Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ok, Bentancur però lo valutiamo almeno 40 però .asd

 

Tieni conto che metà vanno al Lotito argentino, il presidente del Boca Junior.

Con Bentancur converrebbe una cessione a valori moderati con diritto di riacquisto a poco, in stile Mandragora all'Udinese. In questo modo, con poco probabilmente ti liberi della clausola pro-Boca.

Modificato da Folliamaggiore
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Folliamaggiore ha scritto:

Tieni conto che metà vanno al Lotito argentino, il presidente del Boca Junior.

Con Bentancur converrebbe una cessione a valori moderati con diritto di riacquisto a poco, in stile Mandragora all'Udinese. In questo modo, con poco probabilmente ti liberi della clausola pro-Boca.

 

secondo me bentancour conviene tenerselo e dargli adeguato spazio.

nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

secondo me bentancour conviene tenerselo e dargli adeguato spazio.

nient'altro.

Ah, sicuro.

Si stavano valutando gli scenari nell'ipotesi di cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ci tengo anche a sottolineare, per chi sottolinea che non abbia vinto niente, che a 23 anni vincere un mondiale sub 20, un europeo sub 20 qualcosa secondo me dice.

anche perchè pjanic cosa aveva vinto prima della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  io vorrei farti vedere i post di quell'anno dei primi 5 mesi quanti insulti a pogba.

devi essere uno con la memoria cortissima.

 

e comunque sia allo united sta deludendo o no?

 

no perchè qui si paragonano le prestazioni di pogba nella squadra più forte del proprio campionato (la juve) con le prestazioni di Savic nella 5 forza del campionato.

ma ritorno a dire, pogba, quando e come ha fatto la differenza nello united? cos'ha combinato in champions league?

te lo dico io: niente che possa far pensare che lo united abbia sborsato CENTO milioni.

 

poi se la soluzione è dar la colpa a mourinho siamo alla frutta.

 

 

Il caracollo qui era solo Mourinho che pensava di farlo giocare impiegandolo come una portaerei... E con lui scomparirono altri eccellenti acquisti, non sto qui a ricordarli tutti... Tornasse da noi, e venisse pure Martial, costruiremmo una squadra di marziani... Ma veramente...

 

Era così criticato dagli addetti ai lavori che erano davvero pochi quelli che lo volevano in squadra...

 

Lo United fra i suoi sbagli più grandi ha quello di aver creduto in un ciarlatano, e non di essersi ripreso Pogba, e a quelle cifre...

 

Nell'ultimo anno a centrocampo avevamo praticamente solo lui, cio nonostante poi la squadra, tutta, si assestò, e riprese a rullare...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il caracollo qui è solo Mourinho che pensava di farlo giocare impiegandolo come una portaerei... E con lui sono scomparsi altri eccellenti acquisti, non sto qui a ricordarli tutti... Tornasse da noi, e venisse pure Martial, costruiremmo una squadra di marziani... Ma veramente...

Era così criticato dagli addetti ai lavori che erano davvero pochi quelli che lo volevano in squadra...

Lo United fra i suoi sbagli più grandi ha quello di aver creduto in un ciarlatano, e non di essersi ripreso Pogba, e a quelle fire...

Nell'ultimo anno a centrocampo avevamo praticamente solo lui, cio nonostante poi la squadra, tutta, si assestò, e riprese a rullare...

 

no guarda. torniamo indietro al suo acquisto (dello united), è partito con mille aspettative e fu subito criticato per avere la testa più ai social che sul campo.

e siccome io la premier la seguo dai tempi di tele+, ed ho pure visto almeno una decina di partie al Carrow Road di Norwich quando il city giocava in premier, ti garantisco che i campioni (lukaku) son venuti fuori ed hanno salvato il salvabile. il perno del centrocampo è senza dubbio stato matic, che si è piazzato dietro lasciando pogba libero di fare ciò che vuole.

vai nei forum manutd. vedi cosa pensano di pogba. che ha deluso. punto e basta.

martial, per ciò che mi riguarda, fu pagato uno sproposito senza alcun motivo.

 

a pogba sta mancando quello che trasforma un ottimo giocatore in un campione: la continuità. 

se poi pogba gioca male perchè ha giocato 8 metri più dietro guarda, tenti di convincere l'utente sbagliato.

