Vai al contenuto
Marv

[ SERIE A TIM 18° giornata rit. ] Juventus - Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10327 messaggi
3 hours ago, Juve la mia passione said:

 

Perche fai come i giornalisti che estrapoli solo alcune parole facendo cambiare il senso del discoro.

ho detto se non schiera la formazione migliore per far riposare ancora i giocatori dopo che sono 2 mesi che riposano a forza di turnover!! Domenica equivale alla finale di CL che sarà dopo 13 giorni, quindi dentro i titolarissimi perché fare turnover e dover poi giocarsela a Bologna dopo un campionato dominato sarebbe da folli!!

gia non aver voluto giocare a Roma è stato sgradevole.

 

Dalla sosta, in un mese e mezzo, abbiamo giocato 13 partite, domani sarà la quattordicesima: in 49 giorni, una gara ogni 3,5 giorni. Riposano un par di ciufoli, se permetti.

 

1 hour ago, Mikele.Juve34( 5 di fila) said:


Razionalmente vinciamo facile

Ma non vinciamo da tre, subentra la paura


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Delle ultime tre ne abbiamo vinto due. Con quelle due partite decisive abbiamo conquistato la finale di Cardiff e vinto la Coppa Italia. Domenica sarà la terza partita decisiva in dieci giorni. Io credo di immaginare come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
49 minutes ago, Windom Earle said:

 

Dalla sosta, in un mese e mezzo, abbiamo giocato 13 partite, domani sarà la quattordicesima: in 49 giorni, una gara ogni 3,5 giorni. Riposano un par di ciufoli, se permetti.

 

 

Delle ultime tre ne abbiamo vinto due. Con quelle due partite decisive abbiamo conquistato la finale di Cardiff e vinto la Coppa Italia. Domenica sarà la terza partita decisiva in dieci giorni. Io credo di immaginare come andrà a finire.

Credo che l'utente intendesse che nelle ultime 3 partite di campionato abbiamo fatto 2 pareggi ed 1 sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

La cosa migliore è quella di schierare la formazione titolare.

Vinciamo sto scudetto e poi all'ultima giornata facciamo riposare tutti quanti e ci presentiamo alla finale con l'undici in forma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Nicola parla come se fosse il Guardiola del Barcellona dei tempi d'oro: deve essere devastato subito e senza fermarsi. Poi qualcuno magari invece di fare inchieste sulla vendita di biglietti si chieda come una certa squadra, di qualità ridicola, possa nelle ultime partite fare più punti di tutte le altre. La puzza è peggio di quella di Seveso ai tempi della diossina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ripeto: lo svizzero resti in panchina, per favore. Ultimamente ha fatto troppi danni. Non a caso giocava domenica ( due gol sono "suoi") e mercoledì, invece, faceva lo spettatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10327 messaggi
Credo che l'utente intendesse che nelle ultime 3 partite di campionato abbiamo fatto 2 pareggi ed 1 sconfitta.


Lo so che intendeva questo.
Ma a fronte di 50 giorni di fuoco in cui si son giocate 14 partite, tra cui le semifinali di coppa Italia e la finale (vinta), i quarti col Barça e le semifinali col Porto, a campionato in cassaforte ci sta pareggiarne qualcuno. È più giusto guardare il complesso del periodo, non le sole partite di campionato. Non esiste un trend negativo in campionato, esiste un trend positivo nelle partite decisive che abbiamo incontrato. Quella di domani è una partita decisiva, per capire come la affronteremo guardo i risultati nelle coppe e l'approccio a quelle partite, non a quelle con Roma o Atalanta.


Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Ripeto: lo svizzero resti in panchina, per favore. Ultimamente ha fatto troppi danni. Non a caso giocava domenica ( due gol sono "suoi") e mercoledì, invece, faceva lo spettatore. 

lo svizzero andava lasciato in scadenza..prolungare il contratto imho non ha avuto senso..giocatore che è durato 2 mesi in pratica..la prossima estate chi lo compra e a quanto?varrà massimo 4 milioni

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

sarà complicata, fatevene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
sarà complicata, fatevene una ragione

Appunto per questo i titolari devono giocare tutti


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:


Appunto per questo i titolari devono giocare tutti


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 


P
85%
 
D
80%
 
D
55%
 
D
85%
 
D
55%
 
C
60%
 
C
90%
 
C
85%
 
A
90%
 
A
55%
 
A
85%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 ore fa, hiros ha scritto:

abbi pazienza,non perchè non mi fidi...

 

ma le ultime di chi?

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/probabili-formazioni/le-probabili-formazioni-di-juventus-crotone-sfida-thrilling-allo-stadium-973336 tmw, poi pure su eurosport danno una formazione simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non scherziamo. Lichtsteiner, Asamoah, Benatia, Lemina in una gara F-O-N-D-A-M-EN-T-A-L-E non vanno bene.

Devono giocare i titolarissimi. Il Crotone si gioca la vita e noi dobbiamo essere al top della qualità in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

P
85%
 
D
80%
 
D
55%
 
D
85%
 
D
55%
 
C
60%
 
C
90%
 
C
85%
 
A
90%
 
A
55%
 
A
85%

Lemina in quella zona lì non credo proprio che giocherà..

al massimo lui e sturaro insieme a pjanic x un simil 433 ma non credo.. salvo situazioni fisiche problematiche giocheranno i migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, DeathNote ha scritto:

P
85%
 
D
80%
 
D
55%
 
D
85%
 
D
55%
 
C
60%
 
C
90%
 
C
85%
 
A
90%
 
A
55%
 
A
85%

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mancano chiellini,marchisio,Alves e mandzukic e bonucci sono in ballottaggio,non va  bene

 

 

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

O ma calmatevi tutti

 

 

Asamoah benatia litchsteiner sarebbero titolari dovunque in italia

 

 

Trovatemi un terzino sinistro piu forte di asa in italia tolto il nostro 

 

 

Su.. calmatevi che si vince

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

O ma calmatevi tutti

 

 

Asamoah benatia litchsteiner sarebbero titolari dovunque in italia

 

 

Trovatemi un terzino sinistro piu forte di asa in italia tolto il nostro 

 

 

Su.. calmatevi che si vince

Ghoulam e anche nettamente

 

Serve almeno uno tra Sandro e alves quelli si chiudono a morte

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

O ma calmatevi tutti

 

 

Asamoah benatia litchsteiner sarebbero titolari dovunque in italia

 

 

Trovatemi un terzino sinistro piu forte di asa in italia tolto il nostro 

 

 

Su.. calmatevi che si vince

Però che senso ha fare turnover in una partita così importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Bisogna far giocare i migliori possibili senza fare conti su chi risparmiare o meno

Manca per prima cosa vincere lo scudo e quello non arriva per grazia divina, poi è anche impensabile non far giocare partite per 2 settimane a chi dovrà essere in campo a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
14 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Ghoulam e anche nettamente

 

Serve almeno uno tra Sandro e alves quelli si chiudono a morte

 

14 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Ghoulam e anche nettamente

 

Serve almeno uno tra Sandro e alves quelli si chiudono a morte

In fase difensiva non direi è una sciagura

 

Anche se fosse kmq è il 3 della serie a.. e giochiamo col crotone

 

 

Si possono chiudere quanto vogliono abbiamo 4 attaccanti in campo forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Per assurdo, perché di assurdo si parlerebbe normalmente sul valore di questa partita, questo match ha assunto enorme importanza. Ma pure se fosse stato il Pescara eh..

