Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, GoranSnow said:

Claudio, nel senso che ci sono possibilità per noi, secondo te? Oppure che lascerà il Tottenham?

La seconda ipotesi potrebbe portarlo a Madrid, soprattutto se Modric parte, come ho letto settimane fa

 

Moggi non lo ha collegato a nessuna squadra, pero' mi e' parso molto ma molto indicativo che all'improvviso durante la sezione calciomercato ha interrotto il giornalista inviato ed ha detto rivolgendosi allo studio: "E' strano che nessuno parli di Eriksen del Tottenham, chi lo prende fa un affare, e' un grande giocatore."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Moggi non lo ha collegato a nessuna squadra, pero' mi e' parso molto ma molto indicativo che all'improvviso durante la sezione calciomercato ha interrotto il giornalista inviato ed ha detto rivolgendosi allo studio: "E' strano che nessuno parli di Eriksen del Tottenham, chi lo prende fa un affare, e' un grande giocatore."

Di sicuro ha gli occhi delle grandi squadre puntati addosso, il problema è che gli Spurs sono una società in salute in un campionato coi fiocchi, parliamo di 140 mln reali imo, e non quelli che chiede Lotito nei suoi sogni bagnati per Savic, solo che con il danese sarebbero più che giusti e con lui il nostro centrocampo diventerebbe il più forte per i prossimi 4-5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
28 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Claudio, nel senso che ci sono possibilità per noi, secondo te? Oppure che lascerà il Tottenham?

La seconda ipotesi potrebbe portarlo a Madrid, soprattutto se Modric parte, come ho letto settimane fa

 

Se il Tottenham lo mette sul mercato (e ne dubito) quelli del Barcellona vanno la col libretto degli assegni e gli dicono "mettete voi la cifra" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Se il Tottenham lo mette sul mercato (e ne dubito) quelli del Barcellona vanno la col libretto degli assegni e gli dicono "mettete voi la cifra" 

dopo Dembele e Coutinho se trovano un'altra vagonata di soldi per Eirksen allora chiudiamo tutto perché non c'è controllo da parte dell'Uefa sui conti oppure hanno trovato il petrolio sotto il Camp Nou

cmq, vero, se parte da Tottenham va in Spagna per barca o real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

aggiungo solo questo, se vogliamo essere anche noi l'elite dobbiamo puntare a un profilo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
21 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

dopo Dembele e Coutinho se trovano un'altra vagonata di soldi per Eirksen allora chiudiamo tutto perché non c'è controllo da parte dell'Uefa sui conti oppure hanno trovato il petrolio sotto il Camp Nou

cmq, vero, se parte da Tottenham va in Spagna per barca o real

Hanno usato i soldi di neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Maxel ha scritto:

Il vero valore di un campione lo si vede nelle occasioni importanti. Savic praticamente nullo al mondiale ma c'era da prevederlo. A noi non servono giocatori che facciano la differenza in serie a ma chi possa farla nelle competizioni internazionali. Detto questo..caro Lotito, il tuo Savic non vale più di 50 milioni.

 

a guarda. se dovessimo giudicare i campioni dale prestazioni ai mondiali allora messi cr7, tutti gli olandesi, del piero, beckham, higuain e molti altri sarebbero tutti degli scarpari.

io ai mondiali ricordo più abbagli che campioni. da denilson a schillaci, da diouf a grosso a kempes.

basare il giudizio su un giocatore sulle prestazioni fatte al mondiale è da folli.

anche perchè messi e neymar al momento stanno deludendo molto molto ma molto più di milinkovic, ed hanno passato il turno per merito di altri. solo che loro giocano in argentina e brasile, l'altro nella serbia.

 

il vero valore di un campione lo si vede nella continuità. non in una manifestazione estiva di massimo 7 partite.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

a guarda. se dovessimo giudicare i campioni dai mondiali allora messi cr7, tutti gli olandesi, del piero, beckham e molti altri sarebbero tutti degli scarpari.

io ai mondiali ricordo più abbagli che altro. da denilson a schillaci, da diouf e grosso.

