Jump to content

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,705
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

375 Excellent

About Mastro Titta

  • Rank
    Tifoso rancoroso di serie B... Proprietà indegna, senza onore
  • Birthday May 6

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,887 profile views
  1. In questi anni ne ho viste moltissime di nefandezze con allegri. Nemmeno messi, suarez e coutino non hanno "doti di copertura"... a loro nessuno le chiede.
  2. Dybala è un fenomeno è il calciatore più tecnico che abbiamo. Vederlo, da anni, sacrificato sempre e comunque fa davvero male.
  3. No... c'è bisogno di un centravanti in area di rigore.
  4. Neanche berna è un trequartista... ma sarri lo schiera in quella posizione. Dybala è un fenomeno e come tutti i fenomeni può far tutto. CR7-Pipa e Dybala è un tridente fantastico, molto meglio assortito di messi, suarez, neymar.
  5. Beh non sono d'accordo... il loro pareggio nasce perché difendiamo a zona anche sulla linea di porta, infatti il cross scavalca bonucci e finisce al giocatore della Lazio alle sue spalle. Il loro secondo gol stessa cosa... Difesa a zona e milincovic si infila alle spalle di de ligt... con la marcatura a uomo e cioè il difensore che deve stare dietro e non davanti all'avversario quei gol non li avremmo presi. Io ho avuto l'impressione che nei primi 25-30 minuti la Juve abbia fatto una gran bella partita... squadra corta, pressing altro e la lazio costretta al lancio lungo. Poi, soprattutto nel secondo tempo, ci siamo allungati ed il pressing portato in maniera... "incoerente" ha permesso a luis Alberto di salire in cattedra. Questo per quanto riguarda la partita di ieri. Per il resto, secondo me è arrivato il momento che sarri decida cosa vuole essere. Sono sei mesi che ha la squadra in mano... rabiot non lo abbiamo mai visto, ramsey quasi lo stesso, berna gioca (male) fuori ruolo (mi sembra di ricordare una statistica che riferisca di 60 tiri in porta dall'inizio del campionato e nemmeno un gol), demiral non gioca mai. Tiriamo pochissimo in porta, siamo gli unici a giocare senza un centravanti (e si vedono i risultati in termini di reti realizzate)... il real giocava con CR7, Benzema e Isco (prima di maria), il barca con messi, suarez e neymar... per noi è vietatissimo giocare con CR7, Higuain e Dybala... è stato preso per fare sarri... altrimenti avremmo tenuto allegri.
  6. Szczesny 6 Cuadrado 4 Bonucci 4 De Ligt 4 Sandro 5 Bentancur 6,5 Pjanic 5,5 Matuidi 5,5 Bernardeschi 4 Dybala 4 Ronaldo 5 Emre Can 5 Danilo 5 Higuain sv All.Sarri 4
  7. Mah... nel primo tempo abbiamo avuto la palla del 2-0 e invece al primo turo pareggiano. Nel secondo Dybala si mangia un gol fatto (fatto perchè era impossibile sbagliare il passaggio che doveva fare a cr7 solo al centro dell'area) e dopo qualche minuto... espulsione e partita finita. La partita era in bilico... episodi sfavorevoli a noi l'hanno indirizzata in favore della Lazio. Spesso il calcio è mto più semplice di quanto immaginiamo.
  8. Ronaldo arriva un anno dopo... e marotta era contrarissimo all'operazione tanto da causarne il licenziamento da parte di AA. Marotta non era uomo da spendere 80 mil per savic... infatti non arrivò.
  9. Forse 80... però immagina la juve con una mezzala come savic.
  10. Lo dissi qualche anno fa e ovviamente tutti a prendermi per il c**o. Così come dissi che avrei preso subito milincovic savic al posto di cancelo e anche li mi fu dato del matto.
  11. Forse dovremmo chiederlo a Joachim Low visto che lo considera un titolare inamovibile della germania... Sarri è lo stesso che fa giocare berna fuori ruolo perché si è intestardito con questo diavolo di modulo, che non fa giocare mai demiral, che tiene in campo cr7 anche quando è evidente che non dovrebbe, che gioca a zona fino dentro la linea di porta... e stasera abbiamo preso due gol per questo, in entrambi i gol infatti, il difensore ha l'attaccante alle spalle. Forse can e berna non sono delle pippe e forse sarri non è poi sto fenomeno.
  12. Tek De sciglio bonucci de ligt AS Cuadrado can pijanic matuidi Dybala higuain Un 442/433 che alla bisogna permette addirittura di metterti a 5 dietro. Con danilo dentro invece passi a 3.
  13. Buonissimo giocatore di fascia, che se impegnato in un ruolo non suo diventa uno sturaro qualunque.
  14. Un fenomeno, come ho sempre detto, tecnicamente è il giocatore piu forte che abbiamo. E stasera non doveva uscire, uscito lui la Juve è sparita.
×
×
  • Create New...