 

ha deluso punto e basta. non lo dico io, lo dicono i tifosi dello united che lo guardano ogni domenica.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 

no guarda. torniamo indietro al suo acquisto (dello united), è partito con mille aspettative e fu subito criticato per avere la testa più ai social che sul campo.

e siccome io la premier la seguo dai tempi di tele+, ed ho pure visto almeno una decina di partie al Carrow Road di Norwich quando il city giocava in premier, ti garantisco che i campioni (lukaku) son venuti fuori ed hanno salvato il salvabile. il perno del centrocampo è senza dubbio stato matic, che si è piazzato dietro lasciando pogba libero di fare ciò che vuole.

vai nei forum manutd. vedi cosa pensano di pogba. che ha deluso. punto e basta.

martial, per ciò che mi riguarda, fu pagato uno sproposito senza alcun motivo.

 

a pogba sta mancando quello che trasforma un ottimo giocatore in un campione: la continuità. 

se poi pogba gioca male perchè ha giocato 8 metri più dietro guarda, tenti di convincere l'utente sbagliato.

 

ha deluso punto e basta. non lo dico io, lo dicono i tifosi dello united che lo guardano ogni domenica.

La verità è che pogba a dispetto della stazza nn è un giocatore fisico in senso stretto....e in premier paga la sua flemma...da noi dominava tecnicamente le partite perché giocava ai suoi ritmi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gambit ha scritto:

La verità è che pogba a dispetto della stazza nn è un giocatore fisico in senso stretto....e in premier paga la sua flemma...da noi dominava tecnicamente le partite perché giocava ai suoi ritmi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

esatto. in premier sta facendo una faticaccia.

 

ma poi io non discuto il suo valore eh. parliamo di un campione, ma secondo me lo è anche savic. il livello è quello, con sfumature diverse.

 

ma se leggo che pogba è di un altro pianeta rispetto a milinkovic vuol dire davvero parlare senza aver visto giocare la lazio.

 

che poi spendere quei soldi ha un suo rischio implicito non c'è dubbio. ma lo avrebbe anche riprendendo pogba eh.

anche perchè da quando non c'è lui lo spogliatoio è cambiato non poco.

per non parlare dell'assetto tattico.

e onestamente ad oggi se tornasse per me dovrebbe essere lui ad adattarsi a pjanic e sopratutto agli esterni. non viceversa.

ed ho la netta sensazione che la società ed allegri la penserebbero uguale.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Bentancur diventerà come Busquets non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Chester85 ha scritto:

Bentancur diventerà come Busquets non scherziamo

 

il potenziale è quello.

poi per diventare come lo spagnolo ci sono molte altre variabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

il potenziale è quello.

poi per diventare come lo spagnolo ci sono molte altre variabili.

Per diventare come lo spagnolo dovrà giocare davanti la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Ma le vedete le partite di Pogba con lo United o vi limitate a leggere il tabellino?

 

Pogba è stato spesso messo davanti alla difesa a fare il medianaccio, cosa che non sa fare.

 

Ma comunque non è stata una stagione mediocre, di giocate decisive ne ha fatte.

 

Sicuramente è vero che non è cresciuto rispetto a quando era da noi, ma il paragone con Savic non regge.

 

SMS ha disputato un EL mediocre, come questo mondiale.

 

L'abbiamo visto fare il fenomeno in Serie A, dove Felipe Anderson due anni fa sembrava il nuovo CR7.

 

Io andrei molto cauto nei giudizi; se dovessimo prenderlo sarei comunque contento perchè è un gran prospetto, ma alle cifre che si leggono è pura follia.

 

E fra i due, tutta la vita Pogba, molto più tecnico e dinamico, oltre a caratteristiche più adatte al nostro modo di giocare.

 

A noi serve una mezzala, non un qualcosa che assomiglia ad un trequartista come SMS, imho.

 

 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39408 messaggi
11 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma le vedete le partite di Pogba con lo United o vi limitate a leggere il tabellino?

 

Pogba è stato spesso messo davanti alla difesa a fare il medianaccio, cosa che non sa fare.

 

Ma comunque non è stata una stagione mediocre, di giocate decisive ne ha fatte.

 

Sicuramente è vero che non è cresciuto rispetto a quando era da noi, ma il paragone con Savic non regge.

 

SMS ha disputato un EL mediocre, come questo mondiale.

 

L'abbiamo visto fare il fenomeno in Serie A, dove Felipe Anderson due anni fa sembrava il nuovo CR7.

 

Io andrei molto cauto nei giudizi; se dovessimo prenderlo sarei comunque contento perchè è un gran prospetto, ma alle cifre che si leggono è pura follia.

