Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Ott. Fin. ] Porto - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

il porto sinceramente mi ha deluso abbastanza, prima ancora dell'espulsione la partita stava già volgendo a nostro favore, con l'unica azione "pericolosa" derivata da un fallo inutile di chiello appena fuori area... al limite restando con l'uomo in meno si sono chiusi ancora di più rendendo l'aria irrespirabile e gli spazi minimi... noi forse siamo stati un pò leziosi, mancava un pò di determinazione là davanti, sicuramente sfortunati su alcune conclusioni, maluccio cuadrado, ottimi i cambi di allegri con pjaca che ha spaccato la partita e alves che ha cristallizzato il possesso palla...

 

non c'è che dire... posso andare a torino abbastanza tranquillo mh

Il Porto non poteva essere un problema, anche se i ragazzi nel ritorno devono affrontare la partita seriamente, non avendo vinto 5 a 0. Diciamo che Allegri, usando il loro palmares, li ha dipinti molto più forti di quello che sono per creare un po' di carica agonistica nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Porto non poteva essere un problema, anche se i ragazzi nel ritorno devono affrontare la partita seriamente, non avendo vinto 5 a 0. Diciamo che Allegri, usando il loro palmares, li ha dipinti molto più forti di quello che sono per creare un po' di carica agonistica nella squadra.

Più scarsi del Galatassaray non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Qualcuno si ricorda del retro passaggio alto di Chiellini? .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

Qualcuno si ricorda del retro passaggio alto di Chiellini? .asd 

 

Madonna i cristoni che sono volati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
8 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

anche a siviglia 60 minuti in superiorita' che non si notavano minimamente visto il palleggio scolastico sterile e lentissimo

Io non ho visto la partita, ma ho sentito che ci si è annoiati abbastanza. Purtroppo non è nelle corde di Allegri pressare e adottare ritmi alti. Tuttavia già con un Psg se non si cambia atteggiamento si correranno rischi.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, peval ha scritto:

Più scarsi del Galatassaray non lo sono

No comment sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma ho sentito che ci si è annoiati abbastanza. Purtroppo non è nelle corde di Allegri pressare e adottare ritmi alti. Tuttavia già con un Psg se non si cambia atteggiamento si correranno rischi.

Io non mi sono annoiato per niente, ma manco un pò

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Io non mi sono annoiato per niente, ma manco un pò

Te lo dirò domani quando la vedrò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Te lo dirò domani quando la vedrò.

Sinceramente Moeller vedendo i tuoi commenti in giro penso che ti cambia poco vedere la partita

Ormai sei un disco rotto e di pessima musica

Goditela la Juve che verranno purtroppo anche tempi più magri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma ho sentito che ci si è annoiati abbastanza. Purtroppo non è nelle corde di Allegri pressare e adottare ritmi alti. Tuttavia già con un Psg se non si cambia atteggiamento si correranno rischi.

Io mi sono divertito dal primo al novantaduesimo minuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non mi piace il risultato, non sono tranquillissimo...

 

Dovremo cercare subito il gol per metterci al riparo perchè basta una kazzata e si riapre tutto.

Non siamo mai stati eliminati vincendo 2 a 0 fuori casa all'andata. C'è solo un precedente che causò brividi. Juve-Amburgo del 1990. Dopo il 2 a 0 in terra tedesca, al ritorno, chiuso il primo tempo sull' 1 a 0 per noi, nella ripresa subimmo l'1-2 anseatico che rischiò di compromettere la qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, peval ha scritto:

Io non mi sono annoiato per niente, ma manco un pò

Sinceramente c'è stato poco da vedere, era un continuo girotondo sulle fasce con cross a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Sinceramente Moeller vedendo i tuoi commenti in giro penso che ti cambia poco vedere la partita

Ormai sei un disco rotto e di pessima musica

Goditela la Juve che verranno purtroppo anche tempi più magri

Sempre sinceramente io mi godo le vittorie con Allegri. Sul gioco non aggiungo altro. Io di questa partita ho sentito solo i commenti degli opinionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non ho visto la partita, ma ho sentito che ci si è annoiati abbastanza. Purtroppo non è nelle corde di Allegri pressare e adottare ritmi alti. Tuttavia già con un Psg se non si cambia atteggiamento si correranno rischi.

 

Il porto si è rintanato in 25 metri di campo, non provava manco a ripartire

 

non c'è modo contro una squadra messa in quel modo di alzare i ritmi, erano un vero muro di gomma

 

anzi, bravo noi a non forzare quasi mai le giocate, perché erano chiusi come le gambe di una vergine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ma se vinciamo la coppa giocando peggio della Reggiana di Pippo Marchioro, a botte di 1-0 su autorete, Moeller si lamenterà che Allegri non dà "bel giuoco" alla squadra?