 

basare il giudizio di un giocatore sulle prestazioni fatte al mondiale è da folli.

ho parlato di competizioni importanti.. non solo di mondiali. Messi, cr7, gli olandesi e del piero hanno fatto la differenza sia in campionati nazionali molto più competitivi della serie a attuale (quando giocava del piero era il campionato più importante al mondo) sia nelle coppe europee. Non mi pare che Savic abbia brillato in nessuna di queste competizioni... e non parliamo pi

 di un ragazzino. Farà prestp 24 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Ho capito

Lo prendono per metterlo in panca, ad imparare da Khedira.

Mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

ho parlato di competizioni importanti.. non solo di mondiali. Messi, cr7, gli olandesi e del piero hanno fatto la differenza sia in campionati nazionali molto più competitivi della serie a attuale (quando giocava del piero era il campionato più importante al mondo) sia nelle coppe europee. Non mi pare che Savic abbia brillato in nessuna di queste competizioni... e non parliamo pi

 di un ragazzino. Farà prestp 24 anni.

 

l'attuale serie A è in crescita.

milinkovic savic è un centrocampista ed ha confermato un annata importantissima da titolare in serieA segnando 12 gol.

arturo vidal all'età di milinkovic era una sconosciuto e giocava nel leverkusen. era appena arrivato a torino anzi.

 

per fare la differenza nelle manifestazioni importanti devi poterle giocare, possibilmente con una squadra attorno.

savic ha fatto una signora europa league. ha fatto un signor campionato.

se le prestazioni che ha offerto quest'anno non sono brillare allora non so che partite guardate.

 

secondo me qui non si capisce che la quotazione fatta dalla lazio risente molto dell'impennata dei prezzi di mercato.

asensio è quotato 160 mln. neymar è stato pagato 220. questi sono i prezzi.martial 80.

qui si pensa ancora che con 100 mln prendi il più forte.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
10 ore fa, Gambit ha scritto:

Li vale tutti....vogliamo fare lo step finale in Europa?...o lui o il polpo
Quest'anno nn dobbiamo lasciare nulla di intentato possibilmente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pogba è di un'altra categoria

milinkovic non ha fatto nulla di che per me valere già ora più di un Pjanic

non facciamoci fregare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, elFuser ha scritto:

pogba è di un'altra categoria

milinkovic non ha fatto nulla di che per me valere già ora più di un Pjanic

non facciamoci fregare

 

sarà pure di un altra categoria, ma non ha nemmeno minimamente ripagato sul campo l'investimento dello united.

 

arrivo ad un sacco di punti dal city, esci ai quarti con il siviglia, e quando la fa la differenza?

pogba ha fatto una champions vergognosa quest'anno, non giocando nemmeno contro una big. diciamo le cose come stanno.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi
8 ore fa, GoranSnow ha scritto:

dopo Dembele e Coutinho se trovano un'altra vagonata di soldi per Eirksen allora chiudiamo tutto perché non c'è controllo da parte dell'Uefa sui conti oppure hanno trovato il petrolio sotto il Camp Nou

cmq, vero, se parte da Tottenham va in Spagna per barca o real

 

Quei due li hanno praticamente pagati coi soldi del psg.

Se spendono tot è perché incassano tot (o quasi); e lo stesso fà il real. Quindi, avrebbero entrate da qualche cessione di analogo valore (magari più di una).

 

Le uniche squadre che spendono senza un "contro-incasso" sono psg e le due di manchester: queste dovrebbe controllare la uefa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
pogba è di un'altra categoria
milinkovic non ha fatto nulla di che per me valere già ora più di un Pjanic
non facciamoci fregare
I prezzi sono impazziti...pero a noi serve una mezzala di quel tipo per dominare le partite perché con khedira e matuidi nn ne siamo capaci...sms ha tutto per diventare un top mondiale...oggi lo strapaghi...domani godi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

sarà pure di un altra categoria, ma non ha nemmeno minimamente ripagato sul campo l'investimento dello united.

