Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

568 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,063 profile views
  1. Stesse sensazioni: stessa rabbia, stessa rassegnazione, stessa impotenza...
  2. Ragazzi... borussia, real 98 e barcellona 2015 (nettamente più forte di quella Juve, infatti nel primo tempo fummo preso a pallonate) sono i più grandi furti della storia del calcio. Posso essere d'accordo sulle coppe perse contro l'amburgo, il milan ed il real del 2017, ma su quelle sopra citate, almeno noi juventini... cerchiamo di non dimenticare.
  3. Mah... con la juve, con il napoli e l'everton non è stato così. Vincere uno scudo con la juve del 2012, oppure con il napoli dello scorso anno o con i leicester è tutt'altra cosa che vincerlo con il milan, il real, il bayern, il psg o il chelsea. Ma sono solo opinioni... e valgono per quel che valgono.
  4. Credo che in questo senso tra i top può essere tranquillamente annoverato Antonio Conte... lo scudetto del 2011-2012, secondo me, è la sublimazione del concetto da te espresso. Al contrario non annoverei Ancelotti tra i predetti. A Napoli e con l'Everton ha fatto figure barbine...
  5. Possiamo dire che Andrea Agnelli è per la holding di famiglia ciò che Gianluca Vacchi è per la IMA spa?
  6. Straquotissimo! Per sempre "tifoso rancoroso di serie b".
  7. Si hai ragione... L'episodio è inventato e abbiamo perso per colpa dell'arbitro. Ah dimenticavo... Allegri è un grande allenatore. Serena notte.
  8. Quale sarebbe l'episodio inventato quello di tevez o i gesti di CR7? Ma il focus del post non è cio' che ha detto o non detto, fatto o non fatto questo o l'altro giocatore, poiché questi fatti poco aggiungono a ciò che è sotto gli occhi di tutti e a ciò che abbiamo visto questa sera... Un allenatore che, con la partita "in mano" a trenta minuti dalla fine non cerca di chiederla ma cerca di portarla a casa con un misero gol di vantaggio e... Beh come è finita è sotto gli occhi di tutti. ps. Dopo la partita di stasera, ennesima riprova del coraggio di quest'uomo, non c'è bisogno di tirare acqua ad alcun mulino... Purtroppo.
  9. Ah quindi non è vero. Meglio così, vuol dire che allegri il cuor di leone degli allenatori!
  10. È per questo che Tevez lo appello' in quel modo... è questo che intendeva CR7 quando faceva certi gesti... E avevano ragione.
  11. Speriamo che Dio ci faccia questo miracolo! Ma il miracolo non avverrà per due motivi: 1) quelli sono arabi non co*****i 2) non lo cerca proprio nessuno (purtroppo) e nessuno lo ha mai cercato.
  12. Ecco piangi bambino... Prima fai il leone fa tastiera e poi piangi. Vigliacco
  13. Ce la possiamo fare anche con lui... Senza risparmiamo circa 60 mil all'anno... e non perdiamo con il Benevento come stiamo facendo.
×
×
  • Create New...