Jump to content
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Me ne sono uscito

• Sad 1

Ormai faccio solo bonus 10/5, giro la ruota Sisal (700 punti alla settimana = 1 euro scarso), multiple 5x4 per guadagnare centesimi.

Riesco appena a ripagarmi l'abbonamento.

Posted (edited)

Lo strabiliante annuncio pasquale: sconto sull'abbonamento (coi prezzi attuali paghererei addirittura di più di adesso il mensile) e sul fantasmagorico tutorial per il trading e l'aggiunta delle scommesse nel profit tracker (che ho il mio personale in cloud dove posso sistemare anche i sistemi e le multiple)

me cojoni

Intanto sparisce un post sulla benvenuto  Merkur-Win : bonus sport da 200 euro

Edited by lunastorta

3 ore fa, lunastorta ha scritto:

Lo strabiliante annuncio pasquale: sconto sull'abbonamento (coi prezzi attuali paghererei addirittura di più di adesso il mensile) e sul fantasmagorico tutorial per il trading e l'aggiunta delle scommesse nel profit tracker (che ho il mio personale in cloud dove posso sistemare anche i sistemi e le multiple)

me cojoni

Intanto sparisce un post sulla benvenuto  Merkur-Win : bonus sport da 200 euro

Scusami, ma il senso di continuare a lamentarsi? È un servizio che non ti soddisfa, puoi recedere quando vuoi. Io l'ho mollato qualche mese fa.

Perché lì deletano i post.

Ma infatti non capisco, nel senso io sinceramente questo mese lo chiudo sui 300 euro di guadagno come ai vecchi tempi. 
Ma alla fine ci sono alternative a NinjaBet, che reputo comunque il migliore, e in ogni caso non è obbligatorio fare matched betting. Quindi semplicemente offrono un servizio opzionale, se si è soddisfatti lo si compra, altrimenti no 

Quindi hai provato Guadagno Matematico?

No io 300 li ho fatti con ninja, mi trovo bene con quello e continuo

se qualcuno è alla ricerca di alternative, personalmente sono passato su questo sito (partito da poco) da un paio di mesi:

www.robinodds.it

conosco alcuni di quelli che lo gestiscono, sono persone serie.

in particolare sto apprezzando:

• profit track davvero ben fatto ed iper-automatizzato (utilizzando excel); aggiorna anche i saldi dei book e dei mezzi di pagamento
  • in generale tutti gli strumenti sono molto validi, con un pulsante trasferisci automaticamente i dati della partita scelta sull'odds/dutcher al calcolatore (anche per le multiple, davvero ottimo)
  • prezzi degli abbonamenti più bassi
  • le guide sono fatte bene
  • canale Telegram

c'è anche un Forum che al momento è ovviamente ancora molto poco frequentato; ma a meno che uno non sia un novellino, forse questo è un bene (visto come è diventato quell'altro .asd)

se qualcuno di voi lo prova mi faccia sapere le impressioni (così posso anche passare un feedback al team ;))

• Thanks 1

Il 22/4/2019 alle 13:18 , chees_7èttete ha scritto:

se qualcuno è alla ricerca di alternative, personalmente sono passato su questo sito (partito da poco) da un paio di mesi:

www.robinodds.it

conosco alcuni di quelli che lo gestiscono, sono persone serie.

in particolare sto apprezzando:

• profit track davvero ben fatto ed iper-automatizzato (utilizzando excel); aggiorna anche i saldi dei book e dei mezzi di pagamento
  • in generale tutti gli strumenti sono molto validi, con un pulsante trasferisci automaticamente i dati della partita scelta sull'odds/dutcher al calcolatore (anche per le multiple, davvero ottimo)
  • prezzi degli abbonamenti più bassi
  • le guide sono fatte bene
  • canale Telegram

c'è anche un Forum che al momento è ovviamente ancora molto poco frequentato; ma a meno che uno non sia un novellino, forse questo è un bene (visto come è diventato quell'altro .asd)

se qualcuno di voi lo prova mi faccia sapere le impressioni (così posso anche passare un feedback al team ;))

segnalo nel sito sopracitato l'introduzione di un nuovo strumento di confronto quote; in pratica un oddsmatcher per le quote 1 X 2 che confronta su 3 bookmakers (no exchange)

è davvero eccellente perché trova praticamente sempre almeno 10/15 combinazioni di quote con rating superiori a 100%

in passato avevo visto strumenti simili su siti esteri ma per l'italia non avevo mai trovato nulla del genere; per me è diventato quasi insostituibile

Ragazzi ma i bonus i book cominciano a ridarli?

• Sad 1

Posted (edited)
Il 21/7/2019 alle 17:53 , Gelone ha scritto:

Ragazzi ma i bonus i book cominciano a ridarli?

Questo weekend 20 da GiocoDigitale, 20 da Better, 10 da Sisal, 5 da Betfair (ovviaemente esclusive)

maxresdefault.jpg

Edited by lunastorta
  • Like 1