Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

tutti i giocatori fanno questo giochino , lo fa ronaldo , lo fa messi , lo fa verratti ecc  , ad oggi sandro può andar via come restare io do un 50% 

 

Io gli do 90%

 

il rinnovo ad A.Sandro già era stato proposto mesi fa...

La società probabilmente non casca dal pero, sa già da mesi che Sandro sennò vuole andare e le parole di Marotta dell'altro giorno in questo senso non sono un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Darmian, Spinazzola sugli esterni,  ma chi caxxo ci fermerà l'anno prossimo?

Se ci scappa pure Nzonzi in mezzo al campo poi.... 

ma sono arrivati? boh    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Immagino che Sandro voglia andare a Londra perché a Torino piove sempre :sisi:

Infatti

 

Ma quale problema ambientale

 

Veramente ci pigliano x fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

 

Io gli do 90%

 

il rinnovo ad A.Sandro già era stato proposto mesi fa...

La società probabilmente non casca dal pero, sa già da mesi che Sandro sennò vuole andare e le parole di Marotta dell'altro giorno in questo senso non sono un caso

marotta ha anche detto che ad oggi la volontà di sandro è di restare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non esistono questioni ambientali

 

Al Chelsea trova un maniaco tattico (se fosse la scusa Allegri)

A Torino trovi locali (se fosse la scusa dei locali)

 

Non siamo una Onlus

 

Ti becchi 5 milioni e corri e muto

 

Con 3 anni d contratto chi AVREBBE il coltello dalla parte del manico è la Juve

 

AVREBBE

Esistono le situazioni ambientali perché SE tua moglie brasiliana ti rompe il c**** ogni giorno nel letto perché Torino gli fa stracagare (e' un esempio eh) te cerchi di accontentarla specie se vai comunque in un ottima squadra disposta anche a pagarti assai di più di quanto di danno oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Just now, br1BUFFONcin1 said:

Infatti

 

Ma quale problema ambientale

 

Veramente ci pigliano x fessi

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... a parte che se fosse vero mi farei una domandina del perché tutti hanno problemi ambientali... ma poi se fosse così avrebbero dovuto già avere in mano il sostituto da tre mesi... questa è la solita storia pensavano che nessuno si sarebbe presentato con 5 milioni al giocatore e 60/70 per il cartellino, invece, come in altri casi, si sono ritrovati con il cerino in mano... un cerino spento per loro perché tanto ragionano in termini del "raccatto plusvalenze"... e scaricano la colpa sempre sugli altri... oramai siamo al farsesco...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma sono arrivati? boh    

 

Il problema è proprio il fatto che terzini forti in giro ce ne sono pochissimi, io voglio vedere come li sostituiscono Dani Alves e Sandro adesso.

Praticamente questa società più incassa e meno vuole spendere, mha...

 

Io comunque rimango perplesso anche su Allegri, un allenatore con un minimo di carattere, detta condizioni per rimanere, volete che resto? ok, ma nessuno dei Big si muove di qui, questo invece si fa andare bene tutto, gli smontano il centrocampo non dice nulla, gli smantellano i terzini e sta zitto....te credo che la Juventus lo vorrebbe trattenere a vita.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Il problema è proprio il fatto che terzini forti in giro ce ne sono pochissimi, io voglio vedere come li sostituiscono Dani Alves e Sandro adesso.

Praticamente questa società più incassa e meno vuole spendere, mha...

e almeno vediamo prima di sparare contro , siamo al 25 giugno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

marotta ha anche detto che ad oggi la volontà di sandro è di restare .

 

No, ha detto che Sandro non è andato dalla società a richiedere la cessione...

cosa falsa probabilmente...

 

non è un caso che sul mercato oggi siamo "bloccati"...non abbiamo fatto nessuna operazione,credo perché si aspetti la chiusura del bilancio...anche di Schick si sa che ha fatto le visite mediche ma non è ancora ufficiale e non si sa nulla sull'affare...

probabilmente si aspetta solo il primo Luglio per dare il via ad operazioni già intavolate e tra queste a parer mio c'è la cessione di Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Esistono le situazioni ambientali perché SE tua moglie brasiliana ti rompe il c**** ogni giorno nel letto perché Torino gli fa stracagare (e' un esempio eh) te cerchi di accontentarla specie se vai comunque in un ottima squadra disposta anche a pagarti assai di più di quanto di danno oggi

La moglie rompe x Torino?

Avvertutela che a Londra piove sempre...

