Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi

Voglio capire una cosa: finiti i bonus, si prosegue con le ricorrenti, ma i guadagni vedo che sono solo tra i 200 e i 300 al mese con un po' di sbatti, demoralizza un po' rispetto agli interessanti guadagni inziali (qualcuno parla di 500 euro).

 

https://www.ninjabet.it/diario

 

Mi sembra un po' pochino ma ovvio meglio che niente, cosa fate per alzare i guadagni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9445 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Voglio capire una cosa: finiti i bonus, si prosegue con le ricorrenti, ma i guadagni vedo che sono solo tra i 200 e i 300 al mese con un po' di sbatti, demoralizza un po' rispetto agli interessanti guadagni inziali (qualcuno parla di 500 euro).

 

https://www.ninjabet.it/diario

 

Mi sembra un po' pochino ma ovvio meglio che niente, cosa fate per alzare i guadagni?

 

Ho fatto il calcolo e solamente con le ricorrenti e le esclusive, sia a gennaio che a febbraio mi sono avvicinato ai 600€ (più altri 500 grazie esclusive vip su sisal), però tieni conto che mi sto impegnando abbastanza, faccio anche quelle da 1-2€ di guadagno, e in più ti dico che i mesi in cui ho guadagnato meno sono luglio e agosto, periodo in cui ho fatto più bonus benvenuto.

I 300€ che hai detto tu si possono fare veramente con poca fatica, mettendoci più impegno i guadagni sono sicuramente superiori, poi bisogna tenere conto che ogni tanto esce un nuovo book su cui si può sfruttare la benvenuto, ogni tanto qualche sito si sveglia e propone una ricorrente da 100€ di guadagno netto (questo mese lottomatica), ci sono le surebet (da usare con mooolta moderazione), insomma le possibilità ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Io sto guadagnando più con le ricorrenti che con le benvenuto, questo mese supererò i 600 solo di ricorrenti con solo 8 euro guadagnati da una benvenuto...m

questi sono i guadagni, i mesi in cui ho guadagnato 245 o 328 sono mesi in cui per via delle vacanze o perché avevo finito i soldi in queste ultime, riuscivo a fare poca roba e quindi ho guadagnato poco, ma guarda gli ultimi mesi che sono tutti senza benvenuto...

Schermata_2018-02-27_alle_00.12.39.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17917 messaggi

Esatto, pertanto è necessario iscriversi a più siti di scommesse possibili per poter guadagnare ogni giorno bonus per tramutarli in money veri, investendo all'inizio alcuni spiccioli (io pensavo di partire con 200 pippi)

 

So che non bisogna abusare di surebeat, dalla vostra esperienza ci sono particolari riguardi per non farsi congelare i conti? Tipo scommettere non più di xxx euro a botta o un tot di scommesse al giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
56 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Esatto, pertanto è necessario iscriversi a più siti di scommesse possibili per poter guadagnare ogni giorno bonus per tramutarli in money veri, investendo all'inizio alcuni spiccioli (io pensavo di partire con 200 pippi)

 

So che non bisogna abusare di surebeat, dalla vostra esperienza ci sono particolari riguardi per non farsi congelare i conti? Tipo scommettere non più di xxx euro a botta o un tot di scommesse al giorno?


Nei siti più profittevoli magari fai una scommessina che banchi, perdendo qualche centesimo, senza sfruttare nessun bonus. Perchè se vedono che usi solo i bonus si fanno due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Secondo me l'antigubbing è una leggenda metropolitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Io di anti gubbing non ne  faccio mai anche se consiglio di farlo e non mi hanno mai limitato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
21 ore fa, lunastorta ha scritto:

Ma insomma Glados, sembra che problemi ne escano fuori a pacchi se non si sta attenti

 

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/349/guida-14-limitazioni-ai-conti-gioco-gubbing/41

Se ti vogliono limitare ti limitano comunque, non è l'antigubbing a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Se ti vogliono limitare ti limitano comunque, non è l'antigubbing a fare la differenza.

quanta saggezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Anche io sto muovendo i primi passi...sfruttato il bonus di better.

Ho 29 euro sul conto di better, che faccio li prelevo o lascio sul conto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Anche io sto muovendo i primi passi...sfruttato il bonus di better.

Ho 29 euro sul conto di better, che faccio li prelevo o lascio sul conto?

 

Se hai completato l'offerta e i 29 sono soldi prelevabili preleva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
21 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Se hai completato l'offerta e i 29 sono soldi prelevabili preleva.

Grazie,

Non mi sono mai interessato al betting exchange, sinceramente su betfair ci sto capendo veramente poco...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Esempio: avevo bancato il portogallo ieri ma non ho trovato la scommessa nell'archivio e ho fatto una nuova scommessa(bancando di nuovo il Portogallo)...

