Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

666 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3904 visite nel profilo
  1. Non sono d'accordo. Ogni tipo di accordo che finisca malissimo per loro è una medaglia da appuntare al petto.
  2. Luciano Moggi faceva trattative con tutti, anche con *****atti. Ancora mitico lo scambio Carini - Cannavaro... le trattative si fanno con tutti, ma non tutti sono in grado di fare trattative. Si alle trattative con gli andranghetisti milanesi, l'importante è metterglielo nel chiulo.
  3. Chi in questi ultimi quattro anni ha reso "quanto auspicato"? Tutte seghe i calciatori della Juve? Gli allenatori fanno danni enormi e negli ultimi quattro anni ce ne siamo resi conto.
  4. Assolutamente no. Ciò che ho scritto non è assolutamente aperto a molteplici chiavi di lettura. Io sono stato chiaro e perentorio. Però potrei essermi espresso male, ergo te lo ripeto in maniera più semplice: Antonio Conte è un allenatore che fà rendere al 110% anche i giocatori scarsi, ciò non significa che Conte trasformi un giocatore scarso in un giocare forte. E' un grande allenatore ma non ancora attrezzato per i miracoli.
  5. Al netto del fatto che Pirlo sia stato un calciatore immenso, non credo che da solo possa far fare alla Juve un salto di qualità così alto, soprattutto perchè, sono certo, che il vero problema di questa squadra sia nella proprietà/dirigenza.
  6. Io sono estremamente preoccupato per le sorti della Juve... il pensiero che la Juve sia ancora nelle mani di el can mi distrugge.
  7. Non ho mai scritto che Conte trasformò pippe in campioni, ho scritto che Conte fece rendere al 110% giocatori più che scarsi e ciò è inconfutabile.
  8. Un buon allenatore deve mettere i calciatori in condizioni di rendere al massimo migliorando, per quel che si può, anche la loro tecnica calcistica. E' ciò che fà Antonio Conte (indimenticabile il suo primo scudetto con De Cegli, Estigarribia etc.), Gasperini e qualche altro allenatore. Evidentemente anche l'ambiente (proprietà/società/compagni di squadra) porta migliorie, nella Juventus di Boniperti, in quella della triade e in quella di AA c'è stato qualche calciatore che ha reso più di quanto potesse. Risulta evidente che condividere lo spogliatoio con l'immenso Gianluca Vialli non è come condividerlo con Cambiaso. Io sono quasi certo che Vlahovic non sia un fuoriclasse e credo che non lo diventerà mai (sebbene la sua giovane età), credo che sia il centravanti "più forte" del, più che mediocre, campionato italiano. Detto questo, secondo me, il problema vero è la proprietà/società. Avessimo avuto la triade al comando me ne sarei sbattuto di Vlahovic... La fiducia meritata dall'immenso Luciano Moggi mi ha fatto rimpiangere e digerire la cessione di Zidane. Tremo al pensiero che il sostituto di Dusan venga scelto da comolli.
  9. Una statistica corretta andrebbe fatta sul minutaggio più che sulle presenze, comunque, se con noi ha fatto 68 gol in 168 partite e con la fiorentina 49 gol in 108 partite un motivo deve pur esserci e non può essere solo ed esclusivamente a carico del calciatore. Ripeto: Ultimi Quattro allenatori con i quali tutti i giocatori della Juve ha avuto prestazioni al di sotto delle aspettative. Non c'è un allenatore degli ultimi quattro che abbia migliorato qualitativamente un calciatore della Juve. Discorso a parte merita il tema soldi. Il campionato italiano è un campionato mediocre, in questa mediocrità Vlahovic (evidentemente a mio modo di vedere) è di gran lunga il migliore. Questo non significa che il suo valore di mercato fosse 90 milioni e che meritasse uno stipendio elevatissimo, significa solo che chi l'ha comprato e chi gli ha fatto il contratto era un fesso. Così come è un fesso chi ha scelto di gregorio per sostituire un portiere che era 100 volte meglio e era ancora sotto contratto con noi, chi ha comprato Koop per 60 mil dopo un'infinita telenovella, chi ha comprato openda a 44 mil, chi ha comprato coincecao a 40 mil, chi ha fatto un contratto di 8 + 2 mil a David... Comunque se per te è un bidone... pazienza, mi rifarò gli occhi con il prossimo centravanti che prenderà comolli.
