mister una squadra incompiuta, da due partite Allegri è un fenomeno perché ha capito chi deve far giocare.

l'unica cosa xche cambia dallo scorso anno (e non è poco) è che, questa stagione, abbiamo vinto delle partite per forza d'inerzia. Anche lo scorso anno allegri impiegò quasi mezzo campionato per capire chi era meglio mettere in campo.

Ripeto vittorie e sconfitte sono sempre merito o demerito di tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...