Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Si più o meno siamo lì...forse per il Cou 180 considerando gli introiti mostruosi della Premier...cioè Matic fuori rosa è andato via per 50 mln .asd

Vabé fuori rosa x modo di dire, è stato un giocatore importante in questi anni. Per me è il tassello che mancava al Mou, non aveva uno di questa forza fisica a centrocampo.

 

Cou penso 150 sia proprio il prezzo fissato dalla società, almeno cosi' dicono i giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah e il Liverpool sta pure su Lemar oltre che su Lanzini .asd

 

Ma io dico.. come mai nessuno va a prendersi Mahrez.. boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Vabé fuori rosa x modo di dire, è stato un giocatore importante in questi anni. Per me è il tassello che mancava al Mou, non aveva uno di questa forza fisica a centrocampo.

 

Cou penso 150 sia proprio il prezzo fissato dalla società, almeno cosi' dicono i giornali

Matic per quanto possa essere stato importante era un mediano di 28 anni messo fuori rosa non appena è stato acquistato Bakayoko...alla luce di ciò la sua valutazione per me è folle...così come tutte le cifre che si leggono in PL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, GoldenGol ha scritto:

Ah e il Liverpool sta pure su Lemar oltre che su Lanzini .asd

 

Ma io dico.. come mai nessuno va a prendersi Mahrez.. boh!

Non credo che il Leicester lo venda ad un prezzo proibitivo...forse è un pacco?

Mi sembra strano non ci faccia un pensierino Wenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Matic per quanto possa essere stato importante era un mediano di 28 anni messo fuori rosa non appena è stato acquistato Bakayoko...alla luce di ciò la sua valutazione per me è folle...così come tutte le cifre che si leggono in PL

Ma fuori rosa mica x limiti tecnici, ma perché si sapeva sarebbe partito. Bakayoko è stato preso come rimpiazzo, dato che lui aveva chiesto di andarsene. Ma certo è una cifra alta ma cmq x un giocatore importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

Non credo che il Leicester lo venda ad un prezzo proibitivo...forse è un pacco?

Mi sembra strano non ci faccia un pensierino Wenger

Ma io lo spero.. E lui ha sempre detto che gradirebbe tantissimo giocare nell'Arsenal.

Per me è un giocatore di una bravura allucinante, certo è il classico fantasista indolente che nella giornata storta  si marca da solo e a cui cmq devi concedere le sue cazzate in mezzo al campo. Però oh, vederlo giocare mi fa godere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ma fuori rosa mica x limiti tecnici, ma perché si sapeva sarebbe partito. Bakayoko è stato preso come rimpiazzo, dato che lui aveva chiesto di andarsene. Ma certo è una cifra alta ma cmq x un giocatore importante.

No no non per limiti tecnici...ma non si è fatto nemmeno la tournée in Cina..ormai era fuori dal progetto...piuttosto ma Diego Costa? Aspetta l'Atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

No no non per limiti tecnici...ma non si è fatto nemmeno la tournée in Cina..ormai era fuori dal progetto...piuttosto ma Diego Costa? Aspetta l'Atletico?

Sembra di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Ma io lo spero.. E lui ha sempre detto che gradirebbe tantissimo giocare nell'Arsenal.

Per me è un giocatore di una bravura allucinante, certo è il classico fantasista indolente che nella giornata storta  si marca da solo e a cui cmq devi concedere le sue cazzate in mezzo al campo. Però oh, vederlo giocare mi fa godere .asd

L'unica squadra che sembra aver fatto un'offerta al momento è la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Sembra di si

Io uno come lui lo vedrei bene in Italia...al Napoli o al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

L'unica squadra che sembra aver fatto un'offerta al momento è la Roma

Molto molto bassa però

 

1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Io uno come lui lo vedrei bene in Italia...al Napoli o al Milan

Ci manca solo Diego Costa in questo campionato di stronzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi

in astinenza da fanta ho fatto un'asta per un fantapremier su fantacalcioservice (fanta che abbandonerò come al solito opo max 1 mese).

hazard,Mikikoso,i due Silva,Coutinho,Aguero,Chicharito,Benteke. non mi lamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Salah nel gioco di Klopp ci va a nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Salah nel gioco di Klopp ci va a nozze

semplicemente perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Lo united starebbe per concludere una sponsorizzazione con l'app Tinder... si parla 12 milioni (13,5 in euro) di sterline all'anno per mettere il logo sulla manica sinistra della divisa da gioco.

 

Robetta, calcolando che noi non arriviamo a 20 milioni per il main sponsor questi ne fanno 13 solo con un collaterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
7 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

Lo united starebbe per concludere una sponsorizzazione con l'app Tinder... si parla 12 milioni (13,5 in euro) di sterline all'anno per mettere il logo sulla manica sinistra della divisa da gioco.

 

Robetta, calcolando che noi non arriviamo a 20 milioni per il main sponsor questi ne fanno 13 solo con un collaterale

Ne prendono 20 all'anno dalla AON per dare il nome al loro centro di allenamento a Carrington più sponsor sulle magliette di allenamento, fai te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
34 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ne prendono 20 all'anno dalla AON per dare il nome al loro centro di allenamento a Carrington più sponsor sulle magliette di allenamento, fai te .asd

se è per questo ne prendono anche 90 da chevrolet e una ottantina da adidas... 

 

il succo è per dire che commercialmente sono avanti anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 ora fa, Juventino INnato ha scritto:

se è per questo ne prendono anche 90 da chevrolet e una ottantina da adidas... 

