Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Prime indicazioni, Pep ha schierato un 3-5-2 con Walker e Danilo esterni e Jesus e Aguero punte. Non la vedo fattibile, ha troppi esterni offensivi per fare questo modulo. Bernardo Silva potrebbe metterlo mezzala e non mi stupirebbe, ma Sterling e Sane o li metti a fare tutta la fascia o li tagli fuori. :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Prime indicazioni, Pep ha schierato un 3-5-2 con Walker e Danilo esterni e Jesus e Aguero punte. Non la vedo fattibile, ha troppi esterni offensivi per fare questo modulo. Bernardo Silva potrebbe metterlo mezzala e non mi stupirebbe, ma Sterling e Sane o li metti a fare tutta la fascia o li tagli fuori. :nono: 

Per ora non convince tanto neanche a me ma potrebbe anche essere la soluzione che adotterà.. non la escluderei.

 

Stasera mi son visto il secondo tempo dell'Everton.. che dire, Rooney continua ad essere l'ombra di se stesso.. va bene che siamo a luglio, però mi sembra un bel problema x Koeman. Squadra a cui manca con notevole evidenza un centravanti (Roo non ha proprio lo spunto dei tempi migliori in quel ruolo) e secondo me anche un regista, dato che a centrocampo hanno Schneiderlin e Gueyé (più il fortissimo ragazzo Tom Davies) e dunque tutta gente che non ha nelle proprie corde il dettare i tempi alla manovra. Sai che ti dico.. io proverei a recuperare quella testa di c**** di Barkley tirandolo qualche metro più indietro.. che mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Pochettino: “Conte ha detto che il suo sogno è Kane? Servirebbe più rispetto”

 

Nelle ore antecedenti la sfida contro il City, valida per la International Champions Cup, il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, non le ha mandate a dire ad Antonio Conte, che nei giorni scorsi aveva ammesso che l’attaccante dei suoi sogni è la stella degli Spurs Harry Kane: “Non so perché la gente sia così concentrata sui nostri giocatori e sul nostro club, un po’ mi fa ridere. La nostra ambizione non è la stessa di molti club che acquistano giocatori costosissimi, spendono e spandono. Io rispetto ogni singola filosofia, ma servirebbe mostrare più rispetto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Il 27/7/2017 alle 18:53 , MUSICATRUCE ha scritto:

Prime indicazioni, Pep ha schierato un 3-5-2 con Walker e Danilo esterni e Jesus e Aguero punte. Non la vedo fattibile, ha troppi esterni offensivi per fare questo modulo. Bernardo Silva potrebbe metterlo mezzala e non mi stupirebbe, ma Sterling e Sane o li metti a fare tutta la fascia o li tagli fuori. :nono: 

 Credo che sia uno dei peggiori moduli possibili con quella rosa.

i due silva da mezzale sono adattati (e sprecati) a dir poco.... mettere Sterling e Sanè a far tutta la fascia è delitto. i 3 dietro chi sarebebro? le alternative ai 2 avanti chi sarebebro?

 

nono, squadra da 4231 se ce n'è una.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Son curioso di vedere se Pep riuscirà a trovare la quadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

DGACZgLXkAAMmtk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
2 hours ago, Paganese26 said:
:|

 

è lo shampoo che gli ha fatto conte.

quest'anno glielo rifà, a lui e a mou .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Un americano sta x rilevare il Portsmouth.. mi farebbe piacere prima o poi ritrovare in alto i Pompeys!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Il 28/7/2017 alle 00:05 , GoldenGol ha scritto:

Per ora non convince tanto neanche a me ma potrebbe anche essere la soluzione che adotterà.. non la escluderei.

 

Stasera mi son visto il secondo tempo dell'Everton.. che dire, Rooney continua ad essere l'ombra di se stesso.. va bene che siamo a luglio, però mi sembra un bel problema x Koeman. Squadra a cui manca con notevole evidenza un centravanti (Roo non ha proprio lo spunto dei tempi migliori in quel ruolo) e secondo me anche un regista, dato che a centrocampo hanno Schneiderlin e Gueyé (più il fortissimo ragazzo Tom Davies) e dunque tutta gente che non ha nelle proprie corde il dettare i tempi alla manovra. Sai che ti dico.. io proverei a recuperare quella testa di c**** di Barkley tirandolo qualche metro più indietro.. che mi dici?

