Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Fulham in vantaggio con Cairney e grande assist di Sessegnon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Fulham promosso meritatamente, Aston Villa quasi inesistente in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Oggi finale playoff di League One tra Rotheram e Shrewsbury Town, sempre a Wembley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

come mai Andonio sta per esser cacciato da Londra e gli preferiscono il benzinaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Bentornati Cottagers! .rulez 

 

Di ieri sera che vogliamo dire? Onestamente non ho mai creduto che il Liverpool potesse vincerla però c'è da dire che Karius è stato veramente il man of the match, anche se non nel modo che lui sognava credo... .asd 

 

Quando parlavamo del difensore dello UTD non abbiamo mensionato quello che stanno trattando con più insistenza ora, cioè Alderweireld. Sarebbe ottimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ho cambiato nome, beccatevi questa! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Coventry-Exeter 3-1 nella finale playoff di League Two

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Fabinho al Liverpool. Prende il posto di Emre Can? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Interessanti i nomi che si fanno per lo UTD, dopo aver preso Fred, si parla di Milinkovic-Savic, Alderweireld, Cancelo o l'altro giovane terzino portoghese Dalot. Non capisco molto Arnautovic sinceramente, Martial sembra esser confermato. A questo punto però si rafforza la mia idea su Sanchez quando fu acquistato, cioè che è stato più un colpo ad effetto che un colpo che realmente serviva!

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 28/5/2018 alle 00:13 , Peaky Blinders ha scritto:

Ho cambiato nome, beccatevi questa! sefz 

:261::261::261:

Mi raccomando eh carico x la nuova stagione!! Tra un paio di settimane è già tempo di calendari.rulez

 

Il 29/5/2018 alle 13:09 , Peaky Blinders ha scritto:

Fabinho al Liverpool. Prende il posto di Emre Can? 

Direi di si! Henderson, Keita, Fabinho, Milner.. tutta fantasia a centrocampo i Reds eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 ore fa, anr83ra ha scritto:

Andone (a, Deportivo la Coruna) al Brighton
Hadergjonaj (d, Ingolstadt, 5 mln) all'Huddersfield
Ricardo Pereira (d, Porto, 20 mln) al Leicester
Fabinho (c, Monaco, 45 mln) al Liverpool
N.Keita (c, Lipsia, 60 mln) al Liverpool
Sandler (d, Zwolle, 2,5 mln) al Manchester City
 

Andone è un bidone allucinante, ma essendo il classico centravantone tutto fisico e gomitate direi che nel Brighton ci sta benissimo :261:

 

1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Interessanti i nomi che si fanno per lo UTD, dopo aver preso Fred, si parla di Milinkovic-Savic, Alderweireld, Cancelo o l'altro giovane terzino portoghese Dalot. Non capisco molto Arnautovic sinceramente, Martial sembra esser confermato. A questo punto però si rafforza la mia idea su Sanchez quando fu acquistato, cioè che è stato più un colpo ad effetto che un colpo che realmente serviva!

Dalot è veramente molto forte, farebbero un gran bell'acquisto. Arnautovic penso sia una cazzata, Anthony potrebbe ancora partire secondo me, in Inghilterra Spurs e Chelsea potrebbero richiederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mahrez-City finalmente ci siamo! Un altro colpaccio x Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto il Rwanda vuole sponsorizzare l'Arsenal per 30 milioni di sterline.

Ma infatti di quei soldi non ha bisogno. :nono:

Il popolo rwandese nuota nel denaro e benestare.

 

Che vergogna.

 

 

 

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
50 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Intanto il Rwanda vuole sponsorizzare l'Arsenal per 30 milioni di sterline.

Ma infatti di quei soldi non ha bisogno. :nono:

Il popolo rwandese nuova nel denaro e benestare.

 

Che vergogna.

 

 

 

 

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, vittorio ha scritto:

 

?

 

 

https://www.express.co.uk/news/world/965981/arsenal-football-rwanda-30-million-uk-foreign-aid

 

 

FOREIGN AID FARCE: Rwanda gets £64m UK aid – and gives £30m to Arsenal

AN AFRICAN country which gets £64million in aid from Britain is spending £30million on a sponsorship deal with Arsenal FC, it has been revealed.

