Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Guarda onestamente tra i due vado dritto sul sms perché lo vedo molto più concreto e a cc voglio un giocatore dominante ma pratico...un vidal per capirci

Sul polpo hai anche ragione ha fatto benissimo con due mostri a fianco poi ha cominciato a voler strafare e si è un po' perso...ha mezzi infiniti però e tempo davanti per sfruttarli a dovere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

concordo in pieno.

 

poi è ovvio che per me la quotazione di savic non è di 150mln. ovvio. ma 80 si (dati i prezzi di mercato). e secondo me ad 80 lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

non sto dicendo che savic è un brocco.. ma hai citato giocatori di 4 categorie superiori a savic. L'attuale serie a sarà pure in crescita ma vale 1/10 della serie a di 15 anni fa. Prima da noi giocavano TUTTI i più forti giocatori del mondo e avevamo 4-5-6 squadre di livello mondiale. Ora nessuno dei più forti gioca da noi e dobbiamo accontentarci degli scarti delle altre squadre europee.

 

Secondo me il serbo è molto forte ma non così forte come è stato dipinto da stampa e da Lotito. E' un ottimo giocatore ma non certo un top del suo ruolo.

Lo stesso Pogba, di almeno un gradino sopra a Savic, non mi pare che dopo aver lasciato la serie a abbia brillato. 

 

per me dove giocano conta poco. il mercato è unico, in europa.

e se vendono martial ad 80 mln che gioca nel monano, lotito fa benissimo sparare in alto su savic, cosa che abbiam fatto con con pogba che in champions ha sempre offerto più ombre che luci.

 

io in giro non vedo centrocampisti 23enni di molto superiori a savic, onestamente. nè in premier nè in spagna nè in germania.

conta il livello di oggi non il livello di 10 anni fa. e comunque modric (giocatore diverso) a 23 anni si era appena trasferito al tottenham ed era uno sconosciuto.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi

Vale, forse, la metà di quanto chiede quel pazzo furioso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

eppure pogba giocava in serieA ed è esploso quando il nostro competitor era il napoli di mazzarri.

tra l'altro è esploso deludendo spesso in champions.

con lui non vale questo discorso?

certo che vale.. infatti cosa ho detto? Dopo averci lasciato non ha certo brillato. Nemmeno Pogba è un campione. Chiediti perchè... forse perchè champions e premier league sono campionati di un livello molto superiore all'attuale serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Maxel ha scritto:

certo che vale.. infatti cosa ho detto? Dopo averci lasciato non ha certo brillato. Nemmeno Pogba è un campione. Chiediti perchè... forse perchè champions e premier league sono campionati di un livello molto superiore all'attuale serie a?

 

sisi MAxel, ho modificato la risposta perchè non avevo letto bene in prima battuta.

 

e comunque io reputo solo la liga superiore a tutte, dati alla mano. il resto siamo lì, anzi la serieA è di nuovo in forte ascesa. il livello più basso è stato il secondo anno di conte.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ragazzi il city sta pagando 50 giorginho..che ha giocato finora nel Verona e nel Napoli....vogliamo mettere sul piatto il valore assoluto di Savic e giorginho?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Ragazzi il city sta pagando 50 giorginho..che ha giocato finora nel Verona e nel Napoli....vogliamo mettere sul piatto il valore assoluto di Savic e giorginho?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

ma infatti i prezzi sono quelli.

secondo me si giudica il prezzo di milinkovic senza tener conto del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ragazzi il city sta pagando 50 giorginho..che ha giocato finora nel Verona e nel Napoli....vogliamo mettere sul piatto il valore assoluto di Savic e giorginho?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

e che in nazionale, le poche volte che ha giocato, ha fatto sempre ca**re. E' ovvio che savic vale più dell'italo brasiliano... ma di certo quest'ultimo non vale 50 milioni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

e che in nazionale, le poche volte che ha giocato, ha fatto sempre ca**re. E' ovvio che savic vale più dell'italo brasiliano... ma di certo quest'ultimo non vale 50 milioni.

 

ma i prezzi li fa il mercato, non noi.

nemmeno rugani vale lontanamente 40mln se dobbiamo basarci su quanto ha dimostrato.

 

così come all'epoca fu un azzardo sborsare 40mln per dybala. ma l'investimento è stato giusto.