Guarda sono sempre stato in disaccordo con Koeman quando ha schierato Barkley esterno sinistro, perchè per me uno come lui deve giocare assolutamente per vie centrali perchè esalta meglio la sua tecnica. Certo, a portarlo regista non ci avevo mai pensato, però tentar non nuoce, i piedi ci sono.

 

C'è da dire che l'altro giorno proprio l'allenatore ha confermato che andrà via perchè ha rifiutato la proposta dei Toffees. Per me lui deve assolutamente andare via da Liverpool per allontanarsi un pò dall'ambiente. Però, uno così cambia se va a Londra? No, peggiora .asd . Se va a Manchester? E' come se resta a Liverpool...tutte le altre città ci sono squadre che sarebbero un passo indietro per lui. Quindi o si rimette in gioco partendo più dal basso, o cambia testa completamente, o come dicevi tu...va all'estero.

 

Il 29/7/2017 alle 21:20 , kenpachi ha scritto:

 Credo che sia uno dei peggiori moduli possibili con quella rosa.

i due silva da mezzale sono adattati (e sprecati) a dir poco.... mettere Sterling e Sanè a far tutta la fascia è delitto. i 3 dietro chi sarebebro? le alternative ai 2 avanti chi sarebebro?

 

nono, squadra da 4231 se ce n'è una.asd

Sono d'accordo. A parte sui Silva mezzali, con Guardiola era piuttosto previdibile e secondo me possono anche far bene, la tecnica per giocare in mezzo al campo non gli manca di certo! :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Per il sostituto di Coutinho il Liverpool pensa a Lanzini. Sinceramente, questo qui mi ha stupito, uno così gracile pensavo che dopo due partite non vedesse più il campo in PL ed invece...quindi secondo me una chance in una grande squadra la merita. Poi resto dell'opinione che se in futuro andrà in Spagna farà la differenza! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Per il sostituto di Coutinho il Liverpool pensa a Lanzini. Sinceramente, questo qui mi ha stupito, uno così gracile pensavo che dopo due partite non vedesse più il campo in PL ed invece...quindi secondo me una chance in una grande squadra la merita. Poi resto dell'opinione che se in futuro andrà in Spagna farà la differenza! :sisi: 

 

Secondo me sono molto simili come giocatori...

Ma onestamente credo che prima di prendere Cou il BArca si farà sotto per Dybala...anche perché il Liverpool può chiedere veramente la luna in cambio (e secondo me li vale tutti eh)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Un americano sta x rilevare il Portsmouth.. mi farebbe piacere prima o poi ritrovare in alto i Pompeys!

 

Muntari trequartista .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 ora fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Secondo me sono molto simili come giocatori...

Ma onestamente credo che prima di prendere Cou il BArca si farà sotto per Dybala...anche perché il Liverpool può chiedere veramente la luna in cambio (e secondo me li vale tutti eh)...

L'ho già scritto nel topic della Liga, io mi sento di escludere sia Dybala che Griezmann. Poi magari ci proveranno eh...ma sinceramente per loro vedo meglio Di Maria o Dembele con Cou a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Colpo del Watford che prende Richarlison dal Fluminense. Uno dei migliori talenti del Brasileirao finora, sembrava fatta con l'Ajax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Guarda sono sempre stato in disaccordo con Koeman quando ha schierato Barkley esterno sinistro, perchè per me uno come lui deve giocare assolutamente per vie centrali perchè esalta meglio la sua tecnica. Certo, a portarlo regista non ci avevo mai pensato, però tentar non nuoce, i piedi ci sono.

 

C'è da dire che l'altro giorno proprio l'allenatore ha confermato che andrà via perchè ha rifiutato la proposta dei Toffees. Per me lui deve assolutamente andare via da Liverpool per allontanarsi un pò dall'ambiente. Però, uno così cambia se va a Londra? No, peggiora .asd . Se va a Manchester? E' come se resta a Liverpool...tutte le altre città ci sono squadre che sarebbero un passo indietro per lui. Quindi o si rimette in gioco partendo più dal basso, o cambia testa completamente, o come dicevi tu...va all'estero.

 

Sono d'accordo. A parte sui Silva mezzali, con Guardiola era piuttosto previdibile e secondo me possono anche far bene, la tecnica per giocare in mezzo al campo non gli manca di certo! :nono: 

:261::261:

 

4 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Per il sostituto di Coutinho il Liverpool pensa a Lanzini. Sinceramente, questo qui mi ha stupito, uno così gracile pensavo che dopo due partite non vedesse più il campo in PL ed invece...quindi secondo me una chance in una grande squadra la merita. Poi resto dell'opinione che se in futuro andrà in Spagna farà la differenza! :sisi: 

Azz.. ti piace?? A me non dice granchè onestamente.. tecnica non gli manca, però boh.. non mi convince proprio. Payet era tutta un'altra storia.