Rwanda will pay the wealthy London club £10million a year for three years to have "Visit Rwanda" displayed on players' sleeves and pitch-side advertising screens.

Critics of Rwanda's president and Arsenal fan Paul Kagame believe he is behind the deal, which includes hospitality at the Emirates Stadium, match tickets and access to players for promotional work.

Last year Britain gave £27million to the Rwandan government for poverty relief as well as £37million for aid programmes. 

It is one of the world's poorest nations and suffered civil war and brutal genocide in the 1990s. News of the Arsenal deal sparked anger yesterday. 

 

ory MP Andrew Bridgen said: "British taxpayers will be rightly shocked to learn that a country supported by huge handouts from the UK is in turn pumping millions into a fabulously rich football club in London. If this isn't a perfect own goal for foreign aid, I don't know what is."

Rwandan human rights campaigner Rene Mugenzi, who lives in London fearing reprisals from Kagame's henchmen, said Arsenal should scrap the "obscene" deal. 

He added: "Britain should stop giving money to Rwanda because it just frees up their government to spend money on crazy things like this." 

But the Department for International Development insisted: "DFID does not give any money to Visit Rwanda or the Rwanda Development Board.

“All UK aid to Rwanda is earmarked for specific programmes only, such as education and agriculture, and we track results to ensure value for money for UK taxpayers.

"We are helping Rwanda to stand on its own two feet, building education systems that they invest in themselves, and supporting increased trade and investment to grow the economy.”

The Rwanda Development Board said the Arsenal deal was part of a plan to double tourism - its largest source of foreign exchange.

It has already created 90,000 jobs. A spokesman said its goal would only be met by marketing the country "in innovative ways".

Arsenal said the deal "will help Rwanda meet tourism goals and develop football in the country".

 

 

Allora perchè non mettere sto visit Rwanda sulla propria maglietta "free of charge"?

 

.bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A mio parere è un normale investimento, che serve al Rwanda ad attrarre turisti.. e quindi soldi.. e quindi sostentamento x le attività economiche del Paese... e quindi sostentamento per la popolazione in sé. E' vero che cifre simili se accostate ad un popolo che soffre la fame sembrano fuori luogo, ma in fin dei conti servono (si spera) a generare tutto un indotto che possa portare vantaggi alla popolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

A mio parere è un normale investimento, che serve al Rwanda ad attrarre turisti.. e quindi soldi.. e quindi sostentamento x le attività economiche del Paese... e quindi sostentamento per la popolazione in sé. E' vero che cifre simili se accostate ad un popolo che soffre la fame sembrano fuori luogo, ma in fin dei conti servono (si spera) a generare tutto un indotto che possa portare vantaggi alla popolazione.

 

non concordo, per me non è un normale investimento.

Nel Rwanda,  così come in molti altri paesi del continente africano, c'è un magna magna che l'Italia in confronto pare essere la Finlandia.

Comunque per me la figura peggiore la fa l'Arsenal. Visti gli introiti che hanno, potevano tranquillamente chiedere cifre ben minori.

Nel Rwanda ci vanno soprattutto gli amanti del safari  (Gorilla in particolare). Non credo abbiano bisogno della pubblicità per sapere dove andare .asd

Per me le polemiche aumenteranno.

 

 

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

non concordo, per me non è un normale investimento.

Nel Rwanda,  così come in molti altri paesi del continente africano, c'è un magna magna che l'Italia in confronto pare essere la Finlandia.

Comunque per me la figura peggiore la fa l'Arsenal. Visti gli introiti che hanno, potevano tranquillamente chiedere cifre ben minori.

Nel Rwanda ci vanno soprattutto gli amanti del safari  (Gorilla in particolare). Non credo abbiano bisogno della pubblicità per sapere dove andare .asd

Per me le polemiche aumenteranno.

