Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

245 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1562 visite nel profilo
  1. [ Supercoppa TIM "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    DC ha mandato a puttane un contropiede 3 contro 2 che mi ha fatto inca**are come nemmeno mia moglie riesce... 5 è anche molto.
  2. [ Supercoppa TIM "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Szczesny 5 Cancelo 6 Bonucci 6 Chiellini 7 Sandro 5 Brntancur 5 Pjanic 6,6 Matuidi 6 D.Costa 5.5 Dybala 5.5 C.Ronaldo 7
  3. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    A me questa juve continua a non piacere. Lenti e compassati... mai un'accellerazione o una verticalizzazione... l'infinita sensazione che tutto deve passare dall'invenzione del singolo. Sofferenza fino alla fine seppur contro un'accozzaglia di giocatori da oratorio... Ma quest'anno, come già detto più volte, mi interessa poco... l'importante è vincere, in qualsiasi modo. Oggi abbiamo vinto il primo trofeo (di quattro che ne dobbiamo vincere) della stagione 2018-2019... quelle tre dita su per il c**o se le devono infilare. Fatto ciò (cioè dopo aver vinto tutto ciò che si può vincete) credo che potremmo permetterci una stagione più easy... e allora sarebbe bello vedere uno come Gasparini o Giampaolo sulla nostra panchina... sai che ridere se si continuasse a vincere anche giocando bene?!?!
  4. Allegri-Juve a Marzo incontro per il rinnovo

    Reputo il primo anno di allegri alla Juve un anno da incorniciare, con una finale rubata come nella miglior tradizione antijuventina. Poi in europa diverse e disastrose brutte figure. Inutile tornare a parlare di bayern- juventus 4:2, della finale di cardiff o della doppia sfida dello scorso anno con il real... ci siamo già espressi kilometricamente e tornare a farlo sarebbe pleonastico e anche stucchevole. Quest'anno abbiamo una rosa tra le prime quattro d'europa, lo ha detto anche il mister, e il risultato deve essere all'altezza. Se non si vince, o peggio si esce male prima della finale, qualcuno dovra' pagare ed è impensabile che a pagare siano CR7 (lui di sicuro è un vincente) e gli altri calciatori... è più facile, ed anche giusto, che il prezzo lo paghi l'allenatore (anche perché più semplice cambiare un uomo piuttosto che una squadra intera).
  5. Allegri-Juve a Marzo incontro per il rinnovo

    Credo che marzo sia presto. Il rinnovo non può prescindere dal risultato in CL... mai come quest'anno. Se finalmente ricacceremo in c**o quelle tre dita a mourinho per me può rimanere quanto vuole... altrimenti deve andare a casa.
  6. Giocatori della Juventus “antipatici”

    Boniek... Come dirigenti più di qualcuno... del passato prossimo e... molto recente.
  7. [ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

    Questi arbitri hanno davvero rotto il c****... che la societa intervenga pesantemente altrimenti la vedo male. Altra partita con 50 tiri e un misero gol. Le partite vanno vinte anche 3-0... come ha fatto il real lo scorso anno a torino.
  8. [ Serie A TIM "18°G. And." ] Atalanta B.C. - Juventus F.C 2-2

    Questa squadra non può fare a meno di matuidi. Probabilmente giocare senza costa, un centrocampista in più e con manzo centravanti alla zapata sarebbe stato meglio... anche per Dybala. Soffriamo terribilmente il pressing... era accaduto anche dimenica scorsa. Speriamo che dopo la sosta berna torni ad essere quello di prima dell'infortunio. Tra cancelo e de sciglio c'è una galassia... ma questolo sapevamo già.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Deve pur esseci una via di mezzo tra la panca e il tuttocampista... un allenatore è pagato per trovare questa via di mezzo e far rendere al meglio, per il bene della squadra, il giocatore. Mi dispiacerebbe molto vedere Dybala con un'altra maglia... perché dopo CR7 è il calciatore più forte che abbiamo. Un vero fuoriclasse.
  10. [ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

    Ottima prova di Manzo e Dybala. Matuidi è prezioso come l'acqua nel deserto. Non è giusto che esca sempre Dybala oggi poteva uscire anche il peggiore in campo... CR7. ps. Arbitraggio vomitevole, spero la società si faccia sentire.
  11. [ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

    Primo tempo stra dominato... pressing altissimo e tanta voglia di chiuderla. Secondo tempo indecente... squadra dal baricentro bassissimo, messa letteralmente sotto da una squadra mediocre. Forse doveva uscire Benta e non Pijanic... sicuramente non doveva uscire Dybala che stava giocando una gran partita... credo che se per una volta venga sostituito CR7 o qualcun altro non crolli il mondo.
  12. Vincere certe partite da sempre un piacere particolare. Mi pice la novita' del pressing altissimo, anche se dobbiamo perfezionarlo un pelino, mi piace allegri che a 10 min dalla fine non si mette a tre dietro (Dio voglia che il Manchester abbia insegnato qualcosa). Mi piacciono matuidi e chiello forse gli unici due insostituibili. Mi piace, e al contempo spiace, vedere mandzo correre per tutto il campo... probabilmente, con un altro assetto, arriverebbe a 30 gol... ma questo significherebbe sacrificare dybala. Ho capito il motivo del cambio di fascia tra cancelo e de sciglio ma, a me è sembrato, che le cose andassero meglio prima del cambio, infatti nel primo tempo il palo e l'altra palla gol dell'inter, arrivano proprio da sinistra, ma poi, come sempre nel calcio, proprio da quella fascia arriva il gol... gol che è tutto merito di cancelo e di chi ha battuto in fretta quella punizione, credo di ricordare matuidi. Rimane l'impressione di una squadra fortissima, non solo negli 11, ma che si affidi moltissimo alle giocate individuali dei mostri che ha in campo. Rimane l'impressione di una squadra che non sa cosa significhi "verticalizzare", e che anche CR7 abbia bisogno di un turno di riposo. Ma in fondo nel calcio conta il risultato, quindi: "articolo quinto... ha ragione chi ha vinto". Avanti Allegri... e detto da me... ho detto tutto. Quest'anno me ne frego del gioco, quest'anno a fine stagione voglio una cosa sola e me ne frego di come possa arrivare... ma deve arrivare, per noi, per far infilare quelle tre dita di M***A in c**o a quel co*****e, per l'arroganza del real e dei suoi giocatori dopati e per un altro milione di motivi. Deve arrivare punto.
  13. Il cambio barzagli

    Beh in questi anni, di occasioni per capire che sfruttare "l'arrocco difensivo", soprattutto in CL sia un suicidio, un uomo intelligente come il mister avrebbe dovuto averlo capito già da un pezzo. Aggiungo un elemento alla discussione... con Higuain in campo la partita sarebbe finita 4-0... invece pur dominando per far gol abbiamo avuto bisogno di un gol stratosferico du CR7.
  14. Sczcesny 4 De Sciglio 6.5 Bonucci 4 Chiellini 7 Sandro 4 Benta 6.5 Pjanic 4 Khedira 4 Dybala 7 Cuadrado 4 Ronaldo 8 Allegri 2
  15. Il cambio barzagli

    Hai ragione in tutto. Ma il cambio è un cambio errato per mille motivi.
×