 

4 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Muntari trequartista .oo

Esatto .asd

E Boateng

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
4 ore fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Secondo me sono molto simili come giocatori...

Ma onestamente credo che prima di prendere Cou il BArca si farà sotto per Dybala...anche perché il Liverpool può chiedere veramente la luna in cambio (e secondo me li vale tutti eh)...

E il Barça può tranquillamente offrirgliela .asd

Per Cou E x Dybala :sisi:

 

2 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Colpo del Watford che prende Richarlison dal Fluminense. Uno dei migliori talenti del Brasileirao finora, sembrava fatta con l'Ajax...

Ecco di' un po' chi è..?? Avevo letto che lo voleva anche il Chelsea.. che nel frattempo con la cessione di Matic ha DICIASSETTE giocatori in rosa.. e domenica inizia la stagione.. Ma che sta combinando Conte?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

E il Barça può tranquillamente offrirgliela .asd

Per Cou E x Dybala :sisi:

 

Si si è vero però Coutinho secondo me costa assai di più dell'Argentino...se non altro per i prezzi folli che girano in Premier...e Coutinho per quel che mi riguarda è insieme a Kante il giocatore più forte della Lega (anche se forse sono imparziale perché amo calcisticamente questi due giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ecco di' un po' chi è..?? Avevo letto che lo voleva anche il Chelsea.. che nel frattempo con la cessione di Matic ha DICIASSETTE giocatori in rosa.. e domenica inizia la stagione.. Ma che sta combinando Conte?!

 

Il Chelsea il suo mercato lo farà, vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq x quanto riguarda il Portsmouth.. vale sempre la pena ricordare uno dei migliori episodi del calcio inglese degli ultimi 10 anni.. questo :261:

 

 

 

Ballack colpisce con uno schiaffetto Boateng.. che non fa una piega.. e l'azione successiva fa questo interventino sul tedesco.. che si guarderà i mondiali 2010 in tv .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
2 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Si si è vero però Coutinho secondo me costa assai di più dell'Argentino...se non altro per i prezzi folli che girano in Premier...e Coutinho per quel che mi riguarda è insieme a Kante il giocatore più forte della Lega (anche se forse sono imparziale perché amo calcisticamente questi due giocatori)

Si certo fortissimo.. ma questi ora hanno da spendere 222 milioni più i soldi della campagna acquisti che in pratica non hanno fatto.. quindi arrotondiamo a 300 milioni.. Per Cou ne servono penso 140-150, per Dybala forse qualcosa in meno.. fai due conti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

Il Chelsea il suo mercato lo farà, vedrai...

Ma quando..? L'11 inizia la Premier oh :|

 

E cmq ridendo e scherzando ha già speso 150 milioni.. per TRE giocatori :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Cmq x quanto riguarda il Portsmouth.. vale sempre la pena ricordare uno dei migliori episodi del calcio inglese degli ultimi 10 anni.. questo :261:

 

 

 

Ballack colpisce con uno schiaffetto Boateng.. che non fa una piega.. e l'azione successiva fa questo interventino sul tedesco.. che si guarderà i mondiali 2010 in tv .asd.asd.asd

Mai sopportato il tedesco..

 

tra l'altro credo sia il calciatore più sfigato degli ultimi 20 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Si certo fortissimo.. ma questi ora hanno da spendere 222 milioni più i soldi della campagna acquisti che in pratica non hanno fatto.. quindi arrotondiamo a 300 milioni.. Per Cou ne servono penso 140-150, per Dybala forse qualcosa in meno.. fai due conti..

 

Si più o meno siamo lì...forse per il Cou 180 considerando gli introiti mostruosi della Premier...cioè Matic fuori rosa è andato via per 50 mln .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma quando..? L'11 inizia la Premier oh :|

 

E cmq ridendo e scherzando ha già speso 150 milioni.. per TRE giocatori :|

 

Alla Juve non è che faceva tutto questo turnover eh...anzi...una volta inquadrato i "fedelissimi" andavi avanti sempre con quelli...io credo che prima di Agosto torneranno alla carica per A.Sandro e faranno un altro paio di colpi importanti...la Premier Conte la vince anche con La Rosa attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...