Michel_Yildiz.10 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 14 ore fa, Maurinho ha scritto: Dobbiamo fare 2 gol. anche se perdiamo 3-2.... con un 0-0 o 1-0 siamo quasi fuori... e la madonna scusami fratello ma se pareggiamo 0-0 o perdiamo 1-0 non abbiamo le capacità per vincere a torino 1-0 e prolungarla ai supplementari? hai cosi bassa stima della juve? in pratica per te non abbiamo possibilità di vincere allo stadium Posso capire 1-0 , ma lo 0-0 perchè quasi fuori? devi solo vincere 1
pinkfloyd Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Confermo.. per un commento interessante ci sono 20 minchiate
Apache Bianconero Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Mi aspetto una Juve che col passare del tempo prenderà le misure al Monaco...importante segnare. il risultato migliore sarebbe 0-2
Michel_Yildiz.10 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 16 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Mi aspetto una Juve che col passare del tempo prenderà le misure al Monaco...importante segnare. il risultato migliore sarebbe 0-2 La vittoria in generale ,secondo me non perderemo mai allo stadium col monaco per quanto riguarda i pareggi imho il 2-2 sarebbe ottimo, ma qualsiasi risultato esce che non contempli la sconfitta con un passivo superiore al gol, non comprometterebbe niente
Gambit Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: La vittoria in generale ,secondo me non perderemo mai allo stadium col monaco per quanto riguarda i pareggi imho il 2-2 sarebbe ottimo, ma qualsiasi risultato esce che non contempli la sconfitta con un passivo superiore al gol, non comprometterebbe niente secondo me dobbiamo evitare di essere nella condizione al ritorno di dover rimontare
● Marco ● Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Noi non siamo squadra da remuntada però direi che fino all'uno a zero non mi spaventerei troppo, il due a zero per loro ci metterebbe in una bruttissima posizione ma aspetterei a dare la Juve per spacciata. Questo parlando di risultati negativi, ma non è scritto che non si possa portare a casa un buon risultato.
Gambit Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 (modificato) 3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Noi non siamo squadra da remuntada però direi che fino all'uno a zero non mi spaventerei troppo, il due a zero per loro ci metterebbe in una bruttissima posizione ma aspetterei a dare la Juve per spacciata. Questo parlando di risultati negativi, ma non è scritto che non si possa portare a casa un buon risultato. dai marco io sono fiducioso per me possiamo vincere a montecarlo!! Modificato May 1, 2017 da DeathNote
Nyarlathotep Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 una squadra che non è capace di esser superiore a questi qui non merita di vincere la CL,aldilà della logica che ovviamente ti obbliga ad esser superiore se vuoi arrivare in finale Atletico e Real sono nettamente più forti per giocatori,per storia,per esperienza e blasone se non si passa questo turno io credo che smetterò di seguire la Juve nelle competizioni internazionali perché sarebbe l'ennesima riprova che noi non siamo una squadra di livello internazionale non passare coi monegaschi rende vano e inutile l'aver fatto fuori il Barcellona 2
33trentini33 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Arbitro scarso e pessimo.non a caso mandano lo spagnolo,con due spagnole dall'altra parte.sara'un arbitraggio pro monaco
TurinGoeba1897 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 (modificato) L'arbitro spagnolo con dall'altra parte due squadre spagnole non mi piace per nulla, oltre a non averlo mai sentito... Modificato May 1, 2017 da TorinoGobba_1897
Desmond Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 37 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: una squadra che non è capace di esser superiore a questi qui non merita di vincere la CL,aldilà della logica che ovviamente ti obbliga ad esser superiore se vuoi arrivare in finale Atletico e Real sono nettamente più forti per giocatori,per storia,per esperienza e blasone se non si passa questo turno io credo che smetterò di seguire la Juve nelle competizioni internazionali perché sarebbe l'ennesima riprova che noi non siamo una squadra di livello internazionale non passare coi monegaschi rende vano e inutile l'aver fatto fuori il Barcellona la tua analisi in pieno, tranne il fatto che non seguiro piu, seguiro la juve sempre fin a che campo minimo Sul resto ti quoto al 100% . Se esci con questi non meriti di vincerla, e di conseguenza non puoi avere rimpianti
Desmond Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 13 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: L'arbitro spagnolo con dall'altra parte due squadre spagnole non mi piace per nulla, oltre a non averlo mai sentito... Nella singola il monaco puo fare lo scherzetto.
Desmond Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 48 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Noi non siamo squadra da remuntada però direi che fino all'uno a zero non mi spaventerei troppo, il due a zero per loro ci metterebbe in una bruttissima posizione ma aspetterei a dare la Juve per spacciata. Questo parlando di risultati negativi, ma non è scritto che non si possa portare a casa un buon risultato. 1a0 sei fuori Altroché
Camilleri-Dipendente93 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 16 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: L'arbitro spagnolo con dall'altra parte due squadre spagnole non mi piace per nulla, oltre a non averlo mai sentito... Ma è uno dei migliori in Europa
chees_9àin Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 L'arbitro spagnolo con dall'altra parte due squadre spagnole non mi piace per nulla, oltre a non averlo mai sentito...ci ha arbitrato contro il Borussia nel 2015 Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
Aslan Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Da come parlano (ultimo Dani Alves) sembrano davvero concentrati e in più davvero desiderosi di lottare fino all'ultimo. Questo mi piace davvero. E penso che con questa carica a Montecarlo faremo bene. Mi sembra davvero impossibile non riuscire a fargli almeno un goal. Mi sento ottimista.
J-cinquedue Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 4 minutes ago, Desmond said: 1a0 sei fuori Altroché Vabbè va. Quando fate cosi, siete ridicoli
Gambit Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Cmq sostenere che la scelta dell'arbitro sia quantomeno avventata nn vuol dire essere complottisti ma semplicemente ricercare il buon senso, fine.
chees_9àin Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 -53h 00m 00sInviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
BUFFONfan1897 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 (modificato) Il forum è illegibile Venerdi abbiamo perso il campionato Sabato non vinciamo nulla La Roma perde e abbiamo lo Scudetto in mano? Ma no... ora il lite motiv e che a Montecarlo perdiamo e dobbiamo limitare danni e se perdiamo e finita DIO dammi la forza di andare avanti x 1 mese ancora Modificato May 1, 2017 da br1BUFFONcin1 2
BUFFONfan1897 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Mi aspetto una Juve che col passare del tempo prenderà le misure al Monaco...importante segnare. il risultato migliore sarebbe 0-2 Miracolo un commento serio
Gambit Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 La realtà è che nessuno sa questo monaco chi c**** sia realmente, cioè essere primi in francia vuol dire tutto e niente in relazione all nostra forza....sappiamo solo che davanti segnano a raffica con un fenomeno (mfrappè) e dietro prendono gol quasi sempre...c'è chi ipotizza che senza l'attentato sarebbero stati eliminati chi invece sostiene che ci sbatteranno fuori a calci nel c**o (qualcuno c'è )..alla fine in questo clima misto di speranza e incertezza ci stiamo rosolando..io l'avevo detto che era meglio il real 1
Aral13 Inviato May 1, 2017 Inviato May 1, 2017 Sono un avversario temibile con "caratteristiche pericolose" e questo non è in discussione. Come non è in discussione il fatto che abbiamo diverse lacune da sfruttare per potergli fare male. Ci giochiamo una semifinale di Champions da favoriti e tutte le squadre rimaste in gara sono alla nostra portata. Questa per noi è una grande occasione...e va sfruttata. 1
Recommended Posts