Jump to content

Folliamaggiore

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,763
  • Joined

Community Reputation

631 Excellent

About Folliamaggiore

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,360 profile views
  1. A me colpiscono alcune circostanze emblematiche. Il primo goal del Sassuolo nasce da un angolo a favore in cui perdiamo palla e, mentre i sassuolesi aggrediscono la nostra difesa scoperta, 5 o 6 dei nostri restano inchiodati nell'area avversaria, molli e corricchianti come se stessero vincendo 8-0, oppure come se la palla fosse uscita dal campo. Ad un certo punto della partita, Can sradica con strapotere fisico il pallone ad un avversario, accenna ad accelerare, poi si ferma, cincischia e perde il pallone aggredito da un altro avversario. Quindi resta lì come un salame, limitandosi ad allargare le braccia mentre la difesa è sotto attacco sulla ripartenza dei sassuolesi. Infine, CR7 respinge il tiro di Dybala a porta spalancata: l'epitome del momento nero del portoghese. Mi sembrano brutti segnali della personalità e dello stato psicologico di questa squadra.
  2. L'ha vinta anche questa @Morpheus © chiudendo in anticipo il live. Ormai non è più un caso, è successo troppe volte. Ottima lettura della partita a gara in corso da parte del nostro mod.
  3. Se cacciano Ancelotti, chi prendono? Reja o Mazzarri (se Cairo lo giubila)?
  4. Vedrai che a breve lo farà in modo molto più diretto
  5. Manca solo il momento in cui ci attaccherà con la scusa degli arbitraggi. A occhio e croce arriverà molto presto.
  6. L'ha vinta Morph, quando ha chiuso il live in anticipo. La mossa della disperazione, funziona sempre
  7. Top, è il 7%! Su Can condivido, ma non ti prendo mica come commercialista
  8. Preparo i popcorn, anzi i cocporn
  9. Secondo me la cosa più scandalosa è quanto siano proni alla "voce del padrone" Cairo. Mai visto dare tanto immeritato spazio al Torino
  10. Concordo, e gioca in un ruolo più delicato di quelli che hai ricordato (a parte Buffon), perché quasi ogni errore costa carissimo.
  11. Il pallone cambia nettamente direzione dopo che De Ligt la tocca con il tacco
  12. Vero, scusa; resta il concetto del doppio impegno
  13. Sarri si dimostra eccellente allenatore, tutt'altro che integralista (d'altra parte ha una rosa di 25 titolari da cui scegliere). Inaspettatamente per me, si sta rivelando di ben altra pasta rispetto a Conte, che si è subito avviluppato nella coperta di Linus del 3-5-2. Mi resta il dubbio di quanto Sarri sia in grado di tenere sul pezzo la squadra su tutti i fronti (capacità in cui Allegri è il numero uno indiscusso al mondo). Dopo la CL, contro la Fiorentina abbiamo toppato, oggi abbiamo fatto molto bene - è anche vero che fronteggiavamo l'Inter su cui grava lo stesso dubbio, elevato al cubo. Vedremo più avanti.
  14. Se prosegue così bene, a gennaio ci sta un rinnovo di un anno, anche per alleggerire il peso a bilancio
  15. Bisognava mettere le cose in chiaro, con questi esaltati milanesi e l'abbiamo fatto ottimamente al loro domicilio. Settimana cardinale per le nostre ambizioni, complimenti alla squadra e a Sarri
×
×
  • Create New...