Jump to content

Folliamaggiore

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,752
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

629 Excellent

About Folliamaggiore

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,301 profile views
  1. Vero, scusa; resta il concetto del doppio impegno
  2. Sarri si dimostra eccellente allenatore, tutt'altro che integralista (d'altra parte ha una rosa di 25 titolari da cui scegliere). Inaspettatamente per me, si sta rivelando di ben altra pasta rispetto a Conte, che si è subito avviluppato nella coperta di Linus del 3-5-2. Mi resta il dubbio di quanto Sarri sia in grado di tenere sul pezzo la squadra su tutti i fronti (capacità in cui Allegri è il numero uno indiscusso al mondo). Dopo la CL, contro la Fiorentina abbiamo toppato, oggi abbiamo fatto molto bene - è anche vero che fronteggiavamo l'Inter su cui grava lo stesso dubbio, elevato al cubo. Vedremo più avanti.
  3. Se prosegue così bene, a gennaio ci sta un rinnovo di un anno, anche per alleggerire il peso a bilancio
  4. Bisognava mettere le cose in chiaro, con questi esaltati milanesi e l'abbiamo fatto ottimamente al loro domicilio. Settimana cardinale per le nostre ambizioni, complimenti alla squadra e a Sarri
  5. Forse per 'ste robette qua... errori "di gioventù" in cui, per fortuna, non è mai più incorso
  6. Visti gli ultimi 3 altalenanti incontri, mi sorgono alcuni dubbi sulla capacità di gestire l'impegno su più fronti, a livello mentale. D'altra parte, sappiamo da quest'estate che è uno dei principali dubbi sull'ottimo Sarri
  7. Ho visto solo una quarantina di minuti. La squadra mi sembrava svogliata e deconcentrata, probabilmente con la testa a mercoledì. Speriamo sia solo un episodio, la Juve non può permettersi questi black out. La nostra forza negli ultimi 5 anni era la capacità mentale di reggere su tutti i fronti anche giocando due volte a settimana.
  8. Abbiamo fatto non dico un tiro in porta, ma un tiro?
  9. Torno qui dopo un mese di Kungsleden, ma vedo che non è cambiato nulla e tutte le principali trattative del calciomercato internazionale passano per l'Abruzzo: altro che ATA Hotel, Abruzzo rulez!
×
×
  • Create New...