 

E fra i due, tutta la vita Pogba, molto più tecnico e dinamico, oltre a caratteristiche più adatte al nostro modo di giocare.

 

A noi serve una mezzala, non un qualcosa che assomiglia ad un trequartista come SMS, imho.

 

 

 

 

Sms è forte ma come hai detto tu non ha praticamente dimostrato nulla ancora ad alti livelli

 

70-80 mln si se no lasciamo perdere

 

po se arriva a 200 sti c***i eh .asd  non sono io il ragioniere dlella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Milinkovic-Savic fa parte della categoria del ''target-man'', cioe il giocatore che con il suo fisico si impone sull' avversario, fa salire la squadra e sul quale si cerca lo sfogo. All' inizio esisteva solo il ''target-man'' centravanti (per esempio Dzeko), dopo il ''target-man'' e' stato spostato sugli esterni per sfruttare il mismatch fisico con il terzino (per esempio Mandzukic) ed in fine esiste l' ultima interpretazione del ruolo (della quale fa parte Milinkovic-Savic), cioe il ''deep-lying target-man'', dove il ''target-man'' viene spostato a centrocampo.

 

Ma sei hai un ''target-man'' in squadra, la prima cosa che devi fare e' sviluppare mecanismi di seconde palle. Per questo motivo la Roma schierava Nainggolan come trequartista-guastatore, proprio per lottare sulle seconde palle di Dzeko, e la Juve schierava Matuidi sul centrosinistra, di nuovo per lottare sulle seconde palle di Mandzukic.

 

Ci sono due problemi con Milinkovic-Savic alla Juve. Primo, se vuoi sfruttare al 100% il suo lavoro, ti serve un attaccante di profondita (tipologia di attaccante che attualmente la Juve non ha), e secondo un eventuale centrocampo composto da Milinkovic-Savic/Pjanic/Emre Can pecca di reattivita e rapidita, qualita importantissime che servono per sviluppare mecanismi di pressing, dopo l' eccessiva passivita che ha dimostrato la Juve nella scorsa stagione.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma le vedete le partite di Pogba con lo United o vi limitate a leggere il tabellino?

 

Pogba è stato spesso messo davanti alla difesa a fare il medianaccio, cosa che non sa fare.

 

Ma comunque non è stata una stagione mediocre, di giocate decisive ne ha fatte.

 

Sicuramente è vero che non è cresciuto rispetto a quando era da noi, ma il paragone con Savic non regge.

 

SMS ha disputato un EL mediocre, come questo mondiale.

 

L'abbiamo visto fare il fenomeno in Serie A, dove Felipe Anderson due anni fa sembrava il nuovo CR7.

 

Io andrei molto cauto nei giudizi; se dovessimo prenderlo sarei comunque contento perchè è un gran prospetto, ma alle cifre che si leggono è pura follia.

 

E fra i due, tutta la vita Pogba, molto più tecnico e dinamico, oltre a caratteristiche più adatte al nostro modo di giocare.

 

A noi serve una mezzala, non un qualcosa che assomiglia ad un trequartista come SMS, imho.

 

 

 

 

 

già perchè il polpo ha giocato una champions league da paura. contro chi? ah si. basilea, CSKA, siviglia.

ed in questo mondiale in effetti sta incantando come tutta la francia.

 

Savic l'abbiamo visto fare il fenomeno in serieA. invece pogba in francia spagna, germania e inghilterra.

 

evidentemente in UK amano dire che un giocatore non vale le attese solo per creare polemiche.

mi domando perchè tutto l'ambienta united si chiedano quando e se rivedranno il polpo versione serieA.

 

per inciso: fare alcune giocate decisive non fa di un giocatore un fenomeno eh. anche emre can ne ha fatte.

 

e comunque non ha giocato da medianaccio. o giocava col centrocampo a due, oppure il medianaccio lo ha sempre fatot matic. SEMPRE.

 

mi domando davvero chi guardi le partite e chi i video su youtube

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Milinkovic-Savic fa parte della categoria del ''target-man'', cioe il giocatore che con il suo fisico si impone sull' avversario, fa salire la squadra e sul quale si cerca lo sfogo. All' inizio esisteva solo il ''target-man'' centravanti (per esempio Dzeko), dopo il ''target-man'' e' stato spostato sugli esterni per sfruttare il mismatch fisico con il terzino (per esempio Mandzukic) ed in fine esiste l' ultima interpretazione del ruolo (della quale fa parte Milinkovic-Savic), cioe il ''deep-lying target-man'', dove il ''target-man'' viene spostato a centrocampo.