 

arrivo ad un sacco di punti dal city, esci ai quarti con il siviglia, e quando la fa la differenza?

questa stagione da separato in casa con mou non fa testo

il talento di pogba noi lo conosciamo e il livello lo abbiamo visto

il punto è che per i soldi che chiede lotito dovrebbe arrivare un Modric, uno che ti spacca i culi in Champions, non un prospetto da provare perchè ha fatto una (UNA) grande stagione in serie A, uno già più che pronto

Lo stesso Pogba da noi ricomincerebbe il suo percorso di crescita e per me ha molto più talento di Savic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

I prezzi sono impazziti...pero a noi serve una mezzala di quel tipo per dominare le partite perché con khedira e matuidi nn ne siamo capaci...sms ha tutto per diventare un top mondiale...oggi lo strapaghi...domani godi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Un azzardo ed in più perderemmo anche Higuain in attacco

A cifre umane si trovano già giocatori affermati senza dissanguarsi

Se Lotito torna lucido, allora ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, elFuser ha scritto:

questa stagione da separato in casa con mou non fa testo

il talento di pogba noi lo conosciamo e il livello lo abbiamo visto

il punto è che per i soldi che chiede lotito dovrebbe arrivare un Modric, uno che ti spacca i culi in Champions, non un prospetto da provare perchè ha fatto una (UNA) grande stagione in serie A, uno già più che pronto

Lo stesso Pogba da noi ricomincerebbe il suo percorso di crescita e per me ha molto più talento di Savic

 

per ciò che mi riguarda ho visto anche quello di milinkovic, che nelle 3 sfide contro di noi ha dominato a centrocampo, fisicamente e tecnicamente, in tutte e 3 le gare. e giocava nella lazio non nello united. senza parlare del resto delle partite.

 

modric ha 33 anni. non so veramente cosa farmene.

 

pogba, poi, è voluto andare via, facendo una sceneggiata social senza precedenti in combutta con adidas.

ecco, che rimanga dov'è. i ritorni non hanno mai funzionato.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

questa stagione da separato in casa con mou non fa testo

il talento di pogba noi lo conosciamo e il livello lo abbiamo visto

il punto è che per i soldi che chiede lotito dovrebbe arrivare un Modric, uno che ti spacca i culi in Champions, non un prospetto da provare perchè ha fatto una (UNA) grande stagione in serie A, uno già più che pronto

Lo stesso Pogba da noi ricomincerebbe il suo percorso di crescita e per me ha molto più talento di Savic

 

Non solo, è anche più idoneo a giocare con noi perché ha più progressione di Milinkovic che mi sembra fondamentalmente lento nonostante la giovane età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
sarà pure di un altra categoria, ma non ha nemmeno minimamente ripagato sul campo l'investimento dello united.
 
arrivo ad un sacco di punti dal city, esci ai quarti con il siviglia, e quando la fa la differenza?
Lo united è una squadra senza capo né coda però...il polpo da noi pur con qualche pausa ha incantato...resto convinto che con Allegri sarebbe cresciuto ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Gambit ha scritto:

Lo united è una squadra senza capo né coda però...il polpo da noi pur con qualche pausa ha incantato...resto convinto che con Allegri sarebbe cresciuto ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

delle due l'una gambit.

se si parla di milinkovic "eh ma gioca nella lazio".

invece di pogba il fatto che giochi nello united è addirittura un alibi.

 

non mi convince proprio questo discorso.

paul (che reputo fortissimo, sia chiaro) ha incantato in mezzo ad un centrocampo che funzionava a meraviglia.

perchè senza vidal e pirlo ha fatto una faticaccia anche lui per i primi 5 mesi.

stessa cosa allo united in un centrocampo senza riferimenti.

il serbo dialoga con parolo e lucas leiva (ottimo centrocampista ma non certo pirlo).

 

ripeto, io preferirei il serbo perchè i ritorni di fiamma non mi sono mai piaciuti.

ma poi che fai? ritorni allo united, e poi ritorni in vacanza? ma cos'è sta pagliacciata?

 

e comunque il problema di pogba non è mourinho.

è che ha perso la bava alla bocca. è una marchetta, deve rimettersi con la testa, altro che mourinho.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Un azzardo ed in più perderemmo anche Higuain in attacco
A cifre umane si trovano già giocatori affermati senza dissanguarsi
Se Lotito torna lucido, allora ok
Chi?

Rabiot Kovacic Alcantara ramsey

Alcantara è un discorso a parte lo vedo come sostituto di Mira ma gli altri che leggo sono giocatori che nn cambiano la nostra dimensione.

Allora lavoriamo su bentancur piuttosto e prendiamo Golovin come scommessa



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per ciò che mi riguarda ho visto anche quello di milinkovic, che nelle 3 sfide contro di noi ha dominato a centrocampo, fisicamente e tecnicamente, in tutte e 3 le gare. e giocava nella lazio non nello united. senza parlare del resto delle partite.

