Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

341 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,708 profile views
  1. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Perdonami c'ero anch'io. La maglia numero 10 fu data a gigi de agostini e la nr. 8 a magrin proprio per non caricare di "troppo peso" il buon Marino... non ho scritto che gigi ha preso il ruolo di michel, ho scritto che ne prese il numero di maglia. Alla Juve non si rimpiange nessuno, se non chi come Scirea ci ha lasciato troppo presto. È per questo che noi non ritiariamo le maglie come fanno le altre squadrette. Alla Juve non si rimpiange nessuno... la juve è troppo più grande di qualsiasi nome. I nomi passano la Juve resta. Sempre.
  2. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Ho visto dare la nr. 10 di Michel Platini a Gigi De Agostini e ho continuato a tifare Juventus... poi arrivo' ADP. Figurati se rimpiangero' il signor Allegri.
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    L'acquisto di ronaldo è più che sensato se l'acquirente è fermamente convinto che questi sia "la ciliegina sulla torta"... e le dichiarazioni fatte a luglio da AA a Villar Perosa ne sono la prova. Solo che non avrebbe mai immaginato che saremo stati presi a calci nel c**o dal fantasmagorico ajax. È nello "scenario" della scorsa stagione che dobbiamo trovare "il senso" dell'acquisto di CR7. È evidente che nessuno si aspettava questa CL fallimentare che ha cambiato moltissimi scenari futuri.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Grandissimo commento
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Io preferirei che chiunque arrivi vinca più di allegri... io tifo la juventus non le persone. Comunque mi riferivo al tuoi innumerevoli post in cui davi per certa la permanenza di Allegri alla Juve... e visto che a me inzaghino, ed il suo 532, non piace, mi auguravo che tu continuassi a perorare la causa del laziale cosi come hai perorato quella di allegri.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Beh con allegri allora non hai fatto un buon lavoro... continua anche con inzaghi ti prego.
  7. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Mi dispiace molto per la champions che ci hanno rubato quelli del barca... con quella vittoria sarebbe stato tutto diverso. Sugli anni successivi... beh lasciam perdere, si è detto e scritto anche troppo. Buona strada signor Allegri.
  8. Mughini, lo juventino di professione.

    No io, nel mio piccolo, non mi arrendero' mai. Racconterò sempre e a tutti la verità... orgoglioso di essere un tifoso rancoroso di serie b.
  9. Mughini, lo juventino di professione.

    Moncalvo non ha mai detto o scritto che falsopoli è stata "orchestrata" dagli "Agnelli". Dice qualcosa di simile su gli elcan i gabetti e i franzo grande stevens... pensa che strano, dice le stesse cose che dicono i ragazzi di ju29ro! 91 punti! Teste di c****!!! cit.
  10. Io su questa frase di chiappero ho molto da ridire: "perché le telefonate dell’uno e dell’altro sono davvero poca cosa." Moggi non ha mai chiamato un arbitro in attività... facchetti (e meani) si. Facchetti addirittura li incontrava e prometteva loro importanti posti di lavoro a carriera finita, meani incontrava collina il lunedì in un ristorante (lunedì perché era giorno di chiusura dello stesso). Inoltre... ricordate la telefonata di facchetti quella del 444? Bene non c'è alcuna telefonata fatta a bergamo o pairetto da moggi dove quest'ultimo usi lo stesso "linguaggio". Sono passati 13 anni ma non è cambiato nulla... soprattutto dentro la Juve.
  11. Mattia De Sciglio

    Giocatore inutile per questa Juve. Buona riserva per giocare due partite l'anno. Quella con il chievo e quella con il frosinone... e ora che dono retrocesse... ps. Birindelli in confronto era un leone e favaro un mastino.
  12. BUON 5 MAGGIO

    Lo scudetto più bello... dopo quello del 2012.
  13. Onore a chi esposto lo striscione.
  14. Lite allegri Vs adani

    A me fare di più basterebbe.
×