Perché la si deve chiudere qui e stop. Lo sappiamo noi e lo sa la società, passando dal mister ai giocatori. Poi qui nel forum, e penso il 99% dei tifosi, concorda che domani deve giocare l'undici titolare, perché in questo particolare momento è quello che ci fa stare tutti sereni, una cosa che va aldilà dell'essere il più funzionale, abbiamo bisogno di rasserenazioni per la partita di domani. Normalmente ci scapperebbe un sorriso, ma questa volta (io compreso che mai chiederei nulla) voglio che la si risolva quanto prima, nel più breve tempo possibile, e se per farlo ci vogliono i titolari, che titolari sia. Però poi penso che per fortuna non sono l'allenatore, che invece deve guardare mille cose, ma solo un tifoso che da aria alla bocca. Perché ciò che a me pare assurdo, dalla sua parte magari c'è una montagna da scalare per mille motivi. Sembrano tutti abili e arruolati? Sembrerebbe di si, quindi dove mai potrebbero esserci insidie? Ma poi se ragiono scopro che, e faccio solo alcuni esempi, Dybala è evidente che ha qualche problemino muscolare, non gravissimo per carità, ma il terrore che possa diventarlo per la finale credo gli passi per la testa, Bonucci le sta giocando tutte, Manzo idem, il Pipa uguale, sei già con l'ansia Khedira, e più volte è stato detto di centellinare Marchisio, Chiellini e Barzagli troppo importanti in ottica finale (pensate a Berlino con Chiello in campo)...e si potrebbe continuare. Quindi vogliamo tutti la migliore formazione perché dobbiamo stare sereni, ma fortunatamente (o sfortunatamente per qualcuno qui dentro sarà così) non siamo noi che alleniamo la Juventus F.C. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
15 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Però che senso ha fare turnover in una partita così importante?

Se il mister lo fa avra i suoi motivi

 

Magari i muscoli di qualcuno non reggono 2 partite in 3 giorni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
8 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Però che senso ha fare turnover in una partita così importante?

nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 minuti fa, Press ha scritto:

Per assurdo, perché di assurdo si parlerebbe normalmente sul valore di questa partita, questo match ha assunto enorme importanza. Ma pure se fosse stato il Pescara eh..

Perché la si deve chiudere qui e stop. Lo sappiamo noi e lo sa la società, passando dal mister ai giocatori. Poi qui nel forum, e penso il 99% dei tifosi, concorda che domani deve giocare l'undici titolare, perché in questo particolare momento è quello che ci fa stare tutti sereni, una cosa che va aldilà dell'essere il più funzionale, abbiamo bisogno di rasserenazioni per la partita di domani. Normalmente ci scapperebbe un sorriso, ma questa volta (io compreso che mai chiederei nulla) voglio che la si risolva quanto prima, nel più breve tempo possibile, e se per farlo ci vogliono i titolari, che titolari sia. Però poi penso che per fortuna non sono l'allenatore, che invece deve guardare mille cose, ma solo un tifoso che da aria alla bocca. Perché ciò che a me pare assurdo, dalla sua parte magari c'è una montagna da scalare per mille motivi. Sembrano tutti abili e arruolati? Sembrerebbe di si, quindi dove mai potrebbero esserci insidie? Ma poi se ragiono scopro che, e faccio solo alcuni esempi, Dybala è evidente che ha qualche problemino muscolare, non gravissimo per carità, ma il terrore che possa diventarlo per la finale credo gli passi per la testa, Bonucci le sta giocando tutte, Manzo idem, il Pipa uguale, sei già con l'ansia Khedira, e più volte è stato detto di centellinare Marchisio, Chiellini e Barzagli troppo importanti in ottica finale (pensate a Berlino con Chiello in campo)...e si potrebbe continuare. Quindi vogliamo tutti la migliore formazione perché dobbiamo stare sereni, ma fortunatamente (o sfortunatamente per qualcuno qui dentro sarà così) non siamo noi che alleniamo la Juventus F.C. 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, peval ha scritto:

Bisogna far giocare i migliori possibili senza fare conti su chi risparmiare o meno

Manca per prima cosa vincere lo scudo e quello non arriva per grazia divina, poi è anche impensabile non far giocare partite per 2 settimane a chi dovrà essere in campo a Cardiff

Pienamente d'accordo; spazio ai migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...