 

modric ha 33 anni. non so veramente cosa farmene.

 

pogba, poi, è voluto andare via, facendo una sceneggiata social senza precedenti in combutta con adidas.

ecco, che rimanga dov'è. i ritorni non hanno mai funzionato.

bhè, stiamo venendo proprio da una stagione in cui ci siamo lamentati del centrocampo che arranca

ad ogni modo ho preso modric come esempio, nel senso che per i 90-100mln di Lotito dovresti poter prendere il miglior centrocampista delle grandi d'europa, non Milinkovic-Savic, con tutto il rispetto

il suo prezzo per me non può andare oltre i 60, ma giusto perchè giovane

Higuain è costato 90, un attaccante, che veniva da 36 gol e con un passato da 100 gol con il Real madrid ( e comunque carente in CL...) 

Douglas Costa neanche 50mln ed è un mostro

Lotito è pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
delle due l'una gambit.
se si parla di milinkovic "eh ma gioca nella lazio".
invece di pogba il fatto che giochi nello united è addirittura un alibi.
 
non mi convince proprio questo discorso.
paul (che reputo fortissimo, sia chiaro) ha incantato in mezzo ad un centrocampo che funzionava a meraviglia.
perchè senza vidal e pirlo ha fatto una faticaccia anche lui per i primi 5 mesi.
il serbo dialoga con parolo e lucas leiva (ottimo centrocampista ma non certo pirlo).
 
ripeto, io preferirei il serbo perchè i ritorni di fiamma non mi sono mai piaciuti.
ma poi che fai? ritorni allo united, e poi ritorni in vacanza? ma cos'è sta pagliacciata?
 
e comunque il problema di pogba non è mourinho. è che ha perso la bava alla bocca. è una marchetta.
Guarda onestamente tra i due vado dritto sul sms perché lo vedo molto più concreto e a cc voglio un giocatore dominante ma pratico...un vidal per capirci

Sul polpo hai anche ragione ha fatto benissimo con due mostri a fianco poi ha cominciato a voler strafare e si è un po' perso...ha mezzi infiniti però e tempo davanti per sfruttarli a dovere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, elFuser ha scritto:

bhè, stiamo venendo proprio da una stagione in cui ci siamo lamentati del centrocampo che arranca

ad ogni modo ho preso modric come esempio, nel senso che per i 90-100mln di Lotito dovresti poter prendere il miglior centrocampista delle grandi d'europa, non Milinkovic-Savic, con tutto il rispetto

il suo prezzo per me non può andare oltre i 60, ma giusto perchè giovane

Higuain è costato 90, un attaccante, che veniva da 36 gol e con un passato da 100 gol con il Real madrid ( e comunque carente in CL...) 

Douglas Costa neanche 50mln ed è un mostro

Lotito è pazzo

 

ma anche no!

negli ultimi 10 anni i prezzi dei calciatori lo ha fatto (giustamente) l'età e quindi la rivendibilità. non il valore in sè.

higuain non fa testo perchè abbiam pagato la clausola.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

l'attuale serie A è in crescita.

milinkovic savic è un centrocampista ed ha confermato un annata importantissima da titolare in serieA segnando 12 gol.

arturo vidal all'età di milinkovic era una sconosciuto e giocava nel leverkusen.

 

per fare la differenza nelle manifestazioni importanti devi poterle giocare, possibilmente con una squadra attorno.

savic ha fatto una signora europa league. ha fatto un signor campionato.

se le prestazioni che ha offerto quest'anno non sono brillare allora non so che partite guardate.

non sto dicendo che savic è un brocco.. ma hai citato giocatori di 4 categorie superiori a savic. L'attuale serie a sarà pure in crescita ma vale 1/10 della serie a di 15 anni fa. Prima da noi giocavano TUTTI i più forti giocatori del mondo e avevamo 4-5-6 squadre di livello mondiale. Ora nessuno dei più forti gioca da noi e dobbiamo accontentarci degli scarti delle altre squadre europee.

 

Secondo me il serbo è molto forte ma non così forte come è stato dipinto da stampa e da Lotito. E' un ottimo giocatore ma non certo un top del suo ruolo.

Lo stesso Pogba, di almeno un gradino sopra a Savic, non mi pare che dopo aver lasciato la serie a abbia brillato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...