Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

390 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,999 profile views
  1. Hai ragione... Abbiamo perso a verona per colpa di Dybala. Comunque non capisco cos'hai contro il mio ombrellone... Rilassati, vienimi a trovare, ho una sdraio anche per te e con i miei quattro soldi ti offro una bella birra... Vedrai che sdraiato palle all'aria e con una birra ghiacciata in mano ti convincerai anche tu che Dybala è un fenomeno e che tenerlo in panca equivale a nominare invano il nome del dio del calcio.
  2. Contro la lazio Dynala è entrato nel secondo tempo al posto del pipita... c**** è vero, non ha risolto entrando dalla panca. Molto meglio DC che è stato sostituito. Contro il Verona ha giocato insieme a CR7 e a qualcun altro... Ovvio che se abbiamo perso la colpa è la sua. Ci vuoi togliere anche le chiacchiere ora? È così bello chiacchierare con chi come te preferisce DC o Higuain a Dybala!!!
  3. Non serve il "senno di poi" per capire che Dybala è un fenomeno e come tale deve giocare sempre. Comunque le chiacchiere stanno a zero... DC ha fatto ca**re viceversa Dybala, come sempre, ha incantato.
  4. Hai ragione. Doveva giocare DC, ce ne siamo accorti tutti.
  5. Un fatto certo è che è il più bravo e i più bravi "giocano" sempre... In ogni campo della vita punto.
  6. Confermo quello che dico da anni, anche su questo forum: Dybala è il giocatore più forte tecnicamente che abbiamo. Tenerlo in panchina è bestemmiare il dio del calcio... e per questo peccato non può esserci perdono.
  7. Tek 6,6 Cuadrado 7 Bonucci 7 De Ligt 6,5 Alex sandro 6,5 Ramsey 6,5 Bentancur 6,5 Matuidi 6,5 Costa 4 Higuain 5 Cr7 6 Dybala 10 De sciglio 2 Bernardeschi s.v. Sarri 4 L'unico voto che voglio motivare è quello a sarri. Sbaglia evidentemente la formazione iniziale, fino al momento del gol l'inter sostanzialmente aveva il controllo fel gioco e facevamo una fatica enorme ad impostare a causa del loro pressing. Brozovic ha goduto di una libertà inaudita, Benta nel primo tempo giovava troppo schiacciato (troppo vertice basso) e riuscivano ad uscire dal nostro pressing in maniera troppo facile. È arrivato il gol, grazie finalmente ad un inserimento di un centrocampista, e la partita ha cominciato a cambiare, finché il Dio del calcio ha perdonato il peccato mortale che è quello di lasciare Dybala in panca...
  8. Molto larga... Ma la colpa è di chi lo ha messo in campo.
  9. Senza Dybala non è calcio. Inutile tenere Higuain in campo se non si fa un cross. Brozovic ha un'enorme libertà, DC e Cuadrado si pistano i piedi. Troppo troppo moscio benta. Pressing pleonastico perché portato alla c**** di cane.
  10. Sembra che Dybala non giochi... come posso voler bene al mister?
  11. De Ligt... Solo perché al momento del gol era fuori fal campo. Per il resto una banda sconfusionata di mediocri. Sono indeciso se dare la palma del peggiore a sarri o all'arbitro.
  12. Mi spiegate perché in questo centrocampo non poteva giocate Emre Can?
  13. Questa Juve è di gran lunga più brutta di quella dello scorso anno... Ho detto tutto.
  14. Questa Juve è di gran lunga più brutta di quella dello scorso anno... Ho detto tutto.
×
×
  • Create New...