Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,717
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

378 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,927 profile views
  1. Vendiamo Kean a 30 (incassandone 22 perchè 8 è la stecca per Raiola)... Kean il primo 2000 ad esordire e a "segnare" in campionato, convocato in nazionale e soprattutto un prodotto del nostro vivaio. Ci lasciamo scappare Haaland, capocannoniere di CL e con numeri importantissimi rispetto a minuti giocati e gol fatti. Il Borussia lo ha pagato 45 mil 25 clausola, 15 raiola, 10 papà del calciatore. Prendiamo Kulusevski a 35 + 10 di bonus. Un calciatore che viene dal vivaio dell'atalanta e che ha giocato fin'ora mezzo campionato più che bene... insomma una scommessa. Inoltre vedo un difficile inserimento del giocatore nella visione del calcio che ha sarri. Non lo so... io sono un po' confuso da queste cose e dopo i rinnovi a manzo, kedira etc. credo di aver ragione nell'esserlo.
  2. Speriamo che il suo grande estimatore, il più grande allenatore della storia del calcio, il prossimo anno trovi una squadra e convinca il suo datore di lavoro ad acquistare questo grandissimo calciatore.
  3. SZCZESNY 5 probabilmente sul secondo gol poteva fare di più, e comunque incassa tre reti. DE SCIGLIO 3 paga colpe non sue. Paga le colpe di chi l'ha portato alla Juve. DEMIRAL 6,5 il migliore, in tutti i sensi. BONUCCI 6 ha il merito di aver sfiorato il gol. ALEX SANDRO 2 il peggiore insieme a Sarri. A differenza di de sciglio lui paga colpe tutte sue. MATUIDI 6 piedi di legno ma la pagnotta la porta sempre a casa. Il suo sostituto ha fatto decisamente peggio. PJANIC 5,5 qualche buon passaggio ma è lento e sembra svogliato. BENTANCUR 6 il migliore del reparto DYBALA 6,5 tanto movimento, uno dei pochi pericolosi. RONALDO 5,5 troppo fumo e poco arrosto. Meno colpi di tacco, via la fascetta dai capelli e più concretezza please. HIGUAIN 5 servito male ok, ma stasera non c'era proprio. CUADRADO 4,5 tanta confusione e serie colpe sul secondo gol incassato. RAMSEY 4.5 tra lui e il pipita meglio il secondo. Giocatore non utile. DUGLAS COSTA 4,5 se rimaneva in panca non sarebbe cambiato nulla. SARRI 2 perde il promo trofeo della stagione. Dopo la sconfitta dell'olimpico mi aspettavo una squadra con il sangue agli occhi, ed invece... Tanto, quanto inutile e sterile, possesso palla... è evidente che dopo 5 mesi ancora non ha trovato il bandolo della matassa. Speriamo lo trovi presto.
  4. Scesni Cuadrado De Ligt Demiral AS Benta Pijanic Matuidi Dybala Higuain CR7 Sto impazzendo per Demiral, esplosivo, forte fisicamente, gran marcatore... mi ricorda Montero è cattivo e incazzoso come lo era lui.
  5. Perché il suo ingresso non ha contribuito in alcun modo ad alleviare la sofferenza degli ultimi 20 min... non una giocata degna di questo nome.
  6. Buffon 6 Danilo 5 Demiral 6,5 Bonucci 6 Alex Sandro 6 Rabiot 6,5 Pjanic 6 Matuidi 6,5 Dybala 7 C.Ronaldo 7,5 Higuain 6,5 Ramsey 5 D.Costa 5 De Sciglio s.v.
  7. Il problema non è vendere cancelo. Il problema è: vendere cancelo e prendere danilo. Di fatto la Juventus ha una carenza importante a livello di terzini. A mio modo di vedere l'unico terzino degno della Juve è AS. Kean... Higuain, il grande Higuain, quello che ci sta dimostrando che non è solo un goleador ma molto di più, viene da un'annata disastrosa. Venduto al milan e poi prestato al chelsea, su questo forum veniva sbeffeggiato a più non posso. Tornato alla Juve... sta dimostrando di che pasta è fatto. Kean a 19 anni è stato venduto all'everton e, parimenti a Higuain, sta facendo una stagione disastrosa... con un paio di differenze. La prima che higuain al momento della cessione aveva 31 anni e kean 19 e quindi un pochino più "maturo", la seconda differenza è la squadra di arrivo. Higuain comunque arrivò al chelsea di sarri (che conosceva benissimo e quindi si può dire in un "clima" quasi "familiare") che vinse la Uefa... kean è approdato all'everton. Tutto questo per dire cosa? Voglio dire che se higuain ha avuto una brutta annata lontano dalla juve, pur essendo (e rimanendo) un campione, è probabile che anche Kean stia faticando enormemente in questa annata per i motivi di cui sopra e che questo anno non può essere preso come metro di giudizio per valutare il calciatore. Io lo avrei tenuto... secondo me è un gran bell'attaccante. Da qualche parte ho letto elogi per ciro immobile, beh secondo me kean vale cinque ciro immobile messi insieme. Infine un centravanti di "peso" può sempre servire e noi ad oggi non ne abbiamo...
  8. Si può giocare tranquillamente con quei tre li davanti. Portiamo tutte le partite sul 3-0 e poi può entrare anche pinsoglio come punta... andrà bene lo stesso.
  9. Strana partita. Una di quelle partite dove non si capisce bene dove finiscano i meriti e comincino i demeriti... comunque, quei tre li davanti sono uno spettacolo e spero tanto che sarri continui a metterli in campo insieme, anche perché bernardeschi o torna sulla fascia o torna a firenze. Ottimo Demiral, secondo me deve essere titolare... è lui il naturale sostituto di chiello, è lui lo "stopper"... de ligt e bonucci sono due "liberi". Ma provare pijanic mezzala e benta regista? Un solo difetto e non da poco: i terzini... ma questo lo sapevamo già.
  10. Buffon 7 Danilo 5 Demiral 7.5 Bonucci 6.5 DeSciglio 5 Matuidi 6 Bentancur 6.5 Rabiot 6 Dybala 8 Higuain 7 Ronaldo 8 Berna 5
  11. Buffon 6 De Sciglio 5 Demiral 8 Rugani 7 Danilo 6 Pianic 6 Rabiot 5.5 Cuadrado 5.5 Bernardeschi 4 Higuain 6.5 Ronaldo 6,5 Dybala 7 Matuidi s.v. Muratore s.v. All. Sarri 5
  12. In questi anni ne ho viste moltissime di nefandezze con allegri. Nemmeno messi, suarez e coutino non hanno "doti di copertura"... a loro nessuno le chiede.
  13. Dybala è un fenomeno è il calciatore più tecnico che abbiamo. Vederlo, da anni, sacrificato sempre e comunque fa davvero male.
  14. No... c'è bisogno di un centravanti in area di rigore.
×
×
  • Create New...