Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 10° giornata rit. ] Sampdoria - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

SI festeggia:sventola:vittoria pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi

"Gomblottohhh. la juve aveva 5 diffidati e non ne è stato ammonito nessuno!!11!1!!!"

Io non so più cosa sia meglio fare di certe persone, non lo so. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

C7S3C8MW4AAhdV7.jpg

 

 

 

Se giochiamo bene il primo tempo, ci afflosciamo nelle ripresa e viceversa...

 

Servirebbe freud.......meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Paolino87 ha scritto:

non si possono divorare continuamente così tanti gol

non si può giocare un secondo tempo del genere

si può godere comunque per una vittoria pesantissima

è clamoroso come segniamo poco in proporzione alle occasioni create. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

fanno bene a discuterlo..:261:

a me continua a non piacere potrebbe essere molto più decisivo se facesse meno stupidaggini  :siffle:

 

Oggi però, spero che concorderai, ha giocato bene, a tratti divino.

Poi oh, in effetti con il campionato italiano c'azzecca poco, è la Champion's che necessita di giocatori come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

fanno bene a discuterlo..:261:

a me continua a non piacere potrebbe essere molto più decisivo se facesse meno stupidaggini  :siffle:

 

Beh ma parlare come fai te è un conto, si parla appunto, si discute in maniera costruttiva. poi invece leggi certe cose che non vale nemmeno la pena di rispondere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
11 minuti fa, Tony Piscione ha scritto:

A quanto pare si .asd

 

Anche Barza, ha subito ingiurie......

 

La gente pensa che al posto dei giocatori, ci siano dei robottini a comando......meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Higuain comunque deve tornare in forma perché attualmente è quasi deleterio 

Con Mandzukic esterno neanche ci sono in panchina riserve per farlo riposare. 

Con questo modulo lo sappiamo: siamo corti in attacco e c'è abbondanza in difesa e centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
5 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Ok.. peró questo vallo a spiegare a messi e a cr7, giusto per citarne due..

 

 

Se ne era in parte parlato nel topic in cui ci si chiedeva perché questa non è una squadra da 6 gol a partita

Giocatori e soprattutto squadre, filosofie, molto diversi.

La Juve non passa 80' nella trq avversari, se va bene ne passa 40-50. La fase di pressing non è accompagnata continuamente, il baricentro non è sempre alto. Higuain si fa un mazzo così in pressione sull'avversario, nel raccordo col centrocampo e quando gli gira bene perché è generoso anche in contenimento e contesa della palla all'avversario

Questo anche nei momenti in cui la squadra è raccolta dietro. È come avere uno che ti fa tre ruoli e poi è anche praticamente l'unico a cui chiedi di segnare con continuità, questo lo differenzia dagli altri due fenomeni, il contesto.

 

2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ok, ma non sono errori da terzino!!

 

PS: su Regini intendi il calcio d'angolo finale?

 

Come no? Lasciare arrivare l'avversario sul fondo dalla tua parte, farsi infilare dopo aver perso un contrasto, perdere palla su controlli improvvisamente errati, non sono errori da terzino?

 

ps. Sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Anche Barza, ha subito ingiurie......

 

La gente pensa che al posto dei giocatori, ci siano dei robottini a comando......meme7

La play e le altre piattaforme hanno disintegrato molti neuroni. C'è chi quando le spegne torna alla realtà, chi invece rimane intrappolato nel gioco per sempre :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Questa squadra comunque sa difendersi benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Questa squadra comunque sa difendersi benissimo

Poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

L'assenza di Dybala nell'imbastire azioni d'attacco si è sentita .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Oggi però, spero che concorderai, ha giocato bene, a tratti divino.

Poi oh, in effetti con il campionato italiano c'azzecca poco, è la Champion's che necessita di giocatori come lui.

spiegami perchè non si sovrappone mai a cuadrado..

mai..a me mi fa incahzzare   :261:.asd

arriva sulla 3quarti la passa a cuadrado e si accentra.. lascia cuadrado fisso contro 2 difensori..

invece uno col suo piede deve andare farsela dare sul fondo e sfornare cross a ripetizione..o almeno gli porta via un uomo..

si deve adattare al nostro gioco..non siamo il barcellona che palleggia a tutto campo e entra in porta con la palla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Se ne era in parte parlato nel topic in cui ci si chiedeva perché questa non è una squadra da 6 gol a partita

Giocatori e soprattutto squadre, filosofie, molto diversi.

La Juve non passa 80' nella trq avversari, se va bene ne passa 40-50. La fase di pressing non è accompagnata continuamente, il baricentro non è sempre alto. Higuain si fa un mazzo così in pressione sull'avversario, nel raccordo col centrocampo e quando gli gira bene perché è generoso anche in contenimento e contesa della palla all'avversario

Questo anche nei momenti in cui la squadra è raccolta dietro. È come avere uno che ti fa tre ruoli e poi è anche praticamente l'unico a cui chiedi di segnare con continuità, questo lo differenzia dagli altri due fenomeni, il contesto.

 

 

Come no? Lasciare arrivare l'avversario sul fondo dalla tua parte, farsi infilare dopo aver perso un contrasto, perdere palla su controlli improvvisamente errati, non sono errori da terzino?

