Vai al contenuto

Mastro Titta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

590 Excellent

Su Mastro Titta

  • Livello
    Tifoso rancoroso di serie C... Proprietà indegna, senza onore
  • Compleanno May 6

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3281 visite nel profilo
  1. Tutta la Juve stà tornando a giocare a calcio... ringraziando Dio.
  2. El can, gabetti, franzo grande stevens... e tutti i fautori di farsopoli. Il mio odio per loro non avrà mai fine. Sempre fiero ed orgoglioso di essere un "tifoso rancoroso e di serie c".
  3. A nostra parziale discolpa, i punti di penalizzazione... prima dati, poi tolti, poi ridati... ah no, quella era la scusa per lo scorso anno. Tranquillo che i tifosi de "el caxgon" una scusa la trovavo.
  4. Mastro Titta

    Allenatore 24/25

    Antonio Conte... per mille motivi.
  5. Sarebbe cosa buona e giusta.
  6. Non sanno più che inventare per difendere l'indifendibile.
  7. Non dimentichiamo Franzo Grande Steven e Gabetti... che nessuno nomina mai.
  8. È dal 2006 che odio con tutto me stesso questa proprietà di traditori. Ora e sempre: "tifoso rancoroso di serie b".
  9. Sono tre anni che non vediamo l'ora che finisca la stagione... basta non ce la faccio più. Siamo oltre la tachipirina e vigile attesa, siamo a un accanimento terapeutico elevato all'ennesima potenza... un cervello con encefalogramma piatto e un corpo, che di sta' corrompendo, tenuto in vita solo da una macchina.
  10. Senza i campioni, che gli fanno il servizio completo, allegri non è in grado di costruire niente... appartenente ad un calcio che non esiste più e incapace di capirlo. Come al solito le sbaglia tutte, compresa la vergognosa sostituzione di Nonge... Perfino la roma ha avuto il coraggio di cacciare il proprio dinosauro. Sul rigore sono arrivati in tre giocatori del napoli... se non si capiscono questi segnali c'è poco da fare, vuol dire che la società e la dirigenza capiscono poco di calcio. Povera juve, che fine che hai fatto.
  11. Stesse sensazioni: stessa rabbia, stessa rassegnazione, stessa impotenza...
  12. Ragazzi... borussia, real 98 e barcellona 2015 (nettamente più forte di quella Juve, infatti nel primo tempo fummo preso a pallonate) sono i più grandi furti della storia del calcio. Posso essere d'accordo sulle coppe perse contro l'amburgo, il milan ed il real del 2017, ma su quelle sopra citate, almeno noi juventini... cerchiamo di non dimenticare.
  13. Mah... con la juve, con il napoli e l'everton non è stato così. Vincere uno scudo con la juve del 2012, oppure con il napoli dello scorso anno o con i leicester è tutt'altra cosa che vincerlo con il milan, il real, il bayern, il psg o il chelsea. Ma sono solo opinioni... e valgono per quel che valgono.
  14. Credo che in questo senso tra i top può essere tranquillamente annoverato Antonio Conte... lo scudetto del 2011-2012, secondo me, è la sublimazione del concetto da te espresso. Al contrario non annoverei Ancelotti tra i predetti. A Napoli e con l'Everton ha fatto figure barbine...
×
×
  • Crea Nuovo...