 

Moeller è chiaramente Berlusconi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Sinceramente c'è stato poco da vedere, era un continuo girotondo sulle fasce con cross a caso 

Con 10 giocatori davanti e dentro l'area di rigore gli spazi sono limititati

Ma la Juve ha avuto la giusta pazienza, un dominio assoluto del campo e dopo diverse buone occasioni ha trovato l'azione giusta per segnare

Preferisco vedere mille volte una partita come quella di ieri sera che quella di martedì tra il City ed il Monaco, dove sembrava di vedere un incontro di box tra due minimosca che si sparano ad occhi chiusi e guardia bassa una raffica di pugni in bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Abbiamo esagerato a giocare sulle fasce e con troppi cross, invece di fare gli uno-due ai limiti dell'area. Nessun cambio ritmo e velocita' di manovra praticamente nulla. Qua bisogna darsi da fare ed anche alla svelta. La manovra e' prevedibilissima e leggibile, Non abbiamo mosso il nostro fronte d'attacco quasi per niente, quelli stavano tranquillamente in area ad aspettare i nostri cross senza andare minimamente in affanno. Con la velocita' ed il ritmo che abbiamo, se dovessimo per caso ribaltare una partita da 3-1 come quella che il Manchester City di Pep ha ribaltato ieri contro l'ottimo Monaco di Jardim sarebbe un'impresa quasi impossibile.

 

 

Se non sei ironico, hai fatto un'ottima analisi del gioco allegriano. Poi possiamo vincere lo stesso, ma in Europa con le vere big si faticherà. Anche se io non imputerò mai ad Allegri un eventuale insuccesso in Champions. Per me questa squadra va migliorata per essere vincente in Europa. Nonostante questo, con sorteggi giusti, ce la potremmo anche fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sinceramente c'è stato poco da vedere, era un continuo girotondo sulle fasce con cross a caso 

è da dire che loro erano chiusissimi e comunque non stavamo giocando contro l'empoli o il palermo, comunque sono una squadra di livello, in quelle condizioni non era facile sbloccare, in coincidenza con una certa timidezza nei nostri avanti nel provare l'uno vs uno...

 

alla fine della fiera, pur non avendo fatto chissà quale strapartita, abbiamo dominato una gara in trasferta in cl subendo 0 e questo è comunque positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
3 minuti fa, peval ha scritto:

Con 10 giocatori davanti e dentro l'area di rigore gli spazi sono limititati

Ma la Juve ha avuto la giusta pazienza, un dominio assoluto del campo e dopo diverse buone occasioni ha trovato l'azione giusta per segnare

Preferisco vedere mille volte una partita come quella di ieri sera che quella di martedì tra il City ed il Monaco, dove sembrava di vedere un incontro di box tra due minimosca che si sparano ad occhi chiusi e guardia bassa una raffica di pugni in bocca

Però parlando in generale se tu adotti ritmi lenti, li cuoci nel loro brodo alla lunga, ma rischi di rimanere impaniato nella loro tela. Se invece li schiacci con un pressing più convinto, è probabile che una squadra in 10 vada molto prima in confusione e arriverai più facilmente alla meta.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sempre sinceramente io mi godo le vittorie con Allegri. Sul gioco non aggiungo altro. Io di questa partita ho sentito solo i commenti degli opinionisti.

Sei in una una posizione di comodo

Se si vince bene, anche se il gioco latita

Se si perde bene lo stesso, Allegri scarsone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ho visto l'ultima mezz'ora in diretta streaming . Per quello che ho visto abbiamo dominato e dato spettacolo . Una manovra fatta di fraseggio stretto e scambi di prima davvero entusiasmante .

Poi vado ad ascoltare i commenti post partita e cosa sento ?...Una manica di frustrati rosiconi che parlano e cercando i consensi di tutta l'Italia antijuventina che ieri sera attendeva trepidante il nostro passo falso . Ora possono scendere dal trespolo .

Come si possono dare parecchi  voti sotto la sufficienza ed alcuni con una sufficienza stirata è davvero da frustrati , quando si vince in casa di una delle società di calcio più blasonate in Europa e che giocano e sanno giocare a calcio .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
19 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Qualcuno si ricorda del retro passaggio alto di Chiellini? .asd 

 

18 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Madonna i cristoni che sono volati 

.rotfl 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Però parlando in generale se tu adotti ritmi lenti, li cuoci nel loro brodo alla lunga, ma rischi di rimanere impaniato nella loro tela. Se invece li schiacci con un pressing più convinto, è facile che una squadra in 10 vada molto prima in confusione e arriverai più facilmente alla meta.

Senti Moeller che pressing vuoi che facessimo che abbiamo avuto l'80% del possesso palla, se li pressavamo di più si giocava nello spazio dietro la loro porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

.rotfl 

alla fine chiello, pur avendo fatto una buona partita, è stato il loro attaccante più forte, tra il fallo al limite che ha generato la punizione per loro e il retropassaggio che ha impensierito buffon più di ogni altro loro tiro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
9 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

 

Il porto si è rintanato in 25 metri di campo, non provava manco a ripartire

 

non c'è modo contro una squadra messa in quel modo di alzare i ritmi, erano un vero muro di gomma

 

anzi, bravo noi a non forzare quasi mai le giocate, perché erano chiusi come le gambe di una vergine

Il paragone finale non è male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...