Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

243 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1521 visite nel profilo
  1. Il cambio barzagli

    Beh in questi anni, di occasioni per capire che sfruttare "l'arrocco difensivo", soprattutto in CL sia un suicidio, un uomo intelligente come il mister avrebbe dovuto averlo capito già da un pezzo. Aggiungo un elemento alla discussione... con Higuain in campo la partita sarebbe finita 4-0... invece pur dominando per far gol abbiamo avuto bisogno di un gol stratosferico du CR7.
  2. Sczcesny 4 De Sciglio 6.5 Bonucci 4 Chiellini 7 Sandro 4 Benta 6.5 Pjanic 4 Khedira 4 Dybala 7 Cuadrado 4 Ronaldo 8 Allegri 2
  3. Il cambio barzagli

    Hai ragione in tutto. Ma il cambio è un cambio errato per mille motivi.
  4. Miglior Giocatore della Juventus All Time

    Ho votato "Sivori". Non l'ho mai visto giocare, se non in vecchi filmati, ma me lo raccontano come un fenomeno di classe e cattiveria... uno che non può essere paragonato a nessun altro. Da adolescente mi innamorai di Michel Platini e di tutta quella Juve. Per CR7... lo spero... basterebbe una sola stagione, magari questa. Vinciamo tutto... il triplete, la supercoppa italiana, quella europea e l'intercontinentale... finalmente li azzittiamo tutti e gli facciamo infilare nel chiulo quelle tre dita di mierda... e non solo CR7 entrerà nella storia. Tutta la rosa diventerà "immortale"!
  5. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    Dite quel che volete... ma a me piacerebbe molto vederlo accanto a CR7 e Dybala. Non ce ne sarebbe davvero per nessuno.
  6. [ Serie A TIM "10°G. And." ] Empoli F.C. - Juventus F.C. 1-2

    Senza Emre Can e Kedira (che io ho criticato molto) abbiamo grosdi problemi a centrocampo... Bentancur continua a non essere "all'altezza". De sciglio non è Cancelo... ma nemmeno Di Lorenzo, ho detto tutto. Meno male che Cristiano c'è.
  7. Mattia De Sciglio

    Lo cambierei subito con Di Lorenzo.
  8. Bella Juve. Dobbiamo essere più cattivi, quando si domina così bisogna fare più gol. Contento per Dybala... grandissimo giocatore altro che palle. Terza partita del girone e terza vittoria convincente... bellissima novità assoluta... mi ricorda la Juve di Lippi, quando dopo 4 partite eravamo già qualificati.
  9. Scambiereste dybala con pogba alla pari?

    Tecnicamente Dybala è il più forte di tutti, anche di CR7. Ma nel calcio non basta la tecnica... la testa è tutto, ed ecco allora che CR7 diventa il più forte al mondo. Se dybala avesse metà della convinzione, dell'abnegazione, della testardagine, della cattiveria, della furbizia, della dedizione al sacrificio che ha CR7, con la tecnica che madre matura gli ha regalato, sarebbe di gran lunga il giocatore più forte al mondo.
  10. Scambiereste dybala con pogba alla pari?

    No, perché dopo CR7 è tecnicamente il più bravo di tutti.
  11. Gravina mette la pietra tombale su 28 e 29

    Non siamo noi a permettere a questo cialtrone di dire queste amenità. È la società che con il suo comportamento reiterato su farsopoli, concede a questi infami di aprire le fogne e dargli fiato. Non finirò mai di ringraziare chi ha permesso ed ancora oggi permette tutto questo... ma non fa nulla perché io sono e rimarrò sempre orgogliosamente un tifoso rancoroso di serie B. Onorato di esserlo.
  12. Mattia De Sciglio

    Si, infatti secondo me merita un adeguamento di stipendio.
  13. Mattia De Sciglio

    È stato acquistato lo scorso anno e non come "riserva"... non dite sciocchezze. Infatti licth non fu' inserito nella lista champions e il mister per in periodo ha pensato di mettere sturaro a terzino destro. detto questo de sciglio non andava acquistato. ps. Come terzino di riserva per questa juve gradirei un gran bel giocatore... come birindelli per esempio. Esigo troppo? fatevene una ragione.
  14. Mattia De Sciglio

    Beh se facciamo un elenco, comprese le "trattative minori", ci accorgiamo che non è così. Tutte le squadre, juve compresa, ogni anno acquista, vende o "presta" tantissimi giovani che scompariranno nei meandri elle serie minori... ma in questo calcio è normale ed ovvio che sia così. Detto ciò de sciglio non doveva essere acquistato.
  15. Mattia De Sciglio

    Hai ragione... è normale in 121 anni aver avuto giocatori non eccelsi. Non è normale, per questa Juve, acquistare de sciglio. De sciglio, al netto degli infortuni, poteva andar bene per la juve degli anni 90... vicino a massimo orlando o a de marchi avrebbe fatto un figurone.
×