 

 

 

L'Arsenal...?!? Che c'entra l'Arsenal :|

A parte che l'Arsenal le attività a scopo benefico le fa attraverso i vari progetti di Arsenal Foundation.. e cmq non stiamo mica parlando di una onlus, ma di una società quotata in borsa. E che quindi i propri spazi pubblicitari li vende (giustamente) al miglior offerente. Come fanno tutte le società del pianeta (molto bello quello che fece il Barça mettendo sulla propria maglietta Unicef, ma appunto fu giusto una tantum).

 

Per quanto riguarda il Rwanda, se il ministero del turismo ha deciso questo investimento avrà fatto i suoi conti e le sue ricerche di mercato. E ovviamente sponsorizzare una squadra di calcio inglese con una visibilità che conosciamo tutti avrà buone possibilità di avere dei ritorni. Non penso che siano degli sprovveduti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
36 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

L'Arsenal...?!? Che c'entra l'Arsenal :|

A parte che l'Arsenal le attività a scopo benefico le fa attraverso i vari progetti di Arsenal Foundation.. e cmq non stiamo mica parlando di una onlus, ma di una società quotata in borsa. E che quindi i propri spazi pubblicitari li vende (giustamente) al miglior offerente. Come fanno tutte le società del pianeta (molto bello quello che fece il Barça mettendo sulla propria maglietta Unicef, ma appunto fu giusto una tantum).

 

Per quanto riguarda il Rwanda, se il ministero del turismo ha deciso questo investimento avrà fatto i suoi conti e le sue ricerche di mercato. E ovviamente sponsorizzare una squadra di calcio inglese con una visibilità che conosciamo tutti avrà buone possibilità di avere dei ritorni. Non penso che siano degli sprovveduti.

 

Evidentemente abbiamo una visione ben diversa sulla questione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ce lo vedete Lewandowski al Chelsea? Qualche giorno fa avevo letto che Abramovich non aveva più intenzione di svenarsi, e il polacco non mi sembra proprio una scelta economica. Però magari per uno così lo sforzo si può anche fare. Ieri sera fra l'altro pensavo che al Chelsea vedrei bene ad alternarsi con Willian e Hazard, Chiesa. Che al momento mi sembra l'unico italiano fra quelli emergenti, con le capacità per arrivare ad essere uno che fa la differenza. Anche se ancora deve migliorare non tanto, tantissimo.

 

Intanto possiamo dare il benvenuto a Licht in PL! .rulez :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ce lo vedete Lewandowski al Chelsea? Qualche giorno fa avevo letto che Abramovich non aveva più intenzione di svenarsi, e il polacco non mi sembra proprio una scelta economica. Però magari per uno così lo sforzo si può anche fare. Ieri sera fra l'altro pensavo che al Chelsea vedrei bene ad alternarsi con Willian e Hazard, Chiesa. Che al momento mi sembra l'unico italiano fra quelli emergenti, con le capacità per arrivare ad essere uno che fa la differenza. Anche se ancora deve migliorare non tanto, tantissimo.

 

Intanto possiamo dare il benvenuto a Licht in PL! .rulez :sventola2:

Beh Lewa al Chelsea in altri tempi ce lo avrei visto non bene.. benissimo! Ma ora senza la Champions non ce lo vedo molto. Lo vedrei più allo Utd.. tutt'altro giocatore rispetto a Romelone. Questi tra l'altro hanno messo su un centrocampino....!! Fred-Matic-Pogba...

 

Si Chiesa lo vedo giocatore da Premier. Non so se da big sinceramente, non mi sembra che sia tecnicamente di un livello eccelso (fa quasi sempre la stessa cosa.. almeno da quel poco che ho visto) ma in un Everton ci starebbe di certo.

 

Licht... beh.. benvenuto caro sefz

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Sì è vero anche io ora come ora non lo vedo benissimo al Chelsea ma è la squadra che ha più senso. Vero che è più forte di Lukaku ma il belga lo bocciano così dopo solo un anno? Poi tutti dicono il Real ma alla fine Benzema non lo schiodano mai sefz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Yaya è sempre stato un cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 31/5/2018 alle 22:01 , GoldenGol ha scritto:

Mahrez-City finalmente ci siamo! Un altro colpaccio x Guardiola

 

In effetti tra Bernardo Silva, Sané ed eventualmente Silva gli mancava un altro fantasista mancino che partisse da destra sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...