Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:


Sono una persona ansiosa ho bisogno di continue rassicurazioni come con i pazzi
Non lo faccio apposta.asd

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Si vede.. sefz Comunque domani pomeriggio alle 14.30 parla Allegri dopo l'ultimo allenamento e magari anticiperà qualcosa sulla formazione che scenderà in campo.. .asd

Secondo me, se stanno tutti bene giocheranno gran parte dei titolarissimi, è il match Scudetto quello che ci aspetta,

non si fanno calcoli, il turn over in questo caso serve pochissimo, tanto poi hanno 2 settimane di tempo, per allenarsi bene, riposarsi e tutto il resto...

A Bologna possono andare a farsi una gita scolastica e far giocare tutte le seconde linee in caso..

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

C'è ancora da fare l'allenamento di domani e voi andate dietro alle solite pseudo formazioni dei giornalai di 2 giorni prima della partita, bah.. .asd

 

 

 

ma infatti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Non credo sarà una passeggiata, loro sanno stare bene in campo, ma la vittoria è a portata di mano.

 

nessuno dice che sia una passeggiata 

proprio per quello titolarissimi e basta

poi, oh, se non riusciamo a battere il Crotone in casa, evitiamo di andare a sfidare il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
bisogna mettere i titolarissimi
spaccare la partita nei primi trenta minuti e poi quelli che hanno bisogno di riposare li cambierai in corsa e li tieni fuori a Bologna
non mi sembra che ci voglia uno scienziato per capirlo
tutto il resto è da dementi 


Non mi pare una formazione strampalata. Rispetto a mercoledì starebbero fuori Alves, Chiellini, Barzagli, Sandro e Marchisio. A parte Sandro, gli altri potrebbero, condizionale d'obbligo visto che si parla di ipotesi, nel caso fosse confermata tale formazione, avere bisogno di riposo. Questo, dementi o geni, lo sa solo Allegri e il suo staff. A proposito di acume, è fin troppo ovvio che le scelte di domani e l'eventuale riposo concesso, non hanno nulla a che fare con Cardiff quanto piuttosto col recente tour de force tra campionato e coppe varie. Cardiff c'entra in quanto appuntamento a cui arrivare con tutti gli effettivi al meglio e, qualora mai ci fosse un dubbio, un affaticamento di tizio piuttosto che di caio, diventa sacrosanto non rischiarlo. Ripeto, questo lo sa solo Allegri e il suo staff. Se giocheranno quelle seghe immonde di Lichtsteiner, Benatia, Asamoah e Lemina sarà solo per questo motivo.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19986 messaggi

Cos'è 'sta storia di Dani Alves squalificato? Perché si deve scontare in campionato un provvedimento sanzionatorio rimediato in un'altra competizione? È vera o no 'sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
Cos'è 'sta storia di Dani Alves squalificato? Perché si deve scontare in campionato un provvedimento sanzionatorio rimediato in un'altra competizione? È vera o no 'sta cosa?

No

Sent from my X6pro using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19986 messaggi

Ma e' possibile che state a discutere se sia il caso o meno di schierare la formazione titolare? Domenica la roma sara' ad un punto da noi. E' il momento di chiudere definitivamente la pratica scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
6 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 


Non mi pare una formazione strampalata. Rispetto a mercoledì starebbero fuori Alves, Chiellini, Barzagli, Sandro e Marchisio. A parte Sandro, gli altri potrebbero, condizionale d'obbligo visto che si parla di ipotesi, nel caso fosse confermata tale formazione, avere bisogno di riposo. Questo, dementi o geni, lo sa solo Allegri e il suo staff. A proposito di acume, è fin troppo ovvio che le scelte di domani e l'eventuale riposo concesso, non hanno nulla a che fare con Cardiff quanto piuttosto col recente tour de force tra campionato e coppe varie. Cardiff c'entra in quanto appuntamento a cui arrivare con tutti gli effettivi al meglio e, qualora mai ci fosse un dubbio, un affaticamento di tizio piuttosto che di caio, diventa sacrosanto non rischiarlo. Ripeto, questo lo sa solo Allegri e il suo staff. Se giocheranno quelle seghe immonde di Lichtsteiner, Benatia, Asamoah e Lemina sarà solo per questo motivo.

Sent from my X6pro using Tapatalk
 

 

che Allegri abbia il polso della situazione mi pare indiscutibile 

non è quello il punto

però mi pare che a Roma il turn over abbia dato i risultati che sappiamo

insistere su questo non mi pare sano

poi è ovvio che a volte gli aggettivi si usano in maniera iperbolica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ma e' possibile che state a discutere se sia il caso o meno di schierare la formazione titolare? Domenica la roma sara' ad un punto da noi. E' il momento di chiudere definitivamente la pratica scudetto.

.quoto

 

non riesco a concepire il contrario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Ma e' possibile che state a discutere se sia il caso o meno di schierare la formazione titolare? Domenica la roma sara' ad un punto da noi. E' il momento di chiudere definitivamente la pratica scudetto.