 

 

Nono ora basta

 

Mi hanno fracassato le balle gli aziendisti talebani con la scusa del "I giocatori scelgono o x il prestigio o PERCHE NON POSSIAMO PAREGGIARE L OFFERTA ECONOMICA"

 

Ora basta

 

 

Ti faccio passare la depressione a calci in c**o 

Se sei depresso con ingaggio raddoppiato e vuoi andare in una città non diversa da Torino

 

A calci in c**o marcisci sulla fasciaaa e corri

 

 

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
1 minute ago, WhiteWolf said:

Esistono le situazioni ambientali perché SE tua moglie brasiliana ti rompe il c**** ogni giorno nel letto perché Torino gli fa stracagare (e' un esempio eh) te cerchi di accontentarla specie se vai comunque in un ottima squadra disposta anche a pagarti assai di più di quanto di danno oggi

 

Ma anche no... se hai un minimo di palle... se io prendo una barcata di soldi, e lei non fa un caxxo che la mantenuto dalla mattina alla sera, se ne resta zitta e non rompe i cog.l.i.o.n.i. ... sono io che mi spacco il chiulo tutti i giorni per farla girare in ferrari, almeno dove farlo lo decido io che caxxo !!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Just now, br1BUFFONcin1 said:

La moglie rompe x Torino?

Avvertutela che a Londra piove sempre...

 

 

Nono ora basta

 

Mi hanno fracassato le balle gli aziendisti talebani con la scusa del "I giocatori scelgono o x il prestigio o PERCHE NON POSSIAMO PAREGGIARE L OFFERTA ECONOMICA"

 

Ora basta

 

 

Ti faccio passare la depressione a calci in c**o 

Se sei depresso con ingaggo o raddoppiato e vuoi andare in una città non diversa da Torino

 

A calci in c**o

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Io posso capire quelli che vogliono tornare a RIo mica quelli che gli fa schifo Torino e vogliono andare a Londra per dire... ma per favore... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

 

No, ha detto che Sandro non è andato dalla società a richiedere la cessione...

cosa falsa probabilmente...

 

non è un caso che sul mercato oggi siamo "bloccati"...non abbiamo fatto nessuna operazione,credo perché si aspetti la chiusura del bilancio...anche di Schick si sa che ha fatto le visite mediche ma non è ancora ufficiale e non si sa nulla sull'affare...

probabilmente si aspetta solo il primo Luglio per dare il via ad operazioni già intavolate e tra queste a parer mio c'è la cessione di Sandro...

ha detto che ad oggi  sandro non ha manifestato la volontà di andar via ,  sarà vero o no  boh ma non ha mai detto niente per indicare che andrà via , ha fatto la solita supercazzola sulla volontà dei giocatori che dice ogni anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

La moglie rompe x Torino?

Avvertutela che a Londra piove sempre...

 

 

Nono ora basta

 

Mi hanno fracassato le balle gli aziendisti talebani con la scusa del "I giocatori scelgono o x il prestigio o PERCHE NON POSSIAMO PAREGGIARE L OFFERTA ECONOMICA"

 

Ora basta

 

 

Ti faccio passare la depressione a calci in c**o 

Se sei depresso con ingaggo o raddoppiato e vuoi andare in una città non diversa da Torino

 

A calci in c**o

L'unica cosa positiva di cui sono abbastanza sicuro è che alla società sapesse tutto da tempo s quindi non siamo impreparati...più o meno da quando si sono arenate le trattative per il Rinnovo qualche mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, WhiteWolf said:

Esistono le situazioni ambientali perché SE tua moglie brasiliana ti rompe il c**** ogni giorno nel letto perché Torino gli fa stracagare (e' un esempio eh) te cerchi di accontentarla specie se vai comunque in un ottima squadra disposta anche a pagarti assai di più di quanto di danno oggi

beh allora dovrebbe andare a giocare a Copacabana...

 

Londra fa schifo al cazz...posso capire solo per l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
Inviato (modificato)

cessione che sarebbe triste e avvilente in modo pazzesco

 

 

2 anni.....

 

2 anni

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Just now, the mentalist said:

ha detto che ad oggi  sandro non ha manifestato la volontà di andar via ,  sarà vero o no  boh ma non ha mai detto niente per indicare che andrà via , ha fatto la solita supercazzola sulla volontà dei giocatori che dice ogni anno .

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ha detto che ad oggi  sandro non ha manifestato la volontà di andar via ,  sarà vero o no  boh ma non ha mai detto niente per indicare che andrà via , ha fatto la solita supercazzola sulla volontà dei giocatori che dice ogni anno .

