Vai al contenuto
hopper

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
6 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 

vabè, però nel 2012 il Barcellona uscì col Chelsea. dovevano essere consapevoli che non meritassero la coppa?

col caxxo, tra andata e ritorno il Barca fece un bombardamento tipo sbarco in normandia, fu il "delitto perfetto" dei blues che non paghi si ripeterono anche in finale col Bayern

 

e noi dovremmo essere consapevoli che ad esempio nel 1983 o nel 1997 non meritavamo la coppa? eravamo nettamente più forti

 

il fatto è che se esci ti girano sempre e comunque :(

 

 

ah 2003 no perchè? zio porcone. il c**o che ha avuto il milan quell'anno.. non han vinto una partita e han vinto la coppa, cosa che a noi non ci capiterà mai

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
10 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Ieri mi sono sognato che ci annullavano due gol buoni... .oddio

 

andiamo bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Ho preso tante di quelle mazzate sportive in Europa che ormai vivo ogni vigilia in assoluta tranquillità...sconfitte da strafavorito, favorito, sfavorito. In Champions non avrei la certezza di passare il turno nemmeno se incontrassimo il Lugano del Maestro, figuriamoci un Monacò lanciatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

mi ricorda dortmund juve del 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
16 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Ho preso tante di quelle mazzate sportive in Europa che ormai vivo ogni vigilia in assoluta tranquillità...sconfitte da strafavorito, favorito, sfavorito. In Champions non avrei la certezza di passare il turno nemmeno se incontrassimo il Lugano del Maestro, figuriamoci un Monacò lanciatissimo.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
44 minuti fa, Desmond ha scritto:

 

 

 

Per la partita sono tranquillissimo... ho la consapevolezza di pensare che se esci con loro non meriti la coppa.

il problema è che tu li consideri scarsi ... ma ti sbagli 

 

e comunque ogni volta che esci ... con chiunque la coppa non la meriti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
35 minuti fa, Desmond ha scritto:

. La finale di Berlino? Veramente ho pensato, quando abbiamo giocato la finale, e sentivo che la Juve rispettava troppo il Barcellona. E questo quando combatti con qualche squadra, nello sport, il rispetto è ovvio che c'è perché sono due squadre fortissime, però basta devi lasciare questo rispetto fuori dal campo e dobbiamo vincere in qualche in modo". 

 

 

Dani Alves

 

 

 

Mai avere paura dell'avversario, parti battuto.. commettemmo l errore col barca, non lo rifaremo

come disse Eto'o, la finale non è una partita da vincere, la finale è una coppa da portare a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

Bisogna fare una grande partita sugli esterni nelle due fasi, essere umili e SVEGLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

L'Equipe ha messo insieme una Juve formata solo da giocatori francesi...

 

7e8aa.jpg

 

Niente male....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Lo so ragazzi che dobbiamo pur tirare mercoledì, io per primo vorrei giocarla subito, e l'attesa è snervante. Ma è anche vero che se si continua a scrivere random sempre le stesse cose, va a finire che ci crediamo davvero. Qui si dice tutto ed il contrario di tutto, e cioè li temiamo sono forti, ma se usciamo con loro non meritiamo nulla. Come spesso accade siamo estremi in un senso o nell'altro. Per fortuna il calcio è un'altra cosa e solo il campo parla. E qui subentrano i mister con i loro giocatori, suppongo sappiano bene entrambi come affrontare questa partita, ed è l'unica cosa che conta. La presunta superiorità nostra è oggettiva non si può negare, ed infatti io credo che saremo solo noi a decidere come andranno queste due partite, semplicemente basandomi sul fatto che se la juve fa quel che deve fare, il Monaco non può avere scampo. Se non lo farà, allora sarà molto difficile passare, ma questo vale per qualsiasi team che andresti ad affrontare in qualità di favorito. È molto più difficile affrontare un team da favorito, piuttosto che il contrario, proprio perché tutti sono li col fucile puntato. Chi poi non gode certo a vederci vincere, ha l'ennesima occasione per girare il coltello dove preferisce, addirittura sto giro aiutato da questa nostra superiorità, sia che vinciamo o che perdiamo, loro lo avevano detto perdio!!! Confido nella grande capacità del nostro mister e dei nostri ragazzi, di estraniarsi completamente da sto bailamme, e concentrarsi al massimo su queste due sfide, sanno benissimo chi andranno ad affrontare e non sarà mai al mondo presa sottogamba la partita. Le nostre sono paure, convinzioni, certezze, e chi più ne ha ne metta, basate solo su fumo, l'arrosto si vedrà in campo e stop. Poi alla fine tra la marea di "io l'avevo detto", pro o contro, servirà davvero qualcuno di noi a stare meglio? Qui bisogna tifare non c'è altro da fare, ricordando che per quanti interessi ci siano dietro, e per quanto sia importante e vista da milioni di persone, resta sempre e solo una partita di calcio, una squadra vince e l'altra perde, e di conseguenza il domani che verrà, sarà un altro giorno. E si ricomincerà a tifare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 hour ago, Mikele.Juve34( 5 di fila) said:

certo ma se succede che perdi 1-0 o 2-1 o 3-2  le possibilità sarebbero sempre 50% 50%

 

2-0 vi do ragione andiamo a casa

Oh ma porca la maiala lurida. Questi hanno perso 5-3 col city e sono riusciti a passare.