Che poi che s sta sciochezza del turn over? Solo noi lo facciamo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
35 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:


Sono una persona ansiosa ho bisogno di continue rassicurazioni come con i pazzi
Non lo faccio apposta.asd

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

giphy.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

JML si è autobuttato fuori con un secco " tolgo il disturbo " 

fa sempre così poi torna .asd

 

Però adesso sono un bel po' di giorni che non lo leggo...

Mi spiace perché gli voglio bene e poi è un'istituzione nel forum!!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

ommamma ho appena avuto un'illuminazione :|

 

in almeno un paio delle ultime conferenze stampa pre/post partita (non ricordo esattamente quali) Allegri ha ripetuto: "Quando ho visto il calendario a inizio stagione ho pensato: questo campionato si decide all'ultima giornata."

 

e lui in queste previsioni di solito ci prende..... :|:|:|

 

:upup:

 

.suicida

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Domenica si mettere in campo la formazione migliore. Non ci sono alternative alla vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
che Allegri abbia il polso della situazione mi pare indiscutibile 
non è quello il punto
però mi pare che a Roma il turn over abbia dato i risultati che sappiamo
insistere su questo non mi pare sano
poi è ovvio che a volte gli aggettivi si usano in maniera iperbolica...


A Roma abbiamo giocato un buon primo tempo poi siamo calati mentalmente tutti. Peggiori in campo i cosidetti titolarissimi, più che le riserve.
Comunque, si discute su una formazione che 1) malvagia non è 2) secondo me non sarà quella che scenderà in campo (Lichtsteiner credo di sì) e 3) se dovesse corrispondere alla formazione di domenica sarà per scelte ed esclusioni più che ponderate.
Tornando a Roma, Allegri l'aveva presentata come una partita importante ma non decisiva. Decisiva è il termine usato per quella di domani. Chi scenderà in campo lo farà con ben altra concentrazione rispetto a domenica scorsa.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
6 minuti fa, cheesburger ha scritto:

ommamma ho appena avuto un'illuminazione :|

 

in almeno un paio delle ultime conferenze stampa pre/post partita (non ricordo esattamente quali) Allegri ha ripetuto: "Quando ho visto il calendario a inizio stagione ho pensato: questo campionato si decide all'ultima giornata."

 

e lui in queste previsioni di solito ci prende..... :|:|:|

 

:upup:

 

.suicida

 

tumblr_mxkac3o7yD1s8aqn0o1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 


A Roma abbiamo giocato un buon primo tempo poi siamo calati mentalmente tutti. Peggiori in campo i cosidetti titolarissimi, più che le riserve.
Comunque, si discute su una formazione che 1) malvagia non è 2) secondo me non sarà quella che scenderà in campo (Lichtsteiner credo di sì) e 3) se dovesse corrispondere alla formazione di domenica sarà per scelte ed esclusioni più che ponderate.
Tornando a Roma, Allegri l'aveva presentata come una partita importante ma non decisiva. Decisiva è il termine usato per quella di domani. Chi scenderà in campo lo farà con ben altra concentrazione rispetto a domenica scorsa.

Sent from my X6pro using Tapatalk
 

 

no, ma ribadisco se il turn over è determinato da scelte contingenti, quindi del tipo il tale giocatore lo vedo meglio dell'altro ok, niente da dire

ma fare il turn over in questo momento per preservare questo o quel giocatore mi sembra fuori da ogni logica, per non usare il termine demenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 


A Roma abbiamo giocato un buon primo tempo poi siamo calati mentalmente tutti. Peggiori in campo i cosidetti titolarissimi, più che le riserve.
Comunque, si discute su una formazione che 1) malvagia non è 2) secondo me non sarà quella che scenderà in campo (Lichtsteiner credo di sì) e 3) se dovesse corrispondere alla formazione di domenica sarà per scelte ed esclusioni più che ponderate.
Tornando a Roma, Allegri l'aveva presentata come una partita importante ma non decisiva. Decisiva è il termine usato per quella di domani. Chi scenderà in campo lo farà con ben altra concentrazione rispetto a domenica scorsa.

Sent from my X6pro using Tapatalk
 

 

Allegri ha fatto capire che, rispetto alla formazione schierata in Coppa Italia, il turnover sarà molto limitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

tumblr_mxkac3o7yD1s8aqn0o1_400.gif

 

eh l'ha detto lui mica io .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi
Allegri ha fatto capire che, rispetto alla formazione schierata in Coppa Italia, il turnover sarà molto limitato. 


Anche secondo me, forse non mi eon spiegato. Le scelte saranno legate quasi esclusivamente ad affaticamenti vari.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Adesso, cheesburger ha scritto:

 

eh l'ha detto lui mica io .asd 

 

eh...infatti ho evidenziato ciò che ha detto Max :S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Spalletti parla di "tentazione scudetto"

a Roma ci credono

fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 


Anche secondo me, forse non mi eon spiegato. Le scelte saranno legate quasi esclusivamente ad affaticamenti vari.

Sent from my X6pro using Tapatalk
 

 

No infatti, il mio intervento era a condivisione del tuo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

eh...infatti ho evidenziato ciò che ha detto Max :S 

 

post Bergamo:

Screenshot_3.jpg

 

post Roma:

Screenshot_2.jpg

 

ok, vado a suicidarmi .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...