 

Ma sei hai un ''target-man'' in squadra, la prima cosa che devi fare e' sviluppare mecanismi di seconde palle. Per questo motivo la Roma schierava Nainggolan come trequartista-guastatore, proprio per lottare sulle seconde palle di Dzeko, e la Juve schierava Matuidi sul centrosinistra, di nuovo per lottare sulle seconde palle di Mandzukic.

 

Ci sono due problemi con Milinkovic-Savic alla Juve. Primo, se vuoi sfruttare al 100% il suo lavoro, ti serve un attaccante di profondita (tipologia di attaccante che attualmente la Juve non ha), e secondo un eventuale centrocampo composto da Milinkovic-Savic/Pjanic/Emre Can pecca di reattivita e rapidita, qualita importantissime che servono per sviluppare mecanismi di pressing, dopo l' eccessiva passivita che ha dimostrato la Juve nella scorsa stagione.

 

per vincere servono i giocatori forti.

non mi pare che kroos e modric siano due fulmini di guerra. 

a noi non serve gente che pressa, a noi serve gente che ci faccia uscire dal pressing avversario perchè appena incontriamo squadra che alzano il ritmo, che sia real madrid o benevento, ce ne andiamo completamente in TILT.

 

un solo appunto: non abbiamo un attaccante da profondità? sarà il torpore del livello qualitativo di questi anni, ma higuain ha fatto 38 gol in serie A TRENTOTTO in una squadra che basava tutto sulla profondità

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 minutes ago, mik.mac said:

 

per vincere servono i giocatori forti.

non mi pare che kroos e modric siano due fulmini di guerra. 

a noi non serve gente che pressa, a noi serve gente che ci faccia uscire dal pressing avversario perchè appena incontriamo squadra che alzano il ritmo, che sia real madrid o benevento, ce ne andiamo completamente in TILT

 

Guarda che ''target-man'' significa sviluppare ''long-ball tactics'' e mecanismi di seconde palle, e con Milinkovic-Savic sara anche una scelta logica. Dopo pero non ci lamentiamo per le ampie fasi di difesa posizionale e del frequente uso della palla lunga.

 

Modric e' il maestro dello spazio. Un giocatore cosi dinamico ed intelligente difficilmente lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, mik.mac said:

un solo appunto: non abbiamo un attaccante da profondità? sarà il torpore del livello qualitativo di questi anni, ma higuain ha fatto 38 gol in serie A TRENTOTTO in una squadra che basava tutto sulla profondità

 

L' attaccante di profondita e' Icardi. Un attaccante che lavora con movimenti senza palla continui sui centrali difensivi per cercare la profondita. Higuain era ed e' un attaccante di manovra. E che nei diversi contesti (Real, Napoli, Juve) cambiava la tipologia della sua manovra, ma era pur SEMPRE un attaccante di manovra.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, PsychoJuve ha scritto:

 

L' attaccante di profondita e' Icardi. Un attaccante che lavora con movimenti senza palla continui sui centrali difensivi per cercare la profondita. Higuain era ed e' un attaccante di manovra. E che nei diversi contesti (Real, Napoli, Juve) cambiava la tipologia della sua manovra, ma era pur SEMPRE un attaccante di manovra.

 

icardi è un attaccante d'area, per ciò che mi riguarda.

 

ribardisco, il napoli di Sarri sfruttava la profondità come pochi, ed ha fatto 38 gol.

da noi si è trasformato in attaccante da manovra. ciò non vuol dire che non sappia attaccare la profondità, anzi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Guarda che ''target-man'' significa sviluppare ''long-ball tactics'' e mecanismi di seconde palle, e con Milinkovic-Savic sara anche una scelta logica. Dopo pero non ci lamentiamo per le ampie fasi di difesa posizionale e del frequente uso della palla lunga.

 

Modric e' il maestro dello spazio. Un giocatore cosi dinamico ed intelligente difficilmente lo trovi.

 

ed infatti io ti contesto proprio l'individuare SMS come target man.

questo ha 23 anni, non è che siccome ha giocato così con inzaghi vuol dire che noi dobbiamo farlo giocare in questo modo eh.

 

ha qualità tecnica e fisiche importanti. capacità d'inserimento. deve essere uno sbocco, non è che il gioco deve basarsi su di lui.