Siamo noi gli unici pirla che non sanno fare un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, Castigamatt said:

L'Equipe ha messo insieme una Juve formata solo da giocatori francesi...

 

7e8aa.jpg

 

Niente male....asd

La difesa .oddio  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Molto

Molto

Molto

Dura


Anche perché col Barcellona non hai bisogno di convincerti che è dura, sai che sono fortissimi e la tua concentrazione è al mille per cento

Qui devi capire e essere consapevole che sono forti. Tu magari sei più forte, ma in campo non vinci se ti limiti a dirti che lo sei. Vinci se lo vuoi al mille per cento, se lo vuoi più di loro, se metti in campo tutto

Il rischio di questa partita è dare qualcosa per scontato. Se lo facciamo sono kazzi durissimi, se non lo facciamo allora abbiamo buone possibilità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 minuti fa, gnarro ha scritto:

il problema è che tu li consideri scarsi ... ma ti sbagli 

 

e comunque ogni volta che esci ... con chiunque la coppa non la meriti

Non li considero scarsi, li considero inferiori alle 3 tigri (barca real bayern) .. e siccome mi sento inferiore solo a quelle 3, se esco con chissesia d altro non riesco a essere deluso perché significa che in realtà non avevi reali chance di vincerla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

Molto

Molto

Molto

Dura

Però se ne entra uno poi è in discesa ..wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Molto

Molto

Molto

Dura


Anche perché col Barcellona non hai bisogno di convincerti che è dura, sai che sono fortissimi e la tua concentrazione è al mille per cento

Qui devi capire e essere consapevole che sono forti. Tu magari sei più forte, ma in campo non vinci se ti limiti a dirti che lo sei. Vinci se lo vuoi al mille per cento, se lo vuoi più di loro, se metti in campo tutto

Il rischio di questa partita è dare qualcosa per scontato. Se lo facciamo sono kazzi durissimi, se non lo facciamo allora abbiamo buone possibilità

Ma vuoi davverp che sottovalutino una squadra che ha eliminato city e bvb? Serio?

 

se lo fanno non sono pronti a vincerla.. stop. Sarebbe molto immaturo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Oh ma porca la maiala lurida. Questi hanno perso 5-3 col city e sono riusciti a passare.

Siamo noi gli unici pirla che non sanno fare un c****.

Facciamo che non perdiamo 2a0? Anzi non perdiamo prorio, facciamo che si pareggia almeno? 

 

Meglio se con reti

 

 

Ho deciso... CONTA SOLO VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 minute ago, Desmond said:

Facciamo che non perdiamo 2a0? Anzi non perdiamo prorio, facciamo che si pareggia almeno? 

 

Meglio se con reti

 

 

Ho deciso... CONTA SOLO VINCERE

Facciamo che come viene viene. E se va male il ritorno lo giocheremo comunque.

E' inutile stare qui a dire se a allora b, se c allora d.

Abbiamo due certezze ad oggi.

 

1) Giocheremo la partita d'andata

2) Giocheremo la partita di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 minuti fa, Press ha scritto:

Lo so ragazzi che dobbiamo pur tirare mercoledì, io per primo vorrei giocarla subito, e l'attesa è snervante. Ma è anche vero che se si continua a scrivere random sempre le stesse cose, va a finire che ci crediamo davvero. Qui si dice tutto ed il contrario di tutto, e cioè li temiamo sono forti, ma se usciamo con loro non meritiamo nulla. Come spesso accade siamo estremi in un senso o nell'altro. Per fortuna il calcio è un'altra cosa e solo il campo parla. E qui subentrano i mister con i loro giocatori, suppongo sappiano bene entrambi come affrontare questa partita, ed è l'unica cosa che conta. La presunta superiorità nostra è oggettiva non si può negare, ed infatti io credo che saremo solo noi a decidere come andranno queste due partite, semplicemente basandomi sul fatto che se la juve fa quel che deve fare, il Monaco non può avere scampo. Se non lo farà, allora sarà molto difficile passare, ma questo vale per qualsiasi team che andresti ad affrontare in qualità di favorito. È molto più difficile affrontare un team da favorito, piuttosto che il contrario, proprio perché tutti sono li col fucile puntato. Chi poi non gode certo a vederci vincere, ha l'ennesima occasione per girare il coltello dove preferisce, addirittura sto giro aiutato da questa nostra superiorità, sia che vinciamo o che perdiamo, loro lo avevano detto perdio!!! Confido nella grande capacità del nostro mister e dei nostri ragazzi, di estraniarsi completamente da sto bailamme, e concentrarsi al massimo su queste due sfide, sanno benissimo chi andranno ad affrontare e non sarà mai al mondo presa sottogamba la partita. Le nostre sono paure, convinzioni, certezze, e chi più ne ha ne metta, basate solo su fumo, l'arrosto si vedrà in campo e stop. Poi alla fine tra la marea di "io l'avevo detto", pro o contro, servirà davvero qualcuno di noi a stare meglio? Qui bisogna tifare non c'è altro da fare, ricordando che per quanti interessi ci siano dietro, e per quanto sia importante e vista da milioni di persone, resta sempre e solo una partita di calcio, una squadra vince e l'altra perde, e di conseguenza il domani che verrà, sarà un altro giorno. E si ricomincerà a tifare...