È andata bene .asd

E ora risultano i soldi anche della bancata "fantasma", non si capisce il fondo realmente disponibile...boh fatto un pò confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Esempio: avevo bancato il portogallo ieri ma non ho trovato la scommessa nell'archivio e ho fatto una nuova scommessa(bancando di nuovo il Portogallo)...

È andata bene .asd

E ora risultano i soldi anche della bancata "fantasma", non si capisce il fondo realmente disponibile...boh fatto un pò confusionario.

Una volta loggato devi controllare su conto personale ---> conto personale ---> attività scommesse ---> scommesse exchange.

Una volta arrivato qui di default ti escono le scommesse aperte non abbinate. Sopra devi cercare su Aperte e Abbinate per vedere le scommesse in corso che sono state già abbinate.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

prima o poi mi devo decidere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
5 ore fa, juventino93 ha scritto:

Una volta loggato devi controllare su conto personale ---> conto personale ---> attività scommesse ---> scommesse exchange.

Una volta arrivato qui di default ti escono le scommesse aperte non abbinate. Sopra devi cercare su Aperte e Abbinate per vedere le scommesse in corso che sono state già abbinate.

Inanzitutto grazie, che differenza passa tra scommesse abbinate e non?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
22 minuti fa, Gelone ha scritto:

Inanzitutto grazie, che differenza passa tra scommesse abbinate e non?

Le scommesse abbinate sono quelle gia' definite e valide perchè associate a quelle di un altro cliente.

Se nel mercato exchange non c'è nessuna scommessa libera tale ad associata alla tua, la tua scommessa resta non abbinata fino a quando qualche altro utente non scommetterà in modo tale da abbinare la sua scommessa alla tua.

 

Per questo è consigliabile bancare il prima possibile per evitare brutte sorprese. Altrimenti, se hai pochissimo tempo, ti toccherà fare cash out e bancare a una quota superiore diminuendo il guadagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
Il 27/3/2018 alle 13:00 , Gelone ha scritto:

Esempio: avevo bancato il portogallo ieri ma non ho trovato la scommessa nell'archivio e ho fatto una nuova scommessa(bancando di nuovo il Portogallo)...

È andata bene .asd

E ora risultano i soldi anche della bancata "fantasma", non si capisce il fondo realmente disponibile...boh fatto un pò confusionario.


Praticamente è come se oltre all'offerta hai giocato una schedina normale bancando il Portogallo, e ti è andata bene lol


però fai attenzione, a volte viene anche bancata parzialmente, in quel caso puoi cambiare la quota a cui stai bancando in base alla liquidità che c'è.
Nel calcolatore in basso c'è una cosa da attivare se non banchi al 100% che ti dice quanto bancare alla nuova quota

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Tra poco aggiorno il primo post con i guadagni aggiornati.

Dopo 1 anno e 20 giorni, sono a 5813 euro, una media di più di 450 euro al mese.

 

Schermata 2018-03-28 alle 13.04.49.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Il 28/3/2018 alle 13:06 , Ayman-7 ha scritto:

Tra poco aggiorno il primo post con i guadagni aggiornati.

Dopo 1 anno e 20 giorni, sono a 5813 euro, una media di più di 450 euro al mese.

 

Schermata 2018-03-28 alle 13.04.49.png

Ma singolarmente o con l'entrata doppia del tuo amico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi una cosa su paypal.

Attualmente ho il mio paypal con cui ho abbinato la mia unica postepay.Ho depositato in tutti i siti con questo metodo, ora vorrei associare al conto paypal la mia carta di credito.

La domanda è: quando preleverò tramite paypal, ques'ultimo dove depositerà il denaro?Sulla postepay o sulla nuova carta di credito associata? 

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi una cosa su paypal.

Attualmente ho il mio paypal con cui ho abbinato la mia unica postepay.Ho depositato in tutti i siti con questo metodo, ora vorrei associare al conto paypal la mia carta di credito.

La domanda è: quando preleverò tramite paypal, ques'ultimo dove depositerà il denaro?Sulla postepay o sulla nuova carta di credito associata? 

Nel saldo PayPal, e dopo di che decidi tu su che carta spostarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Nel saldo PayPal, e dopo di che decidi tu su che carta spostarlo

Thanks, in effetti abbastanza logico .asd

Leggevo che per i movimenti verso una carta c'è una commissione percentuale da pagare, a questo punto meglio abbinare un conto corrente che avrebbe i movimenti gratuiti.

Ho scritto vaccate?

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Thanks, in effetti abbastanza logico .asd

Leggevo che per i movimenti verso una carta c'è una commissione percentuale da pagare, a questo punto meglio abbinare un conto corrente che avrebbe i movimenti gratuiti.

Ho scritto vaccate?


Mmh spostare soldi è gratuito, non so se cambia qualcosa tra carta e conto ma semplicemente al posto di mettere le 12 cifre della carta associa l'IBAN, in quel modo sono sicuro che non paghi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...