 

ps. Sì

 

Perdere palla su controlli errati sono errori che si fanno in qualsiasi ruolo. Idem il colpo di testa di Regini su calcio d'angolo.

 

Sul fondo (nel senso che l'hanno saltato) ci sono andati poche volte. A volte si è lasciato infilare questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
33 minuti fa, Aut ha scritto:

Asamoah faceva una puttanata assurda e poi subito dopo una giocata mostruosa per recuperare .asd 

Le ha recuperate tutte (che poi sono state due) ed in più ha fatto altri interventi pazzeschi in difesa (diagonale che è valsa un gol dopo che Muriel aveva saltato Rugani) ed ha messo un assist pazzesco per Cuadrado.

 

Partita da 7 a mio modo di vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Se ne era in parte parlato nel topic in cui ci si chiedeva perché questa non è una squadra da 6 gol a partita

Giocatori e soprattutto squadre, filosofie, molto diversi.

La Juve non passa 80' nella trq avversari, se va bene ne passa 40-50. La fase di pressing non è accompagnata continuamente, il baricentro non è sempre alto. Higuain si fa un mazzo così in pressione sull'avversario, nel raccordo col centrocampo e quando gli gira bene perché è generoso anche in contenimento e contesa della palla all'avversario

Questo anche nei momenti in cui la squadra è raccolta dietro. È come avere uno che ti fa tre ruoli e poi è anche praticamente l'unico a cui chiedi di segnare con continuità, questo lo differenzia dagli altri due fenomeni, il contesto.

 

 

Come no? Lasciare arrivare l'avversario sul fondo dalla tua parte, farsi infilare dopo aver perso un contrasto, perdere palla su controlli improvvisamente errati, non sono errori da terzino?

 

ps. Sì

Seguo da anni la liga, e mi dispiace ma non posso condividere il tuo discorso.. higuain per me NON si fà il mazzo più grande di Messi.. 

se dobbiamo dirla tutta higuain viene da tipo 3 stagioni in cui gioca quasi solo una competizione, Messi è da 8 anni che gioca TUTTE le partite di 3 competizioni ogni anno, facendosi un gran mazzo. Cr7 ha fatto lo stesso, anche se ultimamente è calato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
8 minuti fa, Tony Piscione ha scritto:

La play e le altre piattaforme hanno disintegrato molti neuroni. C'è chi quando le spegne torna alla realtà, chi invece rimane intrappolato nel gioco per sempre :261:

 

Tifosi jumanjini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Le ha recuperate tutte (che poi sono state due) ed in più ha fatto altri interventi pazzeschi in difesa (diagonale che è valsa un gol dopo che Muriel aveva saltato Rugani) ed ha messo un assist pazzesco per Cuadrado.

 

Partita da 7 a mio modo di vedere. 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

spiegami perchè non si sovrappone mai a cuadrado..

mai..a me mi fa incahzzare   :261:.asd

arriva sulla 3quarti la passa a cuadrado e si accentra.. lascia cuadrado fisso contro 2 difensori..

invece uno col suo piede deve andare farsela dare sul fondo e sfornare cross a ripetizione..o almeno gli porta via un uomo..

si deve adattare al nostro gioco..non siamo il barcellona che palleggia a tutto campo e entra in porta con la palla

 

 

Forse perchè è allegri a chiederglielo.

L'ho notato anche io e vedendo dall'altra parte il contrario ho capito che forse Allegri vuole il veloce esterno e il tecnico\di posizione interno. Asa e Cuadrado esterni e manzo e dani alves interni. 

Se i giocatori non fanno determinati movimenti non è solo che non li sanno fare (figurati se giocatori come dani alves non sappia come fare una sovrapposizione) ma forse, e lo dico in modo ironico, è perchè è una precisa direttiva tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

 

Forse perchè è allegri a chiederglielo.

L'ho notato anche io e vedendo dall'altra parte il contrario ho capito che forse Allegri vuole il veloce esterno e il tecnico\di posizione interno. Asa e Cuadrado esterni e manzo e dani alves interni. 

Se i giocatori non fanno determinati movimenti non è solo che non li sanno fare (figurati se giocatori come dani alves non sappia come fare una sovrapposizione) ma forse, e lo dico in modo ironico, è perchè è una precisa direttiva tattica.

non penso che non sia capace, mi chiedo solo perchè non lo fa..sicuramente sarà come dici tu..sono direttive del mister

però noi quando crossiamo bene in area facciamo sempre gol..o quasi sempre..

per quello mi ci incavolo..:261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque Giampaolo mi sta simpatico pare una persona molto educata e l'anedotto su Mazzone nel post gara mi ha fatto ridere molto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

non penso che non sia capace, mi chiedo solo perchè non lo fa..sicuramente sarà come dici tu..sono direttive del mister

però noi quando crossiamo bene in area facciamo sempre gol..o quasi sempre..

per quello mi ci incavolo..:261:

 

Questa è un'altra questione, e mi trovi pure d'accordo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

A me un Higuain che si sbatte cosi e non la mette mai come Amauri serve un c****

 

Pjaca ma svegliati

 

Asamoah da 7 il primo tempo..osceno nella ripresa

 

D.Alves nettamenre il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2016
347 messaggi

Partita giocata bene solo a metà come capita un po' troppo spesso.Contro il Barcellona dovremo cambiare passo e mentalità ma io sono convinto che lo faremo.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...