Fottesega dei gufi, di cosa diranno in caso andasse male

 

Io manco li ascolto più.

 

 

Kmq il drago di cardiff la porta a Torino quest'anno, me l ha detto Denerys Targaryen, sua madre. La madre di tutti i draghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Adesso, Trecinquedue ha scritto:

Facciamo che come viene viene. E se va male il ritorno lo giocheremo comunque.

E' inutile stare qui a dire se a allora b, se c allora d.

Abbiamo due certezze ad oggi.

 

1) Giocheremo la partita d'andata

2) Giocheremo la partita di ritorno

Questo è cosi scontato che non c'è manco bisogno di dirlo... è lapalissiano... 

 

 

Io voglio vincere, il resto è noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Fottesega dei gufi, di cosa diranno in caso andasse male

 

Io manco li ascolto più.

 

 

Kmq il drago di cardiff la porta a Torino quest'anno, me l ha detto Denerys Targaryen, sua madre. La madre di tutti i draghi.

E allora andiamo santo cielo!!! Che i draghi siano con noi!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Meno due al Giorno del Giudizio.   .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Va bene il rispetto, va bene la scaramanzia ma ragazzi, la finale di due anni fa deve pur avere insegnato qualcosa. Basta con i fantasmi del passato e basta nascondersi. Abbiamo perso tante finali, è vero, ma il calcio è cambiato, noi siamo cambiati. Non abbiamo mai fatturato cosi tanto, abbiamo una squadra forte e completa, un allenatore che ci ha portato per 2 anni di fila in semifinale e l'esperienza giusta per invertire il trend e iniziare a portarle a casa. E dico "portarle" perchè anche se dovessimo vincerla non deve essere il punto di arrivo ma la base per costruire i futuri successi; io credo che in società non si fermeranno e noi dobbiamo fare altrettanto, anche come tifosi dobbiamo dimostratrci all'altezza del club che tifiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
8 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non li considero scarsi, li considero inferiori alle 3 tigri (barca real bayern) .. e siccome mi sento inferiore solo a quelle 3, se esco con chissesia d altro non riesco a essere deluso perché significa che in realtà non avevi reali chance di vincerla. 

scusami ma ti stai infrenando in teorie diciamo ... strane , nelle coppe dove le squadre non incontrano tutte le altre partecipanti , non vengono vinte necessariamente dal più forte , bisogna fare i conti con tanti fattori , e non sto qui a citarli tutti , mercoledì non incrociamo una squadra in un turno normale dei gironi dove puoi trovare chiunque , abbiamo da disputare una semifinale , siamo più forti ? senz'altro , ma lo era anche il real di 2 anni fa , e lo abbiamo spedito fuori , per noi il rischio è il medesimo, la differenza tra le squadre idem... 

se però raccontandoti le tue storielline metafisiche ti fa sentire meglio ... per me no problem 

se noi dopodomani non entriamo in campo con lo stesso identico spirito che abbiamo tenuto nei 2 match col barca per me siamo con un piede fuori , perché sono più che certo che loro daranno tutto quello che possono fino all'ultimo secondo .... e forse anche di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
5 minutes ago, cicciospacco said:

Va bene il rispetto, va bene la scaramanzia ma ragazzi, la finale di due anni fa deve pur avere insegnato qualcosa. Basta con i fantasmi del passato e basta nascondersi. Abbiamo perso tante finali, è vero, ma il calcio è cambiato, noi siamo cambiati. Non abbiamo mai fatturato cosi tanto, abbiamo una squadra forte e completa, un allenatore che ci ha portato per 2 anni di fila in semifinale e l'esperienza giusta per invertire il trend e iniziare a portarle a casa. E dico "portarle" perchè anche se dovessimo vincerla non deve essere il punto di arrivo ma la base per costruire i futuri successi; io credo che in società non si fermeranno e noi dobbiamo fare altrettanto, anche come tifosi dobbiamo dimostratrci all'altezza del club che tifiamo.

E se tutto questo è cambiato, anche noi possiamo cambiare, anche voi potete cambiare, tutto il forum può cambiare. (semicit)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...