Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Come procede ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9458 messaggi
8 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Come procede ragazzi?

Molto bene, solo a gennaio quasi 1200€, ma molto è dovuto a qualche surebet bomba, altrimenti sarei stato sui 650€, che comunque è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Molto bene, solo a gennaio quasi 1200€, ma molto è dovuto a qualche surebet bomba, altrimenti sarei stato sui 650€, che comunque è tanta roba.

Ammazza, non mi sono ancora cimentato nelle sure, come fai? cerchi te o vedi nel topic? Quanto punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9458 messaggi
5 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Ammazza, non mi sono ancora cimentato nelle sure, come fai? cerchi te o vedi nel topic? Quanto punti?

Semplicemente seguo il topic delle sure e quando c'è qualcosa di interessante su qualche book che offre poche ricorrenti (o dove ho dei depositi da "ripulire") mi fiondo al pc.

Nel caso specifico è successo che un paio di settimane fa un utente ha cominciato a postare sure a rating mai visti su william hill, dove ero già limitato dalle promo ma potevo scommetterci tranquillamente, il culmine c'è stato su una partita di tennis, Dimitrov-Edmund, questa qui, dove william hill aveva le quote talmente sballate che ci si poteva fare un bel guadagno e addirittura c'erano possibilità di vincere entrambe le puntate, cosa che è successa e il guadagno su questa singola sure è passato da una cinquantina di euro (che era già tantissimo) a mostruosi 355€ (e c'è chi c'è andato giù ancora più pesante e ha superato i 500€). Ovviamente il giorno dopo wh mi ha limitato le puntate a 0€ e qualche giorno fa ho chiuso il conto (che tra un po' riaprirò).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
5 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

Come procede ragazzi?

Non ci si può lamentare, dai. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
1 ora fa, Stambicco ha scritto:

Ma voi cosa usate per depositare e prelevare?

paypal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
20 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

paypal

Grazie. Ho paypal, collegato a diverse carte che però  non sono intestate a me. La carta che userei  deve essere intestata alla stessa persona registrata ai vari siti di scommesse o non c'e' problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
7 ore fa, Stambicco ha scritto:

Grazie. Ho paypal, collegato a diverse carte che però  non sono intestate a me. La carta che userei  deve essere intestata alla stessa persona registrata ai vari siti di scommesse o non c'e' problema?

In teoria devi prima di tutto convalidare paypal, facendo la cosa del codice sull'estratto conto da confermare.

UNa volta confermato non dovrebbero esserci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
Il 17/2/2018 alle 21:11 , Ayman-7 ha scritto:

In teoria devi prima di tutto convalidare paypal, facendo la cosa del codice sull'estratto conto da confermare.

UNa volta confermato non dovrebbero esserci problemi.

Grazie ancora. Ma si riesce a fare tutto dal telefono o serve il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
36 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Grazie ancora. Ma si riesce a fare tutto dal telefono o serve il pc?

Conviene usare il pc, non è requisito assolutamente necessario ma è molto più comodo, diciamo che col pc ci metti 1/5 del tempo e sei più sicuro di fare le cose giuste

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi

Ciao Ayman

Ho visto nel weekend questo metodo che non conoscevo, molto interessante ho subito cominciato. 

 

Io ne adotto un altro che però prevede una componente di rischio.. solo sulla serie a gioco una partita singola x volta puntando sempre il pareggio e incremento la puntata ogni volta che non vinco in modo da garantire una rendita del 50% sul totale investito.

Rischioso ma rende e su un limite che tende all'infinito non si perde mai (se hai capitale a sufficienza x coprir le perdite)

 

Credo integrerò i due metodi.. ora devo studiare come farlo bene

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
4 ore fa, cubrvd ha scritto:

Ciao Ayman

Ho visto nel weekend questo metodo che non conoscevo, molto interessante ho subito cominciato. 

 

Io ne adotto un altro che però prevede una componente di rischio.. solo sulla serie a gioco una partita singola x volta puntando sempre il pareggio e incremento la puntata ogni volta che non vinco in modo da garantire una rendita del 50% sul totale investito.

Rischioso ma rende e su un limite che tende all'infinito non si perde mai (se hai capitale a sufficienza x coprir le perdite)

 

Credo integrerò i due metodi.. ora devo studiare come farlo bene

 

Metodo rischioso comunque, quanto ci fai al mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
57 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Metodo rischioso comunque, quanto ci fai al mese?

Rischioso senz'altro. 

Mi son fatto un excel che mi dice quanto puntare per avere sempre un rendimento del 50% sul totale investito.

Ho ricominciato dopo anni tre settimane fa e al momento sono passato da 350euro depositati a 605.

Però dipende da quanti x prendo e da quanto son le quote..

 

Ora ho in programma di tarare l'excel in modo che pianifichi le puntate con una rendita decrescente al crescer dell'importo per ridurre il rischio di dover aumentare esposizione.

 

Il matched necessita di studio e concentrazione per prender correttamente tutti i bonus e al momento non ho troppo tempo x seguirlo bene quindi spero di non far minchiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Ciao ragazzi, dopo aver letto questo topic ed essermi informato a fondo riguardo questo metodo, vorrei provare a fare Matched Betting. 