40mln di 3 stagioni fa sono i 70-80 di adesso eh.

e dybala aveva fatto 13 gol nel palermo da attaccante.

milinkovic ne fa 12 da centrocampista nella lazio perchè dovrebbe valerne meno?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
ma infatti i prezzi sono quelli.
secondo me si giudica il prezzo di milinkovic senza tener conto del mercato.
Qua do abbiamo venduto il polpo a 100 qua dentro c'era la gente impazzita dicendo che erano pochi...e parliamo di tre stagioni fa...oggi paghi il potenziale nn il curriculum

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Per me tra gli 80 e i 90 la juve è disposta a trattare...sopra i 100 credo di no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Per me tra gli 80 e i 90 la juve è disposta a trattare...sopra i 100 credo di no

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

io mi auguro che venga.

poi a fare i conti a torino sono maestri, quindi se lo prendono è perchè lo valutano un investimento sostenibile con rischio calcolato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io mi auguro che venga.

poi a fare i conti a torino sono maestri, quindi se lo prendono è perchè lo valutano un investimento sostenibile con rischio calcolato.

 

sono bravi a fare i conti... infatti sanno che Savic può arrivare solo se cedi qualcuno, tipo Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

sono bravi a fare i conti... infatti sanno che Savic può arrivare solo se cedi qualcuno, tipo Pjanic.

 

e questo sarebbe il rischio calcolato.

 

se ritengono che possano ovviare (come fatto per vidal, pogba, tevez, bonucci) mi riguarderei bene dal contestarli prima di vedere il campo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
sono bravi a fare i conti... infatti sanno che Savic può arrivare solo se cedi qualcuno, tipo Pjanic.
E si lancia il Benta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Ragazzi, noi siamo qua a chiedere 20 per mandragora e favilli e poi ci lamentiamo se sparano 100 per Savic? 

 

Purtroppo oggi i prezzi li fa il mercato e quando hai un potenziale top in mano lo puoi vendere a cifre molto importanti perchè sai che c'è una certa richiesta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ragazzi, noi siamo qua a chiedere 20 per mandragora e favilli e poi ci lamentiamo se sparano 100 per Savic? 
 
Purtroppo oggi i prezzi li fa il mercato e quando hai un potenziale top in mano lo puoi vendere a cifre molto importanti perchè sai che c'è una certa richiesta. 
Mandragora è un capolavoro...zero minuti con la Juve

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Mandragora è un capolavoro...zero minuti con la Juve

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Appunto ;) poi io stimo il ragazzo e tanto ma qua se si reputano "giusti" 20 milioni per lui allora il prezzo di Savic è normale che sia cosi alto.

 

Non siamo solo noi i furbi ahah 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Appunto  poi io stimo il ragazzo e tanto ma qua se si reputano "giusti" 20 milioni per lui allora il prezzo di Savic è normale che sia cosi alto.
 
Non siamo solo noi i furbi ahah 
Ma assolutamente...poi oggettivamente per il livello della juve quante mezzali prendibili ci sono che ci alzano il livello?

Sento Rabiot Ramsey Kovacic...bei giocatori ma nn ci vedo il diamante grezzo come per SMS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
11 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma assolutamente...poi oggettivamente per il livello della juve quante mezzali prendibili ci sono che ci alzano il livello?

Sento Rabiot Ramsey Kovacic...bei giocatori ma nn ci vedo il diamante grezzo come per SMS

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Esatto e sono comunque giocatori che ti farebbero pagare dai 40 in su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito, per i super ragazzini crucchi col potenziale ecumenico cit le figure di M***A raccattate al mondiale non scalfiscono il loro valore mentre per Savic che ha giocato con la Serbia contro il Brasile si 

È diventato scarso 

Per me va bene però il giochino deve valere per tutti

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

Non ho capito, per i super ragazzini crucchi col potenziale ecumenico cit le figure di M***A raccattate al mondiale non scalfiscono il loro valore mentre per Savic che ha giocato con la Serbia contro il Brasile si 

È diventato scarso 

Per me va bene però il giochino deve valere per tutti

 

chi sarebbero? toglimi questa curiosità .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi

Consapevole che Savic non arriverà mai a causa di Lotito, chi sarebbe suoi eguali? apparte Pogba.. .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

chi sarebbero? toglimi questa curiosità .penso

gente tipo werner o draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Consapevole che Savic non arriverà mai a causa di Lotito, chi sarebbe suoi eguali? apparte Pogba.. .penso
 
Guarda un giocatore che andrei a prendere è Hector Herrera.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...