Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,080
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

519 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

2,252 profile views
  1. Ok adesso siamo in vantaggio... Perché non sostituire cr7 con dragusin, coprirsi un pochino e ripartire in contropiede?
  2. Solo pirlo non capisce che così, ben che vada, finisce come a Verona?
  3. Frabotta non mi piace mai, perché è veramente scarso. Però perché indebolire il centro con AS e la fascia con frabotta? Non è meglio far giocare dragusin e AS a sinistra in modo che al massimo indebolisci solo il reparto centrale?
  4. Molta confusione, data soprattutto da giocatori fuori ruolo. Spero Pirlo, se non lo si vuol cacciare, spero venga "commissariato" al più presto. ps. Può giocare frabotta e non dragusin o fagioli... Incredibile.
  5. Anche chi frequenta il corso di Coverciano fa e dice minchiate. Infatti i migliori allenatori che io abbia mai visto non sanno nemmeno cosa sia Coverciano. Detto questo non bisogna essere grandi allenatori per capire che forse è meglio una giovane promessa che giochi nel proprio ruolo che un "nazionale brasiliano" fuori ruolo (anche perché non è che nel suo ruolo sia sto campione). Per quanto riguarda i giudizi... beh di qualcosa dobbiamo pur parlare e trovo più che corretto il discernere su quanto visto fino ad ora, anche perché il giudizio di fine stagione non può essere esclusivamente basato sul piazzamento in campionato o sul cammino fatto il CL. Un secondo posto "ottenuto" combattendo fino all'ultima giornata non è uguale ad un secondo posto a 13 punti dalla prima. Ad oggi possiamo giudicare ciò fino ad ora visto... 10 punti dietro, calciatori valorizzati: nessuno, gioco visto in campo... lasciamo stare. Comunque io, al momento, sono molto deluso, scontento e pure preoccupato. Se invece voi siete soddisfatti... per me va bene, come ho sempre fatto rispetto le idee altrui.
  6. No... Il dato oggettivo è l'andamento della partita, il gioco espresso in campo ed il risultato. Questi fattori sono stati disastrosi. Ora non abbiamo la controprova ovviamente, ma sappiamo che pirlo adora far giocare i calciatori fuori ruolo. Lo fa con Bentancur, con chiesa, con kulu, con Danilo... Ora, puoi essere fortunato e danilo allora ti stupisce, ma non puoi sempre sfidare la fortuna.
  7. Perdonami ma quel che pensi tu, e lo dico con il massimo rispetto, conta poco e conta ancor meno quel che tu credi pensi il 90% degli allenatori. Quel che conta è ciò che pensa Pirlo e quel che si vede sul campo... e ciò che si vede sul campo è disastroso, così come i risultati e questo, purtroppo, non è un mio pensiero ma un dato oggettivo.
  8. Scusami mi puoi ricordare l'ultimo intervento del presidente? O dell'addetto stampa? Un intervento serio e duro teso a salvaguardare la Juventus?
  9. Se Ramsey avesse fatto gol, forse avremmo vinto la partita, così come se avessimo avuto il rigore su CR7 a porto l'avremmo pareggiata, così come se il turco avesse fischiato il rigore su Pogba forse saremmo stati campioni d'Europa... Se vuoi continuo con un altro milione di "se", ma con i se non si va lontano. Lui non mette i migliori, lui mette i giocatori fuori ruolo. Per fare il terzo di difesa dragusin è sicuramente migliore di AS... Per fare il terzino sinistro AS è sicuramente migliore di bernardeschi. Questo significa fare giocare "i migliori". Se domani si infortuna de ligt non faccio giocare CR7 al suo posto perché è il migliore. E proprio perché fa giocare molti giocatori fuori ruolo abbiamo dei danni esagerati... Salvo poi scaricare le colpe "sui giovani".
  10. Non sono d'accordo. Dragusin poteva fare il terzo di difesa e non costringere AS in quel ruolo e non costringere chiesa a fare il terzino alla Cuadrado... cosa che chiesa non sa fare. Giocando così, 352, avrebbe evitato di mettere in campo Bernardeschi (cosa sempre buona e giusta) e avrebbe liberato chiesa da compiti di copertura che non gli sono congeniali. Nel secondo tempo il Verona a centrocampo e sulla nostra destra ci ha massacrato. Ora è vero che fagioli è un'incognita ma visto quel massacro forse sarebbe stato il caso di buttarlo in campo... Tanto peggio di così non sarebbe potuta andare, infatti abbiamo portato a casa il pareggio per miracolo. Allegri quella partita non l'avrebbe mai pareggiata (e detto da me che sono stato un feroce oppositore di allegri)... Sei in difficoltà fisica, non hai cambi all'altezza (ma quelli del verona lo sono?), riesci comunque a passare in vantaggio all'inizio del secondo tempo a questo punto cosa avrebbe fatto un allenatore di calcio? Allegri avrebbe tolto Bernardeschi e inserito un difensore, tolto ramsey e inserito un mediano. Kulo scala a sinistra e vai di difesa e contropiede con a destra chiesa, sinistra kulo e cr7 al centro. Invece nulla... Un cambio solo che non ha dato i suoi frutti e il rischio enorme di perdere la partita. Vogliamo parlare dell'intervista a fine partita? Del fatto che continueremo a costruire dal basso perché "a lui piace così" o della colpa buttata sui "giovani"? Ragazzi Pirlo diventerà un grande allenatore... Ma, ad ora, non è altro che in ciro ferrara qualunque. Criticavo ferocemente Allegri così come facevo con Sarri... Non posso fare altrimenti solo perché ha indossato in maniera più che onorevole la nostra maglia.
  11. Pirlo 5: non di meno per le assenze. Però, insistere con Benta basso davanti alla difesa non lo capisco. In fase di impostazione imbarazzanti. Chiesa a fare il terzino, depotenziando ulteriormente l’attacco. Sandro terzo dei difensori, nn ha giocato male, ma un centrale vero il goal nn lo prende. Ramsey e Berna nella stessa partita, parti in 9. Sempre lo stesso infausto modulo, che fino ad oggi non ha dato risultati, a maggior ragione con mezza squadra fuori. Questo giudizio (che mi trova completamente d'accordo) non è in linea con il voto. Un tale giudizio può essere dato dopo una prova che come voto merita 3...
  12. Da buonn rancorodo di serie B "impedirei" alla Juve (propietà) di "usare" l'affare farsopoli. Quella la madre ti tutti i mali.
  13. Beh non credo che i panchinari di Juric siano "più forti" dei nostri. Pirlo ha scelto di non far entrare dragusin per Bernardeschi e passare così a 4 dietro, così come ha scelto di non far giocare fagioli.
  14. Diciamoci la verità... Per quanto male assortita sia la nostra rosa ad allenatori invertiti sarebbe finita 6-0 per la Juve. Il problema più grande non sono i giocatori in campo... il problema più grande sono i dirigenti e chi occupa la panchina.
×
×
  • Create New...