Avrei giusto una domanda, fondamentale direi: tra una settimana mi trasferirò all'estero, è possibile (e legale) proseguire con questo metodo all'estero?

 

Vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
6 ore fa, furax ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo aver letto questo topic ed essermi informato a fondo riguardo questo metodo, vorrei provare a fare Matched Betting. 

Avrei giusto una domanda, fondamentale direi: tra una settimana mi trasferirò all'estero, è possibile (e legale) proseguire con questo metodo all'estero?

 

Vi ringrazio

Non proprio. È possibile usare delle VPN, ma non è vista di buon occhio la cosa. Se capita qualche volta è un discorso, ma non rischierei a lungo.

 

Dove ti trasferisci? Perché per esempio nel Regno Unito c'è una tradizione di matched betting molto più duratura della nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
13 ore fa, cubrvd ha scritto:

Rischioso senz'altro. 

Mi son fatto un excel che mi dice quanto puntare per avere sempre un rendimento del 50% sul totale investito.

Ho ricominciato dopo anni tre settimane fa e al momento sono passato da 350euro depositati a 605.

Però dipende da quanti x prendo e da quanto son le quote..

 

Ora ho in programma di tarare l'excel in modo che pianifichi le puntate con una rendita decrescente al crescer dell'importo per ridurre il rischio di dover aumentare esposizione.

 

Il matched necessita di studio e concentrazione per prender correttamente tutti i bonus e al momento non ho troppo tempo x seguirlo bene quindi spero di non far minchiate

 

Se ti iscrivi al sito nel primo post lo studio lo fanno altri per te, ti dicono tutto loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
13 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Se ti iscrivi al sito nel primo post lo studio lo fanno altri per te, ti dicono tutto loro 

Si si mi sono iscritto e ho iniziato a provare su un po di piattaforme (x c.ulo giocavo già su betfair e mi son iscritto a stars,williamhill,unibet, better e sisal).

 

Ma ho fisicamente pochissimo tempo x giocare (lavoro al pc, ma se non son concentrato e ci dedico il giusto tempo senza che mi c***i il capo faccio minchiate: tipo oggi che su stars x il bonus benvenuto ho giocato una quota 1.3 invece di 2 smenandoci quei 3-4 euro sul totale).

La sera arrivo a casa tardi e ho un bimbo piccolo quindi ovviamente non dedico tempo ad altro e poi son cotto (adesso son insonne ma con zero voglia di accender il pc)..

 

Per quanto riguarda i pareggi parto dal presupposto che negli ultimi 15 anni di serie A il numero di giornate senza un pareggio corrisponde a 15.. quindi cerco di giocar tutte le partite scegliendone 1 sola quando ci sono contemporaneità 

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17920 messaggi

Due domande che mi sta venendo la voglia:

- non vorrei iscrivermi a molti siti di scommesse, 8-10 spero siano sufficienti, spero anche meno: Sisal, WilliamHill, Betfair, bet65 per iniziare. Altri?

- ho già una carta postepay collegato ad un conto paypal. Non conoscendo il meccanismo dei conti su diversi siti, per non fare confusione potrei aprire un altro account paypal e una nuova carta postepay?

Modificato da lunastorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
10 ore fa, lunastorta ha scritto:

Due domande che mi sta venendo la voglia:

- non vorrei iscrivermi a molti siti di scommesse, 8-10 spero siano sufficienti, spero anche meno: Sisal, WilliamHill, Betfair, bet65 per iniziare. Altri?

- ho già una carta postepay collegato ad un conto paypal. Non conoscendo il meccanismo dei conti su diversi siti, per non fare confusione potrei aprire un altro account paypal e una nuova carta postepay?


Perchè non vuoi iscriverti a molti? Non voglio farmi i fatti tuoi ma almeno posso consigliarti bene.

Hai due opzioni per come la vedo io:

1) Ti iscrivi ai siti con le benvenuto migliori guadagnando qualcosa nell'immediato ma fermandoti dopo

2) Ti iscrivi ai siti che inviano più spesso le offerte migliori a discapito delle benvenuto.


Bet365 non ha MAI inviato nulla, quindi ti iscriveresti solo per la benvenuto.
Se il motivo per cui non vuoi iscriverti è che non vuoi avere molti book a cui sei registrato io ti consiglio di fare le benvenuto e chiudere gli account, non autoescludersi mi raccomando, ma chiudi l'account.

Tieni aperti questi per le ricorrenti che sono i migliori:
intralot, Better, giocodigitale, , goldbet, williamhill, betstars e sisal. Le prime 3 in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17920 messaggi

non vorrei dover gestire troppi conti in giro e perdermeli :D

domani o mercoledì vado a chiedere se posso apire un'altra postepay, magari evolution

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
52 minuti fa, lunastorta ha scritto:

non vorrei dover gestire troppi conti in giro e perdermeli :D

domani o mercoledì vado a chiedere se posso apire un'altra postepay, magari evolution


Mmmh io ho un file excel in cui segno password e email dei miei conti, e sono circa 30.

Ah faccio matched betting anche per conto di un amico per incrementare i guadagni, quindi fai 60 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Per quanto riguarda la postepay, io uso paypal e penso sia il metodo più comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17920 messaggi

Ovvio, ma lo devi agganciare ad un conto o una carta, in questo caso Postepay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...