  10. Seria a: 221 presenze, 94 gol, 18 assist Coppa Italia: 23 presenze, 9 gol, 2 assist UCL: 20 presenze, 9 gol, 3 assist Mondiale per club: 3 presenze, 2 gol L'unico elemento da non citare con Dusan sono le statistiche.
  11. «C’è grande rammarico, rabbia. Era una grande occasione che abbiamo buttato via. Dobbiamo stare un po’ più attenti, oggi abbiamo fatto una buona partita, forse ci è mancata un po’ di velocità nel primo tempo. Le prossime tre partite sono da vincere». Andrea Cambiaso dopo Juve - Verona, 03.05.2026 Giocatore senza cuore e personalità, si portasse pure il suo capitano, quello che va a cena (e si fà fotografare sorridente) con in giocatori delle *****e di Milano.
  12. Quattro allenatori con i quali tutti i giocatori della Juve ha avuto prestazioni al di sotto delle aspettative. Non c'è un allenatore degli ultimi quattro che abbia migliorato qualitativamente un calciatore della Juve. Discorso a parte merita il tema soldi. Il campionato italiano è un campionato mediocre, in questa mediocrità Vlahovic (evidentemente a mio modo di vedere) è di gran lunga il migliore. Questo non significa che il suo valore di mercato fosse 90 milioni e che meritasse uno stipendio elevatissimo, significa solo che chi l'ha comprato e chi gli ha fatto il contratto era un fesso. Così come è un fesso chi ha scelto di gregorio per sostituire un portiere che era 100 volte meglio e era ancora sotto contratto con noi, chi ha comprato Koop per 60 mil dopo un'infinita telenovella, chi ha comprato openda a 44 mil, chi ha comprato coincecao a 40 mil, chi ha fatto un contratto di 8 + 2 mil a David...
  13. Se David guadagna 6 milioni, ritengo che Vlahovic abbia fatto bene a chiederne 8... sempre che le cose siano andate in questo modo, perchè qualcuno riferisce che il problema non siano i soldi ma problemi personali tra comolli e l'entourage di Vlahovic. In buona sostanza comolli non avrebbe rinnovato a nessuna cifra. Ma sono voci e supposizioni, così come accadde per Dybala. Al di là delle considerazioni personali su Dusan, ritengo che il mancato rinnovo evidenzi tre errori madornali per una società di calcio: 1) Spalletti lo voleva fortemente. A mio modo di vedere, se il tuo allenatore chiede una cosa, la società deve far di tutto per accontentarlo. Soprattutto quando la richiesta è legittima e fattibile anche finanziariamente. 2) Trovare sul mercato un altro centravanti dello stesso livello di Vlahovic e allo stesso costo è praticamente impossibile. Chiunque arrivi costerà più del rinnovo di Vlahovic. Persino Scamacca guadagna quasi 6 mil. all'anno... senza contare il costo del cartellino. 3) Si corre il rischio di andare a rinforzare una diretta concorrente del campionato Italiano gratuitamente (sempre se riteniamo la Juve una concorrente per lo scudettoe/o i posti alti della classifica italiana, se viceversa riteniamo la juve una fiorentina o un bologna...)
  14. L'infimo livello del campionato italiano è ormai certificato da numerosi elementi, nonostante i fenomenti di centravanti che giocano nelle altra squadre.
  15. Quindi Lautaro, Thuram, Malen, Hojlund se avessero giocato nella Juve degli ultimi tre anni avrebbero fatto meglio di Vlahovic? E Dusan nelle *****e di milano, nella Roma di gasperini (che con l'atalanta ha fatto fare 25 gol a retegui) e nel Napoli di Conte avrebbe "dimostrato" sicuramente "meno"? Vorrei vedere Uno dei quattro da te nominato giocare con Locatelli, Thuram, miretti, coincecao, cambiaso etc. per poi riparlarne.
×
×
  • Crea Nuovo...