 

E l'ha mai fatta in un contesto che poi un giocatore NON È mai andato via? .asd

 

NO,perché in quel caso dice che è incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Infatti

 

Ma quale problema ambientale

 

Veramente ci pigliano x fessi

 

Il fatto che la società dica di non voler cedere a meno di richieste dei giocatori, è una scusa enorme che non dovremmo berci più, per giustificare l'obiettivo di fare plusvalenze. 

 

Quando c'era ancora Conte, Andrea Agnelli disse che l'obiettivo dei successivi anni era aumentare il fatturato facendo 3-4 plusvalenze all'anno (e la plusvalenza l'abbiamo fatta anche con Isla, seppur poco. Quindi il "taglio" non conta, basta farne 3-4).

 

Stiamo facendo una cessione grossa all'anno, dove ogni anno ci propinano la stessa pappardella e qua c'è chi ha ancora spera che il brasiliano resti da noi. Io invidio chi la pensa così, li invidio con tutta la sincerità che posso avere in corpo perché io sono rassegnato di perdere sia Sandro che altri elementi nei prossimi anni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Ma problemi personali nati ora che lui è in vacanza?

 

Due settimane fa era tranquillo e stava benissimo a Torino.

 

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
36 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No vabbe sta storia sta stufando

 

Ma ripetono le stesse cose tutti

 

La società che sempre un disco fisso "Noi non lo vendiamo.decide lui"

I giornalisti "Sensazione che voglia andare via"

 

Cosa sono ste sensazioni?

 

Bastaaaa..non sapete un c**** e x riempire le vostre pagine vi fate le "sensazioni"

 

O scrivete di virgolettati del giocatore o taceteeeew

 

Sta storia non la sopporto piu

marotta disse che la juve non è una societa' venditrice, quando gli chiesero di pogba

20 giorni e parte pogba

 

stacce, siamo un supermarket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Drak3 ha scritto:

Ma problemi personali nati ora che lui è in vacanza?

 

Due settimane fa era tranquillo e stava benissimo a Torino.

 

Bah.

Talmente tranquillo che le trattative per il rinnovo si sono subito interrotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Il fatto che la società dica di non voler cedere a meno di richieste dei giocatori, è una scusa enorme che non dovremmo berci più, per giustificare l'obiettivo di fare plusvalenze. 

 

Quando c'era ancora Conte, Andrea Agnelli disse che l'obiettivo dei successivi anni era aumentare il fatturato facendo 3-4 plusvalenze all'anno (e la plusvalenza l'abbiamo fatta anche con Isla, seppur poco. Quindi il "taglio" non conta, basta farne 3-4).

 

Stiamo facendo una cessione grossa all'anno, dove ogni anno ci propinano la stessa pappardella e qua c'è chi ha ancora spera che il brasiliano resti da noi. Io invidio chi la pensa così, li invidio con tutta la sincerità che posso avere in corpo perché io sono rassegnato di perdere sia Sandro che altri elementi nei prossimi anni.

 

 

questa è la dimensione attuale

 

molti faticano a realizzarlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Just now, Anth_Hardy said:

 

Il fatto che la società dica di non voler cedere a meno di richieste dei giocatori, è una scusa enorme che non dovremmo berci più, per giustificare l'obiettivo di fare plusvalenze. 

 

Quando c'era ancora Conte, Andrea Agnelli disse che l'obiettivo dei successivi anni era aumentare il fatturato facendo 3-4 plusvalenze all'anno (e la plusvalenza l'abbiamo fatta anche con Isla, seppur poco. Quindi il "taglio" non conta, basta farne 3-4).

 

Stiamo facendo una cessione grossa all'anno, dove ogni anno ci propinano la stessa pappardella e qua c'è chi ha ancora spera che il brasiliano resti da noi. Io invidio chi la pensa così, li invidio con tutta la sincerità che posso avere in corpo perché io sono rassegnato di perdere sia Sandro che altri elementi nei prossimi anni.

 

 

 

La situazione è ancora "peggiore" perché è proprio una mentalità... anche se in questa sessione "andasse bene" e nessuno fosse ceduto alla prossima estate ricomincerebbe la pappardella... l'avere di fatto detto che decide il calciatore ti ha messo in condizione che chiunque possa chiedere di andarsene se e quando vuole... la mentalità, poi, della plusvalenza mon amour ti uccide definitivamente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Talmente tranquillo che le trattative per il rinnovo si sono subito interrotte

 

E da cosa lo possiamo dedurre?

 

Il rinnovo lo farà in corso nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...