 

modric è un grandissimo. il morale della favola è che il real decide le partite con calcio piazzato o grandissime giocate dei singoli. vedi le ultime finali.

può attaccare gli spazi quanto vuole, ma se il portiere non regala palla a benzema e bale non si inventa quel gol il real perde.

il real vince perchè una serie infinita di soluzioni: palleggio, profondità, long ball, calci piazzati, ali, fisico, tecnica. non perchè si basi su una tattica.

 

a noi a centrocampo ci mancano cm e kg, non ci mancano i riferimenti, sono cose diverse.

ed io, considerando un sacco di variabili, preferirei di gran lunga lui a pogba. a partire dal fatto che i ritorni non hanno mai prodotto nulla di buono nel calcio.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
16 minutes ago, mik.mac said:

 

icardi è un attaccante d'area, per ciò che mi riguarda.

 

ribardisco, il napoli di Sarri sfruttava la profondità come pochi, ed ha fatto 38 gol.

da noi si è trasformato in attaccante da manovra. ciò non vuol dire che non sappia attaccare la profondità, anzi.

 

Nei 36 gol del campionato, Higuain ha segnato non piu di 5/6 gol in profondita. Sei libero di andare a verificare. Higuain e' un attaccante COMPLETO e di MANOVRA e a Napoli segnava da cross, si creava l' occasione da solo, tiro da fuori, entrava in area dialogando etc.

 

Non e' un attaccante che lavora COMNTINUAMENTE sulla profondita.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Nei 36 gol del campionato, Higuain ha segnato non piu di 5/6 gol in profondita. Sei libero di andare a verificare. Higuain e' un attaccante COMPLETO e di MANOVRA e a Napoli segnava da cross, si creava l' occasione da solo, tiro da fuori, entrava in area dialogando etc.

 

Non e' un attaccante che lavora COMNTINUAMENTE sulla profondita.

 

che sia completo mi basta a mi avanza.

non lavora sulla profondità perchè la juve glielo permette.

 

da come avevi scritto tu si evinceva che non sappia/possa farlo, ed è chiaramente falso.

 

comunque ho controllato. quandi ne ha fatti attaccando la profondità?

 

5/6? no perchè già nella prima partita ne fa due.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
18 minutes ago, mik.mac said:

 

ed infatti io ti contesto proprio l'individuare SMS come target man.

questo ha 23 anni, non è che siccome ha giocato così con inzaghi vuol dire che noi dobbiamo farlo giocare in questo modo eh.

 

ha qualità tecnica e fisiche importanti. capacità d'inserimento. deve essere uno sbocco, non è che il gioco deve basarsi su di lui.

 

modric è un grandissimo. il morale della favola è che il real decide le partite con calcio piazzato o grandissime giocate dei singoli. vedi le ultime finali.

può attaccare gli spazi quanto vuole, ma se il portiere non regala palla a benzema e bale non si inventa quel gol il real perde.

il real vince perchè una serie infinita di soluzioni: palleggio, profondità, long ball, calci piazzati, ali, fisico, tecnica. non perchè si basi su una tattica.

 

a noi a centrocampo ci mancano cm e kg, non ci mancano i riferimenti, sono cose diverse.

ed io, considerando un sacco di variabili, preferirei di gran lunga lui a pogba. a partire dal fatto che i ritorni non hanno mai prodotto nulla di buono nel calcio.

 

Mi vuoi dire che la Juve non ha dimostrato un eccessiva passivita l' anno scorso? Tu non identifichi questa caratteristica come un problema? il livello di aggressione della Juve e' troppo scarso per competere ai massimi livelli. Ma non si puo dopo dire ''la Juve deve fare pressing'', bisogna avere anche certe qualita per farlo (p.es. reattivita e rapidita).

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
3 minutes ago, mik.mac said:

 

che sia completo mi basta a mi avanza.

non lavora sulla profondità perchè la juve glielo permette.

 

da come avevi scritto tu si evinceva che non sappia/possa farlo, ed è chiaramente falso.

 

comunque ho controllato. quandi ne ha fatti attaccando la profondità?

 

5/6? no perchè già nella prima partita ne fa due.

 

 

 

Guardalo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, PsychoJuve ha scritto:

 

Guardalo tutto.

 

lo guardo tutto.

e non nefa 5-6. ne fa molti di più.

 

attaccare la profondità vuol dire aggredire i corridoi di spazio.

 

ed è EVIDENTE che sia nelle sue corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...