 

il succo è per dire che commercialmente sono avanti anni luce

Da Adidas sui 60.. Cmq x spiegare la loro forza commerciale l'esempio che ti ho fatto sopra (cioè che loro prendono x la maglietta da allenamento quanto mediamente le altre prendono x la maglietta da gara) per me fa anche più impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Il 31/7/2017 alle 23:20 , GoldenGol ha scritto:

Ecco di' un po' chi è..?? Avevo letto che lo voleva anche il Chelsea.. che nel frattempo con la cessione di Matic ha DICIASSETTE giocatori in rosa.. e domenica inizia la stagione.. Ma che sta combinando Conte?!

Ovviamente tecnica brasileira, ma un fisico abbastanza importante che non mi fa venire i dubbi che avevo su Lanzini che dicevo l'altro giorno. L'ho visto sempre giocare ala sinistra, dove può rientrare sul destro ma ho letto che gioca anche centravanti. Sono andato a vedere qualche video e fa bei movimenti a tagliare da centravanti vero! Un dubbio mi viene comunque, catapultare un giocatore dal Brasileirao alla Premier League non la vedo mai semplice. Poi magari fa come Gabriel Jesus e la fa subito da protagonista, ma fino a che non vengo smentito avrei visto meglio un passaggio all'Ajax. Per dire Douglas Luiz, considerato anche lui uno dei migliori giovani del campionato, è stato ceduto in prestito al Girona.

 

Sul Chelsea...con tutti i soldi che ti mette a disposizione Abramovich, tu vai a chiedere Candreva... .boh

Bravissimo Conte eh...ma forse ancora prima che bravo è furbo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ovviamente tecnica brasileira, ma un fisico abbastanza importante che non mi fa venire i dubbi che avevo su Lanzini che dicevo l'altro giorno. L'ho visto sempre giocare ala sinistra, dove può rientrare sul destro ma ho letto che gioca anche centravanti. Sono andato a vedere qualche video e fa bei movimenti a tagliare da centravanti vero! Un dubbio mi viene comunque, catapultare un giocatore dal Brasileirao alla Premier League non la vedo mai semplice. Poi magari fa come Gabriel Jesus e la fa subito da protagonista, ma fino a che non vengo smentito avrei visto meglio un passaggio all'Ajax. Per dire Douglas Luiz, considerato anche lui uno dei migliori giovani del campionato, è stato ceduto in prestito al Girona.

 

Sul Chelsea...con tutti i soldi che ti mette a disposizione Abramovich, tu vai a chiedere Candreva... .boh

Bravissimo Conte eh...ma forse ancora prima che bravo è furbo! 

Ok lo seguirò!!

 

Eh Conte che ti devo dire... prende certi scarsi... ma poi vince! Cmq cessione del giorno x il Chelsea.. Pasalic! Va in prestito anche lui .asd e vabé .asd tutti li manda via!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
9 hours ago, GoldenGol said:

Ok lo seguirò!!

 

Eh Conte che ti devo dire... prende certi scarsi... ma poi vince! Cmq cessione del giorno x il Chelsea.. Pasalic! Va in prestito anche lui .asd e vabé .asd tutti li manda via!!

vabè cosa doveva farci con pasalic?

lo da a carrera per farlo crescere come si deve.

ma a centrocampo (e non solo) rimangono cortissimi: kante, fabregas, bakayoko e poi?

magari compra veramente matuidi e ci dirotta su milinkovic-savic...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
17 minuti fa, orcaloca ha scritto:

vabè cosa doveva farci con pasalic?

lo da a carrera per farlo crescere come si deve.

ma a centrocampo (e non solo) rimangono cortissimi: kante, fabregas, bakayoko e poi?

magari compra veramente matuidi e ci dirotta su milinkovic-savic...

 

Ma certo che Pasalic non è da Chelsea, ma voglio dire.. qualcuno in panchina vuoi tenertelo? Hanno ben trentaNOVE giocatori fuori in prestito e solo 17 in rosa.. mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
19 minutes ago, GoldenGol said:

Ma certo che Pasalic non è da Chelsea, ma voglio dire.. qualcuno in panchina vuoi tenertelo? Hanno ben trentaNOVE giocatori fuori in prestito e solo 17 in rosa.. mah!

veramente assurdo, vorrei capire cos'hanno in mente...

anche perchè in un'intervista recente (dove per qualche ragione si è messo a parlare per ore degli hotspurs .asd) conte ha detto che sa benissimo che dovrà ruotare molto con i nuovi impegni.

ma ruotare chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
10 minuti fa, orcaloca ha scritto:

veramente assurdo, vorrei capire cos'hanno in mente...

anche perchè in un'intervista recente (dove per qualche ragione si è messo a parlare per ore degli hotspurs .asd) conte ha detto che sa benissimo che dovrà ruotare molto con i nuovi impegni.

ma ruotare chi??

Veramente delirante quell'intervista, rispetto sotto zero per i suoi avversari. E' stato fin troppo corretto Pochettino nella sua risposta, doveva attaccarlo in maniera frontale a sto presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
20 minutes ago, GoldenGol said:

Veramente delirante quell'intervista, rispetto sotto zero per i suoi avversari. E' stato fin troppo corretto Pochettino nella sua risposta, doveva attaccarlo in maniera frontale a sto presuntuoso.

.asd ogni tanto sbrocca, ogni tanto è per calcolo.

ma in generale ha molto rispetto per gli avversari, non l'ho mai sentito disconoscere il valore sul campo